Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

5 partecipanti

Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Play off girone A

Messaggio  stematt Sab 30 Apr 2011, 07:46

CittàFutura Montecchio c5-Saltara Calcinelli 7-3 (p.t. 5-0)

Città Futura Montecchio c5: Mombello (gk),Zavoli Lorenzo,D'Agostino,Messina,Berti,Marcucci,Poggiaspalla(cap.),Tiberi,Carboni,Zavoli Alberto,Martone. All.Pianosi

RETE Città Futura Montecchio c5: Poggiaspalla(3) D'Agostino(2) Tiberi Zavoli L.


stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  luca80 Dom 01 Mag 2011, 01:17

Conero Dribbling - Castelbellino 6 a 3

Conero Dribbling: 1 Mezzelani Andrea, 2 Mancini Andrea, 3 Ciavattini Francesco, 4 Sarnari Simone, 5 Souza Junior Edson Luiz, 6 Camilletti Matteo, 7 Mezzelani Simone, 8 Agostinelli Andrea, 9 Russo Valerio, 10 Rossetti Christian (C), 11 Iaconeta Giuseppe, 12 Cicchini Marco. All. Tesei Alessandro.

1'T (3 a 0): 6' Rossetti Christian (CD), 17' Ciavattini Francesco (CD), 21' Ciavattini Francesco (CD).
2'T (3 a 3): 4' Ciavattini Francesco (CD), 7' Ciavattini Francesco (CD), 16' Ciavattini Francesco (CD), 24' Giacchè Simone (C), 28' Giacchè Simone (C), 31' Di Somma Alessandro (C).
luca80
luca80
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44
Località : Osimo

http://osimofive.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  stematt Sab 07 Mag 2011, 10:24

Saltara Calcinelli-CittàFutura Montecchio c5- 4-4 (p.t. 3-3)

Città Futura Montecchio c5: Mombello (gk),Zavoli Lorenzo,D'Agostino,Messina,Berti,Marcucci,Poggiaspalla(cap.),Tiberi,Carboni,Zavoli Alberto. All.Pianosi

RETE Città Futura Montecchio c5: Poggiaspalla(2) Tiberi Carboni

stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Castelbellino - Conero Dribbling 7 a 2

Messaggio  luca80 Mer 11 Mag 2011, 14:50

Conero Dribbling: 1 Mezzelani Andrea, 2 Mancini Andrea, 3 Ciavattini Francesco, 4 Sarnari Simone, 5 Souza Junior Edson Luiz, 6 Camilletti Matteo, 7 Mezzelani Simone, 8 Agostinelli Andrea, 9 Russo Valerio, 10 Rossetti Christian (C), 11 Iaconeta Giuseppe, 12 Cicchini Marco. All. Tesei Alessandro.

1'T (5 a 1):Autogoal Conero (C), Giacchè Simone (C), Genangeli Francesco (C), Braconi Marco (C), Rossetti Christian (CD), Braconi Marco (C).
2'T (2 a 1): Braconi Marco (C), Iaconeta Giuseppe (CD), Di Somma Alessandro (C).
luca80
luca80
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44
Località : Osimo

http://osimofive.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  stematt Sab 14 Mag 2011, 11:07

Ankon nova marmi-CittàFutura Montecchio c5- 5-6 d.t.s.(1° tempo non ricordo,2°tempo 5-5)
Città Futura Montecchio c5: Mombello (gk),Zavoli Lorenzo,D'Agostino,Filippini,Berti,Marcucci,Poggiaspalla(cap.),Tiberi,Martone,Carboni,Zavoli Alberto. All.Pianosi

RETE Città Futura Montecchio c5: Poggiaspalla(2) Tiberi D'Agostino Zavoli L. Berti


