Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIRONE G - forum ufficiale -

+17
covi2
bartoli87
-Magna-
potentina
Lollypop
J A S
BravoRagazzo
cOma
alexbenf83
TeoSeller
Pazzo7
GALLAGHER
fulminelli
GIL1965
Famiglia giorgini
bartmat
Admin
21 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Re: GIRONE G - forum ufficiale -

Messaggio  TeoSeller Sab 04 Dic 2010, 03:25

PGS ROBUR - MONTELUPONE 4-5 (1° t 2-3)

Marcatori Robur: 3 Froccani, Mecca

Successione Reti: 1-0, 1-3, 2-3, 2-4, 4-4, 4-5.

Incredibile ciò che è successo stasera...perdere al 63° minuto con un rigore assolutamente inesistente fa davvero male. Non avevo mai visto una cosa simile in tutta la mia vita da calciatore. Il signor Marco Giandomenico della sezione di Fermo dovrebbe vergognarsi per ciò che ha fatto stasera e per quello che ha fischiato. Ti alleni tutta la settimana, prepari la partita nel migliore dei modi, sputi sangue in campo e te la giochi alla pari contro la seconda in classifica (da oggi diventata prima) e poi... arriva l'incompetente di turno che rovina tutto fischiando, anzi regalando, un rigore che solo lui ha visto, che si è inventato clamorosamente generando l'incredulità di tutti i presenti (compresa la squadra avversaria). Ancora non riesco a crederci, siamo veramente ai limiti dell'assurdo!
Di solito non contesto mai gli arbitri, ma questa volta il signor Giandomenico l'ha combinata davvero grossa! E allora accetta questo mio consiglio: la prossima volta fatti un esame di coscienza e resta a casa, arbitrare non fa per te! Vergogna Vergogna Vergogna!
Usciamo comunque dal campo orgogliosi e a testa alta (ma per l'ennesima volta senza punti) consapevoli di aver giocato alla pari con un degno avversario che lotta per vincere il campionato.
Chi ha visto la partita potrà capire lo sfogo...il calcio a 5 è anche questo purtroppo!



TeoSeller
TeoSeller
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 41
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty NUOVA 99 POSTE MC - SAMB MONTECASSIANO 7-1

Messaggio  BravoRagazzo Sab 04 Dic 2010, 10:44

Marcatori Poste:

Nalli (3)
Monachesi
Travia (2)
Teseo

Se con il C.U.S. è stata la partita perfetta, ieri le Poste si sono quasi ripetute...anzi, dal punto di vista dello spirito di squadra si è andati perfino oltre. Si è andati oltre le assenze (tante), oltre il fatto di avere il morale a terra dopo l'umilizaione di Porto Potenza, oltre l'espulsione nel primo tempo di Giorgini. Ma a quanto pare alle Poste piace così: più è difficile, meglio è.
Samb subito aggressiva, con pressing alto, contrasti corretti ma decisi e tanta corsa. 99 un po' sorpresi, restano un po' contratti, ma non si fanno sorprendere e schiacciare come già successo contro la Robur. Dopo il vantaggio di Nalli e un paio di ottime parate di Stacchiotti i padroni di casa prendono coraggio e iniziano a macinare gioco, nonostante il rosso per bestemmia a Giorgini. Pur con l'uomo in meno i 99 difendono ordinatamente e, anzi, sfiorano il raddoppio. Che arriva nonappena si torna in parità numerica, con Monachesi, che sarà il solito regista in campo della squadra. Nella ripresa tutto è più facile per i rosanero, che continuano a giocare con la stessa grinta del primo tempo e dilagano, con un Nalli incontenibile. Il parziale sarebbe stato più ampio se non fosse stato per il portiere ospite, autore di diverse parate importanti.

Concludo parlando dell'arbitro, che a mio avviso ha arbitrato molto bene, anche se sventolando qualche cartellino di troppo. Il rosso per bestemmia a termine di regolamento è giusto, ma a volte ci vorrebbe anche un po' di buon senso e uniformità di giudizio tra gli arbitri.
BravoRagazzo
BravoRagazzo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 04.10.10
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Q U O T O ! ! !

Messaggio  Pazzo7 Sab 04 Dic 2010, 11:14

TeoSeller ha scritto:PGS ROBUR - MONTELUPONE 4-5 (1° t 2-3)

Marcatori Robur: 3 Froccani, Mecca

Successione Reti: 1-0, 1-3, 2-3, 2-4, 4-4, 4-5.

