Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIRETTA WEB SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1

+3
pato
MrGuro
GALLAGHER
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty PORTO SAN GIORGIO IN C1

Messaggio  Ospite Lun 03 Mag 2010, 20:42

COMPLIMENTI A ITTICO PER LA NUOVA PROMOZIONE NEL MASSIMO CAMPIONATO REGIONALE .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty ONORE AI VINCITORI

Messaggio  Ospite Lun 03 Mag 2010, 20:43

ED IN BOCCA AL LUPO PER I PROSSIMI PLAY OFF !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty SONO CONTENTO PER MICHELE

Messaggio  Ospite Lun 03 Mag 2010, 20:44

COSI' ORA NON AVRA' PIU' SCUSE PER SMETTERE DI GIOCARE E VENIRE A DARMI UNA MANO ! Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty GRAZIE A PATO

Messaggio  Ospite Lun 03 Mag 2010, 20:45

E MARCO per la diretta web ! ciao doppio ok
ps non ubriacatevi però ! testardaggine ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty TERZO TEMPO INCRESCIOSO

Messaggio  Ospite Lun 03 Mag 2010, 20:49

RISSA IN CAMPO ! cartellino rosso censura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty PATO MI HA DETTO

Messaggio  Ospite Lun 03 Mag 2010, 20:50

CHE A SCATENARLA E' STATO IL GESTO INCONSULTO DI UN GIOCATORE ! abbi dubbi in galera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty SPETTACOLO FINALE INDEGNO di uno spareggio

Messaggio  Ospite Lun 03 Mag 2010, 20:52

ora non mi rammarico più per non poter essere stato presente ! avvertenze quel paese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty ORA GIORGI MICHELE

Messaggio  Ospite Lun 03 Mag 2010, 21:06

AVRA' UN MOTIVO IN PIU' PER SMETTERE. affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty ED E' ANCORA.....

Messaggio  GALLAGHER Mar 04 Mag 2010, 07:16

IL PORTIERONE SETTEMPEDANO A FARE LA DIFFERENZA.........COME SI DICE IN QUESTI CASI.......
PURTROPPO PER L'AVVERSARIO C'ERA GIORGI IN PORTA.... bounce bounce bounce

BELLAAAAAAAAAAAAAAA PORTIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA WEB SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1

Messaggio  MrGuro Mar 04 Mag 2010, 11:15

Grandissimo Uomo-Ragno Giorgi!
MrGuro
MrGuro
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 44
Località : Ponterio di Monterado

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty GIORGI AL CAPOLINEA

Messaggio  Ospite Mar 04 Mag 2010, 13:02

mi ha Assicurato in precedenza che avrebbe smesso in caso di vittoria del campionato !
VEDIAMO SE E' DI PAROLA !
ps HO UN TESTIMONE MOLTO MOLTO ATTENDIBILE. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty e invece....

Messaggio  pato Mar 04 Mag 2010, 13:20

nicsas ha scritto:ora non mi rammarico più per non poter essere stato presente ! avvertenze quel paese

ti devi rammaricare! E' stata una partita bellissima, non mi sono affatto pentito dei miei 310 km; e onestamente non mi aspettavo di vedere un livello così alto Wink

che dire sul match? il Picchio si deve mangiare le mani per non aver chiuso il primo tempo, largamente dominato, con almeno un paio di gol di vantaggio... nelle ripresa l'ampia rotazione di EmmeCi ha avuto la meglio e, a parte un paio di chiusure di Giorgi, PSG ha meritato la vittoria... Ho trovato spettacolari due azioni: uno schema su punizione del Picchio a 4 tocchin le primo tempo, che ha fatto venire il mal di testa drunken drunken non solo alla difesa del PSG, ma anche a me in tribuna, diavolo cane! Peccato che il bravo Di Marco l'abbia concluso out... Crying or Very sad
e poi la conclusione di Fusco (praticamente l'unica azione della EmmeCi-band nel primo tempo) che si è stampata sulla traversa a portiere battuto... bounce

Sul dopo partita non faccio commenti: ho intuito che chi doveva si è già pentito del delirio... cartellino giallo festeggiamento
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty CONCORDO CON PATO...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Mar 04 Mag 2010, 15:47

