Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6° Giornata - Risultati e commenti

+2
SLEEPERS
Enigmista
6 partecipanti

Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  Enigmista Sab 07 Nov 2009, 15:55

Verona - Civitanova 3-2
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty MARAN-MAGIONE

Messaggio  Ospite Sab 07 Nov 2009, 17:21

7-1 ecco spiegato il motivo per cui sono andato a montecastelli carissimo Michele.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  SLEEPERS Sab 07 Nov 2009, 21:19

Bpp Verona – Civitanova: 3-2 (pt.: 0-1)

Bpp Verona: Perottoni, Fedele, Texeira, Tittarelli, Peron, Lamanna, Sartori, Bearzi, Anselmi, Salomao, Abraham, Renan. Allen.: Langè
Civitanova: Stipa, Machado, Parize, Mindoli, De Camargo, Pietracci, Sgolastra, Favetti, Beregula, Perella, Iesari, Moretti. All. Osimani
Reti: pt.: 19’ Beregula (C); st.: 7’ Sartori (Bpp), 9’ Mindoli (C), 14’ Sartori (Bpp), 17’ Teixeira (Bpp).
Ammoniti: Bearzi (Bpp), Teixeira (Bpp), De Camargo (C),
Espulsi:
Tiri Liberi: 0/0; 0/0

Bella partita comunque oggi al Palaolimpia. Risultato che si concretizza nel finale ma che ai punti, a mio avviso, sarebbe stato più netto soprattutto per quanto creato nella ripresa.
Partita difficile poichè di fronte c'era un Civitanova composto da giocatori di livello e di qualità, ben messi in campo e con la giusta grinta. A mio parere delle quattro squadre arrivate a Verona in questa prima parte di campionato , di sicuro reputo quella di oggi la migliore. Primo tempo giocato benino dai padroni di casa ma che lasciano sul campo un buon possesso palla ma poca cattiveria e decisione. Al contrario ospiti arroccati in difesa e pungenti nelle ripartenze.
Ripresa con un Verona martellante che fin dalle prime batture dimostra di voler rimontare il passivo e inseguire la vittoria. Civitanova che non riesce più a uscire dalla propria metà campo. Innumerevoli le azioni e le conclusioni a rete. Eccezzionale la partita di Moretti, portiere del Civitanova, che para e devia di tutto e di più. Alla lunga, la decisione, la voglia e la qualità gialloblù, fanno la differenza. Ospiti che non reggono fino alla fine il ritmo dei padroni di casa e capitolano sotto i colpi gialloblu.

Rinnovo i complimenti fatti di persona a omer, oggi dopo l'incontro. Civitanova gran bella squadra che pur messa alle corde in molte occasioni, soprattutto nella rioresa, non ha mai buttato via una palla cercando sempre di ripartire. Esce a testa alta e riuscirà sicuramente a far bene e magari portar via qualche punticino a qualche nostra diretta concorrente.

Laughing


Ultima modifica di SLEEPERS il Dom 08 Nov 2009, 13:57 - modificato 1 volta.

SLEEPERS
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.05.09
Località : Verona

http://www.sportsverona.com

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  -Magna- Sab 07 Nov 2009, 22:06

Cosa rara, anzi rarissima per chi conosce un pò il suo ruolino: Osimani, avanti nel primo tempo, si fa rimontare e superare nella ripresa. Davvero un evento raro. Anche se siamo in A2, anche se parliamo della partita in casa di una delle favorite per la promozione (caro Sleepers, puoi anche grattarti sotto il "cavallo" per una mezz'oretta... anche se, a dirla tutta, quasi tutti quelli che si sono "sfregati" a causa di mie dichiarazioni, poi hanno ricomprato i pantaloni per la festa promozione. Vero "bobo"?? benedizione benedizione )
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  Ospite Lun 09 Nov 2009, 09:29

