Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIRONE G - forum ufficiale -

+17
covi2
bartoli87
-Magna-
potentina
Lollypop
J A S
BravoRagazzo
cOma
alexbenf83
TeoSeller
Pazzo7
GALLAGHER
fulminelli
GIL1965
Famiglia giorgini
bartmat
Admin
21 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty NUOVA 99 POSTE MC - IL FARO 6-2

Messaggio  BravoRagazzo Ven 18 Feb 2011, 23:22

Marcatori 99:

Martini (3)
Nalli (2)
Foresi

Grande gara dei 99. Finalmente sembra essersi consolidata l'amalgama di squadra. Lo dimostra la reazione dopo lo svantaggio iniziale, arrivato dopo una delle poche amnesie difensive della gara. La reazione c'è stata e, ancora una volta, tutti quelli scesi in campo hanno fatto la loro parte. Poi, come al solito, i 99 devono complicarsi un po' la vita, sbagliando il rigore (che sarebbe valso il 3-1, comunque giunto poco dopo) e incassando il gol del 3-2 (davvero bella quanto incredibile la punizione)con cui le squadre vanno al riposo. Nella ripresa c'è stata poca partita, dalla quarta rete (gol sì, gol no???) in poi i 99 mantengono il controllo della gara, dilagando nel finale. Peccato per il nervosismo ospite nel finale, e per l'infortunio di Stacchiotti alla mano, anche se, conoscendo la sua tempra d'acciaio, si riprenderà subito, ne sono certo.
Le polemiche poi, lasciamole da parte che è meglio.
BravoRagazzo
BravoRagazzo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 04.10.10
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty Potentina - VIlla Musone (1-1) 3-4

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 19 Feb 2011, 00:43

Marcatori VM:

Immobile Salvatore 3 reti
Valentini Sebastiano 1 rete

Potenza Picena : CErto che meglio non poteva andare e se Immobile Viene a Giocare per miracolo e confeziona una bella tripletta giocando anche bene , devo dire che si faccia male più spesso .
Ci eravamo presentati con defezioni importanti , ma andando a giocare una partita di coraggio e così è stato . Una partita dove la Potentina ha giocato moltissimo e creato moltissimo ma senza trovare varchi anche per una prestazione impeccaile di brugè in porta che para anche 3 tiri lieri .

La potentina esce sconfitta da proprio campo , ma ancora uan volta il campo non rende merito ad una squadra come la loro , ultimamente mi trovo spesso a dire queste cose , e vi giuro che non è per prendere in giro , è un periodo che le squadre che incontriamo giocano meglio di noi , ma noi riusciamo a prendere punti importanti .
per farv i capire la partita vi scrivo lo scout che ho preso aad esempio dei tiri in porta

1 tempo :
tiri in porta : pot 8 Vmus 3
tiri nello specchio : pot 3 Vmus 1
2 tempo :
tiri in porta : pot 12 Vmus 5
tiri nello specchio : pot 6 Vmus 4

La potentina ha dominato , Noi invece abiamo difeso in modo molto preciso sfruttando le ripartenze e sfruttando gli ampi spazi che venivano lasciati.

Ora il Cus e un oslo miracolo potrebbe farci vincere, spero che il mio amico Tommaso non se la prenda se succedesse Very Happy



Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty x il faro

Messaggio  covi2 Sab 19 Feb 2011, 06:00

Ilfaro ha scritto:Se contro il Villa Musone, l'arbitraggio non poteva essere un alibi..... in questa bè può esserlo.... non mi sembra possibile che dopo 10 min del secondo tempo avevamo già 5 falli..... mentre x fischiare il 3° fallo a nostro favore (al 28° credo del secondo tempo) un ns giocatore si sia dovuto rompere una caviglia!!! e con quell'omone in giallo che provocava sistematicamente un ns attaccante seduto in panchina pretendendo casacche e non si sà cosa....penserete giusto ha ragione..... e come si spiega che un giocatore avversario abbia giocato una buona mezz'ora del primo tempo e segnato un gol senza indossare i parastinchi.....

