Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caro Trasformista

+9
ser310
duca_di_essex
J A S
TeoSeller
_|-MiChY-|_
ittico
Enigmista
Admin
MisterAL
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Caro Trasformista Empty Caro Trasformista

Messaggio  MisterAL Lun 16 Feb 2009, 07:17

Caro Trasformista,
volevo scriverti queste due righe per chiederti cortesemente di evitare di scrivere che la classe arbitrale sta facendo bene, che le polemiche sono scomparse e che il designatore sta facendo un gran lavoro. Evil or Very Mad

(XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) CANCELLO QUESTA FRASE PERCHE' EFFETTIVAMENTE POTEVA DARE ADITO AD INTERPRETAZIONI ERRATE. CHIEDO SCUSA PER ESSERMI SPIEGATO MALE.

Detto questo, volevo farti notare che per l'ennesima volta (su enne volte, quindi al 100% delle sue apparizioni con me!), Tassi di Pesaro non ha visto cosa gli succedeva sotto il naso, mentre è stato così sollecito da fischiare un fallo a favore di una squadra che stava depositando la palla in rete.
La cosa sconcertante è che persino uno dei migliori arbitri marchigiani, sig. Moscatelli di Ancona, vicino al sig. Tassi diventa uno degli ultimi (qualcuno di Lucrezia lo ha definito sconcertante, io dico in serata no), non solo non riuscendo a vedere una parata sotto l'incrocio del capitano del Lucrezia, ma addirittura fermando un contropiede 3 contro 1, dopo ciò che già era successo il primo tempo.
Se ci mettiamo che degli spettatori di Lucrezia (attenzione, non i miei tifosi, ma gli avversari) mi dicono che addirittura Tassi avrebbe minacciato uno dei miei giocatori, cosa per la quale non ho voluto indagare, iniziano a girarmi i coglioni.
Cari signori arbitri, perchè non accettate un dialogo o un consiglio in mezzo al campo?
Se il sottoscritto, di provata esperienza e sportività, vi suggerisce di chiedere (ALMENO CHIEDERE) ad un certo giocatore se ha o meno commesso una infrazione, non potete supporre dalla vostra onniscienza che siate voi la verità; non potete rispondere che siccome stavamo giocando benissimo, non dovevamo lamentarci ...
Nel calcio a 5 i punti si mettono in classifica vincendo le partite, non giocando meglio degli avversari.
Questo non ve lo spiegano quando fate il corso?
O siete rimasti al Subbuteo?
Caro Trasformista, fattela finita con i cartellini verdi agli arbitri ... quelli hanno ripreso a fare male, addirittura peggio di prima.
Uno di loro mi ha confessato la scorsa settimana che una delle prime cose che facevano il giorno successivo la partita era di aprire il forum e leggere i commenti al proprio operato.
Non pensi che questo li aiutasse molto più degli urli e dei rimproveri che il loro designatore gli faceva nello spogliatoio?
Ricominciamo a giudicarli, a fargli capire che come sbagliamo noi possono sbagliare anche loro.
Magari qualche arbitro, tipo il Signor Curzi della sezione di Jesi, abbassa la cresta ed inizia a studiare il regolamento, lasciando a casa arroganza e presunzione.
Medita Trasformista, medita ... altrimenti vengo a rapirti la tua bella signorina :ciao:


Ultima modifica di MisterAL il Lun 16 Feb 2009, 13:56 - modificato 1 volta.
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Precisazioni

Messaggio  Admin Lun 16 Feb 2009, 11:45

Alcune precisazioni:

1. Per chi vuole parlare e desidera una risposta dal Trasformista esiste la sua casella di posta elettronica: trasformista@futsalmarche.it.

