Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B

Messaggio  Ospite Dom 18 Gen 2009, 11:03

ECCO DOVE MOLTO VEROSIMILMENTE SI GIOCHERA'.




Comune di Ariano Irpino



Palazzetto dello Sport
di
ARIANO IRPINO

IMPIANTO SPORTIVO POLIFUNZIONALE
Loc. Cardito - Piano di Zona

Presentazione
Scheda tecnica


L’impianto sportivo polifunzionale è stato realizzato dall’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino all’interno del Piano di Zona su di un’area della superficie di 10.000 mq destinata per attrezzature sportive già urbanizzata e nelle immediate vicinanze della Scuola Media, della Scuola Elementare e del Centro Sociale.

Il Comune di Ariano Irpino conta circa 23.000 abitanti ubicato nelle aree interne della Campania, in provincia di Avellino. Esso è il centro più grande di un esteso comprensorio composto da circa 18 comuni, tutti facenti parte della Comunità Montana "Valle Ufita", con un bacino di utenza per l’impianto sportivo di circa 60.000 abitanti.

L’Amministrazione Comunale aveva approvato il progetto del complesso sportivo con l’intento di dotare la Città e l’intero comprensorio di un impianto sportivo polivalente ad uso prevalentemente sportivo con la presenza al suo interno di altre attività comunitarie (concerti, convegni, congressi ecc).

I lavori per la realizzazione dell’impianto hanno avuto inizio, per il primo lotto, nell’anno 1993 con la realizzazione delle sole strutture principali, e terminate nell’anno 1996. Il secondo lotto per il completamento dei lavori ha avuto inizio nell’anno 1997 e nell’anno 2000 si sono concluse tutte le opere di finitura.

L’impianto sportivo ha tre ingressi di cui due per il pubblico (l’ingresso principale posto a valle e un secondo ingresso posto a monte), e uno per gli atleti e arbitri ubicato sul lato opposto e separato dal pubblico, con un parcheggio privato di circa 500 mq.

Le attività sportive che si possono svolgere sul campo centrale, realizzato in parquet delle dimensioni di m 43 x 23, sono la pallamano, il calcetto, la pallacanestro, la pallavolo con la predisposizione oltre del campo centrale, anche di due campi sul lato corto, che rappresenta la disciplina sportiva indoor più importante nella città e nell’intero comprensorio. Inoltre sono stati predisposti gli attacchi per allestire tutte le discipline per la ginnastica a corpo libero.

I materiali utilizzati per la realizzazione del complesso sportivo sono scaturiti dalla fusione di scelte tecnologicamente avanzate e scelte dettate dal contesto ove l’impianto è stato realizzato, nell’ambito di un quartiere edificato con tipologie di materiali semplici, funzionali ed economici.

Le strutture portanti verticali ed orizzontali in cemento armato a faccia vista sono state realizzate in cantiere e ancorate a travi rovesce di fondazione collegate da tiranti; la copertura in vista è stata realizzata in acciaio zincato e preverniciato mediante un reticolo spaziale di aste e nodi costituita da moduli speculari di m 3.16, l’intera piastra di copertura del campo centrale è le dimensioni di m 46 x m 57, essa poggia, attraverso piedini in acciaio e carrelli in neoprene sulla struttura in cemento armato realizzato in opera. L’altezza utile del campo centrale, dal parterre alla quota sottostante la copertura è di m 13.50.

Il pacchetto di copertura e del tipo isolato e ventilato con strutture di supporto discontinue è costituito da un elemento isolato portante, da un elemento ventilato e da un elemento di copertura coverib.

Le murature sono state realizzate a cassa vuota dello spessore di cm. 40, con un paramento esterno a faccia vista colore rosso e paramento interno in laterizi; le tribune sono state realizzate con un sistema misto, cemento armato, cemento armato prefabbricato e ferro. La superficie del campo centrale è stata pavimentata con parquet di legno del tipo ventilato, costituiti da listelli di acero canadese montati su una doppia orditura incrociata di listelli di abete. La superficie del parquet in acero canadese è di mq. 990 (23 m x 43 m) e l’intera area del parterre è di mq. 1300 (29 m x 45 m).

