Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ha vinto il sud, ma ...

+14
toni
Dangy
IGEA
Enigmista
deuca
matteo massaccesi
giorgini paolo
ittico
Famà
kooks
LeopardSeguaci
GUERRIERI SIMONE
Ale85lucrezia
MisterAL
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  MisterAL Lun 25 Mag 2009, 07:48

Il primo All Star Game di calcio a 5 delle Marche è stato vinto dalla rappresentativa del Sud.
Ma chi era uno degli allenatori del SUD della rappresentativa di C2? Davide Bussolotti di Ancona (NORD) Very Happy
Chi era uno degli allenatori del SUD della rappresentativa di C1? Angelo Lepretti di Ancona (NORD) Very Happy
Chi ha vinto il premio di MVP della sfida di C1? Giovanni Di Tommaso di Marotta (NORD) Very Happy

SENZA IL NORD, IL SUD NON CE L'AVREBBE MAI FATTA! lol! lol! lol! lol! lol!

Scherzi a parte ........

Complimenti all'organizzazione per la splendida giornata di calcio a 5.
Malgrado la giornata torrida e più consona ad una bella "spiaggiata", le tribune del palazzetto di Falconara sono state occupate da molti appassionati, felici di partecipare a questa iniziativa.
Un grazie a Michele Giorgi, a Marco Bramucci, a Nicola Sassaroli (che quando NON spara le bombe è un grande! :ciao: ) e a tutto lo staff di Futsal Marche.
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty complimenti

Messaggio  Ale85lucrezia Lun 25 Mag 2009, 08:21

A tutti gli organizzatori...è stata una giornata molto piacevole, spero si ripeterà in futuro

cheers cheers
Ale85lucrezia
Ale85lucrezia
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty SIAMO UNICI...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Lun 25 Mag 2009, 08:48

W IL FUTSAL
W LE MARCHE
W LA F....
..LA FEDERAZIONE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!...
..ANZI NO...
UN GRAZIE E BRAVI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI...E ANCHE SE IERI SERA NON VI HANNO DEDICATO NEANCHE UN BRINDISI,ALLORA VE LO DEDICO IO... festeggiamento CIAO... numero 1
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Re: Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  LeopardSeguaci Lun 25 Mag 2009, 09:14

Aspettiamo a dire che ha vinto il Sud...
Ho presentato ricorso al tavolo giuria per la contemporanea presenza di tre allenatori sulla panchina sudista. affraid
Aspettiamo gli sviluppi... afro

Battute a parte, il ringraziamento principale va all'autore di tutto questo, Michele Giorgi, magnifico ideatore di questa iniziativa e di un sito elemento ormai fondamentale per il nostro movimento.
E a tutti i suoi collaboratori, primo tra tutti un instancabile e spumeggiante Nicsas.
Tra parentesi a me non dispiace nemmeno quando bombarda... Very Happy

Da parte nostra è stato un piacere ospitarvi.
Ne approfitto per ringraziare tutti i volontari del DLF Dinamis e Leopardi Falconara che si sono prodigati nell'organizzazione.
Bravi !

Per il resto è stato un piacere vedere arrivare e giocare ragazzi da tutte le Marche.
Spiace non aver visto atleti e rappresentanti di molte società.
Ma si sa, questo era l'anno zero. Cool
In futuro magari ci sarà la fila per partecipare.
Intanto, noi che c'eravamo, facciamocelo un bel brindisi. festeggiamento


Ultima modifica di LeopardSeguaci il Lun 25 Mag 2009, 10:13 - modificato 1 volta.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Re: Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  MisterAL Lun 25 Mag 2009, 09:39

LeopardSeguaci ha scritto:Aspettiamo a dire che ha vinto il Sud...
Ho presentato ricorso al tavolo giuria per la contemporanea presenza di tre allenatori sulla panchina sudista. affraid
Aspettiamo gli sviluppi... afro
..........


