Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

+16
Vandersar
Forum Calcetto
MisterAL
vivalafoca
GUERRIERI SIMONE
mrderf
civetta
Zed
ittico
LeopardSeguaci
toccato75
jeremy
misterferri
Enigmista
cannibale93
asdlucrezia
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

Messaggio  asdlucrezia Lun 26 Lug 2010, 09:23

Noi Marchigiani siamo fortunati,ma davvero tanto e adesso vi spiego il perchè!!!
Voi tutti che state leggendo avete la nostra stessa grande immensa passione,quella di vedere un pallone rotolare su un campo di calcio a 5!!!
Siamo fortunati perchè oltre ad avere un parco squadre in Italia secondo a nessuno abbiamo il grande privilegio di godere del lavoro di 2 persone che mettono il loro tempo libero e pure i loro risparmi per fare si che queste pagine di cui godiamo della lettura siano visibili a noi!!!
Queste 2 persone sono MICHELE GIORGI E NICOLA SASSAROLI.
Ma è arrivato il momento cruciale,si è ad un bivio,andare avanti e rinnovare il tutto o fermarsi per lasciare il lavoro fatto diventare leggenda!!!
Noi vogliamo continuare ad aprire il Pc e leggere le bombe o gli innumerevoli commenti del Trasformista ma per farlo dobbiamo aiutare i nostri amici.
Abbiamo pensato una cosa
Abbiamo 16 società in C1,48 in C2 e piu di 130 in serie D,se poi vogliamo mettere anche quelle di B il conto arriva vicino alle 200 unità.
30 euro a società,una cazzata passateci il termine,una piccola cifra per fare si che queste pagine continuino ad allietare la nostra passione!!!
Anche se solo la metà di queste squadre accogliesse il nostro appello arriveremmo alla cifra per coprire le spese minime per continuare almeno altri 2 anni!!!
Noi ve la buttiamo li,questo sito è patrimonio di tutti noi!!!
Sappiamo già e ne siamo sicuri che molte squadre aderiranno alla nostra proposta,ma anche molti lettori singoli metteranno la loro anche pur minima offerta per continuare a leggere www.futsalmarche.it
Potremmo anche organizzare una grande cena,la cena di FUTSALMARCHE e mangiando tutti insieme raccogliere anche qualcosa.
Fatevi avanti,cerchiamo di fare qualcosa!!!
L'idea della cena puo' essere buona?
Dite la vostra,ci serve anche il vostro aiuto
Noi siamo stati i primi 2
Spero che a breve siate in tanti qui sotto a mettere la vostra firma e la vostra idea!!!

ANGELO LEPRETTI E ALESSANDRO AMORINO
asdlucrezia
asdlucrezia
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Lucrezia

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty IO APPOGGIO QUANTO DETTO DA ASDLUCREZIA

Messaggio  cannibale93 Lun 26 Lug 2010, 10:21

Futsal Marche a vita....Nico continua!!!!! Very Happy
cannibale93
cannibale93
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 31
Località : pianello vallesina

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Re: NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

Messaggio  Enigmista Lun 26 Lug 2010, 11:46

Grazie Ale ed Angelo per quanto scritto sopra.
Aggiungo solo che il mitico Trasformista è impegnato quanto me e Nicola in questo progetto senza poi dimenticare i nostri fedelissimi editorialisti cui rinnovo il mio personale ringraziamento.
Cercheremo di sopravvivere.
Ma solo col vostro aiuto ci riusciremo.



Ultima modifica di Enigmista il Lun 26 Lug 2010, 16:40 - modificato 1 volta.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty ok

Messaggio  misterferri Lun 26 Lug 2010, 12:07

personalmente saro' contento di contribuire ad ogni iniziativa per tenere in vita il sito,visto che sono gia ' alcuni anni che ne usufruisco e' il minimo che posso fare,!!!!

misterferri
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Re: NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

Messaggio  jeremy Lun 26 Lug 2010, 12:39

ovviamente non posso esimermi dal condividere ed avvallare ogni iniziativa atta ad aiutare Michele e il suo staff...

jeremy
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 50
Località : fermo

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Re: NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

Messaggio  toccato75 Lun 26 Lug 2010, 13:19

anche io sono disponibile, per quello che posso, a fare qualcosa perchè il sito vada avanti e continui ad essere il "manifesto" di tutto il nostro movimento marchigiano. Ditemi in che modo...
Ogni mattina, appena arrivo in ufficio, accendo il computer per sintonizzarmi su futsalmarche... è come una droga!!! Sono ormai completamente nicsas-dipendente...
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Era ora!