Le restanti superfici, del campo centrale, dei corridoi, delle tribune sono state trattata con resine sintetiche epossidiche.

Le due palestre per il riscaldamento e la muscolazione della superficie ciascuno di mq. 180 sono state pavimentate con materiale sintetico aventi caratteristiche elastiche e realizzate in cantiere con materiali autolivellanti e sottostante telo di gomma.

L’illuminazione interna relativa al campo centrale si compone di 56 corpi illuminati da 400W allo ioduro di metalli con l’utilizzo ai diversi livelli di illuminazione, basso per le manutenzioni, medio per gli allenamenti e alto per le competizioni e le riprese TV.

L’illuminazione di emergenza è collegata ad un gruppo di continuità con autonomia di 10 minuti e a un gruppo elettrogeno con autonomia di 8 ore.

Il campo centrale è stato dotato di un impianto audio con l’ubicazione di 12 casse acustiche ancorate alla struttura di copertura in acciaio.

L’impianto di termoventilazione è stato realizzato con l’ubicazione di quattro unità trattamento aria poste all’esterno e ubicate sui terrazzi dei corpi bassi a monte e a valle; con due canali di distribuzione dell’aria posti nella struttura reticolare, e attraverso i diffusori immettono aria trattata in modo uniforme nel campo centrale. La ripresa dell’aria avviene attraverso le griglie ubicate alla base delle tribune e collegate ad un plenum di aspirazione collegato ai canali che riportano l’aria nelle U.T.A. per il trattamento, l’espulsione e la ripresa di aria pulita dall’esterno.

Sui due lati lunghi del campo centrale sono ubicate le tribune che hanno ingresso indipendente posti a diverse quote e sono divise per zone e per settori con una capienza di posti a sedere numerati pari a 1742 e n° 258 posti in piedi. Il pubblico disabile ha accesso alla tribuna a quota + 6.60 attraverso un percorso idoneo per raggiungere la postazione per la sosta della carrozzina, dove in prossimità sono ubicati i servizi igienici divisi per sesso.

Sono stati realizzati i servizi igienici per il pubblico a servizio delle due tribune di monte e di valle divisi per sesso e proporzionati in base alla capienza degli spettatori.

Dall’ingresso principale si accede agli uffici desinati per la gestione dell’impianto, alla sala quadri e agli impianti per la sicurezza (antincendio e antintrusione). Inoltre si accede alla sala conferenze realizzata per ospitare 50 persone e dotata di impianto di amplificazione con mixer e microfoni.

A servizio del campo centrale e sotto le tribune sono stati realizzati quattro blocchi spogliatoio completamente arredati che dai corridoi, ubicati sul lato delle tribune, danno l’accesso degli atleti al parterre. Tutti gli spogliatoti sono dotati di sei docce e due w.c. di cui una unità per gli atleti disabili.

Per gli arbitri e gli istruttori sono stati realizzati due blocchi spogliatoio con un ingresso indipendente e in adiacenza al parterre è stata ubicata l’infermeria, a servizio degli atleti e del pubblico, con ingresso dall’esterno per l’autoambulanza.

Nell’impianto sono stati previsti due posti bar in uso durante le manifestazioni sportive, gli allenamenti e tutte le manifestazioni in genere che si svolgeranno sul campo centrale e nella sala conferenze.

Gli interni del palazzetto sono stati trattati con colori forti e un gioco di colori tra interno ed esterno; le diverse cromature indicano i vari elementi strutturali e tecnologici impiegati. La parte esterna del complesso è più sobria ed è stata adeguata alla tipologia dei materiali usati nel quartiere. La copertura di colore verde scuro, quinto prospetto, si integra con il verde circostante.

