Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas

2 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas Empty Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas

Messaggio  Ospite Mar 17 Nov 2009, 17:57

Per correttezza, vi riporto la mail invitami da Enzo Bargoni che saluto e ringrazio.

Ciao,
sono Enzo Bargoni per otto stagione all'F.C porto san giorgio e quest'anno
passato al caffe portos come Stefano Dorelli portato da me a monteprandone
dopo che, come hai detto tu, Capretti lo ha lasciato libero ,volevo solo
precisare che sia per Stefano, come per il sottoscritto,la nuova avventura è iniziata nel modo
migliore, siamo stati accolti benissimo dalla nuova società,ci troviamo
benissimo con i nuovi compagni e sopratutto con mister Mannocchi che secondo me è il
miglior mister di questa categoria ma sottovalutato... è una persona che
allena chiunque e non solo i giocatori forti, è preparatissimo a livello
tattico e a livello di preparazione atletica è una persona coerente con il
gruppo se il piu forte non si allena non gioca..per tutti questi motivi
stiamo benissimo.
Capisco bene lo spirito della tua rubrica che seguo ed è molto bella
ti ho scritto perchè come dici tu dai la possibilità di esporre ad ognuno
il proprio punto di vista :)
complimenti ancora per il lavoro che fate sul sito.

Enzo Bargoni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas Empty Re: Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas

Messaggio  ittico Mer 18 Nov 2009, 11:03

La rubrica si chiama le bombe di nicsas ... e non le cazzate su Capretti
Ma conosendo il buon Nicsas, non replico e mi faccio due risate, anche perchè lui, "cane sciolto", si diverte così.... e siccome è anche un mio caro amico non voglio togliergli assolutamente il suo giocattolo preferito.

Però quando arrivano affermazioni sul mio conto da una mail/messaggio serio mi girano abbastanza e mi vedo costretto a rispondere:

"Stefano Dorelli portato da me a monteprandone dopo come hai detto tu capretti lo ha scaricato"

a) Io non scarico niente .... ne da internet, ne le cassette al porto ... ultimamente scarico molto spesso il portabagagli e la spesa.
b) Faccio solo l'allenatore del Porto San Giorgio, dove esiste una società preparata e molto competente che fa le sue scelte.
c) Non conosco Stefano di persona ma tutti mi dicono sia un bravo ragazzo ed io posso dire che è un bravo portiere ... questo l'ho anche affermato al Presidente del Portos
d) Volevo ricordare a Bargoni che per dire certe affermazioni bisognerebbe saperle tutte le cose e fino in fondo,... e visto che ci è stato otto anni, sa che il Porto San Giorgio ha un piccolissimo budget e lo rispetta sia quando vince che quando arriva ultimo ed onora i suoi impegni.
e) Sono contentissimo di aver Giorgi come portiere, come persona non lo cambierei con nessuno al mondo, come portiere con nessuno dell'attuale e intera serie C.

Concludo precisado che mi fa piacere che vi trovate bene nel Portos con il presidente ed il Mister e spero possiate ottenere un prestigioso risultato e togliervi molte soddisfazioni.
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas Empty ALTRA PRECISAZIONE IN MERITO.....grazie mille.

Messaggio  Ospite Mer 18 Nov 2009, 11:09

Ciao, ti scrivo solo per smentirti ufficialmente la possibile cessione di DORELLI STEFANO in quanto lui è un punto di forza del Portos in questo presente e sicuramente anche nel prossimo futuro, lui si trova benissimo con noi e non ha nessuna intenzione di svincolarsi o chiedere di essere ceduto.

Questo è solo per precisazione.
Cordiali saluti!

Michele Giancaspro
Diesse
ASD Caffè Portos

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas Empty CI VAI ANCHE A LETTO ?

Messaggio  Ospite Mer 18 Nov 2009, 11:10

e) Sono contentissimo di aver Giorgi come portiere, come persona non lo cambierei con nessuno al mondo, come portiere con nessuno dell'attuale e intera serie C.
Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas Empty .....

Messaggio  jeremy Mer 18 Nov 2009, 15:50

Marco,
sono profondamente amareggiato e triste nel dover rispondere al tuo post precedente e ti spiego di seguito i motivi, sopratutto non so per quale motivo tu abbia interpretato la mia smentita in questa maniera.
In primis, ieri letto quello che nicsas ha scritto nella sua rubrica ( e confermo quello che ieri ho detto a lui divertente ed intrigante) mi sono sentito di rispondere IN FORMA PRIVATA AL SUO INDIRIZZO ( e non sul forum perchè come vedi dalla data della mia iscrizione è antecedente a ieri e quindi avrei potuto direttamente scrivere qui se avessi per qualsiasi motivo fare di questo una cosa pubblica,come per esempio ha fatto Francesco Balloni, giustamente per salvaguardare la sua squadra il bocastrum),perchè non mi sembrava giusto che la società venisse a conoscenza di certe notizie su internet e sopratutto non vere,l'ho fatto non perchè devo giustificare Stefano o difenderlo,è bello grosso e puo difendersi da solo, ma perchè non mi piace che si parli in maniera sbagliata di un mio compagno ; in maniera molto corretta e gentile nicsas mi ha risposto dicendomi di essersi fidato erroneamente di un suo amico e chiedendomi se poteva pubblicare la mia email per rendere pubblico tutto ciò, da par mio ho dato l'assenso perchè non mi sembrava di aver detto niente di che ( mi sembrava).

