Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

+14
lello e lallo
Zed
toccato75
GUERRIERI SIMONE
andrezinho
Johnconili
bobinho
Enigmista
Famà
Bart
GALLAGHER
-Magna-
Jack82
Admin
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Admin Gio 16 Set 2010, 12:37

Ovviamente i dati di squadre e giocatori sono tutti da inserire.
La home page è provvisoria perchè sarà cambiato il posizionamento dei menù campionati.
Lo stesso logo è fortemente in forse.

Per chi invece aveva manifestato la volontà di dare un aiuto, è possibile farlo secondo le modalità spiegate in Sostienici.

Buon inizio di navigazione.

P.S. Son graditi commenti


Ultima modifica di Admin il Mar 28 Set 2010, 00:20 - modificato 4 volte.
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Jack82 Gio 16 Set 2010, 13:11

semplicemente GRANDI!! doppio ok doppio ok

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  -Magna- Gio 16 Set 2010, 13:14

Non vedo l'ora!!!! W Futsal Marche!!! cheers cheers
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty ........

Messaggio  GALLAGHER Gio 16 Set 2010, 14:07

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Bart Gio 16 Set 2010, 18:04

Sono prontooo!!! cheers cheers
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Jack82 Gio 16 Set 2010, 19:01

Stasera QUANDO?!? Sto fremendooooooooooooooooooooooooo...... big serenity big serenity

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Famà Gio 16 Set 2010, 19:22

Numeri 1!!!!!!!!!!!!!!!! doppio ok
Famà
Famà
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 50
Località : Ascoli Piceno

http://picenicalcioa5.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Enigmista Gio 16 Set 2010, 19:37

Siamo online!!!!!!
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty UNO SPETTACOLO...

Messaggio  bobinho Gio 16 Set 2010, 19:39

Sito bellissimo complimenti!!! cheers cheers
bobinho
bobinho
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 31
Località : Castelfidardo

http://tenaxsport.webs.com/

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Johnconili Gio 16 Set 2010, 19:43

Il sito è veramente bello... complimenti a tutti...
Johnconili
Johnconili
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty jcs Brasil

Messaggio  andrezinho Gio 16 Set 2010, 21:17

Auguri........online forza Futsalmarche......


Ultima modifica di andrezinho il Gio 16 Set 2010, 21:22 - modificato 1 volta.

andrezinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : montegranaro

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty jcs Brasil

Messaggio  andrezinho Gio 16 Set 2010, 21:21

Auguri........online forza Futsalmarche...... parabens......belo trabalho....... de gente grande com vontade de mostar a força do Futsal ... tenho certeza que sera o primeiro saite mais visitado da italia.........valeu jcs Brasil.....Altonia Parana..... cheers cheers

andrezinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : montegranaro

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  -Magna- Gio 16 Set 2010, 23:03

Come dice Gallagher: bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... E non vedo l'ora di leggere la rubrica "LATO B" (carina la foto Very Happy )
Grande Mich e grandi gli altri, compreso "l'innominato" Very Happy Very Happy Very Happy
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Bart Gio 16 Set 2010, 23:11

Grande lavoro!! cheers cheers
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty CAVOLO...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Ven 17 Set 2010, 06:42

AVETE E ABBIAMO FATTO UN SALTO DI QUALITA' INCREDIBILE...PENSO CHE TUTTA ITALIA SIA INVIDIOSA DI NOI...COMPLIMENTI A TUTTI...E UN GRAZIE DI CUORE A CHI HA DECISO DI CONTINUARE INVECE CHE ABBANDONARCI... ciao festeggiamento
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  toccato75 Ven 17 Set 2010, 07:30

il sito ha una impostazione grafica semplice, gradevole ed efficace.
Congratulazioni con lode!!!
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Zed Ven 17 Set 2010, 08:26

Innanzi tutto è d'obbligo associarsi al coro di complimenti e ringraziamenti, sinceri.
Però penso che è sempre utile avere qualcuno che da utente fa dei commenti che permettono di migliorare (non si è mai perfetti...). Ecco la mia piccola recensione:

1) Grafica
Niente di fantascientifico, ma è semplice e asciutta, molto meglio di prima. Un nuovo logo completerà l'opera.

2) Usabilità
La Home Page è ben fatta, unico commento: non mi è chiaro per ora come funzionano i due riquadri (il "rullo" con le notizie che scorrono e quello subito sotto, con le notizie "statiche"). Direi che pescano dalle sezioni "comunicati", "interviste", "rubriche", ma come? Forse quelle nel riquadro in alto sono le notizie "in evidenza"?
Un visitatore che arriva sul sito vuole leggere gli aggiornamenti senza dover spulciare tutto il sito, e deve sapere cosa fare, se legge entrambi i riquadri ha letto tutto quello che è stato inserito ultimamente? Probabilmente basterebbe scriverci sopra cosa sono, che ne so: "In evidenza" e "Altre news", o qualcosa del genere.