2. Non date per scontato che il Trasformista sia Deuca. Quando, e se, scopirerete chi è, potreste rimanere molto delusi.
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  Enigmista Lun 16 Feb 2009, 12:10

Così va molto meglio... Wink


Ultima modifica di Enigmista il Lun 16 Feb 2009, 19:43 - modificato 1 volta.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  ittico Lun 16 Feb 2009, 12:47

Caro MisterAl

a) ... ti ho già detto che il trasformista .... secondo me ... non è Deuca .... e io non mi sbaglio su queste cose... quindi non è
b) ... il trasformista ha solo detto che nelle prime 5 giornata .... non si erano sentite lamentele .... quindi probabilmente stavano arbitrando bene
c)... non mettere in mezzo squadre ... che non entrano mai in polemiche arbitrali
d) .... e comunque non mettere in mezzo la Montegranarese
e)... non ti lamentare con "serietà" ..... se poi tu ti comporti nello stesso modo
f).... non usare il sito ... per denunciare errori al solo scopo ..... di ricevere favori
g).... ricordati come ti sei comportato dopo la partita di Fano .... e come si è comportato Urbino la settimana dopo ... per lo stesso episodio
h)... la lotta per la serie b è finita da un pezzo ... e ci va la squadra che lo ha meritato di più...
i) ... e sicuramente chi vince un campionato di trenta giornata ... è il più forte ... e non deve lisciare il pelo a nessuno
l)... siccome sei in gamba e ....non sei stupido.... fai pure le tue battaglie .... ma lascia perdere gli altri
m) .... sai benissimo che scrivo poco.... ma se vengo chiamato in causa ... reagisco

Con amicizia
Marco
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  MisterAL Lun 16 Feb 2009, 13:50

Ma c'avete la coda di paglia? Laughing
Voi in B ci arrivate senza bisogno di lisciare il pelo a nessuno! Twisted Evil
Ma le faccette vicino le battute le vedete oppure io le metto e poi spariscono? No

Ho solo fatto presente che non è il caso di dire più quanto sono bravi e quanto sono belli quelli con le giachette gialle o nere, perchè da quanto gli viene detto, anche da me, stanno facendo un diavolerio ... e non solo contro di noi, perchè le sento e le leggo le altre lamentele!
Era un modo per alzare un po di polvere, perchè altrimenti quelli pensano che possono continuare a fare come gli pare, tanto nessuno parla più.
Io parlo, dico quello che penso ... e sai bene, Marco, e sai bene, Michele, che se dico così, c'è un motivo!

Dovevate vedere come mi è stato risposto quando ho fatto presente che un giocatore non può parare di mano ...
Voi avreste fatto lo stesso.
Io mi sono solo diretto verso la porta di ingresso e me ne stavo andando; poi c'ho ripensato, perchè così facendo facevo il gioco di qualcuno che non aspettava altro.

Il rispetto verso le persone deve essere dato soprattutto con i rispettivi compiti.
Io faccio l'allenatore, il rispetto verso gli altri lo dimostro ogni settimana facendo in modo che lo sport e la sportività vengano al di sopra di ogni cosa ... chiedete e vi sarà risposto che anche venerdì così ho fatto; malgrado non mi sia sentito rispettato, sono pronto a rifarlo, ma i miei giocatori mi ascolterebbero?
Qualcuno mi ha detto: "Mister, te sei sempre pronto a fare il bravo, gli altri sono sempre pronti a mettertela nel cxxo."
Poi metteteci che il cieco, dopo essersi reso conto della grande idiozia che aveva fatto assegnandoci la punizione invece che il gol, ha preteso pure di fare il fenomeno ...
Unica nota lieta, mi ha chiesto scusa!
Ma le scuse non fanno i punti ... e io mi sono un po rotto i coglioni dei complimenti ... la mia classifica ne fa volentieri a meno, si accontenterebbe di rubare una decina di punti da qui alla fine del campionato!

Non volevo offendere nessuno, tanto meno la squadra per cui faccio e per cui sempre farò il tifo!
Quello che penso, voi lo sapete, ma avete fatto bene a puntualizzare cose che altrimenti qualcuno avrebbe potuto fraintendere!

