Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

+14
lello e lallo
Zed
toccato75
GUERRIERI SIMONE
andrezinho
Johnconili
bobinho
Enigmista
Famà
Bart
GALLAGHER
-Magna-
Jack82
Admin
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche - Pagina 2 Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Admin Ven 24 Set 2010, 00:09

Pievedico ha scritto:Vorrei aiutarvi ad inserire i dati, le foto, i risultati e i marcatori giornata per giornata della mia squadra.
Come posso fare?
Ciao e grazie

Per i marcatori e la formazione puoi postare nella apposita sezione del forum.
Per dati e foto della tua squadra stiamo inviando in questi giorni a tutte le squadre un modulo da riempire.
Appena vi arriverà, ci sarà da mandarlo a info@futsalmarche.it
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche - Pagina 2 Empty SE VI SERVE UN INDIRIZZO ...

Messaggio  Boca75 Ven 24 Set 2010, 09:25

Admin ha scritto:
Pievedico ha scritto:Vorrei aiutarvi ad inserire i dati, le foto, i risultati e i marcatori giornata per giornata della mia squadra.
Come posso fare?
Ciao e grazie

Per i marcatori e la formazione puoi postare nella apposita sezione del forum.
Per dati e foto della tua squadra stiamo inviando in questi giorni a tutte le squadre un modulo da riempire.
Appena vi arriverà, ci sarà da mandarlo a info@futsalmarche.it

... ciao sono l'allenatore del Pozzetto C5 (serie D - girone D)
il modulo che invierai lo puoi mandare al mio indirizzo di posta email: filippo.silvestrelli@alice.it
per l'aggiornamento dei dati relativi alle partite della mia squadra userò i post relativi al mio girone
ciao e buon lavoro
Boca75
Boca75
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche - Pagina 2 Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Zed Mer 06 Ott 2010, 11:02

Admin ha scritto:
In definitiva, crediamo che saremo al top delle funzionalità a dicembre.
Intanto continua ad inviarci suggerimenti... O.K.

Ok, allora inizio subito Wink

Propongo di creare una sezione del forum che raccolga i collegamenti alle varie risorse audio-video (oltre calcioa5extratime) che si trovano sparse sul web e che pochi conoscono. Basterebbe raccogliere i suggerimenti degli utenti e riassumerli nel primo post, da tenere progressivamente aggiornato.

Ad esempio: quanti sanno che la federazione spagnola ha un bellissimo canale su Youtube in cui settimanalmente inseriscono i servizi su ogni partita, i migliori gol, le migliori giocate, le migliori parate? Credo quasi nessuno, ed è un peccato.

E la buona notizia del giorno è che anche la divisione sembra stia facendo qualcosa di simile (era ora, no?):
http://vimeo.com/15591152
Zed
Zed
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche - Pagina 2 Empty AVANTI FUTSALMARCHE

Messaggio  Ospite Mer 20 Ott 2010, 19:24

si accettano consigli, idee e soprattutto nuovi commentatori affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche - Pagina 2 Empty Re: Da giovedì 16 settembre è on line il nuovo Futsalmarche

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.