Incredibile ciò che è successo stasera...perdere al 63° minuto con un rigore assolutamente inesistente fa davvero male. Non avevo mai visto una cosa simile in tutta la mia vita da calciatore. Il signor Marco Giandomenico della sezione di Fermo dovrebbe vergognarsi per ciò che ha fatto stasera e per quello che ha fischiato. Ti alleni tutta la settimana, prepari la partita nel migliore dei modi, sputi sangue in campo e te la giochi alla pari contro la seconda in classifica (da oggi diventata prima) e poi... arriva l'incompetente di turno che rovina tutto fischiando, anzi regalando, un rigore che solo lui ha visto, che si è inventato clamorosamente generando l'incredulità di tutti i presenti (compresa la squadra avversaria). Ancora non riesco a crederci, siamo veramente ai limiti dell'assurdo!
Di solito non contesto mai gli arbitri, ma questa volta il signor Giandomenico l'ha combinata davvero grossa! E allora accetta questo mio consiglio: la prossima volta fatti un esame di coscienza e resta a casa, arbitrare non fa per te! Vergogna Vergogna Vergogna!
Usciamo comunque dal campo orgogliosi e a testa alta (ma per l'ennesima volta senza punti) consapevoli di aver giocato alla pari con un degno avversario che lotta per vincere il campionato.
Chi ha visto la partita potrà capire lo sfogo...il calcio a 5 è anche questo purtroppo!



Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.02.09
Età : 46
Località : Montecosaro (MC)

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty IL FARO - REAL TRODICA 4 - 0

Messaggio  cOma Sab 04 Dic 2010, 13:37

Primo tempo sotto tono per il Faro che sbaglia diverse occasioni sotto porta e concede troppo all’avversario, nonostante ciò rischia di prendere goal solo in un’occasione mentre sbaglia diversi rimorchi ed a volte per eccesso di altruismo o per bravura del portiere avversario non riesce a finalizzare e primo tempo chiuso (giustamente) sullo 0 a 0. Nel secondo tempo un Faro più determinato riesce a sbloccarsi, dopo innumerevoli occasioni sbagliate, con il gol di capitan Brini che insacca sul secondo palo, partita poi in discesa fino al 4 - 0 finale. Infine i complimenti agli avversari che nonostante la posizione in classifica sono scesi in campo con lo spirito di lottare fino all’ultimo senza mollare mai nonostante una rosa ridotta!.............FORZA FARO!! doppio ok

Marcatori:
Brini Andrea
Torregiani Alessandro
Fornari Luca
Bedetta Luca

cOma
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty STRAQUOTO !!!

Messaggio  GIL1965 Sab 04 Dic 2010, 21:36

TeoSeller ha scritto:PGS ROBUR - MONTELUPONE 4-5 (1° t 2-3)

Marcatori Robur: 3 Froccani, Mecca

Successione Reti: 1-0, 1-3, 2-3, 2-4, 4-4, 4-5.

Incredibile ciò che è successo stasera...perdere al 63° minuto con un rigore assolutamente inesistente fa davvero male. Non avevo mai visto una cosa simile in tutta la mia vita da calciatore. Il signor Marco Giandomenico della sezione di Fermo dovrebbe vergognarsi per ciò che ha fatto stasera e per quello che ha fischiato. Ti alleni tutta la settimana, prepari la partita nel migliore dei modi, sputi sangue in campo e te la giochi alla pari contro la seconda in classifica (da oggi diventata prima) e poi... arriva l'incompetente di turno che rovina tutto fischiando, anzi regalando, un rigore che solo lui ha visto, che si è inventato clamorosamente generando l'incredulità di tutti i presenti (compresa la squadra avversaria). Ancora non riesco a crederci, siamo veramente ai limiti dell'assurdo!
Di solito non contesto mai gli arbitri, ma questa volta il signor Giandomenico l'ha combinata davvero grossa! E allora accetta questo mio consiglio: la prossima volta fatti un esame di coscienza e resta a casa, arbitrare non fa per te! Vergogna Vergogna Vergogna!
Usciamo comunque dal campo orgogliosi e a testa alta (ma per l'ennesima volta senza punti) consapevoli di aver giocato alla pari con un degno avversario che lotta per vincere il campionato.
Chi ha visto la partita potrà capire lo sfogo...il calcio a 5 è anche questo purtroppo!







