Girone F 2011/12 - Forum ufficiale
+28
pippo_pappo
misterT
Joe t Varnelli
covi
justonesecret
edomerlo
mz3
Macchinista
van nystelrooy
G.S.F.
Admin
FattoreC
7Nucleo7
JakeTyler
misterMM
CUSCAM
teobax17
kooks
slim80
SBREX6
Famiglia giorgini
lukinho
GALLAGHER
GIL1965
BONF10
Pazzo7
Enigmista
Lollypop
32 partecipanti
Pagina 16 di 24
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
E POI BOH...
GLI AVVERSARI TI STRINGONO LA MANO A FINE PARTITA...
L'ARBITRO NON ESTRAE NEANCHE UN CARTELLINO...
NESSUNA FORMA DI PROTESTA DURANTE E DOPO LA GARA...
PERO' L'ALLENATORE AVVERSARIO TI VIENE A DIRE A FINE MATCH CHE SEI UN GIOCATORE SCORRETTO
I MISTERI DEL CALCIO A 5...
L'ARBITRO NON ESTRAE NEANCHE UN CARTELLINO...
NESSUNA FORMA DI PROTESTA DURANTE E DOPO LA GARA...
PERO' L'ALLENATORE AVVERSARIO TI VIENE A DIRE A FINE MATCH CHE SEI UN GIOCATORE SCORRETTO
I MISTERI DEL CALCIO A 5...
JakeTyler- Primi Calci
Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale
Non fare di tutta un'erba un fascio... Non siamo mica tutti uguali
slim80- Primi Calci
ciao ciao patrimonio di cuscam!!!
serralta cantine 5-4
serralta cantine 5-4
pippo_pappo- Primi Calci
e allora torno in gioco anche io su futsalbet
anche se forse è il caso di iniziare a prendere qualche schedina
anche se forse è il caso di iniziare a prendere qualche schedina
JakeTyler- Primi Calci
slim80 ha scritto:Non fare di tutta un'erba un fascio... Non siamo mica tutti uguali
guarda slim quest'anno posso dirti davvero che sono stato felicemente sorpreso da questo campionato... a parte un paio di episodi, per quello che ho potuto vedere, c'è stata una grande correttezza dentro e fuori dal campo in ogni match
poi va beh le teste calde purtroppo ci sono e ci saranno sempre
te invece fai progressi con la gamba?
JakeTyler- Primi Calci
Rosa Serralta:
Carloni Andrea, Palazzesi Andrea - Bonifazi Federico, Agrifoglio Enrico - Vignati Roberto, Trombetti Saverio, Novelli Andrea, Giana Leonardo, Fiorini Michele - Bartolozzi Andrea, Orsini Michael, Chiarello Claudio.
Marcatori Serralta:
2 Bonifazi
2 Orsini
1 Chiarello
Successioni reti:
0-1 1-1(bonifazi) 1-3 2-3(bonifazi) 3-3(chiarello) 3-4 // 4-4(orsini) 5-4(orsini)
bella partita, abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che serve sempre per battere una grande squadra come le cantine riunite, all'inizio abbiamo regalato sempre i soliti gol ma stavolta siamo stati bravi a crederci fino alla fine ed a portare a casa una inaspettata vittoria..
pippo_pappo non avevo letto il post.. te eri il portiere? quello del primo o secondo tempo?
per CusCam.... per far gol ci vogliono 200 € con mastercard.. fare il gol partita e far perdere tutto il gruzzoletto a CusCam.. non ha prezzo...
Carloni Andrea, Palazzesi Andrea - Bonifazi Federico, Agrifoglio Enrico - Vignati Roberto, Trombetti Saverio, Novelli Andrea, Giana Leonardo, Fiorini Michele - Bartolozzi Andrea, Orsini Michael, Chiarello Claudio.
