Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tempismo, questo sconosciuto.

5 partecipanti

Andare in basso

tempismo, questo sconosciuto. Empty tempismo, questo sconosciuto.

Messaggio  SickThunder Gio 13 Mag 2010, 23:21

Come è possibile che dopo la segnalazione del Grande Toro c5 di un presunto illecito sportivo da parte del Caffè Portos non sia arrivata ancora nessuna risposta dal palazzo del calcio a 5 regionale? Non che abbia qualcosa contro il Portos, ma la situazione non può scorrere via senza alcun accertamento da parte degli organi competenti. Sono sicuro, peraltro, che anche il Portos è ansioso di dimostrare la sua innocenza, che ha sempre professato. Ora, come già discusso con qualcuno nel forum del sito del Toro, il problema principale è questo: in questo modo siamo sicuri che non si corra il rischio di "incentivare" delle irregolarità? Tanto nessuno accerta mai in maniera tempestiva alcuna irregolarità, così nessuno paga (nel caso in cui si provino tali irregolarità) e tutti si sentono liberi di giocare sporco. In questo modo non andiamo avanti. Non me ne vogliano quelli del Portos, non è assolutamente una critica a loro ma alla Federazione. Sono senza parole.

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

tempismo, questo sconosciuto. Empty Federazione in pausa caffè?

Messaggio  Evabe Ven 14 Mag 2010, 08:20

SickThunder ha scritto:Come è possibile che dopo la segnalazione del Grande Toro c5 di un presunto illecito sportivo da parte del Caffè Portos non sia arrivata ancora nessuna risposta dal palazzo del calcio a 5 regionale? Non che abbia qualcosa contro il Portos, ma la situazione non può scorrere via senza alcun accertamento da parte degli organi competenti. Sono sicuro, peraltro, che anche il Portos è ansioso di dimostrare la sua innocenza, che ha sempre professato. Ora, come già discusso con qualcuno nel forum del sito del Toro, il problema principale è questo: in questo modo siamo sicuri che non si corra il rischio di "incentivare" delle irregolarità? Tanto nessuno accerta mai in maniera tempestiva alcuna irregolarità, così nessuno paga (nel caso in cui si provino tali irregolarità) e tutti si sentono liberi di giocare sporco. In questo modo non andiamo avanti. Non me ne vogliano quelli del Portos, non è assolutamente una critica a loro ma alla Federazione. Sono senza parole.

Trasformista, eterno paladino del bene contro la federazione, soccorrici!
Se si crea un buco del genere nel sistema "giuridico" sportivo le Mani più in pasta non avranno problemi a sporcarsi due (ma anche tre, quattro, cinque..) volte in più. Mad

Per me, personalmente, sarebbe importante sapere che il Caffè Portos, in seguito ad una piccola indagine, è prosciolto dalle accuse mosse nei suoi confronti. Significherebbe che indagine c'è stata e i gialloneri non avrebbero più l'alone di sospetto che aleggia intorno alle loro teste.
Oppure pensate se le irregolarità venissero accertate mentre il Caffè Portos è in testa al campionato 2010/2011 con un punto di vantaggio. Ne becca tre di penalizzazione per una storia vecchia della quale nel nuovo anno non c'è più traccia e per la quale si sarebbe dovuto informare la stessa società ad inizio campionato e mai a stagione in corso per permetterle di correre ai ripari in sede di mercato.
Modesta opinione: così si crasha un sistema nel quale i furbi sono legittimati ogni giorno di più a fare i furbi.. big serenity
Evabe
Evabe
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 37
Località : Porto San Giorgio

Torna in alto Andare in basso

tempismo, questo sconosciuto. Empty FEDERAZIONE

Messaggio  GALLAGHER Ven 14 Mag 2010, 09:28

IO E' UN PEZZO CHE DICO CHE IN FEDERAZIONE SONO TUTTI .... clown clown clown clown clown

QUESTA E' L'ENNESIMA CAXXATA ......
QUANDO SI PARLA DI FEDERAZIONE pale pale pale NON E' MAI BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

tempismo, questo sconosciuto. Empty Re: tempismo, questo sconosciuto.

Messaggio  jeremy Ven 14 Mag 2010, 10:33

Innanzitutto ringrazio Edoardo per aver riaperto una questione ancora in essere,dove nessuno del caffe portos aveva fino ad oggi commentato la vicenda, come giocatore e come me, il mister ed i miei compagni, alla notizia di un eventuale ritardo nel tesseramento dei due giocatori brasiliani,siamo stati i primi a sentirci " a disagio" per questa situazione perchè ovviamente non interessati di aspetti tecnici e quindi non potevamo sapere l'eventuale data di tesseramento.Per primo ho chiesto immediatamente ai nostri dirigenti di chiarire allo spogliatoio la situazione (ovvio che non mi dilungherò su quello che è stato detto ) perchè ci sentivamo parte in causa a nostro malgrado.
La cosa che mi sento di dire è che se la società caffe portos ha sbagliato è GIUSTO CHE PAGHI il dovuto.
Per quanto poi ognuno puo credere che sia stata fatta una cosa in mala fede o come tutti dicono FURBATA dai nostri dirigenti,io non credo in questo ,il non sapere se ci sarà un provvedimento come riportato sopra è anche per noi un disagio,ma penso che la lunghezza sia dovuta al fatto che non è un ricorso ma solo un approfondimento della questione.
Detto questo, mi auguro che il volere che le regole siano rispettate,sia un dovere in tutte le situazioni ed in tutti i momenti,sia dentro che fuori dal campo e non solo in determinate situazioni,dico questo perchè la correttezza sportiva è una cosa a cui tengo particolarmente e chi mi conosce bene sa come la penso.


P.S. Edoardo viene a giocare con castello che ci serve un aiuto??? :)))


Enzo Bargoni

jeremy
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 50
Località : fermo

Torna in alto Andare in basso

tempismo, questo sconosciuto. Empty Re: tempismo, questo sconosciuto.

Messaggio  mrderf Ven 14 Mag 2010, 17:36

P.S. Edoardo viene a giocare con castello che ci serve un aiuto??? :)))


...puoi chiamare chi vuoi jeremy...contro Campolege non vincerai mai!!!!
...contro di noi solo "lu patrò" ti può dare una grossa mano!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

mrderf
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Fermo(FM)

http://rionemurato.netsons.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

tempismo, questo sconosciuto. Empty Re: tempismo, questo sconosciuto.

Messaggio  SickThunder Sab 15 Mag 2010, 10:06

Totalmente d'accordo con Enzo. Io spero si possano avere presto delle risposte. Tutti quanti noi sappiamo che fine abbiano fatto società i cui illeciti siano stati puniti nelle stagioni successive. L'avis, solo per dirne una, ha "pagato" nella stagione in cui ormai non era altro che un cantiere chiuso. Non può, non deve succedere.
Per quanto riguarda la proposta ringrazio ed accetto con orgoglio, anche se sono tutt'altro che contradaiolo..Come fai a sapere che sono di Castello? =D
Certo che per battere la blasonata Campolege ci vorrà una prestazione da urlo.. eheh.
Scherzi a parte, fammi sapere quand'è, a me fa soltanto piacere =)

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

tempismo, questo sconosciuto. Empty Re: tempismo, questo sconosciuto.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.