CHE VERGOGNA !!!

fumare dai nervi affraid

GIL1965
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 58
Località : MACERATA

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Pgs ROBUR1905 - MONTELUPONE c/5

Messaggio  GIL1965 Dom 05 Dic 2010, 01:48

Nonostante la rabbia e la delusione che ancora mi accompagnano, voglio brevemente intervenire per puntualizzare alcune cose.
Innanzitutto voglio ringraziare tutti quelli che, sia sui vari forum, sia di persona al campo o in giro, ci hanno fatto i complimenti.
I miei ragazzi sono stati veramente bravi ed hanno disputato la miglior partita che una squadra da me allenata ha fatto da diversi anni, nonostante l'immeritatissima sconfitta.
Chi fosse entrato al Pala Ludi di Apollo, venerdì sera, e non avesse saputo chi erano le squadre in campo e che categoria di futsal si stesse giocando, credo che avrebbe pensato di star assistendo ad una gara almeno di alta classifica di C2; sia per la manovra, sia per le giocate, sia per l'intensità delle due squadre.
Sono veramente orgoglioso, come ripeto spesso, di allenare un gruppo unico e fantastico come il nostro.
Giocarsela alla pari contro i primi della classe e non raccogliere nulla, nemmeno un misero punto, per colpa di un Giandomenico qualsiasi, che si inventa l'inimmaginabile per chiunque, è stato veramente incredibile.
Credo che la pressione psicologica a cui è stato furbescamente sottoposto dalla panchina e dai dirigenti della squadra avversaria durante tutto l'incontro, abbia contribuito a sentenziare un rigore inesistente giusto per compensare le proteste dei monteluponesi sul 6' fallo e relativo tiro libero a nostro favore, quello che aveva portato al giusto meritato pareggio.
Trovo strano anche il fatto che il suddetto individuo, a detta di voci di spogliatoio monteluponese, sia stato designato ad arbitrare una loro partita a pochissima distanza da una precedente, dove era stato aspramente contestato e ingiuriato dai rosanero del paesello.
A fine partita, cioè appena segnato il rigore vincente e conseguente immediato triplice fischio di chiusura, è stato davvero complicato, difficile e pericoloso gestire l'ordine pubblico all'interno del campo. Anche se la nostra società, in tutti i componenti, si è adoperata per fare in modo che non succedesse nulla al Sig. Giandomenico in galera e a qualche "maleducato -antiportivo" del Montelupone cartellino rosso , qualche contatto si è sfiorato e qualche parola e gestaccio sono volati.
Di questo me ne scuso sia personalmente che a nome di tutta la squadra.
Noi non siamo una squadra di provocatori, di picchiatori, di maleducati-antisportivi. Quello che è successo oggi stesso a Montelupone (toh! , guarda caso!!!) Evil or Very Mad alla fine della partita della nostra U18, con insulti, spinte, calci e schiaffi, da noi e con noi non è mai successo.
In settimana decideremo se prendere provvedimenti o quantaltro per far sentire la nostra voce in FIGC, anche se dubito, come è sempre successo in precedenza, che una pur formale e non anonima protesta abbia un riscontro abbastanza concreto, giusto e imparziale all'interno dei "corridoi" del Palazzo.
Resta comunque la consapevolezza di esser una squadra che da adesso in poi lotterà alla pari con tutti, giocandosela sempre nel nome del divertimento e dello spettacolo, forti di tante individualità di spicco cheers (Freddy... che debutto!!! doppio ok ) e di un cuore e uno spogliatoio unito come non mai.
Grazie ancora a tutti per i complimenti saggezza senile , siano essi sinceri o di parte.... perchè effettivamente ce li meritiamo tutti!
Forza ragazzi... il futuro sarà nostro e ci sorride.
Gianluca P.

ciao


GIL1965
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 58
Località : MACERATA

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty psg ROBUR - MONTELUPONE 4-5