E via, di nuovo a provare a salvarsi ... malgrado tutto!
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  MisterAL Lun 16 Feb 2009, 14:14

ittico ha scritto:Caro MisterAl

a) ... ti ho già detto che il trasformista .... secondo me ... non è Deuca .... e io non mi sbaglio su queste cose... quindi non è
b) ... il trasformista ha solo detto che nelle prime 5 giornata .... non si erano sentite lamentele .... quindi probabilmente stavano arbitrando bene
c)... non mettere in mezzo squadre ... che non entrano mai in polemiche arbitrali
d) .... e comunque non mettere in mezzo la Montegranarese
e)... non ti lamentare con "serietà" ..... se poi tu ti comporti nello stesso modo
f).... non usare il sito ... per denunciare errori al solo scopo ..... di ricevere favori
g).... ricordati come ti sei comportato dopo la partita di Fano .... e come si è comportato Urbino la settimana dopo ... per lo stesso episodio
h)... la lotta per la serie b è finita da un pezzo ... e ci va la squadra che lo ha meritato di più...
i) ... e sicuramente chi vince un campionato di trenta giornata ... è il più forte ... e non deve lisciare il pelo a nessuno
l)... siccome sei in gamba e ....non sei stupido.... fai pure le tue battaglie .... ma lascia perdere gli altri
m) .... sai benissimo che scrivo poco.... ma se vengo chiamato in causa ... reagisco

Con amicizia
Marco


In amicizia ti rispondo.

a) ... ti ho già detto che il trasformista .... secondo me ... non è Deuca .... e io non mi sbaglio su queste cose... quindi non è ---- CHI E', E', TANTO PRIMA O POI LO SCOPRO E GLI RAPISCO LA RAGAZZETTA!

b) ... il trasformista ha solo detto che nelle prime 5 giornata .... non si erano sentite lamentele .... quindi probabilmente stavano arbitrando bene ---- ADESSO NON LO PUO' PIù DIRE!

c)... non mettere in mezzo squadre ... che non entrano mai in polemiche arbitrali ---- CANCELLATO, ANCHE SE NON HO SCRITTO IL NOME DI NESSUNA SQUADRA NELLA MIA CRITICA!

d) .... e comunque non mettere in mezzo la Montegranarese ---- POTREI MAI ANDARE CONTRO IL MIO PASSATO?

e)... non ti lamentare con "serietà" ..... se poi tu ti comporti nello stesso modo ---- IO NON MI LAMENTO, FACCIO PRESENTE CHE E' ORA CHE QUALCUNO RIAPRA GLI OCCHI!

f).... non usare il sito ... per denunciare errori al solo scopo ..... di ricevere favori ---- FAVORI DA CHI, SCUSA? QUANDO UN ARBITRO MI FARA' UN FAVORE COSCIENTEMENTE, SMETTO DI ALLENARE!

g).... ricordati come ti sei comportato dopo la partita di Fano .... e come si è comportato Urbino la settimana dopo ... per lo stesso episodio ---- PICCOLA DIFFERENZA: A FANO CE NE SIAMO ACCORTI TUTTI, CON L'URBINO NO; QUANDO HO VISTO IL FILMATO, LA PRIMA COSA CHE HO FATTO L'HO SCRITTO SUL FORUM DI ILCALCIOA5.COM E SUL FORUM DEL FUTSAL URBINO ... SE AVESSI POTUTO TORNARE INDIETRO, TI ASSICURO, AVREI DETTO IO AGLI ARBITRI CHE SI ERANO SBAGLIATI (lo sai che mi piace lol! ).

h)... la lotta per la serie b è finita da un pezzo ... e ci va la squadra che lo ha meritato di più... ---- SONO 3 SETTIMANE CHE TE LO DICO, MA TU ANCORA NON CI CREDI cheers

i) ... e sicuramente chi vince un campionato di trenta giornata ... è il più forte ... e non deve lisciare il pelo a nessuno ---- VEDI SOPRA!

l)... siccome sei in gamba e ....non sei stupido.... fai pure le tue battaglie .... ma lascia perdere gli altri ---- LE MIE BATTAGLIE NON LO HO MAI FATTE PER ME SOLAMENTE, MA PER TUTTI!

m) .... sai benissimo che scrivo poco.... ma se vengo chiamato in causa ... reagisco ---- NON SEI STATO CHIAMATO IN CAUSA, MA SONO CONTENTO CHE REAGISCI, DOVREMMO ESSERE UN POCHINO DI PIU' A FARLO!
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  ittico Lun 16 Feb 2009, 14:53