Messaggio  LeopardSeguaci Lun 26 Lug 2010, 13:52

Era ora che chiudesse questo sito portasfiga. Quando non c'era stavamo belli comodi in C1... Maclin fà qualcosa

Battute a parte, ma la federazione, visto che ha aumentato pure il prezziario, non scuce nulla? che ve lo dico a far
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Re: NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

Messaggio  ittico Lun 26 Lug 2010, 14:03

visto che mi hai mollato sul campo .... almeno adesso non mollare pure il sito... ti sarò vicino in qualsiasi tua iniziativa.
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Re: NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

Messaggio  Zed Mar 27 Lug 2010, 06:22

Se si vuole trovare una soluzione, bisogna capire i problemi.
Esempio:
1) Ci sono delle spese da coprire, e mancano i soldi
2) Ci sono un sacco di cose da fare e manca il tempo se lo fanno in pochi
3) Ci vuole un sacco di tempo a gestire il sito, e non lo si può fare gratis

Sono problemi diversi, e le risposte possibili sono diverse.
Come stanno davvero le cose? Una soluzione forse si può trovare...
Zed
Zed
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty NON CHIUDETE

Messaggio  civetta Mar 27 Lug 2010, 09:02

Io purtroppo quest'anno x motivi di studio mi trasferirò a Torino e quindi giocherò con una squadra del posto, nonostante tutto avrei voluto continuare a seguire il sito più aggiornato d'Italia a proposito del calcio a 5.
Se dovesse chiudere, questa esperienza sarebbe di esempio a chi comanda nel futsal marchigiano e non.
Mi auguro che questa seconda ipotesi venga disattesa, in bocca al lupo a tutta la redazione, e a chi scrive qua. sunny
civetta
civetta
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 33
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty ...nn ci sto!!!

Messaggio  mrderf Mar 27 Lug 2010, 09:55

nn scherziamo...futsalmarche chiude...già mi sento male a pensarci!!!!

mrderf
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Fermo(FM)

http://rionemurato.netsons.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty TUTTI PER UNO...UNO PER TUTTI...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Mar 27 Lug 2010, 10:17

QUESTO SITO E QUESTO FORUM SONO PATRIMONIO DELLA NOSTRA REGIONE E PATRIMONIO DELLA NOSTRA PASSIONE...E CHIUDERLO SAREBBE UNA GROSSA PERDITA PER TUTTI..I PROBLEMI EMERSI SONO DIVERSI E LI CAPISCO...LE SOLUZIONI POCHE..ANZI UNA SOLA...FONDI...MA SE TUTTI INSIEME REMIAMO VERSO LA STESSA DIREZIONE LA COSA SARA' MOLTO PIU' SEMPLICE...IO APPOGGIO TUTTO QUELLO CHE POTRA' FAR SOPRAVVIVERE E CONTINUARE QUESTO SITO...BASTA CHE MI DITE A CHI O DOVE DEVO FARE LA MIA CONTRIBUZIONE...NON MOLLIAMO RAGAZZI... ciao
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty NON PUO' FINIRE

Messaggio  vivalafoca Mar 27 Lug 2010, 10:56

Ciao a tutti, scrivo molto poco su questo sito, preferisco leggere tutti gli interventi e ovviamente mi accodo a tutti voi dicendo che questo sito nato per gioco e' diventato un vero e proprio punto di riferimento per noi appassionati.
Correggetemi se sbaglio, io penso che i nostri amici che hanno messo in piedi futsalmarche non hanno piu' tempo disponibile per gestire in dettaglio tutte le rubriche e tutti gli aggiornamenti durante il periodo dei campionati, cosi' si devono attrezzare con dei programmi che in automatico gestiscono alcune situazioni vedi classifiche ecc. e questi programmi costano soldini...
Approvo un contributo da parte nostra e chiedo ai fondatori del sito di darci le coordinate per poter passare ai fatti raccogliendo una cifra che consenta il permanere del sito, es un c/c postale, il numero di una postepay, un c|c bancario ecc...