Nella sala dell’ingresso principale a valle e nella sala conferenze sono stati montati quattro pannelli dipinti e modellati su lastre di gres eseguiti dal Maestro salvatore Cipolla. I pannelli rappresentano i temi delle varie discipline sportive, dai giochi equestri fino ai giochi moderni e un pannello dedicato alla pace universale tra i cinque continenti.

L’impianto sportivo è stato attrezzato, per lo svolgimento di concerti, convegni e manifestazioni comunitarie, di un telo in gomma a protezione del campo centrale in parquet. I teli sono sistemati e avvolti in rotoli su due macchine porta rotoli comandate elettricamente per il riavvolgimento e la pulizia degli stessi automaticamente.

Tutti gli impianti delle varie discipline sportive a servizio del complesso sportivo sono mobili, questo consente di trasformare in poco tempo il parterre da sala per attività sportive a sala per manifestazioni musicali, teatrali ecc.

All’esterno del palazzetto sono ubicate due biglietterie per le manifestazioni a pagamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty PER CHI VUOL SAPERNE DI PIU'

Messaggio  Ospite Dom 18 Gen 2009, 11:08

Comune di Ariano Irpino




Palazzetto dello Sport
di
ARIANO IRPINO

IMPIANTO SPORTIVO POLIFUNZIONALE
Loc. Cardito - Piano di Zona


Scheda tecnica




Lavori
I Lavori di costruzione del Palazzetto dello Sport sono iniziati nell’anno 1993, Sindaco il dott. Domenico Covotta e sono stati ultimati nell’anno 2000, Sindaco il dott. Vittorio Melito.
Progetto e Direzione dei lavori Ing. Domenico Tortorella
Geom. Pasqualino Miano
Ingegnere Capo Arch. Nicola Chiuchiolo
Collaudatore statico Arch. Leonardo Del Giacomo
Collaudatore Tecnico Amministrativo Ing. Giuseppe Corrente (primo lotto)
Ing. Paolo De Paola (secondo lotto)
Indagini Geologiche – Geotecniche dr. Egidio Grasso
Opere artistiche Maestro Salvatore Cipolla

Scheda tecnica
Aree a parcheggio Pubblico (nell’ambito del Piano di Zona) mq. 8.400
Aree a parcheggio Atleti (all’interno area palazzetto) mq. 500
Spettatori (Totale) n° 2.000
Posti a sedere
1.742
tribuna "A" 846
tribuna "B" 896
Posti in piedi
258
Superficie lotto di intervento mq. 8.200
Superficie coperta realizzata mq. 3.900
Volume realizzato mc. 50.000
corpo centrale 42.000
corpo a valle 2.000
corpo a monte 6.000
Superficie pavimentata aree esterne
(ingresso pubblico "tribuna A – B" – Ingresso atleti – porticati) mq. 3.600
Superficie aiuole mq. 300
Superficie pavimentata aree interne mq. 4.875



Pianta quota 0.50



clicca sull'immagine per ingrandire




Costo totale dell’intervento (lavori, arredi, I.V.A., spese generali)
1° Lotto Strutture in c.a. e ferro Impresa ISOPOL S.p.A.
(Torre le Nocelle - AV) £. 2.343.300.000
2° Lotto Tribune, pacchetto copertura, impianti e rifiniture Impresa D’Angelo Ugo Costruzioni
(Amalfi - SA) £. 3.430.674.474
3° Lotto Sistemazioni esterne, arredi e attrezzature Impresa D’Angelo Ugo Costruzioni
(Amalfi - SA) £. 1.000.000.000
Costo totale intervento £. 6.773.974.474

Impianti
Impianto Elettrico Ing. Saverio Farisco
Impianto di Riscaldamento Ing. Raffaele Castagnozzi