Marcatori Serralta:
2 Bonifazi
2 Orsini
1 Chiarello
Successioni reti:
0-1 1-1(bonifazi) 1-3 2-3(bonifazi) 3-3(chiarello) 3-4 // 4-4(orsini) 5-4(orsini)
bella partita, abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che serve sempre per battere una grande squadra come le cantine riunite, all'inizio abbiamo regalato sempre i soliti gol ma stavolta siamo stati bravi a crederci fino alla fine ed a portare a casa una inaspettata vittoria..
pippo_pappo non avevo letto il post.. te eri il portiere? quello del primo o secondo tempo?
per CusCam.... per far gol ci vogliono 200 € con mastercard.. fare il gol partita e far perdere tutto il gruzzoletto a CusCam.. non ha prezzo...
ero il difensore che non t'ha fatto toccare una palla (se eri il 10, io ero il 6). complimenti per la partita, oggi non ci siamo entrati in campo per niente e di conseguenza ha vinto meritatamente la squadra che ha messo più grinta e voglia
pippo_pappo- Primi Calci
ahh.. ok ho capito.. cmq non è che ce vole tanto a non fa toccà palla a me..
cmq piacere di conoscerti anche se in ritardo..
ps.. a chi la visto hanno detto che l'allenatore di cuscamerino non si è fatto più vivo sul forum e chiunque avesse informazioni è pregato di segnalarlo..
cmq piacere di conoscerti anche se in ritardo..
ps.. a chi la visto hanno detto che l'allenatore di cuscamerino non si è fatto più vivo sul forum e chiunque avesse informazioni è pregato di segnalarlo..
Solo io potevo combinare un disastro del genere.....
In effetti, posso tranquillamente dire che è stato proprio un bel week end di merda!!!!!
Immaginavo che mancando solo due giornate alla fine del girone di andata, tutti gli inseguitori avrebbero scommesso tutto il patrimonio per tentare un disperato recupero...
Ecco perchè ho puntato tutto...
Però la cosa peggiore di tutte è che proprio Lollypop e il suo Serralta mi hanno condannato....
Almeno rimane comunque il piacere che ci avete fatto in classifica fermando le Cantine Riunite con una sconfitta del tutto inaspettata... che poi è la cosa più importante....
Vabbè, onore al vincitore chiunque egli sarà...
A me rimane comunque la soddisfazione di aver dato spettacolo nel futsal bet, meritando ampiamente il titolo morale del torneo!!!
CUSCAM- Primi Calci
manca che vince la robur contro castrum lauri,avemo fatto tombola,sta settimana''''
framat- Primi Calci
tanto sta settimana abbiamo pesro tutti non è che cambia più di tanto..
titolo morale del torneo?!?! se vede che si proprio juventino dentro..
a proposito è vera la bomba di nicsas sul castrum lauri? perchè se così fosse non dovrebbe esserci più storia.. Slim che ci dici? (come va il ginocchio?)
titolo morale del torneo?!?! se vede che si proprio juventino dentro..
a proposito è vera la bomba di nicsas sul castrum lauri? perchè se così fosse non dovrebbe esserci più storia.. Slim che ci dici? (come va il ginocchio?)
Settempeda-Cus Camerino
P.s. Voi non ci crederete ma sabato mattina mi sono svegliato con la convinzione che Cantine Riunite avrebbe perso con Serralta.... d'altronde il week end stesso, per come si era presentato prima della nostra partita con Settempeda, lasciava intravedere infausti presagi......
A proposito della partita con Settempeda, c'è poco da dire: complimenti a loro che hanno meritato la vittoria, credendoci molto ma molto più di noi dall'inizio alla fine.
L'elogio va a tutta la squadra avversaria, ma non credo che nessuno si offenderà se pongo un particolare accento su quel grande giocatore di calcio a 5 (che io considero da sempre uno dei più forti della provincia e oltre) che porta il nome di Mario Cocchi.
D'altronde ormai tutti sanno quanto io sia innamorato "sportivamente" di lui. In passato è stata la mia delizia, venerdì è stato la mia croce..... Ma si sa, questo è lo sport. Rimane sicuramente la riconoscenza mia e del Cus per un giocatore che ci ha dato veramente tanto, contribuendo in modo fondamentale ad una promozione in C2 che rimarrà nella storia del Cus.
