Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERBY DI SERIE D

2 partecipanti

Andare in basso

DERBY DI SERIE D Empty DERBY DI SERIE D

Messaggio  i like futsal Lun 12 Ago 2013, 17:49

Salve a tutti, sono un ragazzo di un paesino in provincia di Macerata e mi interesso di tutti i gironi, come potete vedere dalla mia firma Very Happy , nonostante ciò di partite posso andare a vederne molte poche, ho deciso in ogni caso di dedicare una discussione ai derby, ecco i derby come tutti voi saprete di certo non sono mai una partita normale, vincerli ti da una soddisfazione enorme complimenti  perderli ti fa stare male testardaggine e per tutta la partita stai enormemente teso Sleep  ehm no scusate (hahaha) Suspect  apparte gli scherzi un derby è un derby, vale più di tre punti, QUINDI FORZA RAGAZZI RIEMPIAMO LA DISCUSSIONE CON TUTTI I DERBY DI SERIE D DELLA VOSTRA ZONA, un saluto a tutti gli appassionati, mi raccomando niente litigi, riempite la discussione, ah dimenticavo se vi va raccontate una vostra bella|brutta esperienza o anche più di una bella o brutta, di quando magari avete vinto e eravate così: pirat  oppure di quando avete perso ed eravate così: No  alloa, coraggio ragazzi Very Happy 

i like futsal
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.08.13

Torna in alto Andare in basso

DERBY DI SERIE D Empty Re: DERBY DI SERIE D

Messaggio  Apsur Mar 17 Set 2013, 09:01

Nel girone D di quest'anno essendo addirittura ben 5 le squadre nei dintorni del cingolano (Moscosi 2008, Cingolana 1963, Polisportiva Victoria, Avenale, Frontale) , tra derby più o meno attesi ci saranno nell'arco della stagione ben 20 partite tra le compagini locali a partire sin dalla prima giornata che vede scontrarsi Moscosi 2008-Frontale e ASD Polisportiva Victoria - Cingolana calcio 1963. Subito infuocato quindi il girone D...doppio ok doppio ok 

Apsur
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.