Che dire? Tante cose potrei dire dopo aver assistito ad una partita FANTASTICA (anche se i tempi supplementari non li ho visti) con emozioni che solamente il calcio a 5 ti regala, ma siccome ci metto troppo tempo a scrivere al pc,non dico niente,mi limito solamente a ringraziare di cuore tutti i giocatori che fanno parte di questo magnifico e pazzo gruppo,il mister,i presidenti e sopratutto le persone che insieme al sottoscritto sono a stretto contatto con la squadra.e sono:il direttore generale Tonucci Francesco,il dirigente accompagnatore Cardinali Mirko e il team manager Ghiselli Federico...........................................E adesso pronti per il triangolareeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah,dimenticavo di ringraziare anche tutte le persone che ieri sera e in altre trasferte sono venute ad incitare la squadra.
stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  toccato75 Sab 14 Mag 2011, 16:42

ieri ho assistito alla partita tra ankon e montecchio. mi sono divertito molto, è stata ben giocata da entrambe le squadre.Due squadre quadrate, senza punti deboli. La differenza l'hanno fatta gli episodi...
Complimenti al Città Futura soprattutto per la tenacia che hanno dimostrato fino alla fine.
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  stematt Dom 15 Mag 2011, 13:41

toccato75 ha scritto:ieri ho assistito alla partita tra ankon e montecchio. mi sono divertito molto, è stata ben giocata da entrambe le squadre.Due squadre quadrate, senza punti deboli. La differenza l'hanno fatta gli episodi...
Complimenti al Città Futura soprattutto per la tenacia che hanno dimostrato fino alla fine.

Grazie Adriano,ricevere i complimenti da te fa sempre piacere!!!! Ci vediamo martedì al galà sperando che non ci mettono vicini come lo scorso anno,altrimenti anche quest'anno mi tocca andare a casa con la fame!!!!! Very Happy bevuta ridere
stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  toccato75 Dom 15 Mag 2011, 15:58

stematt ha scritto:
toccato75 ha scritto:ieri ho assistito alla partita tra ankon e montecchio. mi sono divertito molto, è stata ben giocata da entrambe le squadre.Due squadre quadrate, senza punti deboli. La differenza l'hanno fatta gli episodi...
Complimenti al Città Futura soprattutto per la tenacia che hanno dimostrato fino alla fine.

Grazie Adriano,ricevere i complimenti da te fa sempre piacere!!!! Ci vediamo martedì al galà sperando che non ci mettono vicini come lo scorso anno,altrimenti anche quest'anno mi tocca andare a casa con la fame!!!!! Very Happy bevuta ridere

senti cosa mi tocca sentire... volevi venire al buffet con me...per vedere cosa mangiavo!!!! sono un buongustaio io!!!!
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  stematt Lun 16 Mag 2011, 09:35

toccato75 ha scritto:
stematt ha scritto:
toccato75 ha scritto:ieri ho assistito alla partita tra ankon e montecchio. mi sono divertito molto, è stata ben giocata da entrambe le squadre.Due squadre quadrate, senza punti deboli. La differenza l'hanno fatta gli episodi...
Complimenti al Città Futura soprattutto per la tenacia che hanno dimostrato fino alla fine.

Grazie Adriano,ricevere i complimenti da te fa sempre piacere!!!! Ci vediamo martedì al galà sperando che non ci mettono vicini come lo scorso anno,altrimenti anche quest'anno mi tocca andare a casa con la fame!!!!! Very Happy bevuta ridere

senti cosa mi tocca sentire... volevi venire al buffet con me...per vedere cosa mangiavo!!!! sono un buongustaio io!!!!

io invece sono una buona forchetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  stematt Sab 28 Mag 2011, 21:01

CittàFutura Montecchio c5-Castelbellino c5 2-3 (p.t. 0-1)

Città Futura Montecchio c5: Mombello (gk),Zavoli Lorenzo,Berti,Marcucci,Poggiaspalla(cap.),Tiberi,Filippini,Zavoli Alberto. All.Pianosi

