Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO

Messaggio  Ospite Ven 22 Gen 2010, 20:44

Final Eight di Coppa Italia serie B: viaggio alla scoperta delle magnifiche otto. Dal 4 al 6 febbraio le sfide


Quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo. Delineato il quadro delle magnifiche otto partecipanti alla Final Eight della Coppa Italia di Serie B, in programma il 4-5-6 febbraio 2010 in una sede ancora da stabilire. Due laziali, una siciliana e una valdostana, ma pure una toscana ed un’umbra, una pugliese ed una del Trentino sognano di conquistare la coccarda tricolore cadetta. Geograficamente tutta Italia è ben rappresentata. Le big ci sono quasi tutte.



LE MAGNIFICHE OTTO – L’Acireale ha lanciato la candidatura ad ospitare la Final Eight e punta al “double”. La matricola di Bosco è prima a pari punti col Fasano nel girone F: numeri da grande sia in campionato – dove non perde dal 28 novembre – sia in Coppa. Al primo turno Bidinotti e soci si impongono nel derby siciliano col Siracusa: 3-2 all’andata, roboante 13-1 in gara -2. Due successi ai sedicesimi. Col Frascella Matera è decisivo il primo round: il neo azzurro Rizzo è il match winner (tripletta), 10-4 ai sanniti. Una pura formalità il ritorno: tris di Bidinotti, doppio Marchese, eloquente 5-1. Negli ottavi il capolavoro. In gara -1 triplo Da Silva griffa il 5-1 al Biancazzurri Fasano, rendendo indolore il ko (4-3) del ritorno.



Anche l’Aosta – grazie alle 9 vittorie di fila - guarda tutti dall’alto nel proprio raggruppamento (A). Partenza in salita per la squadra di Marcelino Gomes. Che ha bisogno dei supplementari per domare al primo turno l’Aymavilles: lo 0-1 dell’andata viene ribaltato con un bel 4-1. Più semplice il secondo turno: il dinamico duo De Oliveira e Brizi sentenzia il 3-0 al Torino. Brizi (doppietta) si ripete in terra piemontese: è 2-1. Luiz Brizi è l’autentico protagonista della cavalcata valdostana: altri due gol nel 4-1 al Freestyle Bergamo nell’andata degli ottavi. Al ritorno basta e avanza un semplice 1-1.



Il Calcetto Poggibonsese è terzo nel girone B, ma è l’unica squadra a partecipare alla Final Eight per il secondo anno di fila. Gli uomini di Chiappini chiudono al primo posto il Triangolare 8, battendo Tirrenia e, soprattutto, il Coop Atlante Grosseto, sconfitto 3-0. Ai sedicesimi terzo derby toscano: Avallone e bomber Restivo sbancano il 2-0 PalaIsolotto. Restivo concede il bis e Dino decide il 2-1 all’Isolotto nel ritorno. Agli ottavi è la Comelt Toniolo cadere sotto i colpi dei giallorossi: blitz 5-4 in terra milanese, roboante 8-3 in gara -2, sei gare e sei vittorie!



Per niente semplice il cammino della Cogianco Genzano. L’ex squadra di Monsignori fatica più del previsto per superare con un doppio successo (2-1 e 3-1) l’Albano. Al cardiopalma la sfida col Palestrina nel secondo turno. Forti del 2-1 dell’andata, i prenestini passano a condurre al Palacesaroni, ma Montagna pareggia. L’epilogo all’ultimo minuto: Alemao realizza i due gol (il secondo a 1” dalla fine!), 3-1 e genzanesi qualificati. Agli ottavi servono addirittura i rigori. La compagine di Esposito – seconda nel girone E con otto successi negli ultimi 9 incontri – pareggia 4-4 in casa col l’Isef. Va sotto 0-2 in gara -2, ma il solito Alemao rimette tutto in discussione. Il 2-2 dei tempi regolamentari non cambia ai supplementari. Si va ai tiri dal dischetto: sbagliano Bianchi ed Alemao, ma Salas si fa ipnotizzare da Borriello, Rosinha realizza il penalty che porta la Cogianco alla Final Eight.