Per correttezza tengo a precisare che il sottoscritto e Mister Marcuccitti si sono seduti NON in panchina, ma sui seggiolini a fianco della stessa per 2 validi motivi.
1- Per rendere vani e nulli i sicuri reclami presentati dagli avversari!
2- Per non dover rifondere danni causati dal non indifferente peso in Kg. dei soggetti in questione.
:face: :face: :face: :face:
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty GRAZIE AI RAGAZZI DI FALCONARA

Messaggio  Ospite Lun 25 Mag 2009, 10:27

caro marco bramucci, lo sai benissimo che senza la VOSTRA disponibilità non avremmo potuto fare nulla...........
GRAZIE A TUTTI I COLLABORATORI DELLA DINAMIS E DEL LEOPARDI, ED AGGIUNGO: PERCHE' NON FATE UNA FUSIONE VISTO CHE LAVORATE COSI' BENE INSIEME ?
spero che ci riospiterete con la stessa squisita gentilezza e cordialità dimostrata ieri....MI SONO SENTITO UNO DI VOI !!!! lol! lol!
GRAZIE ANCORA.


p.s. le foto sono disponibili , spero che l'enigmista le metta nel sito !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty FOTO

Messaggio  MisterAL Lun 25 Mag 2009, 10:29

nicsas ha scritto:

p.s. le foto sono disponibili , spero che l'enigmista le metta nel sito !!!

LE PUOI INVIARE VIA E-MAIL, INTANTO?
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty SPETTACOLO

Messaggio  kooks Lun 25 Mag 2009, 10:43

Concordo su tutto quello già detto in precedenza... bella giornata, bel divertimento sia fuori che in campo..

Ho accompagnato L'ENIGMISTA, ed ho visto un gruppo di AMICI, APPASSIONATI DI QUESTO SPORT organizzare a puntino un EVENTO A DIR POCO STUPENDO a mio parere...

quindi GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE ORGANIZZATO QUESTA BELLA GIORNATA, GRAZIE PER L'INVITO A PARTECIPARE, ed è un onore averne fatto parte...

GRAZIE....
kooks
kooks
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : San Severino Marche

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty STASERA CARO MISTERAL

Messaggio  Ospite Lun 25 Mag 2009, 10:50

MisterAL ha scritto:
nicsas ha scritto:

p.s. le foto sono disponibili , spero che l'enigmista le metta nel sito !!!

LE PUOI INVIARE VIA E-MAIL, INTANTO?


METTO UN NUOVO PROGRAMMA PERCHE' FINO AD OGGI NON MI PARTONO IN BLOCCO, MA DUE TEE ALLA VOLTA...........
TU SARI IL RPIMO A RICEVERLE OVVIAMENTE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty SONO CON LEOPARD

Messaggio  Ospite Lun 25 Mag 2009, 10:52

Ha vinto il sud, ma ...
Forum Futsal Marche :: Forum sul Calcio a 5 :: FutsAll Star Game 2009
Pagina 1 su1• Più!
Più!

leggere dall'ultima visita
Leggere i tuoi messaggi
Leggere i messaggi senza risposta
Argomenti sorvegliati


--------------------------------------------------------------------------------

Inviare ad un amico
Copiare l'indirizzo BBcodice della pagina
Stampare questa pagina



Ha vinto il sud, ma ...
MisterAL Oggi a 09:48


Il primo All Star Game di calcio a 5 delle Marche è stato vinto dalla rappresentativa del Sud.
Ma chi era uno degli allenatori del SUD della rappresentativa di C2? Davide Bussolotti di Ancona (NORD)
Chi era uno degli allenatori del SUD della rappresentativa di C1? Angelo Lepretti di Ancona (NORD)
Chi ha vinto il premio di MVP della sfida di C1? Giovanni Di Tommaso di Marotta (NORD)

SENZA IL NORD, IL SUD NON CE L'AVREBBE MAI FATTA!

Scherzi a parte ........

Complimenti all'organizzazione per la splendida giornata di calcio a 5.
Malgrado la giornata torrida e più consona ad una bella "spiaggiata", le tribune del palazzetto di Falconara sono state occupate da molti appassionati, felici di partecipare a questa iniziativa.
Un grazie a Michele Giorgi, a Marco Bramucci, a Nicola Sassaroli (che quando NON spara le bombe è un grande! ) e a tutto lo staff di Futsal Marche.
PIETRO ANASTASI, PELE' BIANCO

MisterAL
Juniores




Numero di messaggi: 568
Data d'iscrizione: 24.11.08
Età: 42
Località: Agugliano






complimenti
Ale85lucrezia Oggi a 10:21


A tutti gli organizzatori...è stata una giornata molto piacevole, spero si ripeterà in futuro