Forniture ditte specializzate

Copertura ECO S.r.l. Edilizia coordinata Strutture tridimensionali spaziali "ECO SPACE SYSTEM"
Abano Terme (PD)
Pacchetto di copertura ONDULIT Italiana S.p.A.
Roma
Tribune in ferro Paliotto Costruzioni
Napoli
Corpi illuminanti GEWISS
Pavimentazioni in legno acero canadese, sintetico e resine Floor Teck
Rubiera (RE)
Attrezzature sportive Sport System
San Fior (TV)
Montaggio opere in ferro, recinzioni B.P.M. Costruzioni S.r.l.
Ariano Irpino (AV)
Impianto elettrico Filippo Vanni
Montecorvino Pugliano (SA)
Impianto di Riscaldamento ISOLAR di Silverio Salvatore & C. s.n.c.
S. Maria di Castellabate (SA)
Arredamento Legno Arredo di Elia Giordano & C.
Tramonti (SA)
Tendaggi Rigenera di Antonio Coiro – Salerno

Costo al mq. dell’intervento £. 1.389.533
Costo al mq. per i soli lavori £. 1.106.253
Superficie totale parterre mq. 1.300
Superficie Plenum (impianto riscaldamento ripresa aria) mq. 300
Superficie vetrata mq. 380
Superficie campo centrale (parquet in acero canadese) mq. 990
Superficie palestre riscaldamento e muscolazione (sintetico) mq. 365
Superficie percorsi e tribune (resine epossidiche - poliueretaniche) mq. 2.120
Superficie uffici – sala conferenze – ingresso – spogliati – servizi - deposito ecc. (gres) mq. 1.400

Superfici servizi vari:
Uffici – Sala Quadri e Gruppo di continuità mq. 112
Ingressi – Area Bar mq. 315
Sala Conferenza posti a sedere
n° 50
mq. 118
Spogliatoio Atleti
mq. 233
Spogliatoio Istruttori – Arbitri n° 2
mq. 34
Biglietteria n° 2
mq. 28
Servizi Pubblico n° 4
mq. 105
Servizi Pubblico disabili n° 1
mq. 22
Infermeria mq. 26
Deposito attrezzi sportivi mq. 160
Servizi Custodi e deposito n° 3
mq. 29
Sala Stampa e TV mq. 20
Centrale Termica e Gruppo Elettrogeno mq. 50



Pianta quota 6.60



clicca sull'immagine per ingrandire




Il palazzetto dello sport è attrezzato con gli impianti, omologati per manifestazioni Nazionali ed Internazionali, per le seguenti discipline sportive:

PALLAVOLO
(allestimento di n° 2 campi regolamentari sul lato corto e del campo centrale sul lato lungo);

MINI VOLLEY

PALLACANESTRO;

MINI BASKET;

CALCETTO;

PALLAMANO;

IMPIANTO TENNIS INDOOR;

Sul campo centrale sono predisposti tutti gli attacchi per l’allestimento degli impianti per la GINNASTICA A CORPO LIBERO per tutte le discipline ed il parterre è dimensionato per lo svolgimento di tutte le manifestazioni sportive indoor;

Attrezzature e arredamento:

IMPIANTI PER PALLACANESTRO, PALLAVOLO, PALLAMANO, CALCETTO

TABELLONE ELETTRONICO COMPRESO DI CONSOLLE

ATTREZZI VARI PER LA GINNASTICA A CORPO LIBERO
(palco di salita, spalliere, scala, materassi)

ARREDAMENTO INFERMERIA;

ARREDAMENTO SPOGLIATOI;

ARREDAMENTO UFFICI E SALA CONFERENZA
(n° 50 posti a sedere);

TRIBUNA STAMPA – IMPIANTO AUDIO

TELO DI PROTEZIONE CAMPO CENTRALE IN PARQUET mq. 1100
per manifestazioni musicali, teatrali, convegni, e tutte le manifestazioni culturali in genere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty ANCHE QUESTO PUO' SERVIRE

Messaggio  Ospite Dom 18 Gen 2009, 11:10

Alberghi
Hotel Incontro **** c.da Foresta 0825.891250
Hotel Kristall **** Via Serra 0825.891187
Hotel Villa Sorriso *** Via Scarnecchia 0825 891450