Abbonato alla Coppa il Montecastelli, finalista lo scorso anno nella fase nazionale della C1. Secondi nel proprio gruppo (C) gli uomini di Melis chiudono a punteggio pieno il Triangolare 14, battendo Gualdo e la capolista Terni. Ai sedicesimi gli umbri eliminano il Cus Ancona, grazie al successo esterno per 8-2, ininfluente il 4-2 marchigiano in gara -2. Due successi agli ottavi. Kocic e compagni superano 5-3 e 6-3 il Loreto Aprutino.



Storica qualificazione per l’Olimpiadi Bisceglie. I pugliesi di Nico Ventura – terzi nel girone D – si aggiudicano il Triangolare 26, sconfiggendo Real Molfetta ed Atletico Giovinazzo grazie alla premiata ditta Comas-Acquaviva. Ai sedicesimi la prima rimonta: battuti 5-3 all’andata dal Barletta, i biancazzurri trovano il 6-3 del Paladolmen che vale gli ottavi. Eccola la grande impresa. Olimpiadi ko 6-2 a Monopoli. No problem: Comas, Acquaviva e Ricco raddoppiano, Di Bitonto e Spina riscrivono la storia, incredibile 8-3 e virtussini eliminati.



Niente male il curriculum del Povoli Team. La compagine di Torboli, seconda nel girone B, si sbarazza di Chiuppano e Petrarca nel primo turno: nel 15-0 ai patavini bomber Amoroso ne fa addirittura 9! Ai sedicesimi i trentini fanno fuori il Pesaro, grazie al 5-0 di gara -1, indolore il primo ko stagionale (6-5) nel ritorno. Agli ottavi Ranieri e compagni trovano il Futsal Carmenta, unica squadra a punteggio pieno di tutta la cadetteria. Ma non c’è scampo per i veneti: surclassati 6-1 e 4-1 prima del drastico ridimensionamento.



Fra le magnifiche otto anche il Salaria Sport Village dell’ex campione d’Europa Marco Ripesi, terzo nel girone E al pari del Latina. Il club di Settebagni soffre le proverbiali sette camicie nel primo turno, ma ribalta il 3-2 di Rieti, eliminando i sabini col 3-1 di Penna sul suono della sirena. Faticoso il secondo turno con l’Alpha Turris. Sotto 0-3 ad inizio ripresa in gara -1, i biancoverdi reagiscono riuscendo a vincere 4-3. Nel ritorno Pignotta trafigge Ripesi, ma doppio Penna e Arteiro sanciscono il 3-1. Due goleade, invece, negli ottavi: Capoterra travolto 14-2 e 12-1. Queste le magnifiche 8: chi sarà il successore della Reggiana? Lo scopriremo solo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty ecco il sorteggio

Messaggio  Ospite Sab 23 Gen 2010, 13:52

Final Eight Serie B. Effettuato il sorteggio, in campo a Genzano di Roma


In vista della Final Eight di Coppa Italia di Serie B 2010 ieri, nella sede della Divisione Calcio a 5, alla presenza del Vice Presidente Alfredo Zaccardi, del Consigliere Roberto Becchetti, e dei i rappresentanti delle società Calcetto Poggibonsese, Salaria Sport Village e Cogianco Genzano, si è svolto il sorteggio delle semifinali.

Le gare si svolgeranno presso il Palasport di Genzano di Roma.

Questo il programma gare e gli accoppiamenti

QUARTI DI FINALE

A) CALCETTO POGGIBONSESE – VIRTUS MONTECASTELLI ORE 15

B) AOSTA/BERGAMO* – ACIREALE ORE 17

C) SALARIA SPORT VILLAGE – OLIMPIADI ORE 19

D) COGIANCO GENZANO – FUTSAL CARMENTA ORE 21

SEMIFINALI

1) VINCENTE A – VINCENTE B ORE 19

2) VINCENTE C – VINCENTE D ORE 21

FINALE

VINCENTE 1 – VINCENTE 2 ORE 21

*In attesa di parere della Corte di Giustizia Federale relativamente al ricorso presentato dalla Società Bergamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty NUOVA DATA FINALMENTE !