Ale85lucrezia
Primi Calci




Numero di messaggi: 16
Data d'iscrizione: 26.11.08
Età: 24






SIAMO UNICI...
GUERRIERI SIMONE Oggi a 10:48


W IL FUTSAL
W LE MARCHE
W LA F....
..LA FEDERAZIONE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!...
..ANZI NO...
UN GRAZIE E BRAVI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI...E ANCHE SE IERI SERA NON VI HANNO DEDICATO NEANCHE UN BRINDISI,ALLORA VE LO DEDICO IO... CIAO...
GUERRIERI SIMONE
Primi Calci




Numero di messaggi: 52
Data d'iscrizione: 15.01.09
Età: 24
Località: ASCOLI PICENO






Re: Ha vinto il sud, ma ...
LeopardSeguaci Oggi a 11:14


Aspettiamo a dire che ha vinto il Sud...
Ho presentato ricorso al tavolo giuria per la contemporanea presenza di tre allenatori sulla panchina sudista.
Aspettiamo gli sviluppi...

Battute a parte, il ringraziamento principale va all'autore di tutto questo, Michele Giorgi, magnifico ideatore di questa iniziativa e di un sito elemento ormai fondamentale per il nostro movimento.
E a tutti i suoi collaboratori, primo tra tutti un instancabile e spumeggiante Nicsas.
Tra parentesi a me non dispiace nemmeno quando bombarda...

Da parte nostra è stato un piacere ospitarvi.
Ne approfitto per ringraziare tutti i volontari del DLF Dinamis e Leopardi Falconara che si sono prodigati nell'organizzazione.
Bravi !

Per il resto è stato un piacere vedere arrivare e giocare ragazzi da tutte le Marche.
Spiace non aver visto atleti e rappresentanti di molte società.
Ma si sa, questo era l'anno zero.
In futuro magari ci sarà la fila per partecipare.
Intanto, noi che c'eravamo, facciamocelo un bel brindisi.

Ultima modifica di LeopardSeguaci il Lun 25 Mag 2009, 12:13, modificato 1 volta
LeopardSeguaci
Pulcino




Numero di messaggi: 148
Data d'iscrizione: 25.11.08
Età: 33
Località: Falconara Marittima






Re: Ha vinto il sud, ma ...
MisterAL Oggi a 11:39


LeopardSeguaci ha scritto:
Aspettiamo a dire che ha vinto il Sud...
Ho presentato ricorso al tavolo giuria per la contemporanea presenza di tre allenatori sulla panchina sudista.
Aspettiamo gli sviluppi...
..........



Per correttezza tengo a precisare che il sottoscritto e Mister Marcuccitti si sono seduti NON in panchina, ma sui seggiolini a fianco della stessa per 2 validi motivi.
1- Per rendere vani e nulli i sicuri reclami presentati dagli avversari!
2- Per non dover rifondere danni causati dal non indifferente peso in Kg. dei soggetti in questione.



GUARDA CASO MI RITROVO IN MANO LA DISTINTA DELLA C1 E NEL SUD INDOVINATE UN PO' CHI SI E' FATTO REGISTRARE COME ALLENATORE ?

LA COPPIA LEPRETTI CAPRETTI

SEGUIRA' SCANNERIZZAZION E


MISTERAL HAI PERSO ! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Re: Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  Famà Lun 25 Mag 2009, 13:41

Grazie a tutti per la splendida giornata!
Grazie a Michele per l'impegno, a Marco per l'ospitalità e a Nic che ieri abbimo massacrato con richieste di ogni genere.
Poi ho avuto la fortuna di sedere ad un tavolo formao da veri campioni, che spero mi porti fortuna per il futuro!
Un grazie anche a Fusco Andrea...che grazie alla sua presenza ed in barba alle infiltrazioni nordiste, ci ha permesso di mettere in bacheca questo primo All Star!
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Famà
Famà
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 50
Località : Ascoli Piceno

http://picenicalcioa5.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty complimenti