Sleepers ti ringrazio per i comoplimenti ma permettimi di dissentire,sia nel primo che nel secondo tempo.
Nel primo tempo non avete quasi fatto nulla ma molto più per merito nostro che demerito vostro,abbiamo colpito un palo con Mindoli,Favetti fa una magia con un colpo sotto a tu per tu con il portiere che devia miracolosamente con il gomito,due azioni corali sventate per un nonulla,se finiva due a zero per noi non avevamo rubato nulla,via abbiamo chiuso praticamente tutto.
Nel secondo tempo siete rientrati con maggiore piglio,ma valutiamo i tre goal fatti,pressing su Beregula che nello scarico su Parize il pallone contrastato finisce a metà strada bravo Sartori a tirare in scivolata e beccare la porta.
Secondo goal,punizione alquanto dubbia(rivediti la cassetta),Bearzi invece di coplpire piena la palla la svirgola clamorosamente che finisce (fortunatamente per voi)sui piedi di Sartori che insacca agevolmente,qui è cambiata la partita a favore vostro.
Terzo goal su corner (regalato da Moretti la palla finiva fuori)Favetti e Parize non si capiscono errore clamoroso tutti e due vanno su uomo lasciando libero Teixeira a due passi da Moretti.
Tre nostri regali,non migliore qualità,avete cercato con maggior intensità il goal nel secondo tempo ma non mi è sembrato che andassimo così in difficoltà,anzi voi eravate in difficoltà ad entrare,mentre il nostro secondo vantaggio abbiamo fatto un azione stupenda dove non ci avete capito niente.
la sensazione che ho avuto sul nostro secondo vantaggio è che prima o poi i lterzo goal sarebbe venuto ma la fortuna ha girato in altra direzione.
Comunque bella partita e maggiore voglia per voi di vincere la partita così è andata.....peccato stavo per fartelo lo scherzetto. ciao ciao ciao ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  SLEEPERS Lun 09 Nov 2009, 22:00

Conclusioni nello specchio:
Verona 15
Civitanova 4

Conclusioni direttamente fuori:
Verona 9
Civitanova 7

Conclusioni deviate fuori:
Verona 13
Civitanova 4

Goals segnati
Verona 3
Civitanova 2

Forse qualcosa per vincerlo questo incontro l'abbiamo fatto durante la partita e forse quelli che tu definisci "vostri regali" sono solo la minima parte.
Non ho mai parlato di "miglior qualità" (riferendomi al Verona) ma ho scrtto "qualità gialloblù", che è ben diverso.
Hai ben descritto il vostro palo e l'ottimo colpo di Favetti, ma il fatto che Moretti è stato in assoluto il migliore in campo e che Berrzi per ben due volte si è visto respingere sulla linea un pallone a portiere batturo non hai fatto cenno.

comunque, chiudo la discussione sottolineando i dati della partita che non sono opinioni ma fatti. Ribadisco che Civitanova ha decisamente destato la miglior impressione tra le squadre viste al Palaolimpia e che nel primo tempo è stata molto più pungente di noi. Nel conteggio delle occasioni create nell'arco della partita ( basta leggere i dati sopra riportati) forse e ripeto forse, qualcosa in più i padroni di casa l'hanno fatto. O forse è solo una mia impressione.

Buon campionato e complimenti ancora.


6° Giornata - Risultati e commenti Icon_flag 6° Giornata - Risultati e commenti Gb_cloud

SLEEPERS
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.05.09
Località : Verona

http://www.sportsverona.com

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty MAGIONE ALLA RISCOSSA

Messaggio  Ospite Mar 10 Nov 2009, 16:09

presto salirà la classifica, potete scommetterci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty sono vivo e vegeto...

Messaggio  pato Mer 11 Nov 2009, 20:55

..e il mio computer combatte con voi!!! santità

non avete sottolineato di questa giornata la cosa più importante... ovverosia il potere di Vostradamus... che ha fatto in modo di far interrompere il match Domus-Asti sul 3-3 a 7 minuti dalla fine per vincere il pronostico... paja afro Vostradamus influenza pure energia elettrica e arbitri... se vi pare poco... affraid
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty IO HO NOTATO ANCHE

Messaggio  Ospite Gio 12 Nov 2009, 06:46

che ha preso anche il pari di montecastelli-terni ! testardaggine testardaggine testardaggine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  gudjohnsen Sab 14 Nov 2009, 22:28