PRIMO TEMPO LARGAMENTE DOMINATO DAL PICCHIO,CHE PERO' E' STATO POCO LUCIDO SOTTOPORTA...E GRANDE SECONDO TEMPO DEL PSG CHE OLTRE A GIOCARE DI RIPARTENZE, HA AVUTO UN BUON POSSESSO PALLA E CREATO PARECCHIE OCCASIONI DA GOL...IO SONO UNO DEI PRIMI TIFOSI DEL PICCHIO,MA SONO ANCHE UNO SPORTIVO E PER DI PIU' OBBIETTIVO...IL PSG HA FATTO UNA GRANDE PARTITA..HA GIOCATO UNA GRANDE FINALE..FORSE NEL PRIMO TEMPO DOPO L'INIZIO UN PO' SOTTOTONO E IL GOL DI ANGELINI HA RIVISTO QUALCHE FANTASMA DELLA GARA DI RITORNO IN CAMPIONATO DOVE NON C'ERA STATA PARTITA...POI INVECE PIAN PIANO SI E' RIPRESA E NE E' USCITA ALLA GRANDE..LE FINALI SONO COSI'..O LA SI VINCE...O LA SI PERDE...E SOPRATTUTTO NON VINCE SEMPRE LA SQUADRA PIU' FORTE..IERI HA VINTO L'ESPERIENZA..HA VINTO LA DIFESA CON PROTAGONISTA UN GRANDE GIORGI E UN BEL GRUPPO CHE DA SEMPRE UNA MARCIA IN PIU'...P.S. PECCATO CHE L'ESPERIENZA DOPO IL TRIPLICE FISCHIO SE NE E' ANDATA AL BAR DEL PALAZZETTO A BRINDARE CON I TIFOSI...UN FINALE DA NO COMMENT...FACCIO I MIEI COMPLIMENTI AD ANDREA FUSCO...E AL MISTER CAPRETTI...ANCHE SE NON ME PO' VEDE'... ciao
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty concordo con voi

Messaggio  ittico Mar 04 Mag 2010, 21:56

Pato tu sei il numero uno e vederti è sempre un piacere, mi fa molto piacere che tu abituato ad altre categorie ti sia divertito con noi comuni mortali e spero che ti abbiamo ripagato in minima parte dei lungissimi 310 km...... a prestissimo.
Simone ti assicuro che gli spettri ci sono tornati in mente, ma siamo stati bravi a rimanere in partita ed aspettare il nostro momento.
I tuoi complimenti mi fanno assolutamente piacere e non ho nessun motivo per avercela con te, anzi, quando ti vedo con la maglia del miracolo non faccio nessuna fatica ad applaudire con piacere un tuo goal.
Poi che spesso non sono d'accordo con te, soprattutto quanto difendi un tuo amico che straparla (che stranamente è diventato silenzioso), questo è un altro discorso.
Per il finale sarebbe stato meglio se molte persone fossero andate al bar.
Spero che il calcio a 5 non finisca per colpa della nostra vittoria .... come qualcuno aveva predetto affraid affraid affraid
A presto
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA WEB SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1

Messaggio  SickThunder Mar 04 Mag 2010, 23:20

gran bella partita.
Migliori in campo, secondo me: Mister Capretti per il Porto San Giorgio (rotazione decisiva nel secondo tempo, squadra compatta anche nel momento più difficile: il primo tempo dominato dalle folate bianconere); Di Marco per il Picchio, lo ricordo ai tempi dell'under 21 quand'era capitano del Miracolo. Giocatore umile, infaticabile, completo. Gioca attorno ai 40 minuti e forse sono anche pochi per lui. E' migliorato in maniera esponenziale rispetto alla prima parte di stagione. Complimenti davvero.

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty Concordo con tutti voi

Messaggio  Famà Mer 05 Mag 2010, 05:28

Anche con Sick Thunder.
Una menzione a Fusco però, non può essere trascurata: il primo tempo il Picchio andava più veloce, tirava di più, creava più occasioni...fino a quando il laterale ascolano, con un'azione poderosa e travolgente (progressione, forza fisica e precisione insieme) non ha stampato un bolide sulla traversa. Ecco, secondo me, li è cambiata la partita: il PSG ha acquisito la consapevolezza di poter far male, e il Picchio ha compreso l'esatto contrario. E poi il gol che vale un campionato...insomma, grandi Giorgi, Di Marco, Bellesi, Angelini, (grandi davvero tutti...troppo difficile scegliere) ma non possiamo sempre dimenticarci il miglior laterale delle Marche...oh no! Non vorremo mica fare come l'anno scorso al FutsAll star game?????????
Famà
Famà
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 50
Località : Ascoli Piceno

http://picenicalcioa5.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA WEB  SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1 - Pagina 2 Empty Re: DIRETTA WEB SPAREGGIO PICCHIO - PORTO SAN GIORGIO PER LA C1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.