Messaggio  ittico Lun 25 Mag 2009, 16:46

Sinceri complimenti per la splendida e puntuale organizzazione
è stata una bella giornata trascorsa in mezzo a persone squisite mosse dalla stessa passione
un occassione per salutare tutti gli amici e per dirsi arrivederci .... al prossimo anno...
E' stato bello vedere con quanto entusiasmo e professionalità gli atleti
hanno affrontato le partite .... e c'è stato anche un ottimo spettacolo .... bravi....
... un complimento speciale ad i ragazzi dell'Acli ...tutti veramente in gamba...
che per la prima volta ho avuto il piacere di avere dalla mia parte
(infatti solo loro potevano farmi vincere qualcosa)

ma il complimento più grande va al number one
che fosse un grande portiere ed una persona straordinaria lo sanno tutti
ma che fosse anche un così bravo e puntuale organizzatore è stata una sorpresa
tanti complimenti a lui e a tutto il suo staff

Adesso riposati ... goditi il meritato riposo
ti ho sempre detto che solo un pazzo come te può dedicare così tanto tempo
a noi malati di questo sport....
visto quello che sei riuscito ad organizzare ieri ....
oltre al molto tempo hai perso anche svariati euro
.... noi possiamo solo dirti un immenso GRAZIE
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Re: Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  giorgini paolo Lun 25 Mag 2009, 17:17

Bellisima giornata e complimenti da tutta la famiglia Giorgini , nicholas si è divertito molto , mia moglie molto meno però complimenti a tutti
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty HA VINTO IL SUD MA...

Messaggio  matteo massaccesi Lun 25 Mag 2009, 17:39

Vorrei ringraziare ITTICO da parte mia e dei miei compagni dell avis ascoli per i complimenti che ci ha rivolto ancora una volta...e pensare che proprio IO avevo spianato la strada al NORD sul loro primo gol commettendo un errore da bambino!! ahahah..
A parte questo vorrei ringraziare tutto lo staff organizzatore di questa meravigliosa giornata che ha unito tutti, ma proprio tutti, coloro che durante la stagione si affrontano da avversari in numerosi campi della nostra regione!... Colgo l occasione per salutare ancora chi non ho avuto modo di farlo di persona e auguro a TUTTI buon riposo nell attesa d incontrarci per la prossima stagione(anche se già sò che ci si vedrà ai tornei)...
Un saluto ai miei compagni di squadra dell avis, al mister e ai nostri supporters che ci hanno seguito ovunque! lol!

matteo massaccesi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty complimenti...anche se non c'ero....

Messaggio  deuca Lun 25 Mag 2009, 18:58

complimenti alla super organizzazione del piu' grande evento sportivo di FUTSAL DELLE MARCHE......
...anche se non sono potuto essere del gruppo....CAUSA IMPEGNI IMPROROGABILI...!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed .....sono certo e sicuro che l'organizzazione del SUBLIME GIORGI &CO è stata IMPECCABILE.....come dubitare....da un ragazzo da doti eccellenti e sensazionali...immensa dedizione allo sport ed al sacrificio......

...grande michele GIORGI....vero uomo sportivo e soprattutto uno che sa come far crescere lo sport.....UNICO....INIMITABILE...COSI' COME L'EVENTO ORGANIZZATO... Banana Banana Banana

...peccato non essere stato presente....un grosso rammarico.....

...CHAPEAU RAGAZZI...QUESTO è LO SPORT..... :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
deuca
deuca
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : monteDELgrano

http://www.montegranarese.com

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Re: Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  Enigmista Mar 26 Mag 2009, 11:35

Quella di domenica è stata una giornata tanto faticosa quanto ricca di soddisfazioni.
Io ed i miei collaboratori più stretti siamo arrivati col fiato corto alla meta, fiaccati da un lavoro lungo più di un mese fattosi sempre più duro man mano che ci si avvicinava all'evento.
Alla fine però ne è valsa la pena.
Tutto è filato liscio dall'inizio alla fine ed il merito è di tutti.

La piacevolissima giornata è il frutto del lavoro e della partecipazione di ognuno di voi.

Ma c'è qualcuno che merita un applauso maggiore

Senza l'entusiasmo di Nicsas probabilmente non saremmo nemmeno partiti ed il Futsall star game sarebbe rimasto solo un sogno..
Sempre in prima linea, non si è fermato davanti a niente e nessuno.
E' l'uomo nuovo di Futsal Marche e sarà il re dell'estate...
GRAZIE

Senza il Trasformista sarei naufragato nel mare di schede che sono arrivate in redazione. Puntuale "direttore d'orchestra" della raccolta voti, lucido e sempre sereno ha dato forza e fiducia al gruppo. Ormai è inutile nasconderlo...
Futsal Marche è tanto suo quanto mio.
GRAZIE

