NOTIZIA BOMBA: dal c.u. la creazione delle serie D1 e D2
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
NOTIZIA BOMBA: dal c.u. la creazione delle serie D1 e D2
Vi porto una chicca, ma soprattutto una bomba. Visto che stasera sono stato in Federazione, ho preso il C.U. che probabilmente verrà pubblicato domani.
Estratto dal C.U. 157 del 01/04/2010
1. MECCANISMI DI CREAZIONE DELLE NUOVE SERIE D1 E D2 E DETERMINAZIONE DEGLI ORGANICI DELLA STAGIONE SPORTIVA 2010/2011.-
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Marche, nella seduta del 01 aprile 2010 ha deliberato:
1) La creazione di una nuova serie di categoria per il Calcio a 5 a partire dalla stagione agonistica 2010/2011. Tale serie avrà la dicitura di D2 e verrà collocata una categoria sottostante l’attuale serie D, che prenderà il nome di serie D1.
2) La nuova serie denominata D1, sarà composta per la stagione agonistica 2010/2011 da numero 6 gironi da 14 squadre cadauno
3) Le aventi diritto saranno, le 12 squadre retrocesse dalla C2 nella stagione 2009/2010, a cui verranno ad aggiungersi le 46 squadre giunte ai play off, già decurtate delle 2 vincenti dei play off, che accederanno alla serie C2. A queste si aggiungeranno le squadre 6° e 7° classificate nella stagione in corso, più le 2 migliori 8° in base della classifica punti/partite giocate. Segue schema completo in calice delle delibere
4) Con la creazione di questa nuova serie, il panorama del calcio a 5 marchigiano sarà il seguente: serie C1 girone unico, C2 numero 3 gironi, D1 numero 4 gironi, D2 gironi da stabilirsi.
Segue tutto il resto, ma mi sono stancato di riscriverlo, visto che il C.U. è su carta, tanto poi ve lo leggete domani con calma
Miii nuove prospettive per questo finale di campionato.. diventa prezioso anche il 7 posto.
Estratto dal C.U. 157 del 01/04/2010
1. MECCANISMI DI CREAZIONE DELLE NUOVE SERIE D1 E D2 E DETERMINAZIONE DEGLI ORGANICI DELLA STAGIONE SPORTIVA 2010/2011.-
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Marche, nella seduta del 01 aprile 2010 ha deliberato:
1) La creazione di una nuova serie di categoria per il Calcio a 5 a partire dalla stagione agonistica 2010/2011. Tale serie avrà la dicitura di D2 e verrà collocata una categoria sottostante l’attuale serie D, che prenderà il nome di serie D1.
2) La nuova serie denominata D1, sarà composta per la stagione agonistica 2010/2011 da numero 6 gironi da 14 squadre cadauno
3) Le aventi diritto saranno, le 12 squadre retrocesse dalla C2 nella stagione 2009/2010, a cui verranno ad aggiungersi le 46 squadre giunte ai play off, già decurtate delle 2 vincenti dei play off, che accederanno alla serie C2. A queste si aggiungeranno le squadre 6° e 7° classificate nella stagione in corso, più le 2 migliori 8° in base della classifica punti/partite giocate. Segue schema completo in calice delle delibere
4) Con la creazione di questa nuova serie, il panorama del calcio a 5 marchigiano sarà il seguente: serie C1 girone unico, C2 numero 3 gironi, D1 numero 4 gironi, D2 gironi da stabilirsi.
Segue tutto il resto, ma mi sono stancato di riscriverlo, visto che il C.U. è su carta, tanto poi ve lo leggete domani con calma
Miii nuove prospettive per questo finale di campionato.. diventa prezioso anche il 7 posto.
Batmicky- Pulcino
Re: NOTIZIA BOMBA: dal c.u. la creazione delle serie D1 e D2
Che bomba!!!!! Ma non sarebbe stato meglio aspettare l'annata 2011/12?? Sai adesso che lotta per il settimo (!!!) posto... a meno che... vista la data odierna...
Jack82- Giovanissimo
Uff.. era troppo grossa come notizia per non essere sospettosa.
Va beh... mi è venuta in mente ieri sera.. e l'ho buttata li.
Andrà meglio l'anno prossimo.
Va beh... mi è venuta in mente ieri sera.. e l'ho buttata li.
Andrà meglio l'anno prossimo.
Batmicky- Pulcino
Ci sono cascati non preocuparti..... o se ci sono cascati ........
giorgini paolo- Esordiente
Beh era carina come idea...
Jack82- Giovanissimo
Argomenti simili
» creazione squadra futsal
» Motivazioni sulla creazione del forum di Futsalmarche.it
» Calcio Mercato????
» DIRETTA WEB PICCHIO - PSG GRAZIE AD UN ANGELO ......
» FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B
» Motivazioni sulla creazione del forum di Futsalmarche.it
» Calcio Mercato????
» DIRETTA WEB PICCHIO - PSG GRAZIE AD UN ANGELO ......
» FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B
Pagina 1 di 1