Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

+15
Elflaco
deuca
GUERRIERI SIMONE
toccato75
Gatinho
lucianone
tremendo
simone B.
IGEA
duca_di_essex
Fra89
Ale85lucrezia
ser310
asdlucrezia
Admin
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  Admin Mer 06 Mag 2009, 17:49

Dopo la rubrica In & Out, tutto su play off e play out dalla A2 ala D, ecco la prima rubrica a parlare di calcio a 5 mercato: LE BOMBE DI NICSAS. http://www.futsalmarche.it/AAA-Stagione%202008-2009/Le%20Bombe%20di%20Nicsas/Le%20Bombe%20di%20Nicsas%20HOme.html


La prima rubrica interamente dedicata al futsal mercato gestita dall’inimitabile Nicsas.

Tra gossip, rumors, bufale e verità più o meno nascoste, il nostro battitore libero ci illustrerà, puntata dopo puntata, le principali trattative dell’estate 2009 che coinvolgeranno giocatori, allenatori, dirigenti dalla serie A2 alla D.

Ovviamente senza prenderla troppo sul serio, anche se l’autore dichiara un’attendibilità del 60% delle notizie della stagione scorsa.

Chi vivrà, vedrà…

Per chi volesse smentire, porre interrogativi, avanzare dubbi, segnalare novità, smascherare colpi segreti, scrivete direttamente all’indirizzo di posta del battitore libero nicsas@alice.it

E sarete ascoltati ( a patto che vi presentiate…)
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty IO PENSO CHE'

Messaggio  asdlucrezia Gio 07 Mag 2009, 13:56

QUESTA RUBRICA SIA FAVOLOSA!!!!!!

SAI QUANTA GENTE SI INCAZZERA'.

SARA' LA RUBRICA PIU SEGUITA DI TUTTA L'ESTATE
ACCETTO SCOMESSE SU QUANTE BOMBE NICSAS RIUSCIRA' A CENTRARE.
asdlucrezia
asdlucrezia
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Lucrezia

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  ser310 Gio 07 Mag 2009, 14:28

asdlucrezia ha scritto:QUESTA RUBRICA SIA FAVOLOSA!!!!!!

SAI QUANTA GENTE SI INCAZZERA'.

SARA' LA RUBRICA PIU SEGUITA DI TUTTA L'ESTATE
ACCETTO SCOMESSE SU QUANTE BOMBE NICSAS RIUSCIRA' A CENTRARE.


Già è partito male.
Due o tre sfrondoni posso assicurare che li ha scritti !!!
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty sicuramente

Messaggio  Ale85lucrezia Gio 07 Mag 2009, 15:13

Non farà peggio dei quotidiani sportivi italiani...per azzeccare un colpo ne sparano 20 Very Happy Very Happy

Grande Nic cheers cheers
Ale85lucrezia
Ale85lucrezia
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  Fra89 Gio 07 Mag 2009, 21:18

Nel caso qualcuno s'incazzasse! https://www.youtube.com/watch?v=TObMgbOCPXM Very Happy Very Happy Very Happy
Fra89
Fra89
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 34
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty PAGINA STORICA DELLA TELEVISIONE

Messaggio  asdlucrezia Ven 08 Mag 2009, 07:00

Fra89 ha scritto:Nel caso qualcuno s'incazzasse! https://www.youtube.com/watch?v=TObMgbOCPXM Very Happy Very Happy Very Happy


SCUSATE NON CENTRA NULLA MA VOLEVO RENDERVI PARTECIPE DELLE MIE RISATE:
https://www.youtube.com/watch?v=3mHg6H5mRto&NR=1
asdlucrezia
asdlucrezia
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Lucrezia

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty One question....

Messaggio  duca_di_essex Mer 13 Mag 2009, 10:14

I 75000 euro che chiede l'Acli sono trattabili fino a che cifra? per quello che valgono i giocatori oggi io penso che massimo possono chiedere 25000 euro!!!!

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty PER QUELLA CIFRA

Messaggio  IGEA Mer 13 Mag 2009, 16:35

secondo me puoi prendere dellagerisi , massaccesi e gonzalo. lol!
IGEA
IGEA
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Derby

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty INVECE IO PENSO

Messaggio  duca_di_essex Mer 13 Mag 2009, 18:00

Che con quella cifra il prossimo anno potrei prendere Sartori, Britos e Lara.....oppure Tavoloni, Deco e Wellington....oppure Perrotti, Dudu Costa e Pereira....oppure Dalmas e Bragaglia....oppure Salvetti, Paulinho e Beltrami...oppure 5/6 giocatori del Forlì, o del Miracolo.....oppure 6/7 giocatori del Cus, o del Castello o della Juventina (De Souza compreso)....oppure 8/9 giocatori del Fabriano....oppure quasi tutti i giocatori del Bagnolo. Quelli del Civitanova sono sopravalutati perchè hanno vinto il campionato perciò non li considero.