Ristoranti
Arcobaleno ristorante / pizzeria c.da Valdugliano 0825.826403
Biffi ristorante Via Cardito 0825.891117
Biffi 2 ristorante Via Russo-Maddalena 0825.827802
Grasso Trattoria
(effettua la chiusura il sabato) ristorante Via S. Barbara 0825 891089
Incontro ristorante c.da Foresta 0825.891395
Kristall ristorante / pizzeria Via Serra 0825.891187
La Pignata ristorante / pizzeria Viale Tigli 0825.872571
La Rosa dei Venti ristorante / pizzeria C.da Trave 0825.802636
Le Rose ristorante / pizzeria Via Martiri 0825.828566
Leonardo ristorante Via Cardito 0825.891445
La Taverna di lu' Barone ristorante Via Martiri 338.5959577
Marra ristorante c.da Tressanti 0825.876212
Masserie ristorante c.da Orneta 0825.826490
Nuovo Fiore ristorante / pizzeria Via Manna 0825.892090
Oasi ristorante / pizzeria Via Villa Caracciolo 0825.828111
o' Pullastriello ristorante / pizzeria Via Camporeale 0825.881030
Piedigrotta ristorante / pizzeria Via Cardito 0825.827802
Il Principe ristorante c.da Grignano 0825.892037
San Domenico ristorante Corso Vittorio Emanuele 0825.872172
Villa Sorriso ristorante Via Scarnecchia 0825 891450

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty SEGUE AGRITURISMI

Messaggio  Ospite Dom 18 Gen 2009, 11:11

Agriturismi


Antico Mulino Via Ficucelle 0825.819368 - 339.6687930
Antiqua Tempora Via S. Barbara, 59 0825.891236 - 333.6311003
Colli La Pezza C.da S. Barbara, 31/a 0825.891483 - 339.5372811
Il Focolare C.da Orneta 0825.820921
La Colombaia Via S. Barbara 0825.891693 - 339.3631764
La Lanterna S. Nicola A Trignano 0825.876018 - 335.5893539
Li ddoie Aulive Via Cerreto 333.9269852
Macchiacupa Via Camporeale, 79 0825.825275 - 348.3607802
Regio Tratturo C.da Camporeale 0825.881407 - 380.3976433
Taverna Vitoli Via Camporeale 338.4639503
Torreamando Via Torreamando 0825.891132 - 368.7861833
Tre Colli C.da Turchiciello, 19 0825.827130
Vecchi Vigneti Via S. Barbara, 11 0825.891441




HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty INFORMAZIONI GENERALI

Messaggio  Ospite Dom 18 Gen 2009, 11:12

Dati Generali



Comune
Ariano Irpino
denominazione dal 5 giugno 1930
Ariano di Puglia
denominazione dal 1868 al 1930
Ariano
denominazione fino al 1868
Provincia Avellino
Regione Campania
Ubicazione Italia meridionale
Coordinate geografiche 41°09' Latitudine
2°38' Longitudine
Denominazione degli abitanti Arianesi
Altitudine min. (m s.l.m.) 179
Altitudine max. (m s.l.m.) 811
Altitudine al mastio del castello 817
Superficie 185,52 Kmq
Densità (ab/Kmq) 124,19
Popolazione residente Ufficio Anagrafe: Andamento della Popolazione (2000 ÷ 2007)
23.040 (ISTAT: Censimento 1991)
Denominazione degli abitanti Arianesi
Fiumi che lambiscono il territorio Miscano, Ufita
Fiumi che attraversano il territorio Fiumarella, Cervaro
Strade di accesso A16 (Autostrada NA-BA svincolo di Grottaminarda)
S.S. 90 delle Puglie (Napoli - Foggia)
S.S. 90 bis
S.S. 414 (Ariano Irpino - Montecalvo)
Linea ferrata Roma - Napoli - Foggia - Bari
Santo Patrono della Città e Diocesi S. Ottone Frangipane
Codice Postale 83031
Rete Telefonica: Distretto di Avellino
Area Locale di Ariano Irpino
comprendente le reti urbane di: Ariano Irpino, Casalbore,
Grottaminarda, Savignano Irpino
Rete Telefonica Urbana
comprendente i comuni di: Ariano Irpino, Montecalvo Irpino,
Villanova del Battista, Zungoli
A.S.L. ASL AV/1
Comunità Montana Valle Ufita
Regione Agraria Alto Cervaro
Consorzio di Bonifica Ufita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty ultima notizia

