Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VI PREGO AIUTATEMI!!

2 partecipanti

Andare in basso

VI PREGO AIUTATEMI!! Empty VI PREGO AIUTATEMI!!

Messaggio  matto90 Gio 17 Dic 2009, 01:59

Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere in questo forum perchè so che viene letto da persone molto informate sul regolamento del calcio a 5 e io cerco delle risposte riguardo ad una vicenda che mi ha colpito in prima persona. confused
PER IL MOMENTO mi limito a farvi questa domanda:
se un ragazzo è tesserato con una squadra che milita in C2 (quindi dilettanti) e si rompe il crociato anteriore in allenamento,è vero che PUO' non esserci nessuna assicurazione (A MENO CHE NON L'ABBIA FATTA LUI PERSONALMENTE) che lo tuteli, in quanto la società è obbligata a pagare SOLAMENTE la quota di assicurazione minima che copre in caso di infortunio DURANTE UNA PARTITA e NON anche quella individuale che copre in più gli infortuni avvenuti DURANTE L'ALLENAMENTO?? In caso di risposta affermativa ciò significherebbe quindi che il giocatore si troverebbe a dover pagare le spese dell'operazione e di tutto il resto senza NEANCHE UN MINIMO DI RIMBORSO SPESE!!! Suspect
Premetto che ho scritto qui perchè non sono riuscito a trovare delle risposte esaurienti navigando per internet e vi ringrazio anticipatamente per delle eventuali risposte! Very Happy
matto90
matto90
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 33
Località : Castelbellino

Torna in alto Andare in basso

VI PREGO AIUTATEMI!! Empty CIAO A TE

Messaggio  Ospite Gio 17 Dic 2009, 11:15

personalmente non mi è mai capitata questa situazione ma ti mando in privato il numero di una persona che ti saprà certamente aiutare.
è un numero uno in tutti i sensi.
chiamalo a nome mio .
ciao ciao
buona guarigione .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VI PREGO AIUTATEMI!! Empty Re: VI PREGO AIUTATEMI!!

Messaggio  LeopardSeguaci Gio 17 Dic 2009, 13:54

matto90 ha scritto:Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere in questo forum perchè so che viene letto da persone molto informate sul regolamento del calcio a 5 e io cerco delle risposte riguardo ad una vicenda che mi ha colpito in prima persona. confused
PER IL MOMENTO mi limito a farvi questa domanda:
se un ragazzo è tesserato con una squadra che milita in C2 (quindi dilettanti) e si rompe il crociato anteriore in allenamento,è vero che PUO' non esserci nessuna assicurazione (A MENO CHE NON L'ABBIA FATTA LUI PERSONALMENTE) che lo tuteli, in quanto la società è obbligata a pagare SOLAMENTE la quota di assicurazione minima che copre in caso di infortunio DURANTE UNA PARTITA e NON anche quella individuale che copre in più gli infortuni avvenuti DURANTE L'ALLENAMENTO?? In caso di risposta affermativa ciò significherebbe quindi che il giocatore si troverebbe a dover pagare le spese dell'operazione e di tutto il resto senza NEANCHE UN MINIMO DI RIMBORSO SPESE!!! Suspect
Premetto che ho scritto qui perchè non sono riuscito a trovare delle risposte esaurienti navigando per internet e vi ringrazio anticipatamente per delle eventuali risposte! Very Happy

Ogni società dilettantistica appartenente alla L.N.D. F.I.G.C. obbligatoriamente è tenuta a pagare un'assicurazione su tutti i suoi tesserati.
L'assicurazione copre infortuni che succedono in partita e allenamento e incidenti che capitino per raggiungere gli stessi.
L'assicurazione scelta dalla LND FIGC è la Carige Assicurazioni.
Questo è il link esplicativo del nostro Comitato Regionale http://www.figcmarche.it/misc/_carige/index.html su cui troverai tutto.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