L'intera Settempeda ha fatto una gran bella partita, ma è stato lui, più di chiunque altro, a determinare le sorti dell'incontro, occupandosi praticamente di tutto: dalla fase offensiva e di finalizzazione (un cecchino che usa il cannone anzichè il fucile), a quella difensiva (centrale, laterale, ovunque, per lui non ha fatto differenza, quasi sempre invalicabile).
I miei personali complimenti vanno anche ad Enigmista, che ha anch'egli contribuito in maniera pesante alla vittoria rispolverando quell'argento vivo che solo i grandi di questo sport sanno tirare fuori, a qualsiasi età, nei momenti topici...
Per noi, visto come abbiamo giocato, non possono essere una scusante le molte assenze importanti che avevamo in organico.
Dovevamo semplicemente essere più convinti di noi stessi e scendere in campo senza pensare alle difficoltà che sapevamo di avere e che sapevamo di incontrare.
Invece non ci siamo riusciti, presentandoci al Palaciarapica molli, paurosi ed impacciati, mandando in campo la peggior copia del Cus Camerino attuale.
E quando di fronte ti trovi vecchi volponi belli carichi come loro, alla fine paghi inevitabilmente dazio.
Infine, mi ha fatto piacere vedere correttezza totale in campo, in un match che per l'importanza della posta in palio e per la presenza di diversi ex, poteva diventare "difficile" sotto il profilo disciplinare...
Chiudo con un caro saluto a tutti gli ex, da Marione a Fafo, da Alessandro ad Enrico fino ad arrivare a quel volpone di Sergione che sto giro m'ha tirato proprio un brutto scherzo...
Ci rivediamo a Camerino, sperando di restituire "pan per focaccia".....
A proposito della partita con Settempeda, c'è poco da dire: complimenti a loro che hanno meritato la vittoria, credendoci molto ma molto più di noi dall'inizio alla fine.
L'elogio va a tutta la squadra avversaria, ma non credo che nessuno si offenderà se pongo un particolare accento su quel grande giocatore di calcio a 5 (che io considero da sempre uno dei più forti della provincia e oltre) che porta il nome di Mario Cocchi.
D'altronde ormai tutti sanno quanto io sia innamorato "sportivamente" di lui. In passato è stata la mia delizia, venerdì è stato la mia croce..... Ma si sa, questo è lo sport. Rimane sicuramente la riconoscenza mia e del Cus per un giocatore che ci ha dato veramente tanto, contribuendo in modo fondamentale ad una promozione in C2 che rimarrà nella storia del Cus.
L'intera Settempeda ha fatto una gran bella partita, ma è stato lui, più di chiunque altro, a determinare le sorti dell'incontro, occupandosi praticamente di tutto: dalla fase offensiva e di finalizzazione (un cecchino che usa il cannone anzichè il fucile), a quella difensiva (centrale, laterale, ovunque, per lui non ha fatto differenza, quasi sempre invalicabile).
I miei personali complimenti vanno anche ad Enigmista, che ha anch'egli contribuito in maniera pesante alla vittoria rispolverando quell'argento vivo che solo i grandi di questo sport sanno tirare fuori, a qualsiasi età, nei momenti topici...
Per noi, visto come abbiamo giocato, non possono essere una scusante le molte assenze importanti che avevamo in organico.
Dovevamo semplicemente essere più convinti di noi stessi e scendere in campo senza pensare alle difficoltà che sapevamo di avere e che sapevamo di incontrare.
Invece non ci siamo riusciti, presentandoci al Palaciarapica molli, paurosi ed impacciati, mandando in campo la peggior copia del Cus Camerino attuale.
E quando di fronte ti trovi vecchi volponi belli carichi come loro, alla fine paghi inevitabilmente dazio.
Infine, mi ha fatto piacere vedere correttezza totale in campo, in un match che per l'importanza della posta in palio e per la presenza di diversi ex, poteva diventare "difficile" sotto il profilo disciplinare...