vivalafoca
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Re: NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

Messaggio  MisterAL Mar 27 Lug 2010, 12:09

Come avete visto, insieme ad Alessandro Amorino, sono stato fautore di questa iniziativa.
Vorrei sottoporre a voi utenti alcune soluzioni per permettere a Michele, Nicola e il Trasformista (credetemi, neanche io so chi sia), di proseguire con il meraviglioso lavoro che non può altro che migliorare.
Ne parlavo ieri sera con Michele e rendo pubblica la mia idea:
- ORGANIZZARE UNA SERATA FUTSALMARCHE CHE CONSISTEREBBE IN DIVERSI APPUNTAMENTI IN RISTORANTI DISLOCATI IN VARI SETTORI TERRITORIALMENTE RAGGIUNGIBILI DA TUTTI, CON INCASSO, DEDOTTO IL CONTO, DA DEVOLVERE A FUTSALMARCHE.
Faccio un esempio: MisterAL e Leopard organizzano una cena in zona Ancona/Falconara, Deuca a Montegranaro, Simone Guerrieri ad Ascoli, Ale Amorino a Lucrezia, ecc. ecc. ... ovviamente si contratta un prezzo base per la cena per ogni ristorante, ipotesi 15 €; la quota di partecipazione per la cena si fissa in 25 €; inoltre si lascia la possibilità a chi vuole e può, di dare un ulteriore contributo.
Secondo me, solo da noi utenti, esce una cifra molto vicina a quello che serve ai nostri amici per poter rinnovare e mantenere in vita il sito.

Ho altre soluzioni, che ho già elencato a Michele, ma penso che questa sia la più piacevole perchè ci permetterebbe di aiutare a sopravvivere il sito senza in pratica tirare fuori niente ... in fondo 25 € per una cena sono una cifra che tutti più o meno spendiamo un paio di volte al mese almeno!

Se poi si riesce a contrattare un prezzo migliore, è tutto oro che cola.

MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty ...qualsiasi...

Messaggio  mrderf Mar 27 Lug 2010, 12:29

...soluzione per me è ben accetta!!! Chiudere futsalmarche sarebbe una grossa perdita per il calcio a 5 regionale.
In questi momenti di difficoltà, per raggiungere il fine comune è necessario l'impegno di tutti!!!
Contate su di me!!!




mrderf
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Fermo(FM)

http://rionemurato.netsons.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty NON MOLLIAMO

Messaggio  Forum Calcetto Mar 27 Lug 2010, 13:40

Facciamo di tutto per salvare questo prezioso alleato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forum Calcetto
Forum Calcetto
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 49
Località : Fossombrone

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty NON PERDIAMO L'OCCASIONE

Messaggio  Vandersar Mar 27 Lug 2010, 14:46

Penso che la chiusura di questo sito sia una grave perdita per noi addetti ai lavori e per gli appassionati di futsal. Che vedono in questo spazio virtuale una sorta di calamita aggregante e di piacevole lettura...Anche io come altri lettori è uno dei primi siti che apro la mattina.
Io e la mia società saremo disponibili a qualsiasi attività pur di mantenere in vita questa splendida realtà.

In bocca al lupo!
Vandersar
Vandersar
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 51
Località : Martinsicuro

http://www.caffeportos.it

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty LA CENA E' UNA BUONA IDEA..