Messaggio  Ospite Dom 18 Gen 2009, 17:37

oggi è saltata fuori la candidatura di CERCOLA ( NA ) A 12 KM DALL'AEROPORTO DI NAPOLI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty PIU' COMODA

Messaggio  Ospite Mar 20 Gen 2009, 10:14

logisticamente parlando per chi viene in aereo......
è il palavesuvio dove gioca la napoli barrese, ma aspettiamo il comunicato della federazione , per l'ufficialità che dovrebbe uscir domani.
grazie a R.C. :2up:
grandeeeeeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty SI GIOCHERA' A GRAGNANO LA FINAL EIGHT

Messaggio  Ospite Mar 20 Gen 2009, 17:24

Mercoledì 21 gennaio alle 15.00, presso la sede della Divisione Calcio a 5, si terrà la riunione organizzativa tra le otto società finaliste per decidere la sede della manifestazione e gli accoppiamenti dei quarti di finale.

Il programma della manifestazione dovrebbe essere il seguente:

giovedi 29 gennaio quarti di finale

ore 14.00 - ore 16.00 - ore 18.00 - ore 20.00

venerdì 30 gennaio semifinali

Ore 16.00 - ore 18.00

sabato finale

ore 20.00

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty ACCOPPIAMENTI E ORARI

Messaggio  Ospite Mer 21 Gen 2009, 16:45

SERIE B - COPPA ITALIA - 21/1/2009


Final Eight, c'è subito Vibo-Aosta! Loreto contro il Thiene
Sorteggiati i quarti di finale della Coppa Italia, in programma dal 29 al 31 gennaio a Cercola. Il big match è certamente quello fra le capolista del girone A ed F. L'Aequa Gragnano affronta i sardi del Capoterra 200. Completa il quadro: Bi Technology Reggiana-Calcetto Poggibonsese.



È stato effettuato oggi presso le sede della Divisione Calcio a Cinque il sorteggio relativo agli accoppiamenti per la Final Eight di Coppa Italia di serie B, prima edizione con questa formula dopo 10 anni di Final Four, in programma dal 29 al 31 gennaio presso il Palazzetto dello Sport di Cercola, in provincia di Napoli.


QUARTI DI FINALE - Giovedì 29 gennaio


A - ore 14,30 Loreto Aprutino-Thiene


B - ore 16,30 Licogest Vibo-Aosta


C - ore 18,30 Bi Technology Reggiana-Calcetto Poggibonsese


D - ore 20,30 Aequa Gragnano-Capoterra 2000


SEMIFINALI – Venerdì 30 gennaio


1 - ore 15,00 Vincente A-Vincente B


2 - ore 17,30 Vincente C-Vincente D


FINALE – Sabato 31 gennaio


ore 20,30 Vincente 1-Vincente 2


ALBO D'ORO COPPA ITALIA B 1998-99 Arzignano; 1999-00 Sisas Perugia; 2000-01 Luparense; 2001-2 Iula Matera; 2002-3 Giemme Reggio Emilia; 2003-4 Bisceglie; 2004-5 Pro Scicli; 2005-6 Canottieri Belluno; 2006-7 Città di Gragnano, 2007/08 Salumi Reca Polignano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty REGGIANA ....

Messaggio  Ospite Mer 21 Gen 2009, 16:46

LA VEDO GIA' IN FINALE !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty SORTEGGIO PILOTATO ?

Messaggio  Ospite Mer 21 Gen 2009, 16:47

guarda caso i padroni di casa giocano per ultimo e contro la formazione più scarsa................. dubbiosità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty NON E' DETTO

Messaggio  duca_di_essex Mer 21 Gen 2009, 17:46

La squadra ospitante gioca sempre per ultima. Per quanto riguarda la scarsità degli avversari sarà il campo a decidere.