Chiudo con un caro saluto a tutti gli ex, da Marione a Fafo, da Alessandro ad Enrico fino ad arrivare a quel volpone di Sergione che sto giro m'ha tirato proprio un brutto scherzo...
CUSCAM- Primi Calci
Bè a casa nostra è difficile per tutti e non ci offendiamo di sicuro se elogi Mario perchè è la verità...............Lui fa la differenza e se ancora glie andava de giocare seriamente di certo non stava qui con noi................Complimenti anche a voi, anche io sinceramente non mi aspettavo un partita così corretta, anche se noi difficilmente ci comportiamo male (tranne quando provocati........) però come dici tu visto la difficoltà della partita e tutti gli ex presenti in campo poteva andare diversamente................Per il ritorno vedremo, speriamo di fare una bella partita come questa!!!!!
SBREX6- Primi Calci
CUSCAM ha scritto:P.s. Voi non ci crederete ma sabato mattina mi sono svegliato con la convinzione che Cantine Riunite avrebbe perso con Serralta.... d'altronde il week end stesso, per come si era presentato prima della nostra partita con Settempeda, lasciava intravedere infausti presagi......
Innanzitutto, mi aggrego ai complimenti fatti da Sbrex6 verso CUSCAM ed aggiungo a tutto il CUS...
Siete una bella squadra e lo avete dimostrato anke senza giocatori importanti... ( ke io conosco bene)... Per quanto riguarda il fairplay, niente da dire, apparte qualke skrezio kome giusto ke ci sia in una partita tirata, dove nessuno ha mai mollato e dove su ogni pallone toccava lottà kome un Leone...
Per quanto riguarda i complimenti fatti a me personalmente, RINGRAZIO DI CUORE FABIONE... l'abbraccio caloroso prima della partita la dice tutta su come siamo fatti... Insieme abbiamo conquistato una promozione ed una salvezza, insieme abbiamo affrontato grandi battaglie senza mai tirarsi indietro... e kome dicevo sempre a lui, FABIONE ED IL CUS, sono stati la mia seconda "famiglia" a livello calcistico... grazie...
concludo ancora, non me ne vogliate, col RINGRAZIARE FABIO per i suoi complimenti....
Kmq SBREX6, solo voi potevate rifamme mette le scarpette da calcetto... ormai avevo messo le scarpe al muro..
hihiihihihi
kooks- Primi Calci
JakeTyler ha scritto:slim80 ha scritto:Non fare di tutta un'erba un fascio... Non siamo mica tutti uguali
guarda slim quest'anno posso dirti davvero che sono stato felicemente sorpreso da questo campionato... a parte un paio di episodi, per quello che ho potuto vedere, c'è stata una grande correttezza dentro e fuori dal campo in ogni match
poi va beh le teste calde purtroppo ci sono e ci saranno sempre
te invece fai progressi con la gamba?
Lollypop ha scritto:a proposito è vera la bomba di nicsas sul castrum lauri? perchè se così fosse non dovrebbe esserci più storia.. Slim che ci dici? (come va il ginocchio?)
Il ginocchio va male. Ho fatto la visita Sabato dal professor Caraffa e mi ha detto che il crociato anteriore è andato e che mi devo operare Pure il menisco interno è messo male ed è partito anche un pezzo di cartilagine! Probabilmente mi opererò a Gennaio.
Per quanto riguarda la bomba di Nicsas vi assicuro che è una bufala pazzesca
slim80- Primi Calci
Innanzitutto, mi aggrego ai complimenti fatti da Sbrex6 verso CUSCAM ed aggiungo a tutto il CUS...
Siete una bella squadra e lo avete dimostrato anke senza giocatori importanti... ( ke io conosco bene)... Per quanto riguarda il fairplay, niente da dire, apparte qualke skrezio kome giusto ke ci sia in una partita tirata, dove nessuno ha mai mollato e dove su ogni pallone toccava lottà kome un Leone...
