Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sospensione campionato?

+5
Enigmista
lello e lallo
toccato75
asdlucrezia
LeopardSeguaci
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Sospensione campionato?

Messaggio  LeopardSeguaci Mer 15 Dic 2010, 18:30

Ma giusto due righe se sospendere, rimandare, tenere sotto controllo, monitorare, far giocare 'sti benedetti campionati si possono fare?
O i comunicati li facciamo solo per spostare le partite di calcio di coppa?
Troppa fatica, solo i soldi son buoni a chiedere. in galera
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty HO PARLATO UN ORA FA

Messaggio  asdlucrezia Mer 15 Dic 2010, 18:36

CON GIORGIO MORETTI
HA GIA PROPOSTO DI SOSPENDERE TUTTO
DOMANI SAPREMO SE SI GIOCA OPPURE NO
asdlucrezia
asdlucrezia
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Lucrezia

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  LeopardSeguaci Mer 15 Dic 2010, 23:05

asdlucrezia ha scritto:CON GIORGIO MORETTI
HA GIA PROPOSTO DI SOSPENDERE TUTTO
DOMANI SAPREMO SE SI GIOCA OPPURE NO

Bene.
Intanto qua siamo a 50 cm di neve.
Se ti capita di fare un'altra telefonata, senti pure se è vera la voce dell'eventuale recupero il 27-28 dicembre, perchè dopo la rappresentativa radunata per giovedì 23 dicembre impossible is nothing. mitraglia
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty non si dovrebbe giocare

Messaggio  asdlucrezia Gio 16 Dic 2010, 16:26

TUTTO RINVIATO MA ASPETTIAMO IL COMUNICATO UFFICIALE
asdlucrezia
asdlucrezia
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Lucrezia

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  toccato75 Gio 16 Dic 2010, 17:26

ho parlato con moretti proprio ora...

non si gioca!!!
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  lello e lallo Gio 16 Dic 2010, 18:03

a noi è arrivata una mail da moretti che nel week non si gioca, e che domattina uscirà il C.U. a tal proposito, ma non dice quando verrà recuperata...
mia proposta:
la C1, C2 e D giocano il 20/21 dicembre, cosi che la rappresentativa può fare comunque l'amichevole il 23 dicembre
campionati giovanili idem come sopra o in alternativa il 6 e/o 8 gennaio

MandoFutsal Porto San Giorgio C2/C
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  Enigmista Gio 16 Dic 2010, 18:15

Da quello che trapela si parla di recuperare infrasettimanalmente tra febbraio e marzo....

La tua proposta, caro Lello e Lallo, sembra la più ovvia....tanto ovvia che probabilmente nemmeno l'hanno considerata.

bevuta
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  lello e lallo Gio 16 Dic 2010, 18:19

quindi in pratica abbiamo giocato l'ultima gara il 10/11 dicembre (noi il 13/12 però) e si rigiocherà il 14/15 gennaio... a parte le 8 che faranno la coppa.

ma allora perchè non la recuperano a fine campionato, dato che finirà il 9 aprile cheers testardaggine
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  toccato75 Gio 16 Dic 2010, 18:28

appoggio in pieno la proposta di lello e lallo... gli ho detto la stessa cosa anche a moretti...
la cosa migliore è giocare lunedi 20-martedi 21... mi ha risposto che sarà infrasettimanalmente gennaio-febbraio
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  Enigmista Gio 16 Dic 2010, 18:30

Giocando tra lunedì e mercoledì si poteva mantenere l'ordine cronologico del calendario e quindi fare anche le cose per bene.
Ma penso sia chiedere troppo.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  Enigmista Gio 16 Dic 2010, 18:37

A inizio anno la vedo dura...
Si gioca già il
14-15 gennaio
17-18 (infrasettimanale)
21-22
28-29
31-1 febbraio (infrasettimanale)
4-5
11-12
18-19
25-26

sempre che non nevichi a gennaio o febbraio...


Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  LeopardSeguaci Gio 16 Dic 2010, 18:46

toccato75 ha scritto:appoggio in pieno la proposta di lello e lallo... gli ho detto la stessa cosa anche a moretti...
la cosa migliore è giocare lunedi 20-martedi 21... mi ha risposto che sarà infrasettimanalmente gennaio-febbraio


Certo che due righe scritte mai, proprio mai.
La solita clamorosa approssimazione.
Del resto bisogna sempre aspettare il calcio.
Un comunicato prima costava troppo fatica.
La colpa è comunque la nostra, ci facciamo comandare come pecore da questa gente.