Bye Bye

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty della gerisi

Messaggio  simone B. Mer 13 Mag 2009, 19:13

dovreste sapere che Della Gereisi è
1-nato nel 1987
2-a realizzato 31 reti in 27 gare.
3-non esagero ma almeno altri 35|40assist gol.
4-se non giocava con l'avis (che è stata brava ad accaparraselo)e giocava con montegrnarese, jesi,urbino,numana,provabilmente una di queste squadre avrebbe vinto a posto nostro perchè lui è stato il protagonista assoluto della vittoria.
senza nulla togliere le persone che sono state annoverate(l'età conta e non poco)questo tecnicamente e tatticamente è uno che non è facile da trovare.
e non lo dico per far lievitare il prezzo ma perchè lui calcisticamente è veramente di un altro pianeta.
se veramente è in vendita e lo vendono sotto a venti mila i nostri dirigenti farebbero meglio a cambiare mestiere.

simone B.
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  tremendo Mer 13 Mag 2009, 20:07

con quale cifra prendi 6/7 giocatori del CUS?? se intendi 75.000 euro.....li prendi tutti allenatore e dirigenti compresi :)) se intendi 25.000 oggi come oggi ..............pure :))
Dai sdrammatizzo solo perchè credo che quest'anno ci sarà parecchia crisi .....
L'unica cifra che proprio non mi frega......sono i 100 euro di multa per ver compilato male la distinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tremendo
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  duca_di_essex Gio 14 Mag 2009, 11:41

simone B. ha scritto:dovreste sapere che Della Gereisi è
1-nato nel 1987
2-a realizzato 31 reti in 27 gare.
3-non esagero ma almeno altri 35|40assist gol.
4-se non giocava con l'avis (che è stata brava ad accaparraselo)e giocava con montegrnarese, jesi,urbino,numana,provabilmente una di queste squadre avrebbe vinto a posto nostro perchè lui è stato il protagonista assoluto della vittoria.
senza nulla togliere le persone che sono state annoverate(l'età conta e non poco)questo tecnicamente e tatticamente è uno che non è facile da trovare.
e non lo dico per far lievitare il prezzo ma perchè lui calcisticamente è veramente di un altro pianeta.
se veramente è in vendita e lo vendono sotto a venti mila i nostri dirigenti farebbero meglio a cambiare mestiere.

-Essendo un 1987 il prossimo anno sarà fuori dall'Under 21
-Dei giocatori che ho menzionato, almeno la metà 31 reti li ha fatti in serie B, non in C1....visto che anche tu ci hai giocato sai benissimo che la differenza tra le due categorie è enorme, se non abissale.
-Senza nulla togliere al valore di Dellagerisi considera che con quella cifra quest'anno puoi comprare giocatori che hanno giocato per diverso tempo in serie A.....se l'Acli trova qualcuno che gli dà 20000 euro per un giocatore che viene dalla C1 meglio per loro, di pazzi in giro ce ne sono tanti.
-Dellagerisi è stato comprato dal Marcianise che gioca in A2. Se, dopo un campionato di C1 l'Acli lo vende per quella cifra, il MArcianise avrebbe dovuto cederlo come minimo a 15000 euro. Senti al tuo presidente se ha sborsato quella cifra.
-Non ho nulla contro Dellagerisi che, tra l'altro, considero una promessa del calcio a 5, però non parlate di cifre mirabolanti che il prossimo anno cambieranno molte cose.....se non l'avete capito l'economia (reale) è in recessione e gente disposta ad investire nello sport, e nel calcio a 5 in particolare, se ne troveranno sempre meno.

P.S. Caro Tremendo, non volevo sminuire la tua squadra ma spero concordi con me nell'affermare quanto è stato difficile reperire "risorse" lo scorso anno (anche se voi avete il jolly) e quanto lo sarà ancor di più il prossimo. Ne ho messi 6/7 solo in base alla classifica.....e in base a quanto avete pagato il giocatore che ha segnato di più!! Very Happy

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  ser310 Gio 14 Mag 2009, 12:32

Non c'è niente da fare.... il Professorino ha fatto ancora una volta un analisi perfetta.
Bisogna ammettere che è un gran conoscitore del calcio a 5 (e non solo marchigiano).