Per quanto riguarda i complimenti fatti a me personalmente, RINGRAZIO DI CUORE FABIONE... l'abbraccio caloroso prima della partita la dice tutta su come siamo fatti... Insieme abbiamo conquistato una promozione ed una salvezza, insieme abbiamo affrontato grandi battaglie senza mai tirarsi indietro... e kome dicevo sempre a lui, FABIONE ED IL CUS, sono stati la mia seconda "famiglia" a livello calcistico... grazie...
concludo ancora, non me ne vogliate, col RINGRAZIARE FABIO per i suoi complimenti....
Kmq SBREX6, solo voi potevate rifamme mette le scarpette da calcetto... ormai avevo messo le scarpe al muro..
hihiihihihi
[/quote]
Marione, sono strafelice che anche a te sia rimasto impresso quell'abbraccio. Non esagero se dico che mi ha emozionato davvero, riportandomi alla mente, in un unico istante, tutti i momenti stupendi (e nessuno brutto, veramente) che abbiamo trascorso insieme in quei due anni magnifici...
Come ti dicevo all'epoca, te lo dico ora: sei il più grande, senza dubbio alcuno. E per il Cus è stato un onore averti come giocatore. Difficilmente ce ne saranno altri come te.
Ora però, visto che lo sgambetto me lo hai fatto, ti tocca riparare.... quindi da qui alla fine del campionato vedi di regalarmi qualche piacere "sportivo" con qualche nostro avversario diretto!
Ti abbraccio e in bocca al lupo per tutto (soprattutto per la bella notizia che venerdì mi hai confermato...)!!!!
hihiihihihi
[/quote]
Marione, sono strafelice che anche a te sia rimasto impresso quell'abbraccio. Non esagero se dico che mi ha emozionato davvero, riportandomi alla mente, in un unico istante, tutti i momenti stupendi (e nessuno brutto, veramente) che abbiamo trascorso insieme in quei due anni magnifici...
Come ti dicevo all'epoca, te lo dico ora: sei il più grande, senza dubbio alcuno. E per il Cus è stato un onore averti come giocatore. Difficilmente ce ne saranno altri come te.
Ora però, visto che lo sgambetto me lo hai fatto, ti tocca riparare.... quindi da qui alla fine del campionato vedi di regalarmi qualche piacere "sportivo" con qualche nostro avversario diretto!
Ti abbraccio e in bocca al lupo per tutto (soprattutto per la bella notizia che venerdì mi hai confermato...)!!!!
CUSCAM- Primi Calci
sta nascendo una storia d'amore tra voi o
tutte ste sviolinate manco la ragazza jele fa
per fortuna slim che è una bufala altrimenti campionato finito.. per il ginocchio.. cazzarola mi dispiace..
per fortuna slim che è una bufala altrimenti campionato finito.. per il ginocchio.. cazzarola mi dispiace..
Lollypop ha scritto:sta nascendo una storia d'amore tra voi o
In effetti..... però non ho detto nulla su di lui finora perciò mi si può concedere.... però adesso basta... Cavolo di un Mario Cocchi!!!!
CUSCAM- Primi Calci
Robur Corridonia-Castrum Lauri 2-7(0-4)
Marcatori Castrum Lauri: Rapacchiani Matteo(2), Pinaciaroli Michele, Vecchi Emanuele, Polentini Claudio, Santini Teodoro, Parrucci Danilo.
Formazione Castrum Lauri: Contigiani Walter(P), Torresi Alessandro(C), Parrucci Danilo, Vecchi Emanuele, Rapacchiani Matteo; Guglielmi Gionata(P), Sisti Mauro, Vico Marcelo, Pinciaroli Michele, Polentini Claudio, Carassai Giordano, Santini Teodoro.
Sequenza reti: 0-4//0-6//2-6/2-7
Santini Teodoro
Marcatori Castrum Lauri: Rapacchiani Matteo(2), Pinaciaroli Michele, Vecchi Emanuele, Polentini Claudio, Santini Teodoro, Parrucci Danilo.
Formazione Castrum Lauri: Contigiani Walter(P), Torresi Alessandro(C), Parrucci Danilo, Vecchi Emanuele, Rapacchiani Matteo; Guglielmi Gionata(P), Sisti Mauro, Vico Marcelo, Pinciaroli Michele, Polentini Claudio, Carassai Giordano, Santini Teodoro.