In amicizia ti rispondo.

a) ... ti ho già detto che il trasformista .... secondo me ... non è Deuca .... e io non mi sbaglio su queste cose... quindi non è ---- CHI E', E', TANTO PRIMA O POI LO SCOPRO E GLI RAPISCO LA RAGAZZETTA!
* Quando si saprà chi è .... gli pagherò da bere ... perchè a me piace come scrive ... e sono quasi sempre d'accordo su quello che scrive

b) ... il trasformista ha solo detto che nelle prime 5 giornata .... non si erano sentite lamentele .... quindi probabilmente stavano arbitrando bene ---- ADESSO NON LO PUO' PIù DIRE!
* ... e quindi dirà che purtroppo sono tornati gli errori arbitrali

c)... non mettere in mezzo squadre ... che non entrano mai in polemiche arbitrali ---- CANCELLATO, ANCHE SE NON HO SCRITTO IL NOME DI NESSUNA SQUADRA NELLA MIA CRITICA!
*.... era chiarissimo il riferimento alla Montegranarese

d) .... e comunque non mettere in mezzo la Montegranarese ---- POTREI MAI ANDARE CONTRO IL MIO PASSATO?
* ......ci sei andato il 13 dicembre ..... e risuccederà il 18 aprile

e)... non ti lamentare con "serietà" ..... se poi tu ti comporti nello stesso modo ---- IO NON MI LAMENTO, FACCIO PRESENTE CHE E' ORA CHE QUALCUNO RIAPRA GLI OCCHI!
*..... ti sei lamentato con serietà perchè ti aveva tirato in ballo in merito al ricorso

f).... non usare il sito ... per denunciare errori al solo scopo ..... di ricevere favori ---- FAVORI DA CHI, SCUSA? QUANDO UN ARBITRO MI FARA' UN FAVORE COSCIENTEMENTE, SMETTO DI ALLENARE!
*....visto che dici che gli arbitri leggono il sito .... attaccandoli gli metti pressione.... nessuno ha parlato di coscientemente ... altrimento avrei già smesso da tempo

g).... ricordati come ti sei comportato dopo la partita di Fano .... e come si è comportato Urbino la settimana dopo ... per lo stesso episodio ---- PICCOLA DIFFERENZA: A FANO CE NE SIAMO ACCORTI TUTTI, CON L'URBINO NO; QUANDO HO VISTO IL FILMATO, LA PRIMA COSA CHE HO FATTO L'HO SCRITTO SUL FORUM DI ILCALCIOA5.COM E SUL FORUM DEL FUTSAL URBINO ... SE AVESSI POTUTO TORNARE INDIETRO, TI ASSICURO, AVREI DETTO IO AGLI ARBITRI CHE SI ERANO SBAGLIATI (lo sai che mi piace lol! ).
* ... non ho dubbi di quello che avresti fatto tu ..... ma ti assicuro che tutta la tribuna lo sapeva.... io ... lo sapevo mentre tu stavi ancora giocando ... ed ero a circa 100 Km di distanza

h)... la lotta per la serie b è finita da un pezzo ... e ci va la squadra che lo ha meritato di più... ---- SONO 3 SETTIMANE CHE TE LO DICO, MA TU ANCORA NON CI CREDI cheers
*.... questo è un altro discorso ... io .... a malincuore rimango della mia idea.... e comunque chiunque sia lo avrà meritato

i) ... e sicuramente chi vince un campionato di trenta giornata ... è il più forte ... e non deve lisciare il pelo a nessuno ---- VEDI SOPRA!
*....vedi sopra

l)... siccome sei in gamba e ....non sei stupido.... fai pure le tue battaglie .... ma lascia perdere gli altri ---- LE MIE BATTAGLIE NON LO HO MAI FATTE PER ME SOLAMENTE, MA PER TUTTI!
*... non penso che attaccare gli arbitri ... che tra l'altro non possono rispondere... aiuti a risolvere il problema arbitraggi....