Speravo poi che il sito supportasse i feed, che per chi è abituato a usarli sono una cosa ultra-comoda, ma purtroppo la home page non sembra averli. Ho allora provato nelle altre pagine e con sorpresa ho scoperto che in tutte le sezioni "comunicati", "interviste", "rubriche" ci sono e funzionano perfettamente, con immagini e tutto! (Questo, per chi non lo sa, permette di ricevere e leggere gli aggiornamenti senza neanche dover visitare il sito, direttamente da programmi o servizi come Google Reader o altri)
Solo che la cosa non è affatto pubblicizzata, non vedo link nè niente. Consiglio vivamente di segnalarlo, anche in home page.

Il forum, giustamente, è rimasto uguale.

3) Contenuti
Qui niente da dire: erano già eccellenti prima, il punto di forza del sito, e minacciano di diventare ancora migliori quando tutte le sezioni saranno in funzione

4) Gestione del sito
Era il più grande punto debole: il sito prima era ingestibile. Mi pare che ora vi siete semplificati parecchio la vita, già il fatto che faccia le classifiche da solo è tantissimo, se poi è vero che permette a molti autori di inserire direttamente i contenuti è un'altra gran cosa.

Insomma: sito già eccellente, con qualche piccolo aggiustamento sarà (mi allargo) il migliore in Italia sviolinare

Zed
Zed
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  lello e lallo Ven 17 Set 2010, 10:15

dico semplicemente... BRAVI !!! ti scatterò una foto
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  cargata84 Ven 17 Set 2010, 10:33

complimenti vivissimi per questo fantastico sito
per completare le sezioni società e impianti vi autorizzo a pescare, per quanto riguarda la Futsal Fano, tutto il materiale dal nostro sito. Stesso discorso vale anche per le foto dei giocatori (piccolo appunto sulla foto di Vico risalente al palextra di 10 anni fa Maclin fà qualcosa )
Se avete bisogno di una mano per i nostri giocatori, come al solito io e forumcalcetto (meme) siamo disponibili a collaborare
complimenti ancora!
festeggiamento
cargata84
cargata84
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Fano

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty GRAZIE A TUTTI

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010, 12:53

A ZED PRIMA DI TUTTI !
anche al grillo a cui non piace ma non ci ha ancora dato suggerimenti per migliorarlo ! Maclin fà qualcosa ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Jack82 Ven 17 Set 2010, 16:41

Visto che siamo in vena di suggerimenti... ne posto uno anche io!!
Quello che penso faciliterebbe la vita di noi appassionati di futsal è una sezione tipo "agenda" o "calendario", in cui le partite siano raggruppate non per serie ma per data e ora di inizio, così da poter permettere all'appassionato pentacalcistico di decidere quali andare a vedere senza dover avventurarsi nella consultazione di più pagine.
Esempio (naturalmente inventato, serve solo per dare un'idea indicativa):
DOMENICA 31 OTTOBRE 2010
10.30 Avis Amici 84-Roccafluvione Serie D/N Struttura integrata Villa Pigna-Folignano
10.30 Montegranarese-P73 Juniores Palestra San Liborio-Montegranaro
11.00 Cus Ancona-Caffè Portos Under21 Palacus via Grotte Ancona
(...)
15.30 Civitas-Il faro Serie D/G Palestra Fontespina-Civitanova
18.30 R. M. Civitanova-Freeland Serie C FemminilePalestra Fontespina-Civitanova
Da malato di calcio a 5 quale sono, potrei decidere il programma della giornata (per dire: potrei andare a vedere l'under 21 la mattina e dopo pranzo spostarmi a Civitanova per le partite del pomeriggio) semplicemente dando un'occhiata ad UNA pagina soltanto, e non dovendole aprire TUTTE (c1, gironi di C2 e D, Under, Juniores...) come faccio adesso.
Naturalmente non so se questo sia possibile tecnicamente (query=arabo per me! amante del pc amante del pc ) o se qualcuno dello staff del sito possa o abbia voglia farlo...
Ne approfitto per fare di nuovo i complimenti per la nuova veste del sito sviolinare sviolinare e per ringraziarvi del PREZIOSISSIMO servizio che fornite a tutti gli appassionati del pentacalcio!! ciao ciao

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty L'IDEA E' OTTIMA

Messaggio  Ospite Ven 17 Set 2010, 18:50

ma penso che per metterla in pratica ci aumenti notevolmente il lavoro che già è arduo. affraid
potresti fare tu da apripista magari aprendo ogni settimana un post nel forum doppio ok
che ne pensi? ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Il Grillo ha altri problemi per la testa .....