Senza Marco Bramucci non avremmo avuto una “casa”… Quando ieri sono arrivato al palazzetto era già tutto pronto. Lui ed i suoi “seguaci” sono stati perfetti. Autentica dimostrazione che l’unione fa la forza. I ragazzi di Leopardi e DLF Falconara hanno svolto i compiti, assegnatigli dal loro leader, con precisione ed entusiasmo.
Caro Marco, spero che questa sia solo la prima di molte altre collaborazioni.
GRAZIE

Senza Ivano Perosino avremmo giocato con maglie rimediate qua e là. Invece col suo prezioso intervento le sei squadre hanno avuto a disposizione ( ed in regalo ) la propria divisa ufficiale dell’evento.
GRAZIE

Il tutto sotto la supervisione esterna del “Regista” e grazie anche all'impegno del talent-scout Famà.

Senza l'aiuto di questi amici non saremmo arrivati all'evento, e lì poi siete scesi in campo voi..

Ringrazio tutti i giocatori che hanno partecipato alle gare ed in particolar modo Simone Giacchè e Fabio De Souza che sono venuti benchè impossibilitati a calciare per via di recenti infortuni.

Ringrazio i direttori di gara, i membri della giuria e tutti quelli che hanno dato il loro contributo..
Le giovani leve Giovanni e Diego per la diretta live, il massaggiatore, il custode, i ragazzi che si sono occupati del Bar e delle distinte di gara...

Sperando di non aver dimenticato nessuno ringrazio infine le ragazze e gli amici che hanno fatto da contorno al tutto...

Infine mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito a salutare adeguatamente, all'arrivo ed alla fine, per via del gran da fare...

Spero comunque di riverdervi o risentirvi presto.



PS: Alla fine sono rimaste nello spogliatoio della C2 un paio di scarpe rosse della Mizuno numero 45... Di chi sono?
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty SIETE STATI GRANDI...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Mar 26 Mag 2009, 12:11

numero 1 :ciao: :ioc'ero:
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty SEMPLICEMENTE GRAZIE!

Messaggio  IGEA Mar 26 Mag 2009, 12:13

A tutti coloro che hanno partecipato e a tutti coloro che avrebbero voluto partecipare ma non hanno potuto....
un grazie a tutti i giocatori che sono intervenuti e che ci hanno offerto lo spettacolo Very Happy complimenti a tutti, specialmente ai tre MVP...Munaretto è davvero un gran portiere, para bene e gioca con destrezza anche con i piedi, Dos Santos un gran giocatore "annunciato" e Di Tommaso ha confermato le sue grandi capacità....P.s: quanto corri!!!!! Shocked numero 1
e comunque..... :ioc'ero: indice
IGEA
IGEA
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Derby

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Re: Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  IGEA Mar 26 Mag 2009, 12:14

Enigmista ha scritto:Quella di domenica è stata una giornata tanto faticosa quanto ricca di soddisfazioni.
Io ed i miei collaboratori più stretti siamo arrivati col fiato corto alla meta, fiaccati da un lavoro lungo più di un mese fattosi sempre più duro man mano che ci si avvicinava all'evento.
Alla fine però ne è valsa la pena.
Tutto è filato liscio dall'inizio alla fine ed il merito è di tutti.

La piacevolissima giornata è il frutto del lavoro e della partecipazione di ognuno di voi.

Ma c'è qualcuno che merita un applauso maggiore

Senza l'entusiasmo di Nicsas probabilmente non saremmo nemmeno partiti ed il Futsall star game sarebbe rimasto solo un sogno..
Sempre in prima linea, non si è fermato davanti a niente e nessuno.
E' l'uomo nuovo di Futsal Marche e sarà il re dell'estate...
GRAZIE

Senza il Trasformista sarei naufragato nel mare di schede che sono arrivate in redazione. Puntuale "direttore d'orchestra" della raccolta voti, lucido e sempre sereno ha dato forza e fiducia al gruppo. Ormai è inutile nasconderlo...
Futsal Marche è tanto suo quanto mio.
GRAZIE

Senza Marco Bramucci non avremmo avuto una “casa”… Quando ieri sono arrivato al palazzetto era già tutto pronto. Lui ed i suoi “seguaci” sono stati perfetti. Autentica dimostrazione che l’unione fa la forza. I ragazzi di Leopardi e DLF Falconara hanno svolto i compiti, assegnatigli dal loro leader, con precisione ed entusiasmo.
Caro Marco, spero che questa sia solo la prima di molte altre collaborazioni.
GRAZIE

Senza Ivano Perosino avremmo giocato con maglie rimediate qua e là. Invece col suo prezioso intervento le sei squadre hanno avuto a disposizione ( ed in regalo ) la propria divisa ufficiale dell’evento.
GRAZIE

Il tutto sotto la supervisione esterna del “Regista” e grazie anche all'impegno del talent-scout Famà.