Messaggio  Ospite Sab 13 Feb 2010, 08:43

Final Eight di Serie B: si gioca a Genzano dal 31 marzo al 2 aprile
La fase finale della Coppa Italia della categoria cadetta, inizialmente in programma dal 4 al 6 febbraio, si recupera a due mesi di distanza. Intanto verrà emessa la sentenza in merito al ricorso presentato dal Bergamo nei confronti dell'Aosta


Si disputerà a Genzano di Roma dal 31 marzo al 2 aprile la Final Eight di Coppa Italia di Serie B, inizialmente prevista dal 4 al 6 febbraio.
In attesa della sentenza della Corte di Giustizia Federale in merito all’ottava Società partecipante, questo il programma della manifestazione:

QUARTI DI FINALE - 31 marzo 2010

A) CALCETTO POGGIBONSESE – VIRTUS MONTECASTELLI ORE 15

B) AOSTA/BERGAMO – ACIREALE ORE 17

C) SALARIA SPORT VILLAGE – OLIMPIADI ORE 19

D) COGIANCO GENZANO – FUTSAL CARMENTA ORE 21

SEMIFINALI - 1 aprile 2010

1) VINCENTE A – VINCENTE B ORE 18,30

2) VINCENTE C – VINCENTE D ORE 20.45

FINALE - 2 aprile 2010

VINCENTE 1 – VINCENTE 2 ORE 20,45

Ufficio Comunicazioni Divisione Calcio a 5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty TUTTO CONFERMATO ?

Messaggio  Ospite Lun 22 Mar 2010, 21:22

Si disputerà a Genzano di Roma dal 31 marzo al 2 aprile la Final Eight di Coppa Italia di Serie B, inizialmente prevista dal 4 al 6 febbraio.
A seguito della decisione della Corte di Giustizia Federale a Sezioni Unite pubblicato con C.U. n. 200/CGF questo il programma della manifestazione:



QUARTI DI FINALE - 31 marzo 2010

A) CALCETTO POGGIBONSESE – VIRTUS MONTECASTELLI ORE 15

B) AOSTA– ACIREALE ORE 17

C) SALARIA SPORT VILLAGE – OLIMPIADI ORE 19

D) COGIANCO GENZANO – FUTSAL CARMENTA ORE 21

SEMIFINALI - 1 aprile 2010

1) VINCENTE A – VINCENTE B ORE 18,30

2) VINCENTE C – VINCENTE D ORE 20.45

FINALE - 2 aprile 2010

VINCENTE 1 – VINCENTE 2 ORE 20.45

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty copa italia serie b

Messaggio  calcioa5 Lun 22 Mar 2010, 22:30

MONTECASTELLI SI TROVA IN CRISE PER LA COPA

calcioa5
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty QUESTO LO SO

Messaggio  Ospite Mar 23 Mar 2010, 13:30

ma tanto per non prendere una multa salata la prima partita la deve fare ! abbi dubbi


Ultima modifica di nicsas il Ven 26 Mar 2010, 16:54 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty Re: FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO

Messaggio  calcioa5 Mar 23 Mar 2010, 23:22

prendere una multa non fa neinte, non pagano nessuno della squadra Shocked

calcioa5
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty QUESTO NON LO SO !

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010, 15:03

ma tu per affermarlo o devi essere un dirigente o un ex giocatore.
perchè se sei un giocatore NON SEI CORRETTO ! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty Re: FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO

Messaggio  pruzino Ven 26 Mar 2010, 17:20

promesso molto soldi in ingaggiu estate scorsa
portatu via giocatori da altre società con inganno
falsatu campionatu con 10 vittorie consecutive
POI NON PAGATU PIU' NESSUNU ,,,A DICEMBE TUTTI VIA
tu nicas sai niente in confrontu a quellu che c'è dietru !
ti ho vistu molto amico di ds ma lui parla male di te , molto male !