Messaggio  fulminelli Lun 06 Dic 2010, 15:38

marcatori m.lupone:
malizia 2
canuti 2
zaboti (rig)

approfitto x l'ennesima volta per fare i miei piu sentiti complimenti a tutti i GIOCATORI della robur autori di una straordinaria partita finita IMMERITATAMENTE con una sconfitta (un pareggio sarebbe stato piu che giusto). si tratta di un'ottima squadra a partire dal portierone ivan (protagonista indiscusso), per passare al centrale vito e ai laterali mauro e marco fino ad arrivare al nuovo bomber andrea... bravissimi giocatori e dato che sono anche miei amici posso tranquillamente dire che sono ragazzi umanamente ME-RA-VI-GLIO-SI... ci tenevo inoltre a ribadire che secondo me il rigore NON C'ERA anche se l'arbitro ne era cosi convinto.. mi dispiace però soltanto del fatto che una cosi buona squadra sia allenata da un allenatore del genere (addirittura ad un certo punto hai chiesto al nostro allenatore se voleva delle lezioni sui tiri liberi... ma da chi? da te?). fossi in te mi farei un esame di coscienza prima di rivolgermi in questa maniera a chiunque...data anche la qualità della persona che sei...mi spiace davvero che alla guida di una squadra cosi buona ci sia una persona del genere che il futsal non lo mastica proprio... E' vero che a fine partita gli animi si sono riscaldati ma è anche vero che dopo il fischio finale TUTTI i tifosi sono entrati in campo (e nn solo quelli di montelupone) e comunque niente è degenerato.. inoltre non è neanche vero il fatto delle nostre pressioni nei confronti dell'arbitro dopo il 6 fallo, al massimo ci sono state delle proteste come quelle che hai fatto TU dall'inizio alla fine della partita..
mi spiace moltissimo di aver ottenuto 3 punti (immeritati) contro questi ragazzi.. ma forse loro ti potranno insegnare che il futsal a volte è anche questo..

un grosso in bocca la lupo a (quasi) tutta la robur!
fulminelli
fulminelli
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty 11a giornata: Robur - Montelupone 4 - 5

Messaggio  Pazzo7 Lun 06 Dic 2010, 15:58

veramente ONORE alle tue parole Luca, riguardo al rigore (!!!!!) concesso nel recupero del recupero dal sig. Marco Giandomenico della sez. di Fermo, e ti ringrazio x i complimenti nei ns confronti: troppo, veramente troppo generoso... Very Happy
Però ti dovrei dare una tiratina d'orecchie cartellino giallo x la seconda parte del tuo intervento: se chiedi al ns allenatore di farsi "un esame di coscienza" (che onestamente ha esagerato un pochino), a "fulminelli" cosa consigli di fare??? credo che non sia giusto dare l' esempio attaccando il doppio e offendendo il triplo.... x quanto mi riguarda se ti fossi fermato a "...convinto...." il tuo intervento era da 10 e lode...
ancora grazie e mi raccomando moderiamo i toni (non Luca..) Very Happy
Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.02.09
Età : 46
Località : Montecosaro (MC)

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Re: GIRONE G - forum ufficiale -

Messaggio  TeoSeller Lun 06 Dic 2010, 18:16

Ciao Luca ti ringrazio tanto per i complimenti! Mi fa davvero piacere soprattutto perchè so che sono sinceri...anche tu però non sei stato da meno venerdì!
Mi fa molto piacere leggere il tuo post in merito al rigore, le tue parole ti fanno onore...per quanto riguarda il resto credo che tutti stiamo un pò esagerando! Sono state scritte frasi un pò troppo "calde", dettate soprattutto dalla rabbia di venerdì e dagli episodi verificatisi sabato pomeriggio a Montelupone dopo la partita della Juniores.
Comunque per quanto riguarda la partita di venerdì sera voi non c'entrate assolutamente nulla, non è affatto colpa vostra se l'arbitro si è inventato quel rigore...anzi mi dispiace moltissimo che questo triste episodio sia successo proprio contro di voi, con una squadra in cui ho diversi amici come te, Thiago, Abdel e Canuti. Con voi ho passato un anno meraviglioso e non potrò dimenticarlo. Non saranno di certo una partita giocata da avversari e un arbitro incompetente a rovinare il nostro rapporto e quello che penso di voi! E mai lo sarà!!!
Ma come ho già scritto nel mio post precedente il calcetto a volte è anche questo...accettiamo la sconfitta consapevoli di aver giocato alla pari contro una grande squadra. Certo alla fine del match gli animi si sono un pò surriscaldati: tutti noi ci siamo scagliati contro l'arbitro, ma credo sia anche comprensibile dopo quello che ha combinato! Tutti i presenti se ne sono resi conto, perfino voi. Mettiti nei nostri panni Luca, giocare una grande partita per poi ricevere un torto così nel recupero del recupero è veramente assurdo...un furto di queste proporzioni non mi era mai capitato! Venerdì mi hai visto in lacrime dalla rabbia e credo che il nostro sfogo sia più che comprensibile, ma per quanto mi riguarda voi non c'entrate niente. Com'era giusto che fosse voi avete giocato la vostra partita fino alla fine...quanto successo a fine gara è una cosa che riguarda noi e l'arbitro Giandomenico. E siamo stati fin troppo signori visto quello che ha combinato...cartellino rosso
TeoSeller
TeoSeller
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 41
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty FULMINELLI