Bravo Prof, vedo che tutti gli sforzi che ho fatto per farti studiare non sono stati vani !!!
Very Happy Very Happy Very Happy
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty PROSSIMO ANNO

Messaggio  Ospite Gio 14 Mag 2009, 19:42

pesaro
cus ancona
fano
gualdo
bagnolo
castello
montecastelli
reggiana
forlì
chevrolet
camerano
ascoli
non avranno nessun problema a fare il campionato prossimo di serie b
ci puoi inserire anche jesi , numana e montegranaro se ne hanno voglia !

IL GIRONE C E' BELLO CHE A POSTO !

più difficile la situazione per fabriano , juventina , altea , avis ascoli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty BASTA! FUORI LA VERITà!!!

Messaggio  lucianone Gio 14 Mag 2009, 21:32

Vogliamo dirla com'è ? Quest'anno l'80% delle squadre ha chiuso la stagione con grossi debiti!!!! Altro che bombe di aquisti e così via!! Guardiamo solo in casa nostra, nelle Marche:
A2: Sangiorgese, ultimo stipendio pagato dicembre 2008!!!!
B: tranne Pesaro, Bagnolo e qualcuna che mi sfugge, le altre sono tutte indietro di 1/2 stipendi con alcune situazioni drammatiche come la Chrevrolet che ha pagato dicembre e non tutto a tutti!
C1: l'ACLI Avis è una vergogna!!! Pagato settembre a tutti, ottobre a qualcuno il resto è stato un allungare ogni tanto qualcosa per non affamare chi è in Italia senza altre risorse di quelle derivanti dal calcio a 5!!! Le altre squadre in genere sono indietro di 2 stipendi!!!!
C2 e D: ma si possono pagare i giocatori anche in queste categorie!!!! siamo fuori di testa!!! Comunque anche qui società senza fondi!

Morale: non ci sono più soldi, o si torna a giocare per divertimento ed attaccamento alla maglia (come hanno fatto i ragazzi dell'ACLI vincendo Coppa e Campionato!), oppure ilprossimo anno le squadre faranno tutte come ACLI, SANGIORGESE e CHEVROLET: TANTI SOLDI PROMESSI PER TUTTI!!!

75000 euro per l'ACLI??? I debiti lasciati non verrebbro coperti da una cifra simile.... Della Gerisi 20000 euro? Ma che giocate a Monopoli???

NICSAS è ora che venga fuori la verità: i soldi non ci sono e le società sono piene di debiti, a cominciare da quele che hanno vinto i campionati! Il mercato sarà poverissimo e la gran parte dei giocatori dovrà accontentarsi di...giocare, magari con la squadra della sua citt, ma solo di giocare!
Una fusione tra SANGIORGESE, ACLI, FERMO GRANDE TORO, MIRACOLO PICENO e qualche altra come dici è solo una moltiplicazione di debiti! La potrebbero chiamare A.S. BANCOROTTA!!!
lucianone
lucianone
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  ser310 Gio 14 Mag 2009, 22:09

lucianone ha scritto:Vogliamo dirla com'è ? Quest'anno l'80% delle squadre ha chiuso la stagione con grossi debiti!!!! Altro che bombe di aquisti e così via!! Guardiamo solo in casa nostra, nelle Marche:
A2: Sangiorgese, ultimo stipendio pagato dicembre 2008!!!!
B: tranne Pesaro, Bagnolo e qualcuna che mi sfugge, le altre sono tutte indietro di 1/2 stipendi con alcune situazioni drammatiche come la Chrevrolet che ha pagato dicembre e non tutto a tutti!
C1: l'ACLI Avis è una vergogna!!! Pagato settembre a tutti, ottobre a qualcuno il resto è stato un allungare ogni tanto qualcosa per non affamare chi è in Italia senza altre risorse di quelle derivanti dal calcio a 5!!! Le altre squadre in genere sono indietro di 2 stipendi!!!!
C2 e D: ma si possono pagare i giocatori anche in queste categorie!!!! siamo fuori di testa!!! Comunque anche qui società senza fondi!

Morale: non ci sono più soldi, o si torna a giocare per divertimento ed attaccamento alla maglia (come hanno fatto i ragazzi dell'ACLI vincendo Coppa e Campionato!), oppure ilprossimo anno le squadre faranno tutte come ACLI, SANGIORGESE e CHEVROLET: TANTI SOLDI PROMESSI PER TUTTI!!!

