Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie a tutti! Buon Natale e... ci vediamo nel 2011!

Andare in basso

Grazie a tutti! Buon Natale e... ci vediamo nel 2011! Empty Grazie a tutti! Buon Natale e... ci vediamo nel 2011!

Messaggio  -Magna- Mer 22 Dic 2010, 13:22

Il 2010 sta per terminare. Un 2010 fantastico per “Calcio a 5 Extratime”...

Col passare delle settimane è stato consacrato il successo di “Le Partite in Tv”, il programma del martedì che manda in onda i gol e le emozioni del futsal regionale e nazionale. Più di 100 partite mostrate in un anno, e da Ottobre scorso anche le interviste del dopogara e il “Man of the match”.

La quarta stagione di “Diretta Studio”, la prima in diretta su Sky891, ha registrato ascolti e partecipazione record: decine di migliaia di telespettatori in 17 puntate, alcune delle quali “speciali” dedicate alle finali di Coppa regionali e nazionali; abbiamo dato voce a più di 100 ospiti, abbiamo portato su schermo oltre 1000 gol! E abbiamo ricevuto in cambio tanto affetto, anche attraverso i 1000 e più sms ricevuti in diretta.

Con le nostre telecamere abbiamo portato a casa vostra le Finali di Coppa Marche, le Final Eight di serie A2 e Under21, le Finali Scudetto Giovanili. Insomma... tutto il meglio degli eventi di futsal.

E come non menzionare il 3° Galà del Calcio a 5 Marche, che ha visto presenziare con gusto oltre 300 fra giocatori, tecnici, dirigenti, rappresentanti federali e appassionati: un traguardo davvero eccezionale!

La passione per questo sport ci spinge a lavorare sodo e sempre al meglio. La passione per questo sport ci spinge a fare anche di più nel 2011. A Gennaio infatti partiremo subito con i “botti”: Martedì 11 Gennaio tornerà “Le Partite in Tv”, poi Giovedì 13 una Super serata: dalle 22.00 la prima puntata della 4a edizione di “Diretta Studio” con ospiti eccezionali, a seguire un’ora di “Speciale Coppa Marche”, con i servizi di tutte le partite delle Final in scena al Pala Paolinelli di Ancona. Oltre due ore di grande calcio a 5 per iniziare il 2011 alla grande!

Non ci resta che ringraziarvi ancora dell’affetto e del seguito che ci avete sempre mostrato!

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!!
Matteo Magnarelli – Calcio a 5 Extratime
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.