m) .... sai benissimo che scrivo poco.... ma se vengo chiamato in causa ... reagisco ---- NON SEI STATO CHIAMATO IN CAUSA, MA SONO CONTENTO CHE REAGISCI, DOVREMMO ESSERE UN POCHINO DI PIU' A FARLO![/quote]
* .... fino a prova contraria .... almeno per questa settimana .... sono ancora l'allenatore della Montegranarese


Adesso vatti a concentrare per la partita di stasera
In bocca al lupo
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  _|-MiChY-|_ Lun 16 Feb 2009, 15:07

raramente mi è capitato di leggere così tanto e capirci così poco..
forse sto proprio invecchiando.. Very Happy Very Happy

saluti a MrAl e Ittico

:ciao: :ciao:
_|-MiChY-|_
_|-MiChY-|_
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  MisterAL Lun 16 Feb 2009, 15:11

ittico ha scritto:In amicizia ti rispondo.

a) ... ti ho già detto che il trasformista .... secondo me ... non è Deuca .... e io non mi sbaglio su queste cose... quindi non è ---- CHI E', E', TANTO PRIMA O POI LO SCOPRO E GLI RAPISCO LA RAGAZZETTA!
* Quando si saprà chi è .... gli pagherò da bere ... perchè a me piace come scrive ... e sono quasi sempre d'accordo su quello che scrive

b) ... il trasformista ha solo detto che nelle prime 5 giornata .... non si erano sentite lamentele .... quindi probabilmente stavano arbitrando bene ---- ADESSO NON LO PUO' PIù DIRE!
* ... e quindi dirà che purtroppo sono tornati gli errori arbitrali

c)... non mettere in mezzo squadre ... che non entrano mai in polemiche arbitrali ---- CANCELLATO, ANCHE SE NON HO SCRITTO IL NOME DI NESSUNA SQUADRA NELLA MIA CRITICA!
*.... era chiarissimo il riferimento alla Montegranarese

d) .... e comunque non mettere in mezzo la Montegranarese ---- POTREI MAI ANDARE CONTRO IL MIO PASSATO?
* ......ci sei andato il 13 dicembre ..... e risuccederà il 18 aprile

e)... non ti lamentare con "serietà" ..... se poi tu ti comporti nello stesso modo ---- IO NON MI LAMENTO, FACCIO PRESENTE CHE E' ORA CHE QUALCUNO RIAPRA GLI OCCHI!
*..... ti sei lamentato con serietà perchè ti aveva tirato in ballo in merito al ricorso

f).... non usare il sito ... per denunciare errori al solo scopo ..... di ricevere favori ---- FAVORI DA CHI, SCUSA? QUANDO UN ARBITRO MI FARA' UN FAVORE COSCIENTEMENTE, SMETTO DI ALLENARE!
*....visto che dici che gli arbitri leggono il sito .... attaccandoli gli metti pressione.... nessuno ha parlato di coscientemente ... altrimento avrei già smesso da tempo

g).... ricordati come ti sei comportato dopo la partita di Fano .... e come si è comportato Urbino la settimana dopo ... per lo stesso episodio ---- PICCOLA DIFFERENZA: A FANO CE NE SIAMO ACCORTI TUTTI, CON L'URBINO NO; QUANDO HO VISTO IL FILMATO, LA PRIMA COSA CHE HO FATTO L'HO SCRITTO SUL FORUM DI ILCALCIOA5.COM E SUL FORUM DEL FUTSAL URBINO ... SE AVESSI POTUTO TORNARE INDIETRO, TI ASSICURO, AVREI DETTO IO AGLI ARBITRI CHE SI ERANO SBAGLIATI (lo sai che mi piace lol! ).
* ... non ho dubbi di quello che avresti fatto tu ..... ma ti assicuro che tutta la tribuna lo sapeva.... io ... lo sapevo mentre tu stavi ancora giocando ... ed ero a circa 100 Km di distanza

h)... la lotta per la serie b è finita da un pezzo ... e ci va la squadra che lo ha meritato di più... ---- SONO 3 SETTIMANE CHE TE LO DICO, MA TU ANCORA NON CI CREDI cheers
*.... questo è un altro discorso ... io .... a malincuore rimango della mia idea.... e comunque chiunque sia lo avrà meritato