Sequenza reti: 0-4//0-6//2-6/2-7
Santini Teodoro
slim80- Primi Calci
ALLORA LE GIOCATE CHE SONO ARRIVATE A ME DELLA 9 GIORNATA SONO:
GIL1965 (2 crediti)
Camerino Calcio - Aurora Treia 2
Invicta Futsal Macerata - Castelraimondo C5 1
Settempeda C5 - C.U.S. Camerino 2
Valdichienti - Nuova 99 Poste 2
Serralta - Cantine Riunite 2
Robur Corridonia - Castrum Lauri 2
MISTERMM (40 crediti)
INVICTA - CASTELRAIMONDO 1
SERRALTA - CANTINE RIUNITE 2
ROBUR CORRIDONIA - CASTRUM LAURI 2
SETTEMPEDA - CUS CAMERINO 2
SLIM80 (200 crediti)
Camerino Calcio - Aurora Treia 1
COVI (1050 crediti)
Valdichienti - Nuova 99 Poste 1
ENIGMISTA (111 crediti)
Settempeda C5 - C.U.S. Camerino 1
FRAMAT (50 crediti)
JAKETYLER (2 crediti)
LE ALTRE LE HA ENIGMISTA
GIL1965 (2 crediti)
MISTERMM (40 crediti)
SLIM80 (200 crediti)
COVI (1050 crediti)
ENIGMISTA (111 crediti)
FRAMAT (50 crediti)
JAKETYLER (2 crediti)
LE ALTRE LE HA ENIGMISTA
Risultati della settimana
Camerino Calcio - Aurora Treia 1 ( 2,18 ) - X ( 3,60 ) - 2 ( 2,44 )
Invicta Futsal Macerata - Castelraimondo C5 1 ( 1,18 ) - X ( 6,65 ) - 2 ( 6,50 )
Settempeda C5 - C.U.S. Camerino 1 ( 2,20 ) - X ( 3,35 ) - 2 ( 2,50 )
Valdichienti - Nuova 99 Poste 1 ( 1,45 ) - X ( 4,75 ) - 2 ( 4,00 )
Serralta - Cantine Riunite 1 ( 4,00 ) - X ( 4,45 ) - 2 ( 1,48 )
Robur Corridonia - Castrum Lauri 1 ( 4,55 ) - X ( 4,85) - 2 ( 1,38 )
Classifica dopo 8 giornate:
CUSCAM: 19714,75
LOLLYPOP: 4172,89
PIPPOPAPPO: 2835,92
BOMF10: 1759,91
COVI: 1414,29
MISTERMM: 229,88
SLIM80: 220,54
ENIGMISTA: 111,43
FRAMAT: 56,05
LUPIN90: 5,58
KOOKS: 3,88
GIL1965: 2
JAKE TYLER: 2
GIL1965 (2 crediti)
MISTERMM (40 crediti)
SLIM80 (200 crediti)
COVI (1050 crediti)
ENIGMISTA (111 crediti)
FRAMAT (50 crediti)
JAKETYLER (2 crediti)
CUSCAM (19714 crediti)
PIPPOPAPPO (1000 crediti)
KOOKS (2 crediti)
LOLLYPOP (2000 crediti)
BONF10 (1000 crediti)
INVICTA FUTSAL MACERATA - CASTELRAIMONDO 1
SERRALTA - CANTINE RIUNITE TOLENTINO 2
Classifica dopo 9 giornate:
LOLLYPOP: 2174,89
PIPPOPAPPO: 1837,92
BOMF10: 761,91
COVI: 366,29
MISTERMM: 191,88
SLIM80: 22,54
FRAMAT: 8,05
CUSCAM: 2,75
ENIGMISTA: 2,43
Stavolta mi sono cimentato io.
Non so se c'ho preso, date un'occhiata.