pruzino
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty CARO PRUZINO

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010, 19:33

non so chi tu sia, è finhe non ti presenti da me non avrai nessun commento , soprattutto se mi prendi per il culo come il mio amico Luca ! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty PRESENTAZIONE FINAL EIGHT

Messaggio  Ospite Mar 30 Mar 2010, 16:42

Il Comune di Genzano di Roma è stata la sede della presentazione della Final Eight di coppa Italia di serie B. Alla presenza del Sindaco di Genzano Enzo Ercolani, del Consigliere Comunale delegato allo sport Patrizia Mancini, del presidente della Divisione Calcio a Cinque Fabrizio Tonelli e del vice presidente vicario Alfredo Zaccardi è stato illustrato questa mattina il programma della tre giorni di gare al via domani, mercoledì 31 marzo, dalle 15 con i quarti di finale.



Il Sindaco di Genzano di Roma Enzo Ercolani: "Un abbraccio e un complimento al presidente della Cogianco Genzano Carlo Giannini per l'ennesima promozione raggiunta. Un premio al suo lavoro e alla sua passione che riempie d'orgoglio Genzano. Per noi l'organizzazione di questa Final Eight è un evento importante per la nostra città che vanta grandi strutture sportive che oltre al Palacesaroni si sono arricchite con l'inaugurazione di un nuovo impianto da oltre mille spettatori. Speriamo in questi giorni di poter godere di ore di puro spettacolo".



Il presidente della Divisione Calcio a Cinque Fabrizio Tonelli: "Ringrazio il presidente Giannini di aver raccolto la tradizione del Genzano nel calcio a cinque. Una tradizione importante in tutto lo sport. Lo ringrazio per il lavoro della sua società che ha portato oltre 1.500 spettatori a vedere le partite, un traguardo importante. Torniamo a Genzano dove abbiamo portato in passato la nostra Nazionale. In questi giorni di Final Eight ci auguriamo lo spettacolo che questa piazza merita, in un impianto importante".



Il vice presidente vicario Alfredo Zaccardi: "Ricordo quando lo storico Sindaco di Genzano Gino Cesaroni mi aprì la porta del palazzetto dello sport. Fu una grande emozione e lo è adesso ancor di più poter tornare in un luogo dove è stata fatta la storia di questa disciplina".



Il presidente della Cogianco Genzano Carlo Giannini: "Vogliamo dedicare la nostra promozione e l'intera manifestazione a Dimitri Buratti (il ragazzo dell'under 21 del Cogianco tragicamente deceduto nello scorso novembre). Siamo orgogliosi di aver riportato la città di Genzano ai livelli che le competono nella storia del calcio a cinque".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty PRIMA GARA

Messaggio  Ospite Mer 31 Mar 2010, 15:58

Ecco il tabellino del primo quarto di finale
Calcetto Poggibonsese – Virtus Montecastelli 3-1
Calcetto Poggibonsese: Giannattasio, Restivo, Di Maso, Bernardi, Farmeschi, Fantozzi, Avallone, Leone, Giachi, Dino, Ban, Infedele. All Chiappini
Virtus Montecastelli: Grasselli, Cruccolini, Luciani, Marini, Sallah,Rosselli, Kocic, Bertolini, Munzi. All Pergalani
Arbitri: Stragapede di Roma 1 e Di Stefano di Albano Laziale. Cronometrista Sig.ra Rea di Roma 1
Reti: pt 3’ Rosselli, 8’ Restivo. St 6’ Dino, 11’ Avallone
Ammoniti:. Tiri liberi: 0/0; 0/0.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty SECONDA PARTITA

Messaggio  Ospite Mer 31 Mar 2010, 16:36

Aosta - Acireale 4-3

Aosta: Faustinelli, Turelo, André, Guaramonti, Cerisey, De Oliveira, Egea, Guaramonti, Brizzi, Gomes Da Silva, Lucianaz. All. Gomes Da Silva.