75000 euro per l'ACLI??? I debiti lasciati non verrebbro coperti da una cifra simile.... Della Gerisi 20000 euro? Ma che giocate a Monopoli???

NICSAS è ora che venga fuori la verità: i soldi non ci sono e le società sono piene di debiti, a cominciare da quele che hanno vinto i campionati! Il mercato sarà poverissimo e la gran parte dei giocatori dovrà accontentarsi di...giocare, magari con la squadra della sua citt, ma solo di giocare!
Una fusione tra SANGIORGESE, ACLI, FERMO GRANDE TORO, MIRACOLO PICENO e qualche altra come dici è solo una moltiplicazione di debiti! La potrebbero chiamare A.S. BANCOROTTA!!!


Eccone un altro che sa tutto di tutti....
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  Ospite Ven 15 Mag 2009, 00:20

Civitanova in regola,tra quelle che hanno vinto il campionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  lucianone Ven 15 Mag 2009, 06:07

ser310 ha scritto:
lucianone ha scritto:Vogliamo dirla com'è ? Quest'anno l'80% delle squadre ha chiuso la stagione con grossi debiti!!!! Altro che bombe di aquisti e così via!! Guardiamo solo in casa nostra, nelle Marche:
A2: Sangiorgese, ultimo stipendio pagato dicembre 2008!!!!
B: tranne Pesaro, Bagnolo e qualcuna che mi sfugge, le altre sono tutte indietro di 1/2 stipendi con alcune situazioni drammatiche come la Chrevrolet che ha pagato dicembre e non tutto a tutti!
C1: l'ACLI Avis è una vergogna!!! Pagato settembre a tutti, ottobre a qualcuno il resto è stato un allungare ogni tanto qualcosa per non affamare chi è in Italia senza altre risorse di quelle derivanti dal calcio a 5!!! Le altre squadre in genere sono indietro di 2 stipendi!!!!
C2 e D: ma si possono pagare i giocatori anche in queste categorie!!!! siamo fuori di testa!!! Comunque anche qui società senza fondi!

Morale: non ci sono più soldi, o si torna a giocare per divertimento ed attaccamento alla maglia (come hanno fatto i ragazzi dell'ACLI vincendo Coppa e Campionato!), oppure ilprossimo anno le squadre faranno tutte come ACLI, SANGIORGESE e CHEVROLET: TANTI SOLDI PROMESSI PER TUTTI!!!

75000 euro per l'ACLI??? I debiti lasciati non verrebbro coperti da una cifra simile.... Della Gerisi 20000 euro? Ma che giocate a Monopoli???

NICSAS è ora che venga fuori la verità: i soldi non ci sono e le società sono piene di debiti, a cominciare da quele che hanno vinto i campionati! Il mercato sarà poverissimo e la gran parte dei giocatori dovrà accontentarsi di...giocare, magari con la squadra della sua citt, ma solo di giocare!
Una fusione tra SANGIORGESE, ACLI, FERMO GRANDE TORO, MIRACOLO PICENO e qualche altra come dici è solo una moltiplicazione di debiti! La potrebbero chiamare A.S. BANCOROTTA!!!


Eccone un altro che sa tutto di tutti....

No, non so tutto; ma sono certo di quelle cose che ho scritto. Ho piacere che il Civitanova sia in regola, c'è bisogno di società serie soprattutto quando si sale di categoria. In bocca al lupo per, la prossima stagione.
E spero che tutte le società che segnalato sopra si possano mettere in regola ed il prossimo anno promettere quello che possono mantenere. altrimenti i campionati sono falsati.
Se la Montegranarese avesse preso 2 brasiliani bravi, senza pagare gli stipendi e tutto il resto come l'ACLI Avis, come sarebbe finito il campionato di C1..??
lucianone
lucianone
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  tremendo Ven 15 Mag 2009, 06:42

Per Lucianone.....noi del CUS ancona abbiamo pagato tutto e tutti fino ad Aprile....quindi puoi metterci con Bagnolo e Pesaro
Poi non mi sento affatto sminuito, so che paghiamo poco e non mi ero per niente offeso.....guarda un po' che sono proprio orgoglioso dei miei ragazzi!
Per quanto riguarda il Jolly non so chi sia e cosa intendi , samo in 4/5 che lavoriamo per questa società e , come dici tu, facciamo 1000 sacrifici ( come poi tutte le società) per mantenere gli impegni. Poi quest'anno ci siamo meritati la salvezza ai play out,abbiamo ragggiunto gli ottavi di finale play off con l'under 21 e siamo in finale play off con l'anko nova marmi per andare in serie C1 e siamo ai play off promozion con 'estudiantes in serie D l'anno prossimo cercheremo di fare meglio spendendo meno ...... o meglio :-)

tremendo
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty CARO LUCIANONE TI POSSO dire che......

