Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cominciamo con le PORCHETTE'??

2 partecipanti

Andare in basso

Cominciamo con le PORCHETTE'?? Empty Cominciamo con le PORCHETTE'??

Messaggio  Batmicky Gio 05 Nov 2009, 15:58

Spero che sia una dimenticanza del comunicato ufficiale, e non ci troviamo di fronte ad una delle prime porchette della stagione.

Venerdi scorso, nel secondo tempo, è stato espulso il portiere di riserva della Futsal Fabriano. Mi dispiace perchè lo conosco è un bravo ragazzo, non ha detto niente, e l'arbitro, sentendosi insultato ha fatto la classica pescata nel mazzo. Però, nulla toglie che è stato espulso, con relativa discussione perchè uscisse dal campo (civilissima percarità), e relative "chiarimenti" nello spogliatoio dell'arbitro (quando sono andato a prendere i documenti era li dentro che stava parlandoci).

Ora.. sono stato l'ultimo a partire dalla palestra, l'arbitro (uscito ben prima) non ha detto niente riguardo ad errori o altre decisioni, ne a me ne al mio capitano, e adesso ci si ritrova senza nessun riferimento di tale espulsione sul comunicato ufficiale.
Questo non è che mi vada molto a genio, visto che 3 settimane fa, un altro arbitro, per aver sentito la voce di un mio giocatore negli spogliatoi dire 1+1 fa 2 parlando con altri della squadra, lo ha ammonito con relativo rosso per seconda ammonizione (sempre dentro gli spogliatoi a partita finita) e INVENTANDO non so cosa, ha fatto prendere 2 giornate 2 a suddetto atleta (mai visto uscire uno per doppia ammonizione e prendere 2 giornate).

Spero come ho detto, che sia una mancanza sul comunicato.. sarebbe triste vedere che per andare avanti in questo campionato bisogna avere "le mani in pasta"...
Batmicky
Batmicky
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 56
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

Cominciamo con le PORCHETTE'?? Empty Re: Cominciamo con le PORCHETTE'??

Messaggio  giorgini paolo Gio 05 Nov 2009, 18:59

Che ti devo dire , noi domani giochiamo il derby e ancora non c'è nulla sulla partita del candia - castelfidardo dove da quello che ho capito è successo di tutto con qualche espulso ! Suspect
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

Cominciamo con le PORCHETTE'?? Empty CARI AMICI

Messaggio  Ospite Ven 06 Nov 2009, 14:06

SAPETE A CHI TELEFONARE............
FATELO SUBITO !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cominciamo con le PORCHETTE'?? Empty Re: Cominciamo con le PORCHETTE'??

Messaggio  Batmicky Ven 06 Nov 2009, 14:43

nicsas ha scritto:SAPETE A CHI TELEFONARE............
FATELO SUBITO !


A chi?? a Narcisi?
Che gli dico? guarda che non hanno messo un espulzione?

Questo è uno di qui casi emblematici che nessuno può agire ufficialmente

Se agiamo noi, la Futsal dice.. che vi frega? oramai non vi viene piu niente dalla squalifica.. avete gia giocato con noi.
Di contro.. lo Shark Team avversario di questa settimana non può appellarsi a niente, visto che non era parte in causa in quella partita e quindi ufficialmente nella può?

Che dire.. COMPLIMENTI agli arbitri e a questa ulteriore dimostrazione di "FORZA".. loro TUTTO possono, anche dimostrare che non è esistita una espulzione in partita.
Batmicky
Batmicky
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 56
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

Cominciamo con le PORCHETTE'?? Empty Re: Cominciamo con le PORCHETTE'??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.