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Mar 27 Lug 2010, 15:25

ANCHE SE UNA CONTRIBUZIONE TRAMITE RICARICA POST PAY O C/C POSTALE FORSE DAREBBE L'OCCASIONE A CHI NON PUO' RAGGIUNGERCI PER VARI MOTIVI DI CONTRIBUIRE LO STESSO...OPPURE BUTTO GIU UN ALTRA COSA...AZZERIAMO TUTTO E RIPARTIAMO CON UN' ISCRIZIONE AL SITO COME SOCI CON QUOTA ANNALE...UNA SORTA DI CIRCOLO...SIAMO TANTI...SI FISSA UNA QUOTA BASE CON LA POSSIBILITA' DI UNA CONTRIBUZIONE IN BASE ALLE PROPRIE POSSIBILTA' ED E' FATTA...10 O 15 € COME QUOTA BASE...E CHI PIU NE HA PIU' NE METTA...CHE NE DITE???
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty FORZA RAGAZZI!

Messaggio  mister giulio Mar 27 Lug 2010, 16:12

Volevo unirmi al coro unanime di coloro che se non danno un'occhiata a questo sito non iniziano neppure la giornata.
Le iniziative elencate su questo forum sono tutte lodabili ed assolutamente condivisibili, perché chiudere un portale come questo significherebbe buttare al vento passione, scontri, aggiornamenti, energie e tempo.

Vorrei solo chiedere una cosa ai vari Michele, Nicola e Trasformista: l'aria che tira è piuttosto chiara, MA PERCHÉ NON VI PRENDETE (ALTRI) 5 MINUTI E CI SCRIVETE CHIARAMENTE DI COSA AVETE BISOGNO?
Se noi tutti fossimo informati su cosa realmente serve per far sopravvivere questo sito (soldi, tecnologia, risorse umane, incentivi, incoraggiamento ecc.), sono sicuro che gli "aficionados" si darebbero da fare alla svelta.
Coraggio ragazzi...

Un abbraccio a voi tutti, nella speranza di continuare ad iniziare le giornate in vostra "compagnia"
Giulio
(Futsal Silenzi)
mister giulio
mister giulio
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.10
Località : Porto San Giorgio

http://utenti.dea.univpm.it/palomba/

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Re: NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

Messaggio  toccato75 Mar 27 Lug 2010, 16:29

La cena in questo periodo dell'anno è forse la meno indicata per raccogliere fondi. Tra ferie e vacanze è difficile a partecipare. Se servono fondi urgenti consiglio di aprire un conto corrente e tramite bonifico on-line, il tutto è semplice e immediato. Caro Michele facci sapere...
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Re: NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

Messaggio  Enigmista Mar 27 Lug 2010, 16:49

Grazie a tutti per il sostegno.
E' solo per voi che siamo ancora qui oggi.
In nottata vi farò un piccolo punto della situazione.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Sostegno e ammirazione..

Messaggio  Evabe Mar 27 Lug 2010, 17:43

C'è anche gente che parla male di questo sito, gente che ne cerca i difetti, le mancanze, gli errori e le imperfezioni.
Ma la verità è che siamo tanti ad aprirlo ogni giorno, durante tutta la stagione e, in alcuni casi, anche durante le vacanze. Detrattori e "polemicucci" compresi.
A conti fatti e con un bivio di fronte, la scelta sembra difficile e ardua per "i nostri eroi" però, a pensarci bene, anche scontata. Pensiamo soltanto che la federazione, la nostra amata federazione, non dirama più classifiche nei comunicati e la risposta sempre più frequente del Grande Palazzo alle richieste sulle graduatori in corso di stagione è: "guardatele su Futsalmarche".
Proprio così.
Come può andare a scemare, non rifiorire e addirittura chiudere qualcosa di amatoriale che è addirittura stato insignito di meriti semi-ufficiali?
Sono sicuro che una soluzione si troverà perchè, come sopra riportato, anche il più polemico e scettico degli appassionati marchigiani in questi due anni ha usufruito, direttamente o indirettamente, del super lavoro di Nicola, Michele e/o del Trasformista.
Non si tratta di perderci qualcosa tutti insieme ma di fare tutti un passo verso un roseo futuro.
Let's go! cheers


Evabe
Evabe
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 37
Località : Porto San Giorgio

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Re: NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

