Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caro Trasformista

5 partecipanti

Andare in basso

Caro Trasformista Empty Caro Trasformista

Messaggio  Ospite Gio 04 Mar 2010, 07:26

Leggendo come sempre i tuoi articoli da appassionato, oltre che da presidente, nn ho potuto fare a meno di notato che ti piace ridere...soprattutto giudicare senza sapere....e con dispiacere direi che mi accorgo che hai parlato di questa squadra solo per questa partita.....dunque....noi come Bocastrum abbiamo chiesto alla società Morrovalle di rinviare quella partita xkè capitando nel periodo di Carnevale la palestra era occupata, probabilmente tu nn sai che, chi purtroppo nn gestisce direttamente i palazzetti in cui gioca deve sottostare a certe regole e nn fare e disfare a proprio piacimento, e siccome la settimana successiva avevamo dei problemi seri a trovare una data libera di comune accordo e con enorme disponibilità del presiedente Bettucci che ringrazio qui ora, abbiamo di comune accordo deciso lo spostamento al martedì 2 marzo. Poi successivamente siamo stati chiamati dalla federazione che ha spostato la partita d'ufficio al 9 marzo xkè concomitante con una partita della rappresentativa in cui era necessaria la presenza di 3 giocatori del Morrovalle, ma questo ha creato nuovamente dei problemi perchè sia io che il presidente Bettucci avevamo preso altri impegni con i giocatori e quindi ancora di comune accordo abbiamo deciso un nuovo spostamento x evitare disagi eccessivi ad entrambe le società....Ringrazio ancora il Presidente per la sua enorme disponibilità....e in invito il bravo Trasformista ad informarsi sulle cose e soprattutto a capire le problematiche delle società che partecipano a questi campionati che sono molteplici,come molteplici sono i sacrifici di dirigenti e giocatori che cercano di dare il meglio tutto l'anno x far crescere questo sport e questo movimento con l'impegno anche nelle squadre giovanili e con i bambini (x lo meno noi lo stiamo cercando di fare nonostante milioni di problemi TE LO ASSICURO!!!).....un saluto a te e comunque complimenti x la rubrica che leggo e seguo con molto piacere.....


Il Presodente della Bocastrum Ubaldo Di Girolamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  Admin Gio 04 Mar 2010, 11:31

Il Trasformista mi ha comunicato che risponderà verso le ore 14.00
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty SONO LE 15

Messaggio  Ospite Gio 04 Mar 2010, 14:01

E TUTTO TACE ciao
devilman come sei piccoso ! Maclin fà qualcosa
un caro saluto a chi ha mangiato al mio fianco !!! doppio ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Un saluto anche a te Nic

Messaggio  Ospite Gio 04 Mar 2010, 14:06

lungi da me essere piccoso e nn volevo fare nessuna polemica col trasformista,ci tenevo solo a precisare questa situazione xkè altrimenti sembra che le nostre 2 società lo stiano facendo apposta x nn si sa quale scopo precisato e invece è solo una questione di problemi logistici e coincidenze,ma comunque sempre di comune accordo e cordialità fra me e il Presidente Bettucci che ringrazio ancora x la disponibilità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty La risposta del Trasformista

Messaggio  Admin Gio 04 Mar 2010, 14:12

Con un'ora di ritardo posto la mail giuntami dal Trasformista

Caro Presidente Di Girolamo,
Innanzitutto La ringrazio per i complimenti per il mio lavoro e sopratutto per l’invito a informarmi meglio sulle varie questioni e a cercare di giudicare con cognizione di causa.
Grazie.
Avevo bisogno di qualcuno che mi facesse riflettere sul fatto che io non sia Onnipotente ed Onnisciente.
In questo anno e mezzo di mio operato infatti ho ricevuto solo consensi ed adulazioni tali da farmi sentire una semi divinità.
Un bel bagno d’umiltà, insomma, potrebbe essere solo salutare…

In primis ci terrei a far capire che la mia ironia non è mossa verso la società Bocastrum e men che meno verso la Nuova Morrovalle.
A me fa sorridere, e molto, che il Comitato Regionale Marche consenta che una gara in programma il 13 febbraio si disputi alla fine il 16 marzo.
Falsando completamente il campionato e creando un pericolosissimo precedente, a libero uso e consumo di tutte le società.
Un campionato che smuove interessi non da poco, con alcuni club che hanno giocatori professionisti tra le loro fila e dispongono di budget quasi a sei cifre, con la televisione e siti internet al costante seguito, è trattato come il torneo della parrocchia.
Comunque se sta bene alle società, sta bene pure ad un anonimo pennivendolo da tastiera…

Veniamo al nocciolo del vostro rinvio cui il Trasformista disinformato offre alcuni spunti:
- Già a luglio si sapeva la cadenza del Carnevale, quindi al momento della presentazione dell’iscrizione, potevate chiedere, alla voce richieste speciali, di giocare in trasferta nella tal data;
- Come ha fatto il Castorano in C2 nel girone C, potevate giocare in anticipo, evitando tutti questi problemi;
- Mi sembra strano che a lagnarsi della gestione degli impianti sportivi comunali sia proprio la Bocastrum che gode di ottimi rapporti con il Comune di Castorano e di una disponibilità quasi no limits nell’utilizzare la palestra comunale;
- Non mi risulta che il Carnevale a Castorano si sia continuativamente svolto da giovedì 11 febbraio fino a martedì 16 febbraio senza soluzioni di sosta per 24 ore su 24 e senza avere la possibilità di far disputare una gara di calcio a 5 che dura tra riscaldamento e partita 100 minuti.

