Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

+5
OMER..DA
fabrea
SickThunder
pato
lello e lallo
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  SickThunder Gio 29 Apr 2010, 16:04

chapeau

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Omer...

Messaggio  pato Gio 29 Apr 2010, 16:08

... se vuoi sfogarti, fallo pure... Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Michetti Gio 29 Apr 2010, 17:30

Penso che stiamo cagando fuori dalla tazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ci sarà da pulire..................................

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Gio 29 Apr 2010, 18:40

Pato ha ragione il mio è stato uno sfogo dettato da anni di finti volersi bene,sopratutto mi sono rotto che ogni volta che parli con loro sono sempre superiori capiscono tutto loro e solo loro fanno calcio a cinque!!!!!!
Mi sono stufato di sopportare le false amicizie anche perchè ho sempre cercato e sempre cercherò di far qualcosa di serio in questo sport perchè ci credo....non dico che io ho sempre fatto tutto bene anche io ho sbagliato ma ogni errore che ho fatto ci ho messo sempre la faccia,gli altri la nascondono e si spacciano per salvatori della patria......adesso dico BASTA!!!!!!
Mi hanno stancato con il loro modo di fare,da oggi sono anti San Giorgio,non gli sono mai andato a genio al boss,quest'anno gli è andata bene perchè gli ho lasciato prendere per i fondelli "chi sa lui",ma da adesso è finita,io da una strada loro da un'altra e non me ne frega niente!!!!
Si sono permessi addirittura di mettere zizzania tra ME e i miei prossimi giocatori "scorrettamente" (se qualcuno di loro prova a dire il contrario io faccio scrivere al mio giocatore chi l'ha detto e quando l'ha detto) e ho subito anche vari "PEZZO DI MERDA",PERCHE' NON ME LO VENITE A DIRE IN FACCIA,perchè non dite come mai io sono un "pezzo di merda".
Adesso parlo io e non per conto della Società,non sono mai stato scorretto con nessuno,se ho potuto nei miei limiti ho sempre aiutato chiunque e sentirmi dire certe cose perchè non ho fatto fare i c...... propri a qualcuno che poi mi avrebbe fatto fuori dopo due secondi NON CI STO!!!!!!!!!!!
Passare per testa di c....... NON CI STO!!!!!!!!!!!!!
Andrea mi meraviglio di te visto che ci sei stato anche te in certi discorsi,qui nessuno caga fuori dalla tazza,ma è ora che qualcuno la tazza la pulisca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty non ti sottovalutare.........

Messaggio  OMER..DA Gio 29 Apr 2010, 19:41

hai già fatto qualcosa di serio non ti sottovalutare ...............
Hai seriamente fatto una grandissima figura del ..... perchè ti sei iscritto in serie A2 per poi pagare delle briciole di rimborsi ( 1 - 2 e poi tutti a casa) sì ci hai messo come dici te la faccia per dire a tutti i tuoi giocatori che non avevi più soldi perchè ti era saltato uno sponsor, ma i soldi che abbiamo perso chi ce li ridà? dicono loro..........
Ma va bene vuoi parlare di qualcosa di serio? E allora dimmi come siamo messi con la costruzione del faraonico palazzetto come da vostro comunicato ufficiale ( scorsa estate) con tanto di telecamere che riprendevano la gara analizzandola in ogni suo punto, ( Progetto veramente spaziale e futurustico.....).
Ma va bene ancora serietà perchè vogliamo esagerare..... il tuo continuo scrivere su questo forum pensi che sia da persona seria? Ma ti sei mai reso conto che dici una marea di cazzate? Ti vorrei ricordare che sei presidente di società ora ed un approccio diverso se vuoi avere qualche sponsor in più sarebbe migliore e ti darebbe qualche possibilità in più di sopravvivere......
E basta de rosicaaaaaaaa manda giù sto boccone, vai avanti e pensa a portare la tua nuova società ad un gradino superiore, smettila di denigrare gli altri e pensa a te primariamente.
Nel mentre però ogni tanto quando guardi in alto la domenica e il prete dice scambiatevi un segno di pace, fai ciao al San Giorgio che sta lassù, sopra di te come categoria, e c'era lo scorso anno, c'è stato questo anno e ci sarà l'anno prossimo.
A proposito visto che quando sembravamo retrocessi hai citato la "Punizione divina" ora che il divino ci ha fatto ritornare in A2 non ti inizia a venire in mente che forse sei te dalla parte sbagliata del fiume?
LU PORTO UBER ALLES