Arriva l'ultima giornata!!!!
ps: Cuscam, guarda il lato positivo, non sei ultimo
Camerino Calcio - Aurora Treia 1 ( 2,18 ) - X ( 3,60 ) - 2 ( 2,44 )
Invicta Futsal Macerata - Castelraimondo C5 1 ( 1,18 ) - X ( 6,65 ) - 2 ( 6,50 )
Settempeda C5 - C.U.S. Camerino 1 ( 2,20 ) - X ( 3,35 ) - 2 ( 2,50 )
Valdichienti - Nuova 99 Poste 1 ( 1,45 ) - X ( 4,75 ) - 2 ( 4,00 )
Serralta - Cantine Riunite 1 ( 4,00 ) - X ( 4,45 ) - 2 ( 1,48 )
Robur Corridonia - Castrum Lauri 1 ( 4,55 ) - X ( 4,85) - 2 ( 1,38 )
Classifica dopo 8 giornate:
CUSCAM: 19714,75
LOLLYPOP: 4172,89
PIPPOPAPPO: 2835,92
BOMF10: 1759,91
COVI: 1414,29
MISTERMM: 229,88
SLIM80: 220,54
ENIGMISTA: 111,43
FRAMAT: 56,05
GIL1965 (2 crediti)
MISTERMM (40 crediti)
SLIM80 (200 crediti)
COVI (1050 crediti)
ENIGMISTA (111 crediti)
FRAMAT (50 crediti)
JAKETYLER (2 crediti)
CUSCAM (19714 crediti)
PIPPOPAPPO (1000 crediti)
KOOKS (2 crediti)
LOLLYPOP (2000 crediti)
BONF10 (1000 crediti)
INVICTA FUTSAL MACERATA - CASTELRAIMONDO 1
SERRALTA - CANTINE RIUNITE TOLENTINO 2
Classifica dopo 9 giornate:
Stavolta mi sono cimentato io.
Non so se c'ho preso, date un'occhiata.
Arriva l'ultima giornata!!!!
pippo_pappo- Primi Calci
Immenso pippo_pappo....
Sei assunto per il girone di ritorno!!!!!
Più tardi metto le quote dell'ultima giornata e recupero le scommesse sul titolo d'inverno.
Sei assunto per il girone di ritorno!!!!!
Più tardi metto le quote dell'ultima giornata e recupero le scommesse sul titolo d'inverno.
Regolamento Sperimentale FutsalBet
Ogni settimana la redazione di FutsalMarche pubblicherà le quote sulle partite della prossima giornata e su queste quote si andrà a “scommettere” fino al venerdì alle ore 18:00.
Ogni giocatore ha la possibilità di giocare al massimo una schedina per ogni turno e tale schedina deve comprendere da un minimo di 3 partite ad un massimo di sette.
Si vince solo indovinando l'esito di tutte le partite scommesse.
Il punteggio ottenuto sarà pari a zero in caso di errore in almeno una delle partite oppure, qualora venissero indovinate tutte, sarà calcolato nel seguente modo:
Punteggio ottenuto = (Puntata) X (Quota 1) X (Quota 2) X (Quota 3) X (Quota 4).....
La puntata minima è di 1 credito e non c'è limite massimo. Si accettano solo puntate di credito 1 o multiplo di 1.
Ogni scommessa effettuata regala un bonus di due crediti per la settimana successiva.
Chi non scommette paga 5 crediti ( solo nel caso sia in possesso di almeno 6 crediti ).
A fine girone di andata chi avrà più crediti si aggiudicherà la polo di Futsalmarche.
Le scommesse vanno inviate tramite MP (messaggio privato) a Lollypop che poi le pubblicherà venerdì pomeriggio.
I giocatori che inizieranno da questa settimana avranno in dotazione 5 crediti.
Possono parteciare tutti gli iscritti al Forum di Futsalmarche.