non so se eri presente alla partita ma sicuramente non eri molto attento...sono il giocatore che come hai detto te non indossava i parastinchi.... non ho giocato una buona mezzora come dici te ma soli 3 minuti.....infatti appena sono entrato in campo la mia squadra ha preso il gol del 1-2 per colpa mia...ovviamente li non ho sentito nessuno gridare all'arbitro "quello non ha i parastinchi"... subito dopo ho realizzato il gol del 3-1 e qualche "spia locale" ha detto all' arbitro che non avevo i parastinchi e grazie a quella spia ho dovuto lasciare il campo dopo solo 3 minuti dal mio ingresso.
In tutto questo trovo banale dire che l'arbitro era a favore nostro perchè io non avevo i parastichi...semplicemente non se n'era accorto e quando la spia ha parlato mi ha fatto giustamente uscire dal campo. In generale tutta la direzione non era a vantaggio di nessuna delle 2 squadre ma semplicemente era un arbitro che lasciava correrre il gioco.

covi2
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty Re: GIRONE G - forum ufficiale -

Messaggio  JakeTyler Sab 19 Feb 2011, 11:12

...Innanzitutto vorrei fare i miei complimenti ai postini per la bella partita disputata ieri...
Vorrei poi sottolineare la coerenza dell'intervento di covi2... Il piangersi addosso di chi si lamenta sempre e solo dell'arbitro non è mai piaciuto a nessuno...

Una nota di merito va comunque a tutte le compagini impegnate in questo girone... Una lotta per i play-off così intesa e sicuramente vibrante fino all'ultima giornata non si trova in nessun altro girone...
Continuate così... Almeno avrò ancora qualcosa di cui scrivere per animare questo forum... avvertenze
JakeTyler
JakeTyler
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty cus macerata - nucleo storico 14 - 4

Messaggio  FattoreC Sab 19 Feb 2011, 14:08

Per il Cus Macerata marcatori:

4 DelCuratolo
4 Cicarilli
3 Petetta
2 Pizzicotti
1 Machella

FattoreC
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty 99 Poste - Faro

Messaggio  Beddy Sab 19 Feb 2011, 17:44

Faccio i complimenti agli avversari per la vittoria.
Noi da parte nostra potevamo fare di più ma non è facile quando dall'inizio del girone di ritorno una sfiga cosmica si è abbattuta sulla squadra mettendo fuori uso tutti i gocatori più rappresentativi.
Fratture costali agli allenamenti, distorsioni durante le partite, contusioni e quant'altro si possa immaginare hanno minimizzato il nostro potenziale offensivo e forse, cosa ancora peggiore, hanno tolto al gruppo quella convinzione e presunzione che ci aveva portato alla fine del girone di andata a soli 3 punti dal Montelupone e a 7 punti di vantaggio sulla terza.

Gli infortuni purtroppo accadono e fanno parte del gioco ma talvolta è facile perdere le staffe o farsi prendere dal nervosismo quando vedi che quanto di buono fatto sta andando a puttane per cause di forza maggiori e sei lì che non puoi dare il tuo contributo come vorresti.
Dopo questa premessa faccio un "mea culpa" per essere stato uno dei protagonisti della bagarre finale alla partita
(ero il ragazzo allontanato dalla panchina) anche se non penso di essere stato l'unico che ha cagato fuori dal vaso.
Come dice Bravo Ragazzo "le polemiche lasciamole da parte" e facciamole finire al fischio finale.

Concludo con il nostro motto: Forza Faro, auspicando una rapida ripresa.

Buon Weekend!!!