Senza l'aiuto di questi amici non saremmo arrivati all'evento, e lì poi siete scesi in campo voi..

Ringrazio tutti i giocatori che hanno partecipato alle gare ed in particolar modo Simone Giacchè e Fabio De Souza che sono venuti benchè impossibilitati a calciare per via di recenti infortuni.

Ringrazio i direttori di gara, i membri della giuria e tutti quelli che hanno dato il loro contributo..
Le giovani leve Giovanni e Diego per la diretta live, il massaggiatore, il custode, i ragazzi che si sono occupati del Bar e delle distinte di gara...

Sperando di non aver dimenticato nessuno ringrazio infine le ragazze e gli amici che hanno fatto da contorno al tutto...

Infine mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito a salutare adeguatamente, all'arrivo ed alla fine, per via del gran da fare...

Spero comunque di riverdervi o risentirvi presto.



PS: Alla fine sono rimaste nello spogliatoio della C2 un paio di scarpe rosse della Mizuno numero 45... Di chi sono?


GRANDE MICHELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :2up: :2up:
IGEA
IGEA
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Derby

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Re: Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  Dangy Mar 26 Mag 2009, 12:42

Enigmista ha scritto:

PS: Alla fine sono rimaste nello spogliatoio della C2 un paio di scarpe rosse della Mizuno numero 45... Di chi sono?

Enigmista....son le mie!!tanto con quel numero potevano essere soltanto le mie!!:-)
Ora come faccio a riprenderle??
mi fai sapere!grazie mille!!!


numero 1

Dangy
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty DOVE HAI PRESO LE TARGHE DA REGALARE ?

Messaggio  Ospite Mar 26 Mag 2009, 13:01

Chi le ha ricevute ha detto che erano belle e di ottima fattura ! indice indice indice indice indice indice indice indice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Re: Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  toni Mar 26 Mag 2009, 13:46

io non c'ero perchè a causa del clima straordinariamente estivo sono stato precettato per il mare dalla famigliola, ma non poteva piovere??? Very Happy
chi c'è stato mi ha raccontato comunque di una manifestazione veramente ben organizzata e con lo spirito giusto, volevo complimentarmi con tutti gli organizzatori per l'impegno profuso e le energie spese. spero proprio che questo sia il primo di una lunga serie!
il prossimo anno confidando nel maltempo spero di esserci anche io festeggiamento

toni
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 52
Località : fermignano

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty FALCONARA 23.05.2009 UNA "PRIMA" DI CLASSE

Messaggio  MoNdO Mar 26 Mag 2009, 14:21

Un bellissimo pomeriggio di sport molto ben organizzato, la prima è andata, e il bello deve ancora venire...

Complimenti a tutti numero 1

... :ioc'ero:
MoNdO
MoNdO
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Re: Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 26 Mag 2009, 15:10

Enigmista ha scritto:
Senza Marco Bramucci non avremmo avuto una “casa”… Quando ieri sono arrivato al palazzetto era già tutto pronto. Lui ed i suoi “seguaci” sono stati perfetti. Autentica dimostrazione che l’unione fa la forza. I ragazzi di Leopardi e DLF Falconara hanno svolto i compiti, assegnatigli dal loro leader, con precisione ed entusiasmo.
Caro Marco, spero che questa sia solo la prima di molte altre collaborazioni.

Certo che avremo modo di collaborare nella stagione 2009-2010. Cool
Quand'è che ufficializziamo il tuo ingaggio ?
Ormai nascondersi non serve più... king
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Re: Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  ittico Mar 26 Mag 2009, 15:25

ha firmato proprio lo scorso anno un quinquennale :sorry:
:sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Ha vinto il sud, ma ... Empty Re: Ha vinto il sud, ma ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.