i) ... e sicuramente chi vince un campionato di trenta giornata ... è il più forte ... e non deve lisciare il pelo a nessuno ---- VEDI SOPRA!
*....vedi sopra

l)... siccome sei in gamba e ....non sei stupido.... fai pure le tue battaglie .... ma lascia perdere gli altri ---- LE MIE BATTAGLIE NON LO HO MAI FATTE PER ME SOLAMENTE, MA PER TUTTI!
*... non penso che attaccare gli arbitri ... che tra l'altro non possono rispondere... aiuti a risolvere il problema arbitraggi....

m) .... sai benissimo che scrivo poco.... ma se vengo chiamato in causa ... reagisco ---- NON SEI STATO CHIAMATO IN CAUSA, MA SONO CONTENTO CHE REAGISCI, DOVREMMO ESSERE UN POCHINO DI PIU' A FARLO
* .... fino a prova contraria .... almeno per questa settimana .... sono ancora l'allenatore della Montegranarese


Adesso vatti a concentrare per la partita di stasera
In bocca al lupo
[/quote]

Obbedisco!
... E crepi il lupo!
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  TeoSeller Lun 16 Feb 2009, 16:57

Scusate se intervengo, ma anche io sento il bisogno di dire la mia e dare il mio appoggio a misterAl per quel che riguarda l'operato degli arbitri...nelle ultime settimane credo che le loro prestazioni non siano state delle migliori (almeno per quel che riguarda le partite della mia squadra). E lo dico nonostante nelle ultime tre giornate abbiamo ottenuto 7 punti. Contro il Real Monturano l'operato degli arbitri è stato disastroso ed hanno sicuramente influenzato l'andamento della gara (misterAl può confermare). Si sono succeduti errori su errori e, per rimediare ad un errore precedente, ne commetevano uno ancora più grande.
Anche a Porto San Giorgio ci sono stati degli episodi da recriminare per entrambe le squadre. Alla fine in uno sport veloce come il calcio a 5 gli errori dell'arbitro ci possono stare e credo che questi sbaglino in buona fede...ma quando gli arbitri si pongono in una posizione di superiorità rispetto ai giocatori, allenatori e dirigenti questo no!!! Loro pretendono rispetto ed è giusto che sia così, ma devono fare lo stesso anche loro con noi.
Quello a cui ho assistito durante la nostra partita di venerdi non dovrebbe succedere...oltre agli errori abbastanza evidenti, uno dei due arbitri si è messo anche ad insultare alcuni giocatori, ma soprattutto si è rivolto al nostro presidente (che era in panchina e si lamentava per alcune decisioni) con toni abbastanza offensivi e di cattivo gusto. Perchè? Un arbitro non può pensare di fare ciò che vuole solo perchè ha un certo potere.
Questi sono episodi che non fanno bene sicuramente al nostro sport, non ci si può comportare con arroganza e maleducazione solo perchè si indossa una divisa di colore giallo o nera. Si pretende rispetto ma bisogna anche darlo!
Con questo dico che ci sono arbirtri ed arbitri (bravi e meno bravi) e che gli errori ci possono stare, ma ci sono modi e modi di comportarsi...il rispetto per chi va in campo prima di tutto. Gli arbitri dovrebbero dare l'esempio ancor prima di noi giocatori, ma a volte non è così...
E do ragione a misteral sul fatto che non stanno attraversando un gran periodo di forma! Magari gli arbitri dovrebbero parlare di meno in campo e fare più attenzione sugli episodi che possono condizionare una partita!
Ovviamente il tutto senza polemiche,visto che è stata aperta questa discussione riporto solo un episodio come tanti che possono capitare nel corso di una partita!

