Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SITI WEB ? NO GRAZIE

4 partecipanti

Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  Ospite Gio 12 Nov 2009, 20:44

Molte società di serie b stanno spendendo svariate decine di migliaia di € per allestire le proprie formazioni, pagando profumatamente giocatori che a volte si rivelano autentici brocchi.
Però nessuno investe pochi spiccioli per adeguarsi al mondo che sta cambiando , dove un sito internet è quasi d'obbligo averlo se non necessario.....
Nella speranza che qualcosa di nuovo venga fuori , vi faccio un piccolo elenco :
TERNI non esiste
MONTECASTELLI nemmeno
REAL RIETI OTTIMO CON ANNESSO SERVIZIO TV DI FUTURAWEB
PESARO FIVE roster fermo allo scorso campionato......
CUS ANCONA nuovo e gestito in famiglia dal grillo parlante che lo ha anche ideato e creato .
BFTM NUMANA CAMERANESE Nuovo, Buono, peccato i colori.....
PALEXTRA FANO nuovo ma da aggiornare....
MIRACOLO PICENO fermo al 2006
RAIANO scomparso.....
VIRTUS GUALDO come sopra
ATLETICO TERAMO sembrava in aggiornamento ma ?
CHEVROLET TRE COLLI c'è il minimo indispensabile, forse anche meno.
CALCIO A 5 RIMINI gestito in famiglia , uno dei primi ad essere aggiornato, complimenti.


su 13 formazioni solo 5 di queste hanno un sito funzionante , e le altre ????

CHE DIO VI BENEDICA. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Re: SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  duca_di_essex Ven 13 Nov 2009, 10:36

Come al solito fai una disamina troppo soggettiva.....il sito del Rieti non ha nulla di più degli altri a parte la cronaca televisiva, ma li non servono pochi spiccioli come dici tu.......il Terni il sito ce l'ha (http://nuke.ternicalcioa5.it/)....bastava solo navigare un pò di più. Per il Teramo c'è spesso un articolo delle partite su www.cityrumors.it. Se il roster del Pesaro è quello dello scorso anno non significa che il sito non sia ottimo, a parte la cancellazione del guestbook (bastava eliminare messaggi non graditi). Infine nel sito della Tre Colli a me sembra che non manchi niente, a parte il ritardo della pubblicazione dell'articolo sulle gare.....secondo me te rode sapere in ritardo le notizie da pubblicare nel borsino della B.... Banana Banana ciao ciao

P.S. su 13 formazioni solo 5 di queste hanno un sito funzionante? ma sai contare?? Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty GRANDE DUCA

Messaggio  Ospite Ven 13 Nov 2009, 11:03

MI PIACE QUANDO SEI POLEMICO....
è quello che vado cercando !
ah ah ah
ti aspetto al palacus sabato, ti lascio un posto accanto a me ? ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty BORSINO B

Messaggio  Ospite Ven 13 Nov 2009, 11:10

io credevo che eri tu a farlo !
su terni HAI PERFETTAMENTE RAGIONE e ti ringrazio.
city rumors invece è na sola !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Re: SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  duca_di_essex Ven 13 Nov 2009, 13:02

Cityrumors è un sito dedicato all'Abruzzo....se vuoi gli articoli sull'Atletico Teramo devi cercarli.....
Sono curioso di sapere quali sono i 5 siti funzionanti......

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty HO VISITATO IL SITO

Messaggio  Ospite Ven 13 Nov 2009, 15:55

ma su teramo calcio a 5 poca roba.............
perl a TUA CURIOSITA' i 5 siti funzionanti sono :

TERNI
RIETI
bftm NUMANA cameranese
CUS ANCONA
RIMINI


ps. quelli non aggiornati per me non sono funzionanti......fuorviano la realtà. doppio ok Banana

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Re: SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  ser310 Ven 13 Nov 2009, 18:55

Mi sento chiamato in causa ... Very Happy Very Happy Very Happy .... e quindi dico la mia:
1) Il sito della Chevrolet Tre Colli è il più datato di quelli attualmente online. Praticamente ha iniziato la sua storia subito dopo "Marche calcio a 5" di Cristiano Fortini, e chi lo gestisce è anche un pò stanco Very Happy Very Happy Very Happy .
2) E' forse l'unico tra i siti di società (quindi escluso Futsalmarche.it e ilcalcioa5.com) che da informazioni su diversi campionati e ospita al suo interno anche informazioni di altre società.
3) In fatto di aggiornamenti mi sembra che, sempre escludendo futsalmarche.it, sia tra i primi ad inserire i risultati.... (spesso anche il venerdì dopo le gare di C1 e C2).
4) Per la grafica posso dire che tra quelli non professionali non ha niente da invidiare a nessuno, ma in questo caso conta solo il gusto personale!
5) Per quanto riguarda gli articoli....... putroppo per colpa di BIJAO vengono pubblicati un pò in ritardo, ma bisogna tenere presente che ciascuno di noi ha un lavoro da portare avanti ed il tempo disponibile è questo.