Giocare il 20-21-22 dicembre sarebbe logicissimo, ecco perchè non si farà. festeggiamento
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  Enigmista Gio 16 Dic 2010, 18:57

Che fretta hai?
mancano ancora 24 ore all'inizio delle partite...
suvvia....

Comunque è clamoroso che non si abbia la possibilità di pubblicare un comunicato (dopo che si è presa una decisione) nemmeno in casi limite come questo....
E' una cosa talmente assurda che mi viene la pelle d'oca.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  Enigmista Gio 16 Dic 2010, 19:00

Intanto i comitati di Pesaro, Macerata, Fermo e Ancona ( irriguardosi nei confronti del "sistema" ) hanno già comunicato la sospensione dei campionati di loro competenza.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty IO PENSO CHE

Messaggio  asdlucrezia Gio 16 Dic 2010, 20:04

si debba ricominciare a gennaio con questa giornata per non falsare il campionato con squalifiche che adesso ci sono e a marzo(nel caso si recuperi a marzo)non ci sarebbero e come adesso non ci sono e a marzo ci sarebbero
slittiamo tutto di una giornata
voglio dire cioè che quando si riprende non si parte dalla prima di ritorno ma dall'ultima di andata

nel caso si giocasse adesso il recupero non c'è nessun problema

asdlucrezia
asdlucrezia
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Lucrezia

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  charlie Gio 16 Dic 2010, 20:29

asdlucrezia ha scritto:si debba ricominciare a gennaio con questa giornata per non falsare il campionato con squalifiche che adesso ci sono e a marzo(nel caso si recuperi a marzo)non ci sarebbero e come adesso non ci sono e a marzo ci sarebbero
slittiamo tutto di una giornata
voglio dire cioè che quando si riprende non si parte dalla prima di ritorno ma dall'ultima di andata

nel caso si giocasse adesso il recupero non c'è nessun problema


Questa mi sembra la proposta più sensata....quella invece di giocare il 20/21 un po' meno.Noi per esempio dobbiamo andare a giocare ad Appignano all'aperto e non mi pare il caso di giocare di sera a dicembre con queste temperature
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  Enigmista Gio 16 Dic 2010, 20:45

Purtroppo Charlie non si può guardare al particolare.
Perchè se voi andate ad Appignano sabato 15 gennaio alle 15:00 sfruttando l'orario "classico" poi sarebbe il gagliole ad andarci di martedì sera nell'infrasettimanale che era previsto per la 2° giornata.
Qualcuno ci rimane sempre fregato.
Sono d'accordo che si possa giocare anche il lunedì 11 e martedì 12 gennaio perchè si manterrebbe l'ordine delle giornate...
C'è un problema però...
Le 8 squadre che giocheranno le final eight saranno stremate...considerando che potrebbero giocare il 6 ,l'8 e il 9 .
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty MI SA CHE

Messaggio  asdlucrezia Gio 16 Dic 2010, 20:59

ALLA FINE HA RAGIONE IL CARO VECCHIO BUON GIORGIO
SE SPOSTI LE PARTITE PERCHE' LE HAI SPOSTATE
SE NON LE SPOSTI PERCHE' NON LE HAI SPOSTATE

ASPETTIAMO CHE DECIDANO IL DA FARSI E PRENDIAMO QUELLO CHE VIENE
TANTO DECIDE IL PALAZZO
asdlucrezia
asdlucrezia
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Lucrezia

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  charlie Gio 16 Dic 2010, 21:07

Enigmista ha scritto:Purtroppo Charlie non si può guardare al particolare.
Perchè se voi andate ad Appignano sabato 15 gennaio alle 15:00 sfruttando l'orario "classico" poi sarebbe il gagliole ad andarci di martedì sera nell'infrasettimanale che era previsto per la 2° giornata.
Qualcuno ci rimane sempre fregato.
Sono d'accordo che si possa giocare anche il lunedì 11 e martedì 12 gennaio perchè si manterrebbe l'ordine delle giornate...
C'è un problema però...
Le 8 squadre che giocheranno le final eight saranno stremate...considerando che potrebbero giocare il 6 ,l'8 e il 9 .