Beddy
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Civitanova Marche

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty NUOVA 99 POSTE - IL FARO 6 - 2

Messaggio  cOma Lun 21 Feb 2011, 12:43

Marcatori:
Diamanti Andrea
Campugiani Massimo

FORZA FARO doppio ok

cOma
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty IL FARO - POTENTINA 3 - 3

Messaggio  cOma Sab 26 Feb 2011, 15:14

Un punto che è come una grossa boccata di ossigeno x noi che veniamo da 3 sconfitte consecutive, partita maschia ma sostanzialmente corretta mi dispiace x il "parapiglia" conseguente all'infortunio di un giocatore avversario, al quale auguro una pronta guarigione......
FORZA FARO doppio ok

Marcatori:
Catarinelli Sauro
Torregiani Alessandro (2)

cOma
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty villa muone - cus macerata (2-5)4-10

Messaggio  Famiglia giorgini Dom 27 Feb 2011, 08:31

Reti Villa musone :

Immobile Salvatore 2 reti
sabatini Sergio 1 rete
Valentini Sebastiano 1 rete


Partita che come le attesa aveva poco da dire , troppo superiore il Cus per una squadra come la nostra , che già al completo avrebbe dovuto fare una partita aolutamente perfetta , rimareggiati come questo periodo non vi erano possibilità .
Per fortuna , le altre Hanno perso o pareggiato e attendendo un favore dalla RObur possiamo dire che otanzialmente la giornata nonostate la confitta è stata poitiva .
Complimenti al Cus , e un cicchetto al mio amico TOmmaso .... dove eri ieri sera .......... metti un custodi al Cus e vieni alle partite...... te posino .... almeno andavamo a cena inzieme....
Cmq vi auguro unn ottimo campionato in c2 il prossimo anno con il montelupone ono sicuro che voi farete un ottimo campionato anche in C2 con queta rosa , che non vede solo Decuratolo , ma un ottimo gruppo di giovani che crecono ... complimenti TOmmy

Ora due gare deciivi da affrontare con gli uomini contati e vedremo cosa uccederà , certo che è una bella lotta per il 3-4-5° posto , non mi soprenderei vedere la Robur rientrare nei giochi visto la loro buona squadra...

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty per ...villa musone

Messaggio  covi2 Dom 27 Feb 2011, 17:50

da parte mia davvero grazie per averci messo in un possibile rientro nella corsa per i playoffs (robur mc) ..... sappiamo che dobbiamo vincere 5 partite sulle rimanenti 7 se vogliamo arrivare in zona playoffs e potrebbe anche non bastare......certo che se penso a tutte le partite di campionato dove avevamo 2-3 gol di vantaggio (villa musone andata e ritorno,poste,robur montecosaro)da gestire e poi invece le abbiamo buttate via e il punto strameritato contro montelupone che ci è stato sottratto da un clamoroso furto arbitrale a quest' ora la nostra classifica sarebbe decisamente piu tranquilla con almeno 12-13 punti in piu.....

covi2
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty 3 POSTI PER 5

Messaggio  BravoRagazzo Lun 28 Feb 2011, 16:58

Onestamente non credo che la Robur possa farcela per i playoff, anche in caso di vittoria sabato pomeriggio. I punti sarebbero comunque tanti da recuperare e come ha ben detto il mio amico Leo, il miracolo richiederebbe vincere 5 delle gare rimanenti...considerato che ci sono CUS e Montelupone (in trasferta) da affrontare, la vedo davvero dura. Senza dubbio, però, può essere considerata una stagione piena di rimpianti (dal punto di vista dei risultati) per i ragazzi di mr. Pennesi, almeno da quel che ho potuto vedere o leggere. Anticipo l'"in bocca al lupo" per sabato, sperando che venga fuori una bella partita come all'andata.

Per i playoff, la corsa è aperta per 5 squadre (fino alla Potentina, guardando al classifica) e faccio fatica a fare pronostici. Certo che le nostre (99 Poste) vittorie contro Il Faro e Villa Musone e il fatto di giocarci due scontri diretti (contro Potentina e Amatori) in casa ci avvantaggia non poco. Ma sabato la Robur e la Samb in trasferta potrebbero risultare trappole pericolose. Per le altre, Il Faro, senza infortuni è una squadra molto ben organizzata, con ottime potenzialità, lo stesso discorso vale anche per Villa Musone. Vedo meno bene Potentina e Amatori, anche in virtù del calendario.
BravoRagazzo
BravoRagazzo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 04.10.10
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty x bravo ragazzo