Acireale: Latino, Bidinotti, Bonventre, Rizzo, Ficili, Leo, Daga, Barboza, Da Silva, Finocchiaro, Tornatore, Barravecchia. All. Bosco.

Arbitri: Croci di Albenga e Tupone di Lanciano; cronometrista Pennarossa di Pescara.

Reti: pt 1'30" Bidinotti, 3'18" De Oliveira, 11'27" Barboza, 11'46" Brizzi, 14'21" De Oliveira; st 13'57" Bidinotti, 19'19" Brizzi;

Ammoniti: Rizzo (20'), Da Silva (37'); Tiri liberi: Aosta 1/3, Acireale 0/0.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty TERZO INCONTRO

Messaggio  Ospite Mer 31 Mar 2010, 19:13

Salaria Sport Village - Olimpiadi Bisceglie 7-1

Salaria: Ripesi, Salvi, Giovenali, Del Ferraro, De Lima, Tonello, Arteiro, Penna, Pereira, De Oliveira, Raphinha, Miccioni. All Tichetti

Olimpiadi: D'Addato, Lopopolo, Sasso, Acocella, Ricco, Palermo, Acquaviva, Napoletano, Comas, Gangai, Mazzone, Zingarelli. All Mastrapasqua

Arbitri: Quarti di Imperia, Ascani di Fermo.

Cronometrista: Lampedecchia di Roma 2.

Reti: pt 8'46'' Del Ferraro (S), 13'42'' De Lima (S), 16'25'' Comas (O), 17'05'' Del Ferraro (S); st 27'' Giovenali (S), 11'36'' Penna (S), 14'02'' Giovenali (S), 16'18'' Del Ferraro (S).

Ammoniti:. Tiri liberi: Salaria 0/0, Olimpiadi 0/0.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty ULTIMA SFIDA PARZIALE

Messaggio  Ospite Mer 31 Mar 2010, 19:42

Primo Tempo

Carmenta-Cogianco 4-4

Carmenta: Fontaniello, Simionato, Colbertaldo, Tieppo, Maragno, Iozzino, Secchi, Pianta, Guidolin, Louanda, Androni, Lanziotti. All.: Milella

Cogianco Genzano: Fedrigucci, Cannatà, Silvestri, Montagna, Robinson, De Bella, Rosinha, Alemao, Borriello, Paulinho, Everton, Cavalli. All.: Esposito.

Arbitri: Ferrari di Legnano, Panebianco di Acireale.

Cronometrista: Ferretti di Roma 2.

Reti: pt 1'58'' Guidolin (CA), 3'38'' Secchi (CA), 4'09'' Alemao (CO), 6'58'' Louanda (CA), 13'10'' Paulinho (CO), 14'42'' Guidolin (CA), 15'55'' Alemao (CO), 16'45'' Alemao (CO).

Ammoniti:. Paulinho (CO).

Tiri liberi:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty SI VA AI SUPPLEMENTARI

Messaggio  Ospite Mer 31 Mar 2010, 20:34

Secondo Tempo

Carmenta-Cogianco 8-8

Carmenta: Fontaniello, Simionato, Colbertaldo, Tieppo, Maragno, Iozzino, Secchi, Pianta, Guidolin, Louanda, Androni, Lanziotti. All.: Milella

Cogianco Genzano: Fedrigucci, Cannatà, Silvestri, Montagna, Robinson, De Bella, Rosinha, Alemao, Borriello, Paulinho, Everton, Cavalli. All.: Esposito.

Arbitri: Ferrari di Legnano, Panebianco di Acireale.

Cronometrista: Ferretti di Roma 2.

Reti: pt 1'58'' Guidolin (CA), 3'38'' Secchi (CA), 4'09'' Alemao (CO), 6'58'' Louanda (CA), 13'10'' Paulinho (CO), 14'42'' Guidolin (CA), 15'55'' Alemao (CO), 16'45'' Alemao (CO); st 2'54'' Paulinho (CO), 6'07'' Paulinho (CO), 10'33'' De Bella (CO), 12'57'' Tieppo (CA), 14'36'' Pianta (CA), 16'09'' Everton (CO), 16'38'' Pianta (CA), 16'50'' Lanziotti (CA).