Bye bye
ciao ciao ciao
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Re: SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  duca_di_essex Ven 13 Nov 2009, 19:37

nicsas ha scritto:ma su teramo calcio a 5 poca roba.............
perl a TUA CURIOSITA' i 5 siti funzionanti sono :

TERNI
RIETI
bftm NUMANA cameranese
CUS ANCONA
RIMINI


ps. quelli non aggiornati per me non sono funzionanti......fuorviano la realtà. doppio ok Banana

Lo sapevo che eri fuori di testa.....me ne dai conferma ogni giorno che passa. Quando scrivevi che di siti ne funzionavano 5 non sapevi neanche che esistesse quello del Terni ipnotizzare ipnotizzare
Quello del Rieti continuo a pensare che non ha niente di speciale se non la cronaca televisiva.....Il sito della BFTM è fatto abbastanza bene.....quello del Cus non ha finestre perciò non di facile navigazione e per 20 giorni l'ultimo articolo della serie B era sul derby....quello del Rimini mi sembra ok.

Bye Bye

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Volevo chiamarmi fuori .......

Messaggio  Grillo_Parlante Ven 13 Nov 2009, 22:35

Volevo chiamarmi fuori ...... penso che per chi non lo fa di mestiere sia dura ..... il sito della BFTM e' fatto da un gruppo professionale che di lavoro fa questo e sono anche pagati .....
il nostro sito non ha le finestre ....... ho sempre pensato a farlo semplice e di impatto e non penso che sia poi così di difficile navigazione ma su questo rifletterò e comincierò a pensare di invetarmi qualcosa ........ per l'articolo e' stato un errore mio ..... e poi ho l'abitudine di raccontare partite che vedo ...... però e' senz'altro uno dei più aggiornati .......
Se quello del Terni lo chiamiamo sito allora ho un altra concezione del sito ....... e' un diario .....
L'importante e' dare un servizio semplice ma di darlo ........ soprattutto pensiamo che molti di noi sino a pochi anni fa non sapevano neanche cosa era il web ........ se le società non investono in comunicazione e' un altra storia ...... e qui torniamo all'antico contano solo i risultati ...... non si pianifica ...... si brucia tutto in una stagione ........
Da parte mia ho cominciato a studiare di nuovo ..... magari oltre le finestre metterò anche le tende e magari qualche bel tappetto .......

Grillo_Parlante
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 53
Località : ANCONA

http://www.cusanconacalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty GRANDE GRILLO

Messaggio  Ospite Sab 14 Nov 2009, 06:16

FINALMENTE PARLANTE !
mi raccomando porta il super pc oggi !
Che cannibale è caldo e pronto !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Re: SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  duca_di_essex Sab 14 Nov 2009, 09:45

Lo sapevo che così scrivendo ti avrei stanato caro Grillo!!! Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa
Se Nic esclude tra i 5 migliori siti quelli di Pesaro e Tre Colli io spiego le ragioni per cui non sono d'accordo.....lo so che tu fai del tuo meglio e forse anche di più, però penso che Sergio e gli altri non siano professionisti perciò, una volta tanto, mi tocca perorare la sua causa e lo sai quanto mi costa.....Del sito del Terni non ho mai detto che è fatto bene.....ho solo scritto che esiste.....è molto diverso. Per il Teramo ho solo scritto che si possono leggere degli articoli sulle partite (non tutte) degli abruzzesi.....non avendo, per ora, un loro sito è l'unica cosa che ho scovato.....di questi tempi è già tanto...

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty e ame tocca dare ragione a te

Messaggio  Grillo_Parlante Sab 14 Nov 2009, 10:00

E a me tocca dare ragione te ........ non deve essere una gara ............. al più bello al più aggiornato ............ si deve solo respirare la passione che un gruppo di persone mette in un sogno comune .......... questo e' il dato essenziale ................. questo e' il mio imput ...........

Grillo_Parlante
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 53
Località : ANCONA

http://www.cusanconacalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Re: SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  OLtRe Mar 17 Nov 2009, 17:18

Giusto per la precisione: il sito del Pesaro Five è tra i piu veloci a pubblicare commento, info, risultati e classifche, che generalmente vengono messe online al più tardi due o tre ore dopo la fine della gara, sia in casa che in trasferta. Oltre a ciò, nel corso della settimana vengono pubblicate almeno uno o due articoli di presentazione della gara e di curiosità sulla settimana.
Siamo inoltre tra i pochissimi a pubblicare la videosintesi di TUTTE le partite casalinghe.