Messaggio  GIL1965 Lun 06 Dic 2010, 18:41

Forse caro portierone mi hai frainteso, e MOLTO PROBABILMENTE mi hai anche scambiato per qualcun'altro (dato che io con il tuo Mr non ho mai parlato, ma ci siamo solamente salutati prima della partita e basta!).
Io durante la partita non ho mai parlato con nessuno dei tuoi compagni o dirigenti in panchina, tranne che alla fine, durante il parapiglia generale, durante il quale ho cercato di isolare l'arbitro e di accompagnarlo negli spogliatoi.
Quella frase non era rivolta nè alla società del Montelupone C/5, nè ai suoi tesserati in generale, ma solamente ad un giocatore che si può facilemente immaginare chi esso sia.....
Se mi sono espresso male chiedo scusa, ma non volevo offendere nessuno in generale.
Certo che certi gesti, certi insulti, certe provocazioni, abituali per quell'elemento, non si possono sopportare dopo la mega-cazzata dell'arbitro.
In bocca al lupo per il seguito del campionato!
ciao

GIL1965
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 58
Località : MACERATA

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Re: GIRONE G - forum ufficiale -

Messaggio  Famiglia giorgini Mar 07 Dic 2010, 12:29

fulminelli ha scritto:marcatori m.lupone:
malizia 2
canuti 2
zaboti (rig)


un grosso in bocca la lupo a (quasi) tutta la robur!


Scusa se mi intrometto , ma credo che hai esagerato abbastanza , tutto sommato la prima parte del commento era veramente da persona matura . study
Il secondo ai me ti sei perso palesamente , anche se avessi ragione sul mister o pensassi certe cose sul suo conto , potevi tenerlo per te Wink
Anche perchè ti contradici da solo , un vero sportivo si fermerebbe alla prima parte e abbozzando la seconda .
Capisco anche che magari ti sei risentito sul commento iniziale , ma ci stà , può stare dopo una sconfitta avvenuta in quel modo che avete descritto ....

Per La Robur , vi consiglio vivamente di commentare a mente fredda che spesso si possono dire spropositi non volendo , offendendo magari gli avversari senza rendersi conto .

Vi dico così perchè è capitato anche a me in C2 di commentar euna gara subito dopo e far scaturire un polverone , poi chiarito con il mister dell'altra squadra .
La robur è una buona squadra e purtroppo è stata fino ad ora sfortunata in parecchie occassioni , anche da noi ha perso per un torto palese arbitrale poi da noi addirittura ammesso al direttore che non ha cambiato idea . Sicuramente risucirete a tirarvi sù presto ( spero non con noi Wink

Per il Montelupone posso dire che avete una ottima squadra e lotterete fino alla fine con il Cus ,cercate di abbozzare certe situazioni da Signori come ritengo siete .

Io da parte mia tiferò CUS però ... del mio caro Amico Tommaso non posso fare altrimenti .

un saluto a tutti

Gorgini Paolo Vice allenatore VIlla Musone



Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Censura

Messaggio  Admin Mar 07 Dic 2010, 13:30

Purtroppo ho letto solo ora e sono intervenuto immediatamente per cancellare offese e insulti.
Avviserò personalmente gli utenti, rei di questi insulti, che non ci sarà una prossima volta.
Il regolamento del forum parla chiaro.
Grazie.
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Re: GIRONE G - forum ufficiale -

Messaggio  TeoSeller Mar 07 Dic 2010, 19:01

Per La Robur , vi consiglio vivamente di commentare a mente fredda che spesso si possono dire spropositi non volendo , offendendo magari gli avversari senza rendersi conto .