Messaggio  Grillo_Parlante Lun 20 Set 2010, 11:37

Nic non preoccuparti che mi farò sentire ........ a me di prima vista non piace ......... in questi tempi ho altri problemi che mi assillano ........ non mancherò certo di farti le mie osservazioni, a me comunque sembra caotico .........

Grillo_Parlante
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 53
Località : ANCONA

http://www.cusanconacalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Admin Lun 20 Set 2010, 13:05

Zed ha scritto:Innanzi tutto è d'obbligo associarsi al coro di complimenti e ringraziamenti, sinceri.
Però penso che è sempre utile avere qualcuno che da utente fa dei commenti che permettono di migliorare (non si è mai perfetti...). Ecco la mia piccola recensione:

1) Grafica
Niente di fantascientifico, ma è semplice e asciutta, molto meglio di prima. Un nuovo logo completerà l'opera.

2) Usabilità
La Home Page è ben fatta, unico commento: non mi è chiaro per ora come funzionano i due riquadri (il "rullo" con le notizie che scorrono e quello subito sotto, con le notizie "statiche"). Direi che pescano dalle sezioni "comunicati", "interviste", "rubriche", ma come? Forse quelle nel riquadro in alto sono le notizie "in evidenza"?
Un visitatore che arriva sul sito vuole leggere gli aggiornamenti senza dover spulciare tutto il sito, e deve sapere cosa fare, se legge entrambi i riquadri ha letto tutto quello che è stato inserito ultimamente? Probabilmente basterebbe scriverci sopra cosa sono, che ne so: "In evidenza" e "Altre news", o qualcosa del genere.

Speravo poi che il sito supportasse i feed, che per chi è abituato a usarli sono una cosa ultra-comoda, ma purtroppo la home page non sembra averli. Ho allora provato nelle altre pagine e con sorpresa ho scoperto che in tutte le sezioni "comunicati", "interviste", "rubriche" ci sono e funzionano perfettamente, con immagini e tutto! (Questo, per chi non lo sa, permette di ricevere e leggere gli aggiornamenti senza neanche dover visitare il sito, direttamente da programmi o servizi come Google Reader o altri)
Solo che la cosa non è affatto pubblicizzata, non vedo link nè niente. Consiglio vivamente di segnalarlo, anche in home page.

Il forum, giustamente, è rimasto uguale.

3) Contenuti
Qui niente da dire: erano già eccellenti prima, il punto di forza del sito, e minacciano di diventare ancora migliori quando tutte le sezioni saranno in funzione

4) Gestione del sito
Era il più grande punto debole: il sito prima era ingestibile. Mi pare che ora vi siete semplificati parecchio la vita, già il fatto che faccia le classifiche da solo è tantissimo, se poi è vero che permette a molti autori di inserire direttamente i contenuti è un'altra gran cosa.

Insomma: sito già eccellente, con qualche piccolo aggiustamento sarà (mi allargo) il migliore in Italia sviolinare

Grazie a te, Zed.
Sei sempre molto gentile e le tue osservazioni sono talmente acute che non vediamo l'ora di riceverle.

Discutiamo i vari punti:

1) Sulla grafica si è puntato sulla semplicità.

2) Usabilità: La home page è ancora provvisoria.
Il rullo conterrà le novità proposte dalla rubriche e dagli special. Per un totale di 10 (numero variaibile). Ogni volta che un articolo scadrà per l'introduzione di uno nuovo che lo manderà in undicesima posizione, sarà possibile leggerlo solo all'interno della propria rubrica, dove è comunque già presente sin dalla sua pubblicazione. In breve il rullo rubriche racchiude le ultime 10 uscite in ordine temporale.
Poi faremo un altro rullo (più piccolo) dedicato solamente alle interviste e funzionerà allo stesso modo del rullo rubrica (di cui ho parlato sopra) con meno pezzi contenuti.
Sotto avremo spazi dedicati a comunicati, iniziative del sito e varie.
Sui feed, come avrai visto, ci siamo attrezzati.

3) Contenuti.
Grazie dei complimenti. Ovviamente ora sarà possibile ancor più qualificare gli articoli stessi.

4) Gestione del sito.
Tutto vero quanto dici. Classifiche generali e marcatori tutte automatizzate ( e stampabili), possibilità di inserimento dati e articoli da parte di più persone, sono fattori decisivi per la crescita del sito.

In definitiva, crediamo che saremo al top delle funzionalità a dicembre.
Intanto continua ad inviarci suggerimenti... O.K.
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty domanda

Messaggio  Pievedico Gio 23 Set 2010, 07:25

Vorrei aiutarvi ad inserire i dati, le foto, i risultati e i marcatori giornata per giornata della mia squadra.
Come posso fare?
Ciao e grazie
Pievedico
Pievedico
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.