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty CARO DUCA

Messaggio  Ospite Mer 21 Gen 2009, 22:38

allora convieni con me che il sorteggio è pilotato !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty sabato 24

Messaggio  Ospite Mer 21 Gen 2009, 22:39

NON FARE come al tuosolito che arrivi aprtita iniziata , potresti perderti un bello spetatcolo.
siccome prevedo il pienone, ti terrò un posto libero al mio fianco !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty MAH.....

Messaggio  duca_di_essex Gio 22 Gen 2009, 08:14

Pure sabato scorso avevi detto che saresti stato a vedere il tuo caro Cus invece eri.....non pervenuto!! Per sabato prossimo prevedo il mio ingresso alla fine del primo tempo....al massimo all'inizio del secondo. Non preoccuparti che un posto lo trovo sempre!!

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty lo scorso anno

Messaggio  duca_di_essex Gio 22 Gen 2009, 08:17

nicsas ha scritto:allora convieni con me che il sorteggio è pilotato !

Secondo la classifica eravamo noi la più scarsa ma abbiamo giocato con Polignano (che poi ha vinto), mentre i padroni di casa con i favoriti alla vigilia, ed hanno perso......nulla è come sembra.

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty MI HAI CONVINTO

Messaggio  Ospite Gio 22 Gen 2009, 09:07

ci sarai sabato ?
se ti perdi questa ti tolgo il saluto !! :ciao: :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty VERAMENTE...

Messaggio  duca_di_essex Gio 22 Gen 2009, 09:24

Ti avevo già risposto. Se ce la faccio ti vengo a salutare tra il 1° e il 2° tempo....sempre che non arrivi dopo.

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty Adesso che ci penso...

Messaggio  duca_di_essex Gio 22 Gen 2009, 09:25

Vengo se ci sarà anche l'Enigmista....tanto gioca di venerdì.

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty Re: FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B

Messaggio  ser310 Gio 22 Gen 2009, 12:58

duca_di_essex ha scritto:Vengo se ci sarà anche l'Enigmista....tanto gioca di venerdì.

He he he.... Laughing Laughing Il professorino non si sposta se non c'è la crema della crema del calcioa 5.
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty calma nic!!!

Messaggio  pato Ven 23 Gen 2009, 11:57

nicsas ha scritto:guarda caso i padroni di casa giocano per ultimo e contro la formazione più scarsa................. dubbiosità

i padroni di casa giocano sempre alle 20.30... Wink
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty MA NON SEMPRE

Messaggio  Ospite Ven 23 Gen 2009, 15:12

contro la formazione più scarsa ( sulla carta )
per me sioorteggio pilotato ad hoc da TON dubbiosità per accaparrarsi un pò di voti ! dubbiosità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty Re: FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B

Messaggio  Ospite Ven 23 Gen 2009, 16:37

Nessuno si è chiesto come mai nel nostro girone domani ci sono 8 arbitri dalla Sardegna???????Quanto ci costa sto scherzetto????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty TI COSTA POCO PERCHE'

Messaggio  Ospite Mar 27 Gen 2009, 18:03

ERANO AD UN RADUNO NAZIONALE A RIMINI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty ULTIMO AGGIORNAMENTO DELLA FINAL EIGHT

Messaggio  Ospite Mer 28 Gen 2009, 14:45

LA REGGIANA E' PARTITA ALLE 01.00 ED E' ARRIVATA QUESTA MATTINA ALLE 07.30 A CASALNUOVO ALL'HOTEL SAN MAURO categoria 4 STELLE DISTANTE 8 KM DAL PALAS DOVE IN QUESTO MOMENTO STA EFFETTUANDO LA PRIMA SEDUTA DI ALLENAMENTO !
grazie a raffaele corcione per le preziose informazioni concessami.
IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B Empty Re: FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.