-Magna- ha scritto:Cosa rara, anzi rarissima per chi conosce un pò il suo ruolino: Osimani, avanti nel primo tempo, si fa rimontare e superare nella ripresa. Davvero un evento raro
quest'anno è un evento comunissimo!!!
civitanova-calcioa52007 3-1 a poco dal termine..finale 3a3
asti-civitanova...vantaggio 0-1..finale 2-1
verona-civitanova primo tempo 0-1 finale 3-2 due reti subite negli ultimi minuti
civitanova-gruppo fassina primo tempo 2-1 finale 3-6 con 5 reti subite negli ultimi 10 minuti

gol subiti 1 tempi:9
gol subiti 2 tempi:16

è evidente ke si ha un calo costante nel finale di gara fumare dai nervi
gudjohnsen
gudjohnsen
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty OTTIMA ANALISI

Messaggio  Ospite Sab 14 Nov 2009, 23:35

CARO GUDJ MA LA DIFFERENZA NEI CAMPIONATI FRA LO SCORSO ANNO E QUESTO E' NOTEVOLE COME AVRAI AVUTO MODO DI VEDERE..... ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  -Magna- Dom 15 Nov 2009, 17:16

Ottima analisi davvero. In effetti quest'anno è così e un pò mi sorprende. Anche se va detto che in gran parte dei casi il Civitanova ha dovuto fare i conti con diverse assenze (ovvero con un fattore-tenuta atletica inferiore rispetto alle avversarie di turno) o comunque con acciacchi (anche se meno "pesante", stesso fattore di prima). Credo, e spero per i rossoblu, che quando avrà la squadra al top questo non accadrà più. Pe quanto riguarda invece il San Giorgio, mi aspettavo e speravo nel risultato a sorpresa questa settimana. Avevo sentito il mister rinvigorito dalla vittoria di sabato scorso e considerato che il San Giorgio - amio parere - rende meglio quando a impostare il gioco sono gli avversari, speravo in un exploit a Venezia. Purtroppo anche qui mi sono sbagliato... . Ovvero: non ne azzecco una... di certo non potrei fare il "Vostradamus" Crying or Very sad Nonostante ciò mi sbilancio di nuovo: per me le due marchigiane alla lunga emergeranno più di quello che dice la attuale classifica. Incrocio/incrociamo le dita...
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty PENSO CHE SIA

Messaggio  Ospite Dom 15 Nov 2009, 20:38

LA SPERANZA DI TUTTI GLI APPASSIONATI DI FUTSAL MARCHIGIANI.
O NO ????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  Ospite Mer 18 Nov 2009, 12:52

Gudj la tua analisi non fa una piega e stiamo cercando di trovare il motivo,ma anche la fortuna non ci gira nel verso giusto,gli eipsodi ci sono contrari,comunque confidiamo in una veloce ripresa di risultati.
Ma tegolone sulla capa,quest'anno non siamo fortunati per niente,ieri Beregula in allenamento è stato portato in ospedale per una forte distorsione al ginocchio e sembra che sia interessato il collaterale sinistro e il menisco esterno,dobbiamo ancora fare la risonanza,ma alla migliore delle ipotesi ha due mesi di stop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
De che volemo parlà Gudj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  pippo22 Mer 18 Nov 2009, 13:20

secondo me san giorgio se si salva a fatto un autentico miracolo per la rosa che ha disposizione pagana ,il civitanova a una rosa di tutto rispetto per una salvezza tranquilla o forse qualcosa in piu,l'unica cosa che forse sono stati sfortunati a non avere tutti igiocatori al 100%,oppure qualcuno la passata stagione si e preso dei meriti che non gli appartenevano. confused confused confused. sapete dirmi a che ora gioca sabato il san giorgio?ciao e grazie.

pippo22
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  -Magna- Mer 18 Nov 2009, 13:23

Ciao Omer... da quello che avevo saputo l'infortunio poteva essere anche più grave, tant'è che ti stavo per telefonare per avere informazioni.... paradossalmente perciò da un certo lato quello che hai scritto..mi rassicura. Comunque sia un grosso in bocca al lupo a Beregula, che in queste prime giornate aveva impressionato tutti per le sue qualità tecniche e, in particolare a me, per la percentuale di reti in proporzione alle conclusioni effettuate.
Di nuovo AUGURI E IN BOCCA AL LUPO A BEREGULA!