Vi dico così perchè è capitato anche a me in C2 di commentar euna gara subito dopo e far scaturire un polverone , poi chiarito con il mister dell'altra squadra .
La robur è una buona squadra e purtroppo è stata fino ad ora sfortunata in parecchie occassioni , anche da noi ha perso per un torto palese arbitrale poi da noi addirittura ammesso al direttore che non ha cambiato idea . Sicuramente risucirete a tirarvi sù presto ( spero non con noi Wink

[/quote]

La questione non è il commentare a mente fredda...sono passati quattro giorni e sono ancora furioso per quanto successo venerdì! Non riesco a capacitarmi, è la prima volta che mi capita di assistere ad un episodio del genere e, ahimè, ho ancora tanta rabbia in corpo. Chi non ha assistito alla partita non può capire, è stato qualcosa di veramente assurdo! Ma ormai è andata così ed è inutile continuare a fare polemiche perchè nessuno ci ridarà ciò che ci spettava...forse avrò esagerato nei modi di criticare e chiedo scusa, ma la mia intenzione era quella segnalare a "qualcuno" che ci sono persone che non sono assolutamente in grado di arbitrare! Se nessuno lo scrive nessuno se ne renderà conto, anche se le esperienze passate ci insegnano che mai vengono presi provvedimenti a carico degli elementi che compongono la classe arbitrale.
Per quanto riguarda gli avversari di venerdì, a loro non ho rivolto nessuna offesa sia perchè ho diversi amici che giocano nel Montelupone, ma soprattutto perchè non c'entrano nulla! La loro unica sfortuna è quella di essere stati attori non protagonisti della vicenda, avendo ricevuto un rigore assolutamente inesistente che l'arbitro gli ha regalato nel recupero del recupero e nessuno è ancora riuscito a spiegarsi il motivo, compresi i giocatori del Montelupone!
Con questo non voglio giustificare la nostra posizione di classifica: se siamo lì è anche per demerito nostro, ma in questo campionato molto spesso ci è venuta a mancare un pò di fortuna e si sono verificati errori arbitrali alquanto grossolani che ci vedono uscire spesso e volentieri penalizzati alla fine di ogni partita! Fino ad ora non ci siamo mai lamentati, abbiamo sempre giocato in silenzio senza fare nessuna polemica, ma questa volta si è veramente toccato il fondo!!!
TeoSeller
TeoSeller
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 41
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Re: GIRONE G - forum ufficiale -

Messaggio  Famiglia giorgini Mer 08 Dic 2010, 19:25

teo sono sicuro , di quello che dici , il mio invito era più per il commento contro il vostro mister , non preocuparti


dai ci vediamo presto

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty MONTELUPONE - NUOVA 99 POSTE MC 5-4

Messaggio  BravoRagazzo Sab 11 Dic 2010, 10:15

Marcatori 99:

Foresi (2)
Monachesi
Martini

Forse una delle più belle partite del campionato, considerato anche il livello (alto) a cui entrambe le squadre hanno giocato. I Postini pagano pesantemente dazio per un paio di incertezze di Martone che, tra i pali, non riesce a ripetere l'eccellente prestazione vista contro il C.U.S. Sfuma così il sogno di agguantare almeno il punto, a coronamento diuna grande rimonta.
Primo tempo con i padroni di casa che fanno il gioco e i 99 che si difendono ordinatamente, ma che pagano a caro prezzo un paio di disattenzioni. Di mezzo, anche una rasoiata di Canuti. 3-0 Montelupone. I 99 hanno il merito di accorciare le distanze nel finale di tempo con una punizione di Foresi. Al riposo si va sul 3-1.
Nella ripresa è un altra musica, gli ospiti si riversano avanti senza paura e continuano a difendersi in maniera ordinata. Dopo pochi minuti arriva lo spettacolare raddoppio maceratese con una spettacolare azione conclusa da Monachesi, autentico trascinatore. 3-2.
Partita riaperta, ma che poco dopo sembra richiudersi quando un tiro potente ma non irresistibile di Canuti apre le mani di Martone non prontissimo. E' un 4-2 che dovrebbe tagliare le gambe.
Invece i Postini ci mettono grinta e cuore, di quelli che non hanno più niente da perdere, schiacciano i padroni di casa nella loro metà campo, pressandoli alti, e trovano prima il gol del 4-3 con Martini, poi, a un paio di minuti dal termine, il pareggio con Foresi.
A questo punto è Montelupone che pressa gli avversari. Allo scadere, un rinvio corto del portiere ospite dà il LA all'azione che porta al 5-4 di casa, grazie all'ennesimo sinistro micidiale di Canuti.
Resta da giocare solo il recupero ma, in due minuti, ai Postini non riesce la nuova rimonta.

