Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione su pretendenti play off juniores girone A

5 partecipanti

Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty Discussione su pretendenti play off juniores girone A

Messaggio  riserva69 Ven 23 Ott 2009, 08:36

Ciao, sono nuovo del forum.
Volevo parlare un po delle squadre juniores girone a.
Quali sono le pretendenti per voi ad andare ai play-off

riserva69
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty SECONDO ME

Messaggio  Ospite Ven 23 Ott 2009, 08:46

AJF
CITTA' FUTURA
ACLI JESI
CUS ANCONA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty Re: Discussione su pretendenti play off juniores girone A

Messaggio  Jack82 Ven 23 Ott 2009, 11:22

Io ci metterei anche il San Giuseppe...

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty precisazione

Messaggio  civetta Ven 23 Ott 2009, 12:25

acli jesi = san giuseppe jesi Very Happy
cmq x adesso il sottoscritto non crede che l'acli jesi sia tra le favorite x i playoff.
invece credo che sicuramente andranno ai playoff tre squadre:
ALMA JUVENTUS FANO
AUDAXSANT'ANGELO
CITTA' FUTURA
x la quarta piazza credo se la giocheranno in 3 4 squadre.
civetta
civetta
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 33
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty Re: Discussione su pretendenti play off juniores girone A

Messaggio  riserva69 Ven 23 Ott 2009, 18:02

nicsas ha scritto:AJF
CITTA' FUTURA
ACLI JESI
CUS ANCONA


ma il cus ha perso due partite e invece il tavullia va forte

riserva69
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 60
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty Re: Discussione su pretendenti play off juniores girone A

Messaggio  Angio12 Ven 23 Ott 2009, 21:43

secondo me il cus non è male, però essendo una nuova squadra non credo possa lottare per i primi posti, se non altro nel girone d'andata avrà certamente più difficolta contro le squadre ben organizzate..

vedo molto bene l'audax...veramente bravi nei movimenti e nel gioco palla...se la possono giocare benissimo
favorita dal campo sicuramente l'alma... in casa la vedo molto dura che venga battuta.. se non altro dalle "nuove" e dalle squadre mediocri...
cameranense anche buona squadra..forse non proprio da play off
p73 seconde me ancora non ben organizzato.. ma anche loro sono nuovi.. diamogli tempo (poi in futuro se si organizzassero meglio anche loro hanno un campo "strano" Rolling Eyes )
castelbellino anche non male..però hanno sicuramente qualcosa da rivedere...

queste sono le squadre incontrate fin'ora, e questi i miei modestissimi pareri... per le altre non so.. lo jesi in amichevole m'è sembrato messo bene, ma anche li eravamo insieme da poco, non posso certo commentare.. idem per chiaravalle... primissima amichevole...addirittura ad agosto.. non ho certo modo di paragonare alle altre :)

Angio12 Wink
Angio12
Angio12
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.10.09
Località : Falconara

Torna in alto Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty OTTIMA ANALISI

Messaggio  Ospite Sab 24 Ott 2009, 06:45

ma ci siamo dimenticati entrambi del leopardi falconara che non mollerà l'osso tanto facilmente visto il mister ed il presidente !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty Re: Discussione su pretendenti play off juniores girone A

Messaggio  Angio12 Sab 24 Ott 2009, 11:41

nicsas ha scritto:ma ci siamo dimenticati entrambi del leopardi falconara che non mollerà l'osso tanto facilmente visto il mister ed il presidente !!!

non c'ho messo la mia squadra perchè innanzitutto anche noi siamo come "nuovi", ora come ora abbiamo molti infortunati e non possiamo competere con le BIG.. certamente ce la possiamo giocare con tutte, ma non penso siamo i diretti interessati al podio.. ce la possiamo giocare tranquillamente per i play-off se continueremo a giocare con grinta ed impegno come fin'ora.. spero sia cosi :)
Angio12
Angio12
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.10.09
Località : Falconara

Torna in alto Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty Ma siete sicuri?

Messaggio  JaioDio Dom 08 Nov 2009, 11:53

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum.
E volevo esprimere i miei pareri sulle pretendenti dei play-off.
Ovviamente l'Alma Juventus Fano, il Castelbellino che anche l'hanno scorso ha perso i play-off per un soffio, a quanto pare Città Futura che però ha lasciato a desiderare in un "incontro diretto" con l'Alma, nei preliminari di coppa Marche (ma forse mancava qualcuno, o non erano ancora una squadra), l'Audax Senigallia sinceramente credo che in casa sia abbastanza ostico (contro l'Alma, in coppa Marche, è stato un fattore importante anche il pubblico, scorretto per certi versi) e che potrebbe puntare a un 4° posto; la Cus Ancona per quanto visto fin ora non è assolutamente in grado, magari col passare del tempo?! Su Pietralacroce e Jesi non posso ancora esprimermi, ascoltando qualche "rumors" dovrebbero essere delle buone squadra, staremo a vedere... :)

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty risposta

Messaggio  civetta Dom 08 Nov 2009, 12:04

penso che gli incontri di coppa marche non dicano la verità assoluta.
basti pensare che l'anno scorso l'alma juventus fano meritatamente vincitrice del campionato non passò neanche il girone di coppa marche.
credo invece che il città futura sia una signora squadra e andrà sicuramente ai playoff almeno x quanto visto finora.
civetta
civetta
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 33
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty Re: Discussione su pretendenti play off juniores girone A

Messaggio  JaioDio Dom 08 Nov 2009, 14:27

Non lo metto in dubbio (e comunque sono d'accordo sul fatto che non siano veritieri gli incontri di coppa, li ho solo presi ad esempio)
Ad ogni modo la rosa è più o meno quella quindi? Non vi erano particolari giocatori assenti?

JaioDio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su pretendenti play off juniores girone A Empty Re: Discussione su pretendenti play off juniores girone A

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.