Ammoniti:. Paulinho (CO), Robinson (CO), Fedrigucci (CO), Androni (CA).

Tiri liberi: 0/0, 2/3;

Note: al 4'40'' st Androni (CA) respinge un calcio di rigore a Alemao (CO):

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty SI VA AI CALCI DI RIGORE

Messaggio  Ospite Mer 31 Mar 2010, 20:56

Non cambia il risulatato finale 8-8 e la cogianco colpisce un palo allo scadere del secondo tempo supplementare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty COGIANCO IN SEMIFINALE

Messaggio  Ospite Mer 31 Mar 2010, 21:04

BATTE IL FUTSALCARMENTA 13-11 DOPO I CALCI DI RIGORE
super alemao , amico mio e di simone ! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty ma perchè???

Messaggio  pato Gio 01 Apr 2010, 14:51

Cavalli non è tuo amico, Nic??? Cool
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty ALEMAO SEI UN GRANDE!!!!

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Gio 01 Apr 2010, 15:02

nicsas ha scritto:BATTE IL FUTSALCARMENTA 13-11 DOPO I CALCI DI RIGORE
super alemao , amico mio e di simone ! ciao
MAI COME TE NIC!!!! king ciao
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty CERTO CHE SI

Messaggio  Ospite Gio 01 Apr 2010, 15:07

pato ha scritto:Cavalli non è tuo amico, Nic??? Cool

MA COME HA SCRITTO SIMO , mai come te PATO ! ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty MI RACCOMANDO

Messaggio  Ospite Gio 01 Apr 2010, 15:08

STASERA ORE 21 !
sarà dura : ma noi ci saremo ! Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty PRIMA FINALISTA POGGIBONSI

Messaggio  Ospite Gio 01 Apr 2010, 20:00

Calcetto Poggibonsese – Aosta 4-1

Calcetto Poggibonsese: Giannattasio, Restivo, Di Maso, Bernardi, Farmeschi, Fantozzi, Avallone, Leone, Giachi, Dino, Ban, Infedele. All Chiappini

Aosta: Faustinelli, Turelo, André, Guaramonti, Cerisey, De Oliveira, Egea, Guaramonti, Brizzi, Gomes Da Silva, Lucianaz. All. Gomes Da Silva.

Arbitri: Sessa di Foggia e Bizzotto di Bassano

Reti: st 5'29'' Avallone (P), 5'44'' Avallone (P), 7'52'' Restivo (P), 9'28'' Brizzi (A), 9'40'' Restivo (P).

Ammoniti: Dino, Avallone (P).

Tiri liberi: 0/0; 0/0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty SECONDA FINALISTA COGIANCO

Messaggio  Ospite Gio 01 Apr 2010, 20:30

Risultato finale 2-0
Salaria Sport Village: Raphinha, Salvi, Giovenali, Del Ferraro, De Lima, Tonello, Arteiro, Crepaldi, Penna, Pereira, De Oliveira, Miccioni. All Tichetti.
Cogianco Genzano: Perciballi, Quagliarini, Silvestri, Montagna, Robinson, Aquilani, De Bella, Rosinha, Alemao, Borriello, Everton, Cavalli. All.: Esposito.
Arbitri: Greborio di Palermo e Sabatini di Bologna. Cronometrista Campi di Ciampino.

Reti: pt 12'50" Alemao; 7'11" Alemao.

Ammoniti: Tonello (4'), Pereira (6'), Rosinha (12'), Cavalli (18'), Penna (28').

Espulsi: Del Ferraro al 6'03" della ripresa per doppia ammonizione (era stato ammonito al 18' del primo tempo).

Tiri liberi: Salaria 0/0; Cogianco 0/0.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty SEMPRE PIU' GRANDE GLEASER ALEMAO

Messaggio  Ospite Gio 01 Apr 2010, 20:30

il nostro amico hahahahaah ciao Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO Empty Re: FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI B A GENZANO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.