Messaggio  covi2 Lun 28 Feb 2011, 17:46

ovviamente nella mia analisi era chiaro che delle 7 partite rimaste...... le 2 che avevo messo da parte erano con cus e montelupone (anche se visto la partita fatta all'andata con montelupone penso che non ci sia nulla di scontato). Inoltre, dagli ultimi risultati noto che squadre di bassa classifica stiano vendendo cara la pelle (montecosaro e nucleo storico) quindi giocare contro queste squadre non sarà sicuramente facile. . comunque ripeto...se vinciamo le prossime 2 gare possiamo aumentare le nostre possibilità per arrivare in zona play-offs... se arriviamo alle ultime 2 giornate con 3 punti di ritardo dal quinto posto possiamo farcela ...........ovviamente noi non possiamo fare altro che mettercela tutta e sperare in una maggior fortuna rispetto al girone di andata...... buon campionato a tutti

covi2
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty ROBUR - NUOVA 99 POSTE MC 4-5

Messaggio  BravoRagazzo Sab 05 Mar 2011, 19:36

Marcatori Poste:

Samperi
Travia
Foresi
Nalli
Martini

Le Poste mettono la 5^ e si lanciano al terzo posto in classifica dopo il recupero della 19^ giornata. Vittoria meritata anche se alla fine sofferta. Il merito dei Postini è stato quello di concedere poco dietro e ripartire in maniera velenosa. Il 5-1 a 5' dalla fine parlava chiaro, le tre reti locali nel finale arrivavano in maniera un po' fortunosa e per cuore. Di certo, però, il gioco è mancato sia da una parte che dall'altra. La differenza l'ha fatta la concretezza in fase realizzativa e l'esperienza.
BravoRagazzo
BravoRagazzo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 04.10.10
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty robur mc - poste

Messaggio  covi2 Dom 06 Mar 2011, 12:18

La differenza l'ha fatta pure la miglior vostra condizione fisica....andavate a 1000 ieri. Very Happy A dire il vero ieri è stata una delle vostre miglior partite che ho visto, sicuramente su un campo cosi il vostro tasso tecnico si alza rispetto alle possibilità che avete su un campo scivoloso come quello vostro. Da parte nostra, invece, davvero male, sicuramente stare 2 settimane senza campionato non ci ha aiutato, ieri abbiamo sbagliato tutte le ripartenze.

covi2
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty ROBUR - NUOVA 99 POSTE MC 4-5

Messaggio  Pazzo7 Gio 10 Mar 2011, 19:30

reti Robur: autorete, Burini, Froccani 2.
Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.02.09
Età : 46
Località : Montecosaro (MC)

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty Re: GIRONE G - forum ufficiale -

Messaggio  bartoli87 Sab 12 Mar 2011, 16:22

Real Trodica 3 - 5 Futsal Recanati

Marcatori Recanati: 2 Cingolani, 2 Ulivi, 1 Macrillò

bartoli87
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty 20a giornata

Messaggio  Pazzo7 Sab 12 Mar 2011, 16:42

Potentina - Robur 1905 4 - 1 (p.t. 2-1)
rete Robur: Vecchi


Real Trodica - Futsal Recanati 3 - 5 (p.t. 2-2)
reti Real: BaldAssarri Ivan, Quagliatini, Palmieri.
Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.02.09
Età : 46
Località : Montecosaro (MC)

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty nuova amatori - Villa musone 3-4(3-0)

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 12 Mar 2011, 17:11

Marcatori VM

Castignani Luca 2 reti
Valentini Sebastiano 1 rete
Magnaterra Simone 1 rete

Porto Potenza : Che dire chi ha vito la partita ha visto due partite in una .... prima di tutto ringrazio la Nuova amatori per aver accettato il ritardo visto l'incidente che ci aveva coinvolto durante il tragitto .
CMq Vuoi l'incidente che ci ha frastornato vuoi una ottima Amatori che gioca chiusa e riparte bene il primo tempo ci vede sotto giustamente per 3-0 , nulla da dire , per come avevamo giocato ci meritavamo anche di subire altre reti. Mantenuto il possesso palla con gioco però molto lento abbiamo facilitato il compito degli avversari molto bravi nelle loro ripartenze a trovarsi semrpe 2 contro 1 .