Messaggio  Ospite Ven 15 Mag 2009, 06:43

ce ne sono tante altre di società in regola ! :2up: :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty e vai....

Messaggio  Gatinho Ven 15 Mag 2009, 06:55

La mia ha vinto il campionato e non ha nessun debito con i giocatori....anzi forse è anche a credito...!!!
Uno spettacolo.... Very Happy cheers :violino:

Gatinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  ser310 Ven 15 Mag 2009, 07:24

x Lucianone.
Io invece dico che quanto hai scritto sulla Chevrolet non corrisponde alla realtà.
Certamente non stò qui a scrivere cosa c'è di vero o no, però ti assicuro che le cose non stanno esattamente come hai detto tu.
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  toccato75 Ven 15 Mag 2009, 08:11

il discorso fatto da lucianone è, purtroppo, la sacrosanta verità.
Non sò, e non mi interessa sapere se quella o questa squadra hanno pagato stipendi e hanno più o meno debiti, quello di cui sono certo è che stò facendo una fatica pazzesca per trovare fondi per far "sopravvivere" una modesta squadra come l'Atletico Urbino in una modesta serie come la C2, con un modesto organico di ragazzi per lo più del luogo(e quindi senza rimborso...), con un modestissimo budget complessivo. Molti sponsor hanno dato "picche" per quest'anno e non possa giorno che non faccia almeno tre telefonate ricevendo altrettanti rifiuti.
Allora i casi sono due:
- la sfortuna mi assiste, e dalle altre parti non si verifica la stessa cosa;
- o è bene darci tutti una ridimensionata non promettendo super ingaggi che poi non sai se potrai effettivamente garantire al giocatore.
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  ser310 Ven 15 Mag 2009, 09:29

toccato75 ha scritto:il discorso fatto da lucianone è, purtroppo, la sacrosanta verità.
Non sò, e non mi interessa sapere se quella o questa squadra hanno pagato stipendi e hanno più o meno debiti, quello di cui sono certo è che stò facendo una fatica pazzesca per trovare fondi per far "sopravvivere" una modesta squadra come l'Atletico Urbino in una modesta serie come la C2, con un modesto organico di ragazzi per lo più del luogo(e quindi senza rimborso...), con un modestissimo budget complessivo. Molti sponsor hanno dato "picche" per quest'anno e non possa giorno che non faccia almeno tre telefonate ricevendo altrettanti rifiuti.
Allora i casi sono due:
- la sfortuna mi assiste, e dalle altre parti non si verifica la stessa cosa;
- o è bene darci tutti una ridimensionata non promettendo super ingaggi che poi non sai se potrai effettivamente garantire al giocatore.


Ciao Toccato.
Io non discuto sulla situazione economica in genere. Tutto giusto quello che dici e sono pienamente daccordo con te e con Lucianone per la situazione generale delle società.
Quello che io invece non condivido è il fatto che si scrivano parole come "situazione disastrosa, fallimento, stipendi non pagati da quella o quell' altra data ecc.. ecc.." quando invece non si sanno e non si possono sapere in maniera puntuale e precisa le situazioni specifiche se non si sta all'interno della società.
Ripeto.... non mi va di sbandierare cose riservate, ma ci sono casi che non sono affatto come qualcuno dice su queste pagine.
Molti sponsor si sono tirati indietro strada facendo, ma questo non vuol dire promettere e poi non mantenere.... anzi... molte cose sono già state sanate mentre altre lo saranno nel medio/breve termine.

Un saluto.
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  toccato75 Ven 15 Mag 2009, 09:49

ripeto...
su quella o questa società non metto becco. Non sapendo non insinuo!
Il mio è un discorso etico e morale: in questo momento di crisi promettere, promettere e promettere col senno di poi... è altamente immorale.
Se un presidente si accorda con un giocatore per un tot ingaggio, non c'è santo che tenga, l'ingaggio deve essere corriposto. Io sono così!!!
La mia parola, soprattutto per la mia dignità, deve essere salvaguardata.
Allora il problema è abbassare il premio-ingaggio, che è la prima voce in ordine di onerosità per qualsiasi squadra. I soldi "pochi ma certi"e i campionati sicuramente più equilibrati....
un saluto a ser310
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.