P.s. visto che siamo arrivati ai minimi storici (mi viene da coniare un nuovo termine.... minimicelli....... ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale) ti voglio dare un aiutino, non sono Trasatti, ( lui non ha mai scritto su di te su questo forum e mai lo farà giustamente) io rappresento il san giorgio calcio a 5 per intero e visto che con il tuo modo di comunicare su questo forum ci hai offeso tutti senza avere un minimo rispetto per tutti noi abbiamo atteso la fine della stagione per risponderti, ed al contrario tuo che fai di questa tua presenza continua su questo forum una fonte di vita e di ispirazione per sentirti apprezzato, noi abbiamo altro da fare, e con questi due interventi abbiamo chiuso la nostra presenza nella tua .... tra parentesi..... vita virtuale. Ti lasciamo con un consiglio, sii maggiormente obiettivo da ora in poi e ricordati:
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO
passiamo e chiudiamo........................

OMER..DA
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty TOGLIMI UNA CURIOSITA'

Messaggio  Ospite Gio 29 Apr 2010, 19:48

se non il presidente , chi altro rappresenta la società ? ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  la volpe Gio 29 Apr 2010, 20:26

chi rappresenta la società????le cheerleaders?
qui c'è qualcuno che gioca sporco qui c'è qualcuno che nomina chi non deve nominare qui c'è qualcuno che rischia grosso c'è chi si è fatto male per molto meno..
attenzione attenzione a chi si tira in ballo nei discorsi perchè poi si fanno incazzare le persone sbagliate
e credimi Omer non c'è niente di più pericoloso di una persona con le palle quadrate incazzata.
ti do un indizio non sono il presidente non rappresento la società sono una donna e posso essere molto ma molto pericolosa quando si tocca qualcuno che Tu e nessun'altro avete il diritto di tirare in ballo.
passo e chiudo.
il mio soprannome è noto a tutti, non sarà un caso se mi chiamano Iena.
l'ultimo che si è scontrato con me sui vari siti ha rimediato delle sonore figure di merda.
quindi non entro in merito alla discussione su presidenti società e quant'altro, tu non ti permettere mai più di dire che Pagana è un finto allenatore perchè quello che lui ha fatto quest'anno per il San Giorgio tu nemmeno te lo immagini.
quindi tira in ballo chi ti pare ma non ti permettere di tirare in ballo chi non conosci.
passo e chiudo.
e visto che io le palle ce l'ho mi firmo vedi un pò.
Irene Vella

la volpe
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty NON OSO

Messaggio  GALLAGHER Ven 30 Apr 2010, 07:04

IMMAGINARE UNA DONNA CON LE PALLE QUADRATE CHIAMATA IENA INCAZZATA affraid affraid ............

CAVOLI VOSTRI.
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Ven 30 Apr 2010, 07:58