VI PREGO AIUTATEMI!! Empty NON E' SEMPRE COSI'

Messaggio  Ospite Gio 17 Dic 2009, 17:15

il portiere del castelbellino colpito involontariamente in allenamento da un giocatore il 16 dicembre 2005 ne porta ancora visibili i segni sullo zigomo ma sta ancora aspettando il rimborso.........
p.s. se vuoi posso continuare ! Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VI PREGO AIUTATEMI!! Empty GRAZIE INFINITAMENTE

Messaggio  matto90 Gio 17 Dic 2009, 20:21

A leopard per il link che mi è stato molto d'aiuto ma soprattutto a nicsas e al "numero uno" Very Happy, perchè finalmente ho le prove da sbattere in faccia a tutti quei PEZZENTI CHE HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI FARSI CHIAMARE DIRIGENTI e che da 10 mesi a questa parte mi hanno raccontato solo un mucchio di CAXXATE (scusate il linguaggio ma sono imbufalito).
Mi ero ripromesso di essere cortese..di non fare nomi..di essere evasivo..ma visto come stanno le cose e visto che sono stato preso fin troppo per i fondelli ho cambiato idea. classe
D'altronde oramai da 2 giorni io non sono più tesserato con nessuna squadra e vorrei dire al mio caro ex "PRESIDENTE" della S.S.Virtus Moie che, come gli avevo già promesso qualche giorno fa, mi sono informato su tutta la questione e adesso posso finalmente affermare con estrema sicurezza quello che già pensavo: Buffon !!
Voi come lo chiamereste un presidente che invece di tutelare un giocatore che si fa male in allenamento si inventa una bufala (oppure veramente lo pensa e questo sarebbe ancora peggio) del tipo che la società non può far nulla visto che non sono obbligati a pagare un'assicurazione individuale poichè quella minima copre solo in caso di infortunio in partita?!?! LA PAROLA BUFFONE MI SEMBRA QUASI UN COMPLIMENTO!!
Ho voluto scrivere questa cosa per cercare di evitare che altri ragazzi giovani come me e probabilmente inesperti si ritrovino in futuro a causa di un infortunio IN ALLENAMENTO a dover star fermi per parecchio tempo e a doversi anche pagare tutte le spese per conto proprio, quando invece la società paga appositamente l'assicurazione per ogni giocatore.
Credo che noi tutti, a partire dai giocatori fino ai dirigenti più importanti, stiamo nel mondo del calcio a 5 per PASSIONE, ma passione NON è sinonimo di IGNORANZA, e visto che i dirigenti si aspettano dai propri giocatori che sappiano quello che devono o non devono fare io, da giocatore, mi aspetto lo stesso da parte loro!!
concretezza
Ringrazio nuovamente leopard,nicsas e "numero uno" per esservi interessati a questa mia "vicenda" e chiedo scusa per lo sfogo, ma essere presi in giro soprattutto dalle persone di cui ci si fidava ciecamente non è bello.

P.S: se qualcuno ha qualcosa da ridire io non mi tiro di certo indietro e sono pronto a rispondere a qualsiasi domanda
matto90
matto90
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 33
Località : Castelbellino

Torna in alto Andare in basso

VI PREGO AIUTATEMI!! Empty BRAVO

Messaggio  Ospite Sab 26 Dic 2009, 07:36

ma purtroppo nella vita non si finisce mai di scoprire le persone.........
pensa che l'enigmista ( quello per cui io " lavoro " gratis ) non mi ha neanche risposto agli auguri di Natale....... cartellino rosso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VI PREGO AIUTATEMI!! Empty PER FORTUNA

Messaggio  Ospite Sab 26 Dic 2009, 07:37

che Babbo natale mi ha portato un super pc acer altrimenti era la volta buona che lo mandavo a CAGAREEEEEEEEE testardaggine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VI PREGO AIUTATEMI!! Empty Re: VI PREGO AIUTATEMI!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.