Il Trasformista disinformato comunica pure che il discorso della rappresentativa è risibile.
Le partite ufficiali della rappresentativa inizieranno col Torneo delle Regioni la prima settimana di aprile.
Quelli che si sono disputati e si disputeranno ogni martedì di marzo sono semplicemente allenamenti o partite di allenamento a cui gli atleti sono convocati in preparazione a tale evento.
E la storia di questi raduni è piena i giocatori che non presenziano a questi stage per i motivi più disparati.

Infine il Trasformista, seppur disinformato, mantiene le sue doti camaleontiche e si tramuta nel presidente Bettucci e nel mister Fulvio Sileoni ed ipotizza quanto segue.
Alla richiesta del rinvio da parte della società Bocastrum, il presidente Bettucci si dimostra possibilista dall’alto della sua proverbiale gentilezza ed interroga sulla quaestio Sileoni.
Il mister si dimostra scontento di tale possibilità: avrebbe preferito giocare nella data designata da calendario e non far disputare alla sua non giovanissima squadra due gare in una settimana.
Perplessità più che legittime.
Ma il presidente Bettucci acconsente lo stesso al rinvio, dando prova di estrema signorilità, incurante di qualche disagio cui i biancorossi andranno incontro.
Al momento di scegliere la data della disputa del recupero però mister Sileoni si lamenta col presidente, dicendo che per essere gentili si rischia di diventare fessi e che giocare il 2 marzo significherebbe privare di energie, esporre ad infortuni e squalifiche una rosa che soli 3 giorni avrebbe una gara difficilissima contro il Real Monturano.
E lo stesso discorso il tecnico tolentinate lo fa per la settimana successiva nelle quale si avrebbero due trasferte: una di martedì a Castorano, l’altra di venerdì a Jesi contro il San Giuseppe.
Meglio allora giocare questo recupero il 16 marzo e poi venerdì successivo giocare in casa contro lo Sporting Lucrezia.


Un saluto ed un grande in bocca al lupo

Il Trasformista
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Morale della favola...???

Messaggio  Gatinho Gio 04 Mar 2010, 15:03

..........mai rompere i coglioni al trasformista..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Gatinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  ser310 Ven 05 Mar 2010, 06:41

Gatinho ha scritto:..........mai rompere i coglioni al trasformista..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



...... che ne sà una più del diavolo ... Laughing Laughing Laughing Laughing
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty O E' IL DIAVOLO

Messaggio  Ospite Ven 05 Mar 2010, 13:13

IN PERSONA ? diti indiavolati diti indiavolati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Trasformista

Messaggio  Pazzo7 Ven 05 Mar 2010, 13:52

secondo me non è poi così giusto che il Trasformista sappia chi è ognuno di noi e noi non possiamo sapere chi è lui...è troppo facile dire, accusare e sostenere nascondendosi dietro un nick e magari pensando "tanto nessuno (o quasi) sa chi sono, posso dire qualsiasi cosa..." comunque sfido chiunque che nell' anonimato si è tentati di poter dire anche cose non vere o vere fino ad un certo punto, tanto....e sfido anche il Trasformista che se tutti fossimo a conoscenza della sua persona, qualche volta si limiterebbe nell'azzardare certe cose...
Colgo l'occasione comunque di fare i miei complimenti al Trasformista e a tutto il suo staff x la grande mole di lavoro. ciao
Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.02.09
Età : 46
Località : Montecosaro (MC)

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty SAREBBE FINITO IL GIOCO ?

Messaggio  Ospite Ven 05 Mar 2010, 14:27

SE TI DICESSI CHE SONO IO ? ciao

lo chiedo a giorgi da più di un anno e non lo ha detto nemmeno a me......che lavoro gratis per lui 4 ore al giorno ! testardaggine testardaggine
TRASFORMISTA NUMERO UNO CHIUNQUE ESSO SIA !
E' GIUSTO CHE RESTI NELL' ANONIMATO.
PERO' SE ESCE ALLO SCOPERTO GLI PAGO UNA CENA DOVE VUOLE LUI O ....LEI !
Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  ser310 Ven 05 Mar 2010, 14:46

EDO_MERLO
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  Michetti Ven 05 Mar 2010, 16:26

E' da molto che è nell'anonimato, ma qualche passo falso lo ha fatto. Cmq è una brava persona, ma ufficialmente sarebbe molto più diplomatico.

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.