Chi ce li ridà?!!?!?!?!?!?!?!Poi sono venuti da te per dire chi ce li ridà..proprio da te??????????
A noi chi ce li ridà i soldi dei cartellini..............lo sanno tutti quello che abbiamo fatto e abbiamo permesso a tutti di essere liberi per il resto della loro carriera.............loro li recupereranno sicuramente e noi ce la siamo (giustamente) presa in quel posto...............se si lamentano di ciò allora mi pento di averli lasciati liberi e avrei dovuto trattarli come fanno tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara Irene non me ne frega un piro del tuo sopranome se hai le palle quadrate o quant'altro,le tue minaccie,come diceva il grande Totò,mi fanno un baffo,mi so difendere benissimo e forse neanche tu sai con chi hai a che fare,non svegliare il can che dorme!!!!!!!!
Non ho mai detto che il Signor Pagana non sia un grande allenatore il suo curriculum parla chiaro,mi ha dato fastidio che quando abbiamo giocato il ritorno da voi neanche ha salutato,mentre quando siete venuti da noi,io appena entrato ho salutato tutto lo staff tecnico e dirigenziale,come si dovrebbe fare per educazione.
Alla fine della partita ero fuori con Fabrizio,dopo che ha sentito Fabrizio imbufalito,è venuto la a scusarsi perchè Napolitano voleva segnare,mentre lui gli aveva detto di fermarsi.
Detto ciò mi chiedo due cose:la prima è che non servivano le scuse perchè,a quanto ne so io e parlo per me,la partita poteva finire anche 200 a 0,ma se lui non voleva inferire contro dodici ragazzi,bastava togliere Napolitano,chi è l'allenatore,io???????Allora per questo dico perchè prenderci per i fondelli????????Ma mica semo scemi!!!!!!!!!!!!Solo questo non mi è piaciuto,il suo comportamento...........l'allenatore e quello che fa per voi a me neanche interessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ti rispondo caro (da Omer),infatti il tuo Pres...... non me le dice in faccia le cose.....mentre io in faccia gliele ho dette,la differenza è tutta li,si limita solamente a parlare male dietro così come è successo tre anni fa quando non abbiamo fatto la fusione dietro le spalle me ne ha dette di tutti i colori ed io educatamente non ho mai fiatato,ma ora basta essere buoni è un conto,ma poi alla lunga si passa da stupidi e a me non mi va!!!!!!!!!!!Siccome adesso si è ripetuta la stessa cosa mi sono stufato!!!!!!!!!!!!!!
Vedo che sei anche male informato,io su questo forum scrivo talmente poco che mi dovrebbero chiudere il nickname,e poi vedo che questo forum e chi l'ho frequenta,ti da tanto fastidio vuoi spiegarmi il perchè?????
Io non sento nessun bisogno di essere apprezzato ci sono cose nella vita molto più importanti per essere apprezzati cose che te evidentemente dimostri di non conoscere,come per esempio il rispetto hai subito attaccato offendendo pesantemente!!!!!!!
Il rosicare,mio caro fa parte dello sport,ed è una sua componente,ed io rosico..........ti va bene??????
Non sono ancora Presidente e non so ancora se lo diventerò,ma non ti preoccupare per me,ma preoccupati per quello che te devi fare...............a proposito ed il vostro impianto futuristico??????????
NO NO il "divino vi ha fatto retrocedere",l'errore umano vi ha salvato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque quello che dovevo dire l'ho detto........................e mi sono stancato di scrivere c.........(così le hai definite)e siccome ho altro da fare................anche io passo e chiudo e auguri per il futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty non avevo dubbi!!!!

Messaggio  pato Ven 30 Apr 2010, 08:40

la volpe ha scritto:chi rappresenta la società????le cheerleaders?
qui c'è qualcuno che gioca sporco qui c'è qualcuno che nomina chi non deve nominare qui c'è qualcuno che rischia grosso c'è chi si è fatto male per molto meno..
attenzione attenzione a chi si tira in ballo nei discorsi perchè poi si fanno incazzare le persone sbagliate
e credimi Omer non c'è niente di più pericoloso di una persona con le palle quadrate incazzata.
ti do un indizio non sono il presidente non rappresento la società sono una donna e posso essere molto ma molto pericolosa quando si tocca qualcuno che Tu e nessun'altro avete il diritto di tirare in ballo.
passo e chiudo.
il mio soprannome è noto a tutti, non sarà un caso se mi chiamano Iena.
l'ultimo che si è scontrato con me sui vari siti ha rimediato delle sonore figure di merda.
quindi non entro in merito alla discussione su presidenti società e quant'altro, tu non ti permettere mai più di dire che Pagana è un finto allenatore perchè quello che lui ha fatto quest'anno per il San Giorgio tu nemmeno te lo immagini.
quindi tira in ballo chi ti pare ma non ti permettere di tirare in ballo chi non conosci.
passo e chiudo.
e visto che io le palle ce l'ho mi firmo vedi un pò.
Irene Vella

SOLO UNA GIORNALISTA POTEVA SCRIVERE COSI' BENE... Cool

sul fatto che avessi le palle non avevo dubbi (dopo il mio battibecco con Gigi a Spoleto, posso dire che ci vuole qualcuno coi pantaloni in famiglia! Very Happy )

sei una grande, Irene; tuo marito ti ha portato i miei saluti? oppure era ancora incazzato con me? Very Happy

