Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CORSO ALLENATORI!

3 partecipanti

Andare in basso

CORSO ALLENATORI! Empty CORSO ALLENATORI!

Messaggio  cuervojones Mer 10 Mar 2010, 10:00

ciao a tutti, avrei una questione da sollevare riguardo al corso per allenatori a cui purtroppo il sottoscritto non può partecipare...

il perchè è presto detto: l'orario del corso... ora non voglio essere polemico, però chiedo solo una cosa: come si fa a fare un corso di pomeriggio, in giorni lavorativi, per 2 settimane filate, tutti i giorni dal lunedi al venerdi??

chi organizza non pensa che magari c'è gente che, lavorando come tutti o quasi i cristiani x 8 ore al giorno, non ha modo di iscriversi al corso?

non ci sarebbe la possibilità di fare dei corsi nel dopocena così da permettere a tutti di potersi iscrivere?

immagino che il mio discorso valga per molte persone che si trovano nella mia stessa condizione; immagino anche di non essere il primo a sollevare il problema; però magari una voce in più può servire a spronare chi di dovere a cercare soluzioni alternative che permettano anche a gente come me di partecipare al corso... grazie per l'attenzione!

un saluto a tutti...

-Luca-
cuervojones
cuervojones
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 39
Località : Jesi

http://www.gac5.sistemacalcio.com

Torna in alto Andare in basso

CORSO ALLENATORI! Empty AGGIUNGEREI

Messaggio  GALLAGHER Ven 12 Mar 2010, 14:11

CHE OLTRETUTTO SE QUALCUNO SU 10 GG DI CORSO MANCA PER UN GIORNO ANCHE GIUSTIFICATO NON RIESCE A PRENDERE IL CARTELLINO DA ALLENATORE.

IO ERO STATO PRESO MA DOVENDO MANCARE PER QUALCHE GIORNO CAUSA IMPEGNI PRESI A DICEMBRE, PENSAVO CHE BASTASSERO ALMENO IL 60% DELLE PRESENZE E INVECE MI HANNO FATTO RINUNCIARE.

ANCHE QUESTO FORSE POTREBBE FAR RIFLETTERE, ANCHE PERCHE' ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA 2 ANNI E OLTRETUTTO DOPO ESSERE STATO PRESO DOVER RINUNCIARE BRUCIA UN BEL PO'...MA MI HANNO DETTO LO FARAI IL PRSSIMO ANNO CHE TI PREOCCUPI.......NON TANTO BELLAAAAAAAAAAAAAA

CMQ CI RIPROVO ALLA PROSSIMA.
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

CORSO ALLENATORI! Empty Re: CORSO ALLENATORI!

Messaggio  giorgini paolo Ven 12 Mar 2010, 20:33

Massimo sono 8 ore di assenza .

Se ne hai fatte di meno , non potevano escluderti............
Sempre se nonmi sbaglio con le ore .
Purtroppo non è facile e capisco tutti , sopratutto che deve partire da Ascoli o pesaro per andare ad Ancona . ( io lavoravo dalle 6 alle 13 , poi andavo al corso e alle 21.00 avevo allenamento della mia squadra fino alle 23.00 . Tornavo a casa e dovevo prepararmi la giornata di lavoro per il giorno dopo , in pratica dormivo 3 / 4 ore al giorno. Suspect

Poi c'è un vincolo non piccolo , le ore sono fisse e devono essere fatte massimo in due settimane , il periodo che il Ct o il suo sostituto possono rianere per il corso , facendo poche ore la sera non riuscirebbero a finire in due settimane .
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

CORSO ALLENATORI! Empty Re: CORSO ALLENATORI!

Messaggio  giorgini paolo Ven 12 Mar 2010, 20:38

Se non ricordo male sno 8 ore su 64 , praticamente bisogna essere presenti per il 88% delle ore totali
giorgini paolo
giorgini paolo
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 48
Località : Villa Musone

Torna in alto Andare in basso

CORSO ALLENATORI! Empty ALLORA IL CORSO E' SOLO PER......

Messaggio  Ospite Dom 14 Mar 2010, 07:01

gli impiegati statali che lavorano solo al mattino ! cheers
gli studenti universitari che si gestiscono il loro tempo ! sunny
i disoccupati che purtroppo non lavorano ! fumare dai nervi
i fannulloni che non hanno voglia di lavorare ! testardaggine
i figli di papà che non hanno bisogno di lavorare ! doppio ok Maclin fà qualcosa

E I COMUNI MORTALI CHE TIMBRANO ILCARTELLINO 8-12 14-18 IL CORSO QUANDO LO FARANNO ? cartellino giallo censura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CORSO ALLENATORI! Empty Re: CORSO ALLENATORI!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.