Ok Michele, però il Comitato non può da un lato proibire di giocare il calcio a 5 all'aperto di sera e dall'altro prevedervi un recupero. Manca di coerenza.
Le 8 squadre che giocano le final eight.......non si può guardare al particolare. O mi sbaglio?
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  -Magna- Gio 16 Dic 2010, 21:26

...D'altro canto giocare l'11 e il 12 gennaio e far slittare tutte le giornate di una settimana è impossibile, perché salterebbero tutte le alternanze dei campi richieste dalle società stesse ad inizio stagione...
Mentre riguardo la possibilità di giocare il prossimo inizio settimana, parlando con Moretti mi faceva capire che alcuni palazzetti/palestre dopo il weekend chiudono... e alcune società gli hanno già fatto presente che sarebbero in grande difficoltà.
Concordo invece che la comunicazione del rinvio andava pubblicata prima (anche se stavolta pure il calcio a 11 è in ritardo: Eccellenza, Promozione, 1a e 2a categoria non sanno ancora se domani notte dovranno passarla a spalare la neve Very Happy ). Bravo comunque Moretti a mandare una mail a tutti per avvertire che, nonostante l'assenza della comunicazione ufficiale, la decisione era presa: non so se nel calcio a 11 ci sia qualcuno che sia stato altrettanto premuroso di inviare una mail per "guadagnare" qualche ora...
Tirando le somme: come dice Alessandro, come la metti la metti, è una situazione scomoda...
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  lello e lallo Gio 16 Dic 2010, 21:54

scusa magna... che vuol dire che alcuni impianti dopo il week end chiudono!?!?!?!
cioè tu mi vuoi dire che ste squadre si fanno aprire le palestre solo per giocare le partite?
non ci credo...
io credo che chi gioca il venerdì... si alleni il lune e il merco e quindi si può giocare nell'orario dell'allenamento del lunedi... mentre chi gioca il sabato... credo si alleni il marte e il giove e in questo caso si giocherà il marte nell'orario di allenamento...
per me il 20/21 è la decisione più sensata ma anche il fatto di ricominciare il 14/15 genn con l'ultima d'andata è una decisione giusta... anche perchè non ci sarebbe troppa discordanza, dato che spesso chi gioca in casa l'ultima d'andata, poi ci gioca anche la prima di ritorno (caso nostro ad esempio)... e viceversa.
tutte le altre daranno per forza problemi...
il grosso del maltempo dovrebbe esser passato, anche se stasera qui a porto san giorgio non si sarebbe potuto giocare... è un macello tra ghiaccio e neve... un fatto un giro a piedi poco fa... macchine poche e niente, mentre diversa gente a piedi, specie sul lungomare... d'altronde evento veramente straordinario...
il problema è che le strade sono come una pista di pattinaggio e non credo proprio che il comune sia attrezzato per queste evenienze...
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  Enigmista Gio 16 Dic 2010, 21:57

charlie ha scritto:
Enigmista ha scritto:Purtroppo Charlie non si può guardare al particolare.
Perchè se voi andate ad Appignano sabato 15 gennaio alle 15:00 sfruttando l'orario "classico" poi sarebbe il gagliole ad andarci di martedì sera nell'infrasettimanale che era previsto per la 2° giornata.
Qualcuno ci rimane sempre fregato.
Sono d'accordo che si possa giocare anche il lunedì 11 e martedì 12 gennaio perchè si manterrebbe l'ordine delle giornate...
C'è un problema però...
Le 8 squadre che giocheranno le final eight saranno stremate...considerando che potrebbero giocare il 6 ,l'8 e il 9 .

Ok Michele, però il Comitato non può da un lato proibire di giocare il calcio a 5 all'aperto di sera e dall'altro prevedervi un recupero. Manca di coerenza.
Le 8 squadre che giocano le final eight.......non si può guardare al particolare. O mi sbaglio?

Stiamo parlando di un recupero dovuto al maltempo. Quindi non previsto. Non ci sono weekend disponibili ( se mi sbaglio ditemi quali ) quindi è scontato recuperare infrasettimanalmente. E quindi è altrettanto scontato che, come per i 2 turni infrasettimanali, sia concesso in via straordinaria di giocare all'aperto di sera. Quello che ti dicevo è che tu non puoi dire " preferirei non giocare di sera ad Appignano ". La partita rinviata è Altapinus - Tenax ed è giusto che sia Altapinus - Tenax a giocarsi in condizioni particolari piuttosto che un Altapinus - Gagliole che era già fissata da calendario di sabato. Poi se si decide di far slittare il tutto di una giornata vorrà dire che almeno si è rispettato l'ordine delle giornate che non è poco. Anche se poi c'è da trovare comunque un altro turno infrasettimanale...