PS: dopo che ha coperto di insulti la mia "professionalità", gli hai dato una mano, tramite le conoscenze comuni, a capire come sono io? magari sarò stato un po' aggressivo, ma sentirmi dire quanto mi ha detto, mi ha fatto stare male Wink
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  SickThunder Ven 30 Apr 2010, 08:55

beh, anche il sangiorgio è andato paventando la costruzione di un nuovo palazzetto (arena europa). Quest'anno si fa, quest'anno si fa, quest'anno si fa. Io mi esprimo, credo che Pagana abbia dimostrato quest'anno di essere uno dei migliori allenatori in circolazione per la gestione del gruppo di Italiani (portati al livello dei compagni verdeoro), per il coraggio con il quale ha escluso dalla formazione, talvolta, anche giocatori che potevano pensarsi intoccabili. Però, dietro al suo lavoro e a quello di qualche altro dello staff tecnico che conosco e di cui conosco la professionalità, il nulla. La gestione a livello dirigenziale del Sangiorgio, negli anni, secondo me è indifendibile.

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty se qualcuno volesse fraintendere...

Messaggio  pato Ven 30 Apr 2010, 10:58

... nessuno ha messo in discussione il lavoro di Pagana come allenatore (il suo curriculum parla da solo). Wink
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Ven 30 Apr 2010, 11:25

Giusto Pato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty COMUNICAZIONE DI SERVIZIO UFFICIALE

Messaggio  Ospite Ven 30 Apr 2010, 11:30

Pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata molto cordiale e pacata da parte del signor Claudio Trasatti presidente del San Giorgio calcio a 5 che vi riassumo in poche parole:

" Caro Nicola sono atterrato ieri sera a Roma e questa mattina appena sveglio sono stato tempestato di telefonate che mi chiedevano se avevo letto il forum di futsalmarche .
Premetto che io non leggo mai nessun forum e non vi sono iscrizioni a mio nome su nessun forum, ti dico solo che consulto il vostro sito per leggere le classifiche .
Mi dissocio fermamente da quello che è stato scritto con lo pseudonimo OMER...DA , sperando altresì che questa mia presa di posizione possa servire a tranquillizzare gli animi.
Se così non fosse mi vedrò costretto ad intrapendere le vie necessarie per tutelare la mia società e la mia immagine personale ".
Un caro saluto Claudio Trasatti .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Ospite Ven 30 Apr 2010, 11:52

Avrei preferito che avesse chiamato me e non Nicsas che in questo dialogo non c'entra niente!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  SickThunder Ven 30 Apr 2010, 12:20

eheheh

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Leggere il regolamento del forum

Messaggio  Admin Ven 30 Apr 2010, 12:27

Ricordo a tutti gli utenti e a tutti i lettori che nel forum è presente una sezione dettagliata sul regolamento e la regolamentazione del forum stesso che fuga ogni dubbio su diritti e doveri degli amministratori e degli iscritti.
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty FORSE HAI RAGIONE........

Messaggio  Ospite Ven 30 Apr 2010, 13:18

omer ha scritto:Avrei preferito che avesse chiamato me e non Nicsas che in questo dialogo non c'entra niente!!!!!!!
MA TRASATTI NON VOLEVA DISTURBARE MICHELE , VISTO QUELLO CHE E' SUCCESSO !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  SickThunder Ven 30 Apr 2010, 13:52

credo sia valido anche in questo caso, comunque, il buon costume di chiarire le cose faccia a faccia (o comunque parlando con i diretti interessati) piuttosto che gettare acqua sul fuoco tramite terzi Wink

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty SE DICI COSI'

Messaggio  Ospite Ven 30 Apr 2010, 14:19

SickThunder ha scritto:credo sia valido anche in questo caso, comunque, il buon costume di chiarire le cose faccia a faccia (o comunque parlando con i diretti interessati) piuttosto che gettare acqua sul fuoco tramite terzi Wink

MUOIONO TUTTI I FORUM ! doppio ok ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  SickThunder Ven 30 Apr 2010, 14:31

ahaha in effetti anche questo è vero Very Happy

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PLAY OUT  A2 GARA DI ANDATA - Pagina 2 Empty Re: PLAY OUT A2 GARA DI ANDATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.