RETI Città Futura Montecchio c5: Zavoli L.(2)

Peccato!!! Bella partita e risultato giusto,unico rammarico è quello di essere arrivati alla partita più importante delle stagione,tra squalifiche e infortuni,in pochissimi!!!!!Ora l'obbiettivo è quello di arrivare secondi nel triangolare e sperare in un ripescaggio per salire in c1. Penso che ce lo meritiamo.
stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty TE LO AUGURO

Messaggio  Ospite Dom 29 Mag 2011, 06:38

MA SARA' DIFFICILE VINCERE A RIPA ciao
mai recriminare sugli assenti ahahaha
Castelbellino era in C1 a questo punto se contro Ripa c'era Braconi ! testardaggine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  stematt Dom 29 Mag 2011, 15:39

nicsas ha scritto:MA SARA' DIFFICILE VINCERE A RIPA ciao
mai recriminare sugli assenti ahahaha
Castelbellino era in C1 a questo punto se contro Ripa c'era Braconi ! testardaggine

Caro Nicsas,non volevo recriminare niente,il mio è stato solo un semplice sfogo dettato dal dispiacere dopo un risultato che ci condanna,e so benissimo che con i SE e i MA non bisognerebbe discutere!!!
stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  lello e lallo Lun 30 Mag 2011, 09:41

se Ripa batte Montecchio 3-2... chi salirà in C1 tra Ripa e Csstelbellino?
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  Enigmista Lun 30 Mag 2011, 11:00

Questo è il Regolamento:

Le squadre vincenti i play off di ciascun girone saranno raggruppate in un girone di tre squadre e disputeranno partite di sola andata. Il calendario sarà determinato per sorteggio.
Per determinare la classifica del Girone di tre squadre si terrà conto, nell’ordine:
dei punti ottenuti negli incontri disputati;
della migliore differenza reti;
del maggior numero di reti segnate
del maggior numero di reti segnate in trasferta
dell’esito del sorteggio effettuato presso la Divisione C5
La squadra vincente il girone acquisirà il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie C1 stagione sportiva 2011/2012


Quindi col 3-2 per Ripa è il Castelbellino a vincere il girone per il maggior numero di reti segnate in trasferta.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  lello e lallo Mar 31 Mag 2011, 17:55

temevo il sorteggio... anche se credo che ripa vincerà facile facile con un montecchio ormai fuori...
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  stematt Sab 04 Giu 2011, 20:17

Ripatransone-CittàFutura Montecchio c5- 6-5 (p.t. 3-1)

Città Futura Montecchio c5: Malpassi (gk),Zavoli Lorenzo,D'Agostino,Berti,Marcucci,Poggiaspalla(cap.),Tiberi,Miccio A.(gk)Zavoli Alberto. All.Pianosi

RETE Città Futura Montecchio c5: Poggiaspalla(2) Zavoli A Zavoli L.(2)


Chiudiamo il girone a tre con zero punti ma con la consapevolezza di aver disputato un'ottimo play off,per questo mi sento di ringraziare tutti,giocatori,mister e dirigenti,per l'impegno profuso nell'arco dell'anno e sopratutto ieri sera a Ripatransone,disputando una partita tutto cuore e con un pizzico di fortuna forse potevamo anche vincerla,anche se la vittoria del Ripatransone è meritata..............il rammarico è di aver sbagliato 2 gol davanti alla porta e sbagliato 2 tiri liberi,tutto questo negli ultimi 4 minuti!!!!!
Comunque complimenti al Ripatransone per la promozione e al Castelbellino per il secondo posto nel girone. Permettetemi anche di dire, che il CittàFutura Montecchio c/5 non è stato assolutamente inferiore al Ripatransone e Castelbellino!!!!
E ora,dopo il sesto anno di play off consecutivo,vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.
stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori Empty Re: Play Off Serie C2 - Raccolta Formazioni e Marcatori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.