:ciao:
TeoSeller
TeoSeller
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 41
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty arbitri

Messaggio  J A S Lun 16 Feb 2009, 18:39

l'argomento è da sempre stato molto delicato.... :arrow:

....di certo nn si chiede loro di emozionarci ma soltanto di arbitrare bene...ed è questo il difficile visto che l'uomo x sua natura è portato a sbagliare.... :cyclops: :cyclops:

...poi ci si mettono di mezzo le varie situazioni.....il risultato è sfavorevole, i giocatori protestano alzando la voce, i mister chiedono spiegazioni... :dizionario: :dizionario:

..i problemi nascono anche da una continua trasformazione di questo gioco che come il calcio stà divenendo sempre più fisico.. Banana

..alla fine ci rimettiamo tutti qualcosa.....ma soprattutto ci rimette il calcio a 5....troppo urlato e sempre meno ben giocato.. :off:

di Collina ce ne è stato uno solo (e sbagliava anche lui ogni tanto)....proviamo ad andare in campo solo con l'idea di divertirci...magari vincendo possibilmente...ma senza il timore di trovare in campo 2 avversari in più da affrontare, per giunta sarebbero quasi imbattibili :nata1:
J A S
J A S
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  TeoSeller Lun 16 Feb 2009, 19:07

Come sempre parole sagge Jas!!!
Finalmente ti vedo scrivere!!!
Un abbraccio e speriamo di vederci presto!
TeoSeller
TeoSeller
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 41
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty CARO MISTERAL

Messaggio  duca_di_essex Lun 16 Feb 2009, 19:28

Ho fatto una piccola ricerca su internet ed ecco cosa ho trovato.

Il sito thefreedictionary.com alla voce SPORTIVO elenca le seguenti definizioni:

1 che riguarda lo sport
gara sportiva
negozio di articoli sportivi
2 che pratica lo sport
ragazza sportiva
3 leale corretto conforme alle regole di lealtà
giocare con spirito sportivo
4 che accetta in modo sereno una sconfitta
prendere la vita in modo sportivo
5 indumento casual pratico e comodo
una giacca sportiva

Tralasciando i primi 2 punti, se andiamo ad analizzare ciò che i forumisti hanno scritto dopo la gara con il Lucrezia, ne deduco che ti sei guadagnato il titolo di SPORTIVO nel momento in cui hai "fermato" un tuo giocatore quando un avversario era a terra come da punto 3. Titolo però che ti sei "tolto" di dosso quando hai aperto questa discussione, venendo meno al punto 4, che tra l'altro reputo elemento determinante quanto il punto 3.
A meno che tu non consideri la sportività solo per i punti 3 e 5, visti i tuoi trascorsi con certi pantaloni troppo usurati.....

Bye Bye

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty PRECISO....

Messaggio  ser310 Mar 17 Feb 2009, 07:16

......come al solito.... non per niente gli ho coniato l'appellativo "IL PROFESSORINO". Very Happy Very Happy Very Happy

Per quanto riguarda il TRASFORMISTA ormai è chiara la sua identità..... è colui che da sempre è il braccio destro dell' ENIGMISTA.. e cioè il suo amico e concittadino EDOMERLO !!! cheers cheers cheers

Ciao ciao.
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  -Magna- Mar 17 Feb 2009, 09:46

affraid affraid bom bom
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  Bugno Mar 17 Feb 2009, 10:29

c)... non mettere in mezzo squadre ... che non entrano mai in polemiche arbitrali


Secondo me: ... che non entrano QUASI mai in polemiche arbitrali.

Un saluto da Riccardo

Ci vediamo venerdì
Bugno
Bugno
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.11.08
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  ittico Mar 17 Feb 2009, 11:47

Bugno ha scritto:c)... non mettere in mezzo squadre ... che non entrano mai in polemiche arbitrali


Secondo me: ... che non entrano QUASI mai in polemiche arbitrali.

Un saluto da Riccardo

Ci vediamo venerdì


infatti..... ci siamo detti quattro paroline durante la partita ....e ci siamo mandati anche un paio di privati ..... non mi sembra che siano stati nominati gli arbitri ... ed il giorno dopo era tutto assolutamente finito e sepolto...