Tornando invece al discorso delle squadre impegnate nella coppa intendevo che se devi scegliere un lunedì per recuperare allora è meglio NON sceglierne uno particolare come l'11 gennaio e cioè subito dopo le finali di coppa che sono di domenica. Qui non è il tempo a decidere ma chi organizza.


Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  lello e lallo Gio 16 Dic 2010, 22:01

Enigmista ha scritto:Intanto i comitati di Pesaro, Macerata, Fermo e Ancona ( irriguardosi nei confronti del "sistema" ) hanno già comunicato la sospensione dei campionati di loro competenza.

il basket regionale, ieri sera ha deciso di posticipare al 20/21/22 dicembre e l'ha comunicato a tutte le società... e la federazione era chiusa per neve... e loro giocano di sabato o domenica, quindi hanno un giorno più per smaltire ghiaccio e neve...

ormai amatori non ci si addice più... direi di chiamarci: SCILIPOTI !!! narghilè amante del pc
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  Enigmista Gio 16 Dic 2010, 22:03

-Magna- ha scritto:...D'altro canto giocare l'11 e il 12 gennaio e far slittare tutte le giornate di una settimana è impossibile, perché salterebbero tutte le alternanze dei campi richieste dalle società stesse ad inizio stagione...
Mentre riguardo la possibilità di giocare il prossimo inizio settimana, parlando con Moretti mi faceva capire che alcuni palazzetti/palestre dopo il weekend chiudono... e alcune società gli hanno già fatto presente che sarebbero in grande difficoltà.
Concordo invece che la comunicazione del rinvio andava pubblicata prima (anche se stavolta pure il calcio a 11 è in ritardo: Eccellenza, Promozione, 1a e 2a categoria non sanno ancora se domani notte dovranno passarla a spalare la neve Very Happy ). Bravo comunque Moretti a mandare una mail a tutti per avvertire che, nonostante l'assenza della comunicazione ufficiale, la decisione era presa: non so se nel calcio a 11 ci sia qualcuno che sia stato altrettanto premuroso di inviare una mail per "guadagnare" qualche ora...
Tirando le somme: come dice Alessandro, come la metti la metti, è una situazione scomoda...

Trovo alquanto bizzarro che le palestre chiudano lunedì 20 o martedì 21...
Per quanto riguarda la comunicazione ti dico che se il calcio non lo ha comunicato è perchè probabilmente non hanno ancora deciso cosa fare.
Noi abbiamo deciso ma non possiamo far altro che mandare gli sms.
Se un giorno sarò presidente di una squadra al momento dell'iscrizione non farò un bonifico alla federazione ma una ricarica telefonica a Giorgio.

Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  -Magna- Gio 16 Dic 2010, 22:17

Enigmista ha scritto:Trovo alquanto bizzarro che le palestre chiudano lunedì 20 o martedì 21...
Per quanto riguarda la comunicazione ti dico che se il calcio non lo ha comunicato è perchè probabilmente non hanno ancora deciso cosa fare.
Noi abbiamo deciso ma non possiamo far altro che mandare gli sms.
Se un giorno sarò presidente di una squadra al momento dell'iscrizione non farò un bonifico alla federazione ma una ricarica telefonica a Giorgio.


Sulle palestre chiuse non so che dirti... Su comunicazione e ricarica: hai ragione!! Very Happy A parte gli scherzi, il problema vero secondo me nasce a monte: troppe poche persone che in Comitato lavorano per il calcio a 5. Tutto ciò a fronte di una mole di squadre e di iscrizioni pagate notevole. Questo a mio parere è il problema a monte della piramide... Questo il vero aspetto da cambiare! Con più persone si potrebbero suddividere i compiti, si potrebbero avere ruoli specifici. E tutto sicuramente funzionerebbe meglio e più velocemente!! Non sono il primo a dirlo, anzi...
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Sospensione campionato? Empty Re: Sospensione campionato?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.