Messaggio  Enigmista Mar 27 Lug 2010, 20:36

Come promesso vi faccio un piccolo punto della situazione.
Sostanzialmente il problema principale cui tutto ruota intorno è l'oramai evidente inadeguatezza del sito a gestire la grossa mole di informazioni e di risultati. Quando tutto iniziò, quasi due anni fà, c'erano meno campionati da seguire, non c'erano articoli o rubriche ma sono un bel po' di numeri che nonostante la mia incapacità come webmaster riuscivo a gestire quasi autonomamente.
Gli arrivi del Trasformista e Nicsas prima e dei molti collaboratori poi hanno aumentato esponenzialmente il flusso delle informazioni ma io sono rimasto comunque un mediocre ed improvvisato webmaster.
Ecco quindi che per poter andare avanti al meglio e non smettere mai di migliorarsi è indispensabile avere un sito funzionale che permetta innanzi tutto di snellire il lavoro che già facevamo e che ci possa permettere di dare corpo alle molte idee che al momento sono rimaste irrealizzate. Un sito che permetta a più persone di collaborare e dividersi il lavoro senza che tutti siano lì ad aspettare che l'Enigmista torni da lavoro o dagli allenamenti.
Abbiamo trovato a chi affidarci per risolvere questo ingombrante problema e stiamo valutando insieme le possibilità di realizzare tutto quello che abbiamo in mente.
Mio desiderio personale sarebbe pure il poter fornire ai nostri collaboratori gli “attrezzi del mestiere“ per svolgere al meglio i propri compiti senza gravare sulle loro tasche. Perchè dedicare il proprio tempo a FutsalMarche ci può anche stare ma rimetterci no.
Ovviamente, per noi, tutto questo avrà un costo e l'indecisione attuale verte soprattutto su questo.
Possiamo permetterci di investire su FutsalMarche?
Stiamo valutando le varie possibilità che ci sono per poter rientrare delle spese e vi ringrazio per le innumerevoli iniziative da voi proposte.
I prossimi saranno giorni importanti in cui prenderemo la nostra decisione sperando che il vostro sostegno ci dia la forza di continuare.

Se così non fosse....
perdonateci e ricordateci con affetto.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty PRESIDENTE BOCA

Messaggio  Ospite Mer 28 Lug 2010, 08:32

....appoggio Lepretti e Amorino in pieno,ditemi solo dove devo inviare il mio contributo.....questo sito nn deve morire.....anche se trovo scandaloso che la federazione quest'anno c'abbia chiesto una cifra pazzesca x le iscrizioni e nn dia una mano a queste splendide persone, ma approfitti solo del loro lavoro x trarne informazioni utili......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty NON PUO' FINIRE

Messaggio  vivalafoca Mer 28 Lug 2010, 09:00

http://www.associazionifvg.it/documenti/come.html

Ciao ragazzi, mi rifaccio alle esigenze di cui parlava l'enigmista, ho messo questo link perche' visto e considerato che come tante cose che nascono da una passione diventano un vero e proprio impegno e si arriva ad un punto che oltre al tempo si mettono anche in gioco i denari e da li inizia un inevitabile quesito: chiudere o no?
Vi giro la mia idea: creare un'associazione senza scopo di lucro, nel link si possono trovare tutte le informazioni in merito e vi assicuro che non e' complicato.
Questo vi permette di ricevere fondi, di organizzare una vera e propria realta' dove far ricadere spese telefoniche, spese per i collaboratori ecc.e tutto quello che vi serve per l'attivita'.
Considerate che noi tutti non vogliamo che questa realta' muoia e proprio nel momento in cui la federazione ci lascia ai nostri destini sarebbe bello dar vita ad un movimento che emergera' sia dal punto di vista della professionalita' dei nostri amici che come fenomeno di coesione sociale per il nostro territorio, e' sempre da una situazione di difficolta' che nascono le opportunita'.

Se gli interessati vogliono approfondire la mia idea sono a disposizione per ulteriori dettagli.

Un abbraccio

vivalafoca
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

NON DEVE FINIRE!!!!!!!! Empty Re: NON DEVE FINIRE!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.