Infine, e sono davvero orgoglioso di anticiparlo in questa sede, da circa due mesi stiamo lavorando al nuovo sito, che verrà pubblicato spero entro la fine del mese di novembre.
Veste grafica completamente rinnovata, con possibilità per gli utenti di interagire attraverso facebook. fotoalbum integrato, video delle partite sempre in homepage, ma soprattutto nuova gestione back.end che consentirà a noi di aggiornarlo piu velocemente e attraverso un interfaccia creata ad hoc dall'azienda che abbiamo incaricato di preparare il nuovo sito....

Giusto per la precisione.....
Un saluto a tutti!!!
ciao supergrillo!!!
OLtRe
OLtRe
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty ORA HO CAPITO .....

Messaggio  Ospite Mar 17 Nov 2009, 17:59

perchè mi avete scartato, IO LAVORO GRATIS ! Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Re: SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  OLtRe Mar 17 Nov 2009, 18:11

Sempre per la precisione: non ti abbiamo affatto scartato. anzi, per me la collaborazione (ottima e molto proficua!) era tacitamente rinnovata anche quest'anno! sei tu piuttosto che senza preavviso ed in via del tutto autonoma(e ci mancherebbe pure che non fosse cosi!) hai deciso di lasciarci ed offrire i tuoi servigi a futsalmarche ed all'ineffabile Enigmista! Laughing
Sono troppo tassonomico?? ciao

Sautoni
Riccardo
OLtRe
OLtRe
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty COME AVVOCATO NIENTE MALE

Messaggio  Ospite Mar 17 Nov 2009, 21:17

rigiri la frittata che è una meraviglia !
TASSONOMICO NON SO COSA VUOL DIRE E NON HO NEANCHE LA VOGLIA DI ANDARLO A CERCARE.
preferisco la beata ignoranza !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Re: SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  ser310 Mer 18 Nov 2009, 06:59

TASSONOMICO - da TASSONOMIA
Un ordine gerarchico di processi cognitivi costruito sulla base della complessità crescente di tali processi.

In poche parole Riccardo ha pensato....... "se io faccio un sito evoluto e quindi più complicato, Nicsas sarà in grado di mantenerlo aggiornato con i suoi articoli ????"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Ric.... come vedi nonostante i dodici gnocchi ancora riesco a cazzeggiare !!!

Laughing Laughing Laughing Laughing
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Re: SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  OLtRe Mer 18 Nov 2009, 10:52

O.K. palleggiare bravo

Ciao SuperSergio!!!! Very Happy
OLtRe
OLtRe
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty NON E' QUESTO IL PROBLEMA !

Messaggio  Ospite Mer 18 Nov 2009, 11:02

ENCARTA CE L'HO ANCHE IO.............. cartellino giallo
AH AH AH AHA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty QUANTO SE GUZZI .......

Messaggio  Grillo_Parlante Mer 18 Nov 2009, 11:05

Ammazza quanto siete guzzi .............

Grillo_Parlante
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 53
Località : ANCONA

http://www.cusanconacalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty ALLE ORE 18

Messaggio  Ospite Mer 18 Nov 2009, 11:11

SAI DOVE DEVI ESSERE ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty A QUEL PAESE ........

Messaggio  Grillo_Parlante Mer 18 Nov 2009, 11:16

A quel paese ......... e visto che ci sono .......... e se lasciassi il mondo del calcio a 5 ? Shocked Shocked Shocked

Grillo_Parlante
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 53
Località : ANCONA

http://www.cusanconacalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty NO NO

Messaggio  Ospite Mer 18 Nov 2009, 11:24

non essere così pessimista , alle ore 18 c'è il recupero della tua juniores contro il Cuccurano. Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Re: SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  ser310 Mer 18 Nov 2009, 14:45

nicsas ha scritto:ENCARTA CE L'HO ANCHE IO.............. cartellino giallo
AH AH AH AHA

non è ENCARTA....
....è fonte WIKIPEDIA !!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty AGGIORNAMENTO NEWS

Messaggio  Ospite Dom 29 Nov 2009, 07:20

il sito del povoli dove gioca amoroso è fermo al 24.10.2009 !!!!! cartellino giallo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SITI WEB ?  NO GRAZIE Empty Re: SITI WEB ? NO GRAZIE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.