Il secondo tempo invece Ci vede svegliarci dal letargo e iniziato a giocare in velocità e per bene , con una pressione alta che fà venire alla luce alcune lacune dei padroni di casi arrivando subito con Castignani al 3-1 per poi dopo vari tentativi arrivare al 2-3 .
Dal 15 al 25 si inizia a vedere la stanchezza e si lasciano occasione pericoloso agli aversari che colpicono anche un palo e una traversa , ma poi al 20' si trova il 3-3 con magnaterra leader indiscusso della squadra per poi al 32' nelgi ultimi seocndi arriva la rete di Capitan Valentini che ci regalano i 3 punti sperati.
Ottimo Valentini TOmmaso nel secondo tempo che supporto una linea molto alta della squadra .

BRavi tutti ed ora siamo tornati al 3 posto con 6 partite alla fine , speriamo di restare dentro la zona play .

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty CUS MACERATA - IL FARO 15 - 3

Messaggio  cOma Lun 14 Mar 2011, 10:03

C'è poco da commentare... troppo forti. Abbiamo tenuto soltanto un tempo finito 5 - 2, poi un inizio travolgente del CUS. Sconfitta molto pesante x noi ma........... la + facile da digerire. FORZA FARO!!! doppio ok

Marcatori:
Campugiani Massimo
2 autoreti del CUS su tiri di Bedetta Luca e Terlizzi Salvatore

cOma
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty VIlla musone - sambmontecassiano on line

Messaggio  Famiglia giorgini Ven 18 Mar 2011, 20:53

Ciao ragazzi a casa con la febbre vedo di fare aggiornamenti in " diretta "

al 22 il risultato si trova sul 2-1 per i padroni di casa

Reti di

Sabatini Sergio
Magnaterra Simone


Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty 3 rete Villa musone

Messaggio  Famiglia giorgini Ven 18 Mar 2011, 21:03

29' ancora Magnaterra Simone che realizza per il villa musone ocn una stafilata dalla distanza

il risultato si trova sul 3-1 per i padroni di casa



Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty villa musone - sambmontecassiano 3-2 1° tempo

Messaggio  Famiglia giorgini Ven 18 Mar 2011, 21:11

Accorcia le distanze su tiro libero al termine del primo tempo la Samb

3-2

Con cui i chiude il primo tempo

squadre al riposo , con il vill amusone molto attivo e la samb ribattere colpo su colpo

bella partita

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty Secondo tempo Subito villa musone 4-2

Messaggio  Famiglia giorgini Ven 18 Mar 2011, 21:22

Sabatini Sergio realizza il 4-2 per il villa musone al 6 del secondo tempo

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty 15' ancora Villa musone 5-2

Messaggio  Famiglia giorgini Ven 18 Mar 2011, 21:32

Immobile salvatore realizza dopo una bella azione la rete del 5-2

Cmq Samb viva e al 18' prende su punizione un doppio palo e poi la palla viene allontanata

Bella partita

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty finale - villa musone - sambmontecassiano 6-2

Messaggio  Famiglia giorgini Ven 18 Mar 2011, 21:52

Al 28 realizza CAstignani Luca che chiude la gara .

Villa musone batte la Samb e si porta a quota 37 5 punti in più dell'andata attendendo lo scontro tra potentina e 99 poste per vedere la situazione completa della giornata e verificare la situazione preparandosi cmq alla partita contro il Montelupone sperando di fare un miracolo contro la seconda big del girone .
Stiamo facendo più di quello che ci potevamo aspettare forza ragazzi andiamo avanti così -

Facciamo un riepilogo :

Villa Musone - Samb montecassiano (3-2)6-2

Reti Villa Musone

Magnaterra SImone 2
Sabatini Sergio 2
Immobile Salvatore 1
CAstignani Luca 1

cheers cheers cheers

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE G - forum ufficiale -  - Pagina 8 Empty Re: GIRONE G - forum ufficiale -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.