Alla fine rimane l'amarezza per essere tornati a casa a mani vuote, ma anche la consapevolezza di essere andati sul campo della prima in classifica giocando alla pari, se non meglio nella seconda frazione. Con questa mentalità e questo modo di giocare, potremmo essere tranquillamente la terza forza del campionato. Vedremo se la rimonta avverrà nel girone di ritorno.
BravoRagazzo
BravoRagazzo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 04.10.10
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Futsal Recanati - Il Faro 3 - 6

Messaggio  cOma Sab 11 Dic 2010, 14:02

Il faro vince, diverte e convince in quel di Recanati.

I civitanovesi, partono decisi con Catarinelli (che poco prima aveva colpito un clamoroso palo), sfrutta uno scontro fortuito tra difensore e portiere avversario, deposita a porta sguarnita il pallone del pimo vantaggio.

Sugli scudi il nuovo acquisto Torregiani autore di una doppietta che conclude la prima frazione sul 3-1.

Nel secondo tempo il Faro non inizia con la stessa determinazione e subisce a catena la prima e la seconda rete dei locali per il 3-3 che sembra cambiare l'inerzia dell'incontro a favore dei leopardiani.

Ma Il Faro non si "spegne" e ci pensa l'imprevedibile Diamanti con un uno-due micidiale a firmare una doppietta e consegnare l'assist per il goal di Gironacci del 3-6.

Nel finale ancora tante occasioni da rete non sfruttate dal Faro con Mazzieri, Capozzucca e Bedetta che timbra anche un incrocio. Bene anche Terlizzi che para un tiro libero a pochi minuti dalla fine.

FORZA FARO!!! doppio ok

Marcatori per Il Faro:
Catarinelli Sauro
Torregiani Alessandro (2)
Gironacci Lucio
Diamanti Andrea (2)

cOma
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty robur Montecosaro - VIlla musone - (1-2) 4-7

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 11 Dic 2010, 17:59

Marcatori V.M.

Valentini Sebastiano 4 reti
Immobile Salvatore 2 reti
Magnaterra Simone 1 rete


Montecosaro: Gara molto ben giocato da entrambe le squadre la Robur si presenta con molte deffezioni , come del Resto il Villa musone che CMq trova un assetto importante che porta a 3 le gare vinte consecutive , riportandosi nella classifica che conta .
E' importante per il Villa musone rimanere con le prime attendendo il rientro di alcuni giocatori oltre che il nuovo arrivo a Gennaio che potrà assestare ancora meglio la squadra .

Andiamo alla Gara che vede il VIlla musone fare la partita per tutti i 60 minuti , ma come semrpe senza chiudere mai definitivamente la gara e si ritrova a dover lottare fino alla Fine a causa dei 5 falli raggiunti a 13 minuti dalla fine .

Passa in vantaggio il VIlla musoen quasi subito al 5 con Valentini , ma subisce subito il pareggio innaspettato a casua di un grave errore su angolo . molte le occasioni successive sventate dal forte portiere locale .CI vuole una deviazione su tiro di Magnaterra simone per portare il risultato sul 1-2 con cui finisce la prima frazione .
Secondo tempo come il primo il villa msoen preme subito , ma subisce subito il 2-2 con un tiro deviato che spiazza l'incolpevelo Brugè .
ma come per la robur nel primo tempo , il villa musone grazie ad una furbata di Immobile si porta sul 2-3 e poco dopo con Valentini allunga sul 2-4 .
La gara vede un ottima resistenza della Robur che trova il 3-4 riportandosi sotto e sfiora il 4-4 con una rovesciata stupenda del numero 10 che lambisce il palo .( Gesto tecnico bellissimo complimenti veramente , gesto ancor più bello perchè fatto da una perzona conuna stazza non proprio lineare Wink Cmq Bravissimo vermaente ).
Dopo 4 /5 minuti di smarrimento la suqadra ospite riparte alla grande e trova prima il 3-5 poi il 3-6 , sempre con l'ottimo Valentini Sebastinao nel suo nuovo ruolo azzeccato di pivot .
AL 20 arriva il 4-6 e il 5° fallo pe il VIlal musone che subisce due tiri lieri contro , uno fuori e uno parato .

la gara poi si chiude con l'ultima rete del Villa musone che chiude il mach sul 4-7

La robur ha lottato fino alla fine e si è impegnata moltissimo , melgiori in campo senza dubbio il numero 10 e il 5

per il Villa msuoen Valentini S. Immmobile e Magnaterra Simone hanno giocato una gara senza errori .