Venerdì ti aspetterò con piacere.... sperando in un finale più tranquillo.... chiunque abbia la meglio
A venerdì
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  Bugno Mar 17 Feb 2009, 12:44

ittico ha scritto:
Bugno ha scritto:c)... non mettere in mezzo squadre ... che non entrano mai in polemiche arbitrali


Secondo me: ... che non entrano QUASI mai in polemiche arbitrali.

Un saluto da Riccardo

Ci vediamo venerdì


infatti..... ci siamo detti quattro paroline durante la partita ....e ci siamo mandati anche un paio di privati ..... non mi sembra che siano stati nominati gli arbitri ... ed il giorno dopo era tutto assolutamente finito e sepolto...

Venerdì ti aspetterò con piacere.... sperando in un finale più tranquillo.... chiunque abbia la meglio
A venerdì

come direbbe un nostro comune amico: SPEREM
PS. HO LE PROVE SCRITTE CHE DI ARBRITRI NE PARLI, POCO E' VERO, MA NE PARLI.

Ciao Riccardo
Bugno
Bugno
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.11.08
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  ittico Mar 17 Feb 2009, 14:52

ci mancherebbe ....
un conto è parlarne
un conto è fare polemiche

.... ma io non mi sono agitato per questo
.. ognuno si comporta come crede e fa quello che crede
... l'importante e che non tiri in mezzo persone/società che non
centrano niente ... questo non lo tollero .... e reagisco... punto

.... venerdì sei in panchina .... o in tribuna......
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  Enigmista Mar 17 Feb 2009, 17:23

ittico ha scritto:

.... venerdì sei in panchina .... o in tribuna......

La punteggiatura....
...questa sconosciuta....
??????????????????????????
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  misterferri Mar 17 Feb 2009, 18:51

si sempre la solita storia ,quando si perde e' sempre colpa degli arbitri o degli infortunati!!
mi sarebbe piaciuto su questo forum parlare piu' di futsal giocato,pareri tecnici e tattici, mahh!!!!

misterferri
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  Bugno Mar 17 Feb 2009, 22:14

ittico ha scritto:ci mancherebbe ....
un conto è parlarne
un conto è fare polemiche

.... ma io non mi sono agitato per questo
.. ognuno si comporta come crede e fa quello che crede
... l'importante e che non tiri in mezzo persone/società che non
centrano niente ... questo non lo tollero .... e reagisco... punto

.... venerdì sei in panchina .... o in tribuna......

Sono in panca Mister, finisco di espiare le mie colpe alle 23 e 59 del 18 Febbraio.
Per tutto il resto, sono pienamente d'accordo a metà con te (come disse un vecchio genio del calcio anni '90).
Bugno
Bugno
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.11.08
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  ser310 Mar 17 Feb 2009, 22:16

Sì... va bè.... però il trasformista rimane sempre Edomerlo !!

:paja: :paja: :paja:
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  ittico Mer 18 Feb 2009, 08:21

Enigmista ha scritto:
ittico ha scritto:

.... venerdì sei in panchina .... o in tribuna......

La punteggiatura....
...questa sconosciuta....
??????????????????????????

Se mi riprende il Duca ... ne prendo atto in silenzio
se mi riprende il trasformista .... protesto un po ..... e ne prendo atto
.... ma che adesso mi riprendi pure tu...... parliamone
..... i puntini .... come ben sai mi piacciono ... anche perchè odio la punteggiatura ...
e visto il modo di scrivere nei post sia abbastanza libero ... tra faccine e simboli....
.... li uso in abbondanza
constatato che non ci arrivi te la traduco la frase

.... (quindi per concludere) venerdì sei in panchina..... (pausa) o in tribuna .....(attesa di risposta)
non vedo problemi di punteggiatura .... anche perchè inesistente

fai fare il professorino ... a chi può permetterselo

Il Duca number one
... ma non è che il Duca e il trasformista .... sono un'unica persona Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy numero 1
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  ser310 Mer 18 Feb 2009, 12:34

No..... no..... no......
il Trasformista è Edomerlo........
e comunque viva i puntini... (adoperiamoli.... non costa niente)

Banana Banana Banana
ser310
ser310
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 72
Località : Ancona

http://www.anconac5.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Trasformista Empty Re: Caro Trasformista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.