"Stefano dorelli portato da me a monteprandone dopo che,come hai detto tu,Capretti lo ha lasciato libero"

in questa frase non vedo nessuno che abbia parlato male di Capretti tanto meno io perchè se leggi bene " come hai detto tu" è riferito alla frase di nicsas nella sua rubrica
ed io mi sono riagganciato a quella sua affermazione,spero che il portato da me non abbia nessun secondo fine da leggere perchè sono stato io a consigliare Stefano alla dirigenza e al mio allenatore una volta saputo che non avrebbe piu giocato con f.c porto san giorgio
Mi dispiace che tu abbia letto "scarico" ma come il tuo amico nicsas potrà confermarti ho rimandato a lui la versione corretta che è quella che leggi proprio sopra in questo post perchè la prima versione che leggi nel post della c1 non era corretta perchè il mio programma di posta elettronica ha sostituito parole e tagliato altre per una sbagliata impostazione,quindi avendo riletto tutto cio ho chiesto a nicsas di postare il mio intervento corretto,cosa che lui gentilmente ha fatto.
Penso di conoscere bene la società del porto san giorgio con Perosino,Urbani,Carpiceci,Parlatoni,Fortuna penso che siano persone che sappiano di calcio e malgrado non condivida le loro idee nel mio post non sono mensionati perchè come dici tu ognuno è libero di fare le sue scelte come quelle di scegliere un giocatore od un altro a seconda dell'esigenza.
Penso che tu non mi debba ricordare che il porto san giorgio ha un piccolissimo budget e che onora i suoi impegni sia quando arriva primo che quando arriva ultimo..per due motivi.. il primo è che non vedo cosa centri questa osservazione con il mio post...non ho parlato ne di rimborsi ne di budget ne di inadempienze da parte del porto san giorgio, secondo, come la società sa bene e tu no perchè non eri presente, il sottoscritto nel momento peggiore di quella società si è accollato oneri che non gli erano dovuti,non è scappato verso altri lidi piu semplici e piu remunerativi, ma se li è presi per il solo attaccamento a quella maglia e quella società e se vuoi proprio saperlo non rinnego nemmeno un secondo passato al porto san giorgio,vittorie o sconfitte, ma come tutte le cose prima o poi finiscono se non si hanno gli stessi intenti.
Penso altresi che Giorgi sia il portiere piu forte di questa categoria e come me lo pensa Stefano e penso tutti quelli che capiscano di calcio,Michele è anche un mio amico e come ben sai se non lo reputavo una persona corretta ed intelligente non lo avrei invitato al torneo di beneficenza svoltosi a giugno,questo lo dico perchè sempre nel mio post non mi sono permesso di parlare di lui ne tantomeno di giudicare le sue prestazioni.

"Però quando arrivano affermazioni sul mio conto da una mail/messaggio serio mi girano abbastanza e mi vedo costretto a rispondere"

Ripeto l'unico mio riferimento a te era dovuto ad un riallacciarmi alla frase di nicsas e sopratutto il messaggio era per lui in forma privata.
Spero inoltre che l'avere elogiato il mio mister non sia un problema perchè facendolo non ho denigrato nessuno, ho ritenuto dire ciò su di lui, perchè ha la stesse mia visione di questo gioco, cose che penso e che ho sempre cercato in una squadra di calcio ,ovvero, il gruppo, il lavoro durante gli allenamenti, ed il rispetto per i compagni, che ho esposto a te in mille situazioni sia quando ero tuo giocatore che da avversario quindi anche in questo non vedo motivi di una tua tale risposta.
Chiudo questa mia ancor piu triste ed amareggiato promettendo di interrompere ogni mio parlare della tua persona sopratutto qui perchè penso che non interessi a nessuno il mio punto di vista in un argomento strettamente personale e non comune.


Enzo Bargoni

jeremy
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 50
Località : fermo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas Empty Re: Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas

Messaggio  ittico Mer 18 Nov 2009, 17:01

mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro e non mi sembra che io ti abbia in nessun modo offeso e non capisco perchè ti sia tanto risentito

sulle bombe di nicsas che riguardano Dorelli non capisco il perchè si menziona Capretti ... inoltre non mi piace il termine scaricato

tutto qui

tutto il resto che scrivi .... lo condivido ... ma non vedo che cosa centra con questa discussione

mi sembra che tu ti agitato oltre modo ...io sono tranquilissimo.... ma quando veng tirato in ballo rispondo ...tutto qui... in bocca al lupo per tutto
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas Empty ci vai anche a letto ?

Messaggio  ittico Mer 18 Nov 2009, 17:04

nicsas ha scritto:e) Sono contentissimo di aver Giorgi come portiere, come persona non lo cambierei con nessuno al mondo, come portiere con nessuno dell'attuale e intera serie C.
Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

no perchè anche se adesso va di moda ... in questo campo siamo tradizionali
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas Empty Re: Pubblicazione mail di precisazione sulle Bombe di Nicsas

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.