Le quote della settimana:
Nucleo Storico – Serralta 1 ( 1,72 ) - X ( 3,70 ) - 2 ( 3,33 )
Aurora Treia – Valdichienti 1 ( 1,55 ) - X ( 4,15 ) - 2 ( 3,75 )
C.U.S. Camerino - Camerino Calcio 1 ( 1,80 ) - X ( 3,50 ) - 2 ( 3,20 )
Castrum Lauri - Invicta Futsal Macerata 1 ( 1,90 ) - X ( 3,65 ) - 2 ( 2,85 )
Nuova 99 Poste - Tre Torri Sarnano 1 ( 1,85 ) - X ( 3,55 ) - 2 ( 3,00 )
Castelraimondo C5 - Settempeda C5 1 ( 3,45 ) - X ( 3,90 ) - 2 ( 1,65 )
Cantine Riunite - Robur Corridonia 1 ( 1,30 ) - X ( 5,50 ) - 2 ( 5,00 )
Chi non vuol dare vantaggi a Lollypop può inviare a me le scommesse...
Questa la classifca dopo la 9° Giornata (verificatene l'esattezza).
Ogni settimana la redazione di FutsalMarche pubblicherà le quote sulle partite della prossima giornata e su queste quote si andrà a “scommettere” fino al venerdì alle ore 18:00.
Ogni giocatore ha la possibilità di giocare al massimo una schedina per ogni turno e tale schedina deve comprendere da un minimo di 3 partite ad un massimo di sette.
Si vince solo indovinando l'esito di tutte le partite scommesse.
Il punteggio ottenuto sarà pari a zero in caso di errore in almeno una delle partite oppure, qualora venissero indovinate tutte, sarà calcolato nel seguente modo:
Punteggio ottenuto = (Puntata) X (Quota 1) X (Quota 2) X (Quota 3) X (Quota 4).....
La puntata minima è di 1 credito e non c'è limite massimo. Si accettano solo puntate di credito 1 o multiplo di 1.
Ogni scommessa effettuata regala un bonus di due crediti per la settimana successiva.
Chi non scommette paga 5 crediti ( solo nel caso sia in possesso di almeno 6 crediti ).
A fine girone di andata chi avrà più crediti si aggiudicherà la polo di Futsalmarche.
Le scommesse vanno inviate tramite MP (messaggio privato) a Lollypop che poi le pubblicherà venerdì pomeriggio.
I giocatori che inizieranno da questa settimana avranno in dotazione 5 crediti.
Possono parteciare tutti gli iscritti al Forum di Futsalmarche.
Le quote della settimana:
Nucleo Storico – Serralta 1 ( 1,72 ) - X ( 3,70 ) - 2 ( 3,33 )
Aurora Treia – Valdichienti 1 ( 1,55 ) - X ( 4,15 ) - 2 ( 3,75 )
C.U.S. Camerino - Camerino Calcio 1 ( 1,80 ) - X ( 3,50 ) - 2 ( 3,20 )
Castrum Lauri - Invicta Futsal Macerata 1 ( 1,90 ) - X ( 3,65 ) - 2 ( 2,85 )
Nuova 99 Poste - Tre Torri Sarnano 1 ( 1,85 ) - X ( 3,55 ) - 2 ( 3,00 )
Castelraimondo C5 - Settempeda C5 1 ( 3,45 ) - X ( 3,90 ) - 2 ( 1,65 )
Cantine Riunite - Robur Corridonia 1 ( 1,30 ) - X ( 5,50 ) - 2 ( 5,00 )
Chi non vuol dare vantaggi a Lollypop può inviare a me le scommesse...
Questa la classifca dopo la 9° Giornata (verificatene l'esattezza).
pippo_pappo ha scritto:Risultati della settimana
pippo_pappo ma che simpaticone che sei......
Occhio però che il secondo posto vale come l'ultimo....
CUSCAM- Primi Calci
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Argomenti simili
» Girone L 2011/12 - Forum ufficiale
» Girone C 2011/12 - Forum ufficiale
» GIRONE H 2011/12 Forum Ufficiale
» Girone B 2011/12 - Forum ufficiale
» Girone D 2011/12 - Forum ufficiale
» Girone C 2011/12 - Forum ufficiale
» GIRONE H 2011/12 Forum Ufficiale
» Girone B 2011/12 - Forum ufficiale
» Girone D 2011/12 - Forum ufficiale