Ora ultima di campinato contro il Nucleo storico in una gara da prendere con attenzione per difendere il 4 posto .


Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Re: GIRONE G - forum ufficiale -

Messaggio  TeoSeller Sab 11 Dic 2010, 18:29

Real Trodica - PGS Robur 4-6 (1°t 1-3)

Marcatori Robur: 3 Antinori, Burini, Froccani, Macauda.

TeoSeller
TeoSeller
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 41
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty AMATORI P. POTENZA - CUS MACERATA

Messaggio  J A S Sab 11 Dic 2010, 19:31

AMATORI P. POTENZA 0 - CUS MACERATA 3 (p.t. 0 - 2)
Bacosi
Machella
Pizzicotti
J A S
J A S
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty 12a: Real Trodica - Robur 1905 4 - 6

Messaggio  Pazzo7 Dom 12 Dic 2010, 12:26

reti Real: Magnaterra Paolo (e non Magnamassa come riportato nella classifica marcatori), Palmieri Johnny, Piergentili Alessandro, Costantini Andrea.
Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.02.09
Età : 46
Località : Montecosaro (MC)

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty MONTELUPONE - 99POSTE 5-4

Messaggio  fulminelli Dom 12 Dic 2010, 17:14

marcatori montelupone:
canuti 3
zaboti
moretti
fulminelli
fulminelli
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Re: GIRONE G - forum ufficiale -

Messaggio  bartoli87 Mar 21 Dic 2010, 09:44

P.G.S. Robur 3 -5 Futsal Recanati

Partita bella e vibrante, dura ma non scorretta, complimenti a tutti

Marcatori Recanati:

Macrillò
Ulivi
Cingolani
Fraticelli
Cipolloni

P.S.
Comunico anche i marcatori di recanati della scorsa giornata, nella partita con il faro: Macrillò, Cipolloni, Fraticelli

bartoli87
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty villa musone nucleo storico (2-1) 7-3

Messaggio  Famiglia giorgini Mer 22 Dic 2010, 23:34

Marcatori Vm:
Magnaterra Simone 3
Immobile Salvatore 2
Valentini TOmmaso 1
Sabatini Sergio 1

Gara Che vede il Villa msone fare la gara , che trova però la resistenza del Nucleo storico , che prima passa in vantaggio al primo tiro in porta , poi però subisce la continua pressione avversari che dopo 3 pali e ottime parate arriva al pareggio al 20
Al 25 arriva la Rete del 2-1 con cui si chiude il primo tempo.
Il secondo vede il VIlla musone ancora più pimpante mentre il nucleo Storico cla vistosamente e i padroni di casa si portano fino al 7-1 piazzando un parziale notevole di 7-0 .

nel finale arrivnao le rete del Nucleo storico che ferma il risultato finale sul 7-3


Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty NUOVA 99 POSTE MC - REAL TRODICA 11-3

Messaggio  BravoRagazzo Gio 23 Dic 2010, 13:42

Marcatori Poste:
Foresi (4)
Giorgini (2)
Samperi (2)
Nalli (2)
Martini

Poco da dire, c'è stata un po' di partita solo all'inizio, quando gli ospiti hanno due volte rimontato lo svantaggio (1-1 e 2-2), ma nonappena i Postini hanno alzato un po' il ritmo si sono chiusi tutti i giochi. 5-2 il parziale del primo tempo. Dalla ripresa, solo accademia per i biancocelesti di casa e ritmi ampiamente natalizi.
BravoRagazzo
BravoRagazzo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 04.10.10
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty MONTELUPONE - POTENTINA 3-3

Messaggio  fulminelli Ven 24 Dic 2010, 10:27

marcatoei m.lupone:

canuti 2
malizia
fulminelli
fulminelli
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 5 Empty Re: GIRONE G - forum ufficiale -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.