PS Su richiesta del Domus il San Giorgio dovrebbe giocare eccezionalmente alle 16.00
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty CIVITANOVA

Messaggio  Ospite Mer 18 Nov 2009, 15:11

sostituirà Beregula con Fabrizio Amoroso !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  Ospite Mer 18 Nov 2009, 19:20

Eh si Magna sembra che sia meno grave di quanto si sia pensato al momento,pare che i crociati non siano stati toccati,però bisogna aspettare la risonanza per esserne sicuri,speriamo bene per lui!!!!!!!
Pippo....Pippo così mi piaci polemico,mo me gusta!!!!!!!
Spiegami meglio il legame tra l'anno scorso e quest'anno,scusami sono un pò tardo ma non ho capito dove vuoi arrivare.
Poi se non ho capito male,correggimi se sbaglio,tu paragoni il nostro campionato con il San Giorgio,solo che noi la rosa completa l'abbiamo da circa due settimane,con giocatori che sono stati fermi da un mese ad un mese e mezzo,e sai benissimo che non è che uno dopo un mese di inattività si rientra e subito è al 100%,quindi è come se sei azzoppato,ed il Mister sta facendo miracoli per ottenere quello che abbiamo ottenuto.
Terzo il paragone te lo faccio subito,nel derby,noi avevamo fuori De Camargo,Favetti,Perella (ha giocato due minuti),e Machado nel secondo tempo si è fatto male,e abbiamo vinto sei a tre e non mi sembra che le due rose erano alla fine molto differenti.
Abbiamo giocato le prime cinque partite in condizioni pietose,considerando che noi ci riteniamo una squadra che si deve salvare e non cambio opinione su questo,stiamo lottando per il nostro giusto obbiettivo.
Per ultimo ti elenco con chi abbiamo giocato noi e con chi ha giocato il San giorgio poi tira tu le conclusioni:
San Giorgio:Imola,Verona,Derby,Magione,Chieti,Belluno,Venezia.
Civitanova:Domus,Asti,Derby,Spoleto,Orvieto,Verona,Fassina.
Ultima analisi se vuoi fare paragoni tra Pagana ed Osimani neanche ti rispondo perchè già sai quello che penso,e in più ti dico che la squadra che ha Pagana non è così scandalosa come tu la vuoi far apparire,se ha otto punti significa che di base c'è qualcosa o no?
Nicsas più che Amoroso dovrei andare a prendere una benedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  gudjohnsen Gio 19 Nov 2009, 20:38

Gli infortuni capitano a tutte le squadre.
Da quello che ho visto io...solo i match in casa..non c'è stata una squadra potenzialmente più forte e neanche alla pari..ma gli avversari hanno sempre gestito meglio il ritmo della gara...sono stati più costanti..mentre i nostri partono a razzo e arrivano a testa di ..... !!!
Eccedono in generosità e negli ultimi minuti commettono errori perchè non sono lucidi.
Sabato sarà durissima ma consiglio di non fare drammi in caso di sconfitta..il calendario permette di recuperare punti dopo vicenza..
Pippo si riferiva sicuramente ad Osimani parlando di meriti della passata stagione!!
gudjohnsen
gudjohnsen
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  pippo22 Ven 20 Nov 2009, 13:16

omer non c'e lo con voi ,ma o fatto secondo me una considerazione di come stanno andando le cose fino ad adesso,pero non dirmi che san giorgio a una rosa come la vostra,bravi ma da me sconoisciuti,se ricordiamo i giocatori della passata stagione mindoli, del pizzo, bedin,katata cantagallo,e poi non ricordo... comuque un in imbocca al'upo a tutte le squadre di calcio a5 impegnate nei campionati nazionali. flower flower

pippo22
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  -Magna- Ven 20 Nov 2009, 13:56

pippo22 ha scritto:un in imbocca al'upo
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benedizione benedizione
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata - Risultati e commenti Empty Re: 6° Giornata - Risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.