Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Real Monturano - Leopardi Falconara in video

4 partecipanti

Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty Real Monturano - Leopardi Falconara in video

Messaggio  MisterAL Ven 16 Gen 2009, 07:18

Sul sito del Real Monturano, nella sezione video, è disponibile il video della sintesi dell'incontro tra Real Monturano e Leopardi Falconara, ultima partita del girone di andata.
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty GRAZIE MISTER

Messaggio  Ospite Ven 16 Gen 2009, 09:24

vado subito , a prposito di ieri sera perchè ti svolazzavano tutti quei fogli ?
non facevi prima a scrivere tutto in uno ? :ciao:
complimenti per il pagellone !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty Re: Real Monturano - Leopardi Falconara in video

Messaggio  MisterAL Ven 16 Gen 2009, 09:51

Grazie Nic.
Il problema è che mi riduco a scrivere il pagellone all'ultimo momento, come all'ultimo momento a registrarlo.
Considera poi che lo faccio con il cane che mi gira sotto la sedia, mia figlia che si ferma sulle scale a guardare ... non è che c'ho tutta questa tranquillità; infatti qualche errore, tipo ANCONA NOVA MARMI di ieri sera, mi scappa.
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty Re: Real Monturano - Leopardi Falconara in video

Messaggio  -Magna- Ven 16 Gen 2009, 10:36

Pagellone e il "bravo Angelo" the best!!!!!!!!! E che dire della sigletta del pagellone stesso che ieri i tecnici mi hanno fatto trovare a mia insaputa: perfetta per il tipo di rubrica che fa Angelo!!!
Visto che ci sono (ora lo vado a scrivere appositamente sul Post dedicato alla trasmissione): volevo scusarmi con tutti quanti ieri sera hanno inviato un Sms alla trasmissione. Purtroppo il server è andato in tilt e io non ne ho potuto leggere nemmeno uno e ho potuto solamente leggere le domande pervenute prima della trasmissione via Email (se volete, dalla prossima settimana approfittatene anche voi!). Vi chiedo nuovamente scusa per l'inconveniente tecnico.
Ciao, Matteo M.
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty Re: Real Monturano - Leopardi Falconara in video

Messaggio  cargata84 Ven 16 Gen 2009, 10:50

per tornare sul topic...che parate il portiere della leopardi!!! alcune veramente strepitose...
per quanto riguarda la trasmissione è stata molto carina, anche il pagellone mi ha divertito, forse ci vorrebbe un sottofondo musicale o intramezzo tra una notizia e l'altra tipo "fatti e rifatti" di striscia la notizia
cargata84
cargata84
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Fano

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty E

Messaggio  -Magna- Ven 16 Gen 2009, 11:28

quante ne vuoi!!Già è tanto che ho potuto contare sulla sigetta lol! Facciamo così: tu ti metti vicino ad Angelo e tra un voto e l'altro fai uno stacchetto a tuo piacimento!!!! numero 1 Non so dirti che in tal caso gli ascolti crollerebbero o aumenterebbero!! :climbing:
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty Stacchetto?

Messaggio  MisterAL Ven 16 Gen 2009, 11:35

Più che uno stacchetto a Cargata gli facciamo fare un tuffo ...

Comunque per quanto riguarda le parate del portiere del Leopardi, devo dire che quest'anno siamo riusciti a far diventare i migliori in campo quasi tutti i portieri che ci hanno affrontato ... è una specie di maledizione che qualche (?????????????) punticino ce lo ha fatto perdere! Evil or Very Mad
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty Re: Real Monturano - Leopardi Falconara in video

Messaggio  cargata84 Ven 16 Gen 2009, 11:53

ahahhaa, il mio era solo un consiglio, un'idea jocolor jocolor jocolor
cmq è veramente bello poter stare davanti la televisione e poter vedere un programma interamente basato sul calcioa5 marchigiano!!! un bravo a magna e a tutti i collaboratori (compreso quindi misteral), ma direi che il mio stacchetto può aspettare!!!
per quanto riguarda i video del monturano devo dire che è un gran bel servizio quello che offrite
cargata84
cargata84
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Fano

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty Re: Real Monturano - Leopardi Falconara in video

Messaggio  -Magna- Ven 16 Gen 2009, 12:57

Bravo a MisterAl??? O ti sei bevuto il cervello o Angelo ti ha contattato per andare a giocare da lui!!!! :geek:
Ciao "Anselmino" (che rabbia iera sera, quando in diretta - mentre parlavo con tuo fratello - non mi veniva in mente il tuo nome di battesimo :climbing: !!)A parte le battute, grazie! Sarebbe molto più bella e interessante se tutti comprendessero il valore aggiunto che possono dare gli Sms in diretta e le mail durante la settimana. Per esempio ieri in tre hanno girato via mail domande molto, molto interessanti, che poi hanno dato grande vivacità in diversi frangenti della puntata.
PS So che non è questo il topic corretto e per questo mi scuso con l'Admin, ma se scrivo sul Topic dedicato non c'è molto seguito. A proposito: approfitto allora per dare un consiglio, se mi è possibile, all'Admin: a mio avviso i Topic andrebbero un pò più raggruppati, tanto poi ci sono i titoli delle discussioni a far capire l'argomento. Così - e ripeto è solo il mio modesto parere - c'è dispersione, sia per chi vuole scrivere che per chi vuole leggere.
Ciao a tutti!
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty APPENA LI SAI

Messaggio  Ospite Ven 16 Gen 2009, 13:50

DICCI GLI OSPITI DELLA PROSSIMA SETTIMANA COSì MI PREPARO UN BEL PAIO DI DOMANDE ! dubbiosità dubbiosità :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty Re: Real Monturano - Leopardi Falconara in video

Messaggio  LeopardSeguaci Ven 16 Gen 2009, 14:39

Ringrazio il Real Monturano che offre davvero un bel servizio a tutti. :2up:
Pensare che Daniele Portaleone a fine gara era distrutto per la papera del quarto gol. A rivedere le immagini sembra il Ragno Nero...
Manca qualche nostro attacco nel secondo tempo. Ma mi pare giusto che il montatore sia un pò partigiano.
Se lo facessimo noi magari non metteremmo manco i gol avversari... :paja:
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty NON MI PARLARE DI PARTIGIANI ...........

Messaggio  Ospite Ven 16 Gen 2009, 15:00

CHE DIVENTO UNA BESTIA ! cartellino rosso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty x il futuro delegato assembleare

Messaggio  MisterAL Ven 16 Gen 2009, 16:34

LeopardSeguaci ha scritto:Ringrazio il Real Monturano che offre davvero un bel servizio a tutti. :2up:
Pensare che Daniele Portaleone a fine gara era distrutto per la papera del quarto gol. A rivedere le immagini sembra il Ragno Nero...
Manca qualche nostro attacco nel secondo tempo. Ma mi pare giusto che il montatore sia un pò partigiano.
Se lo facessimo noi magari non metteremmo manco i gol avversari... :paja:

Marco, guarda che le azioni le ho selezionate tutte io e ho messo tutte quelle che hanno impegnato i portieri o hanno sfiorato il gol di poco! Tutto mi si può dire meno che faccio per casa ... cerco sempre di essere obiettivo al massimo, anzi addirittura a volte non inserisco nostre azioni.
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty chi dei due ha ragione ?

Messaggio  Ospite Ven 16 Gen 2009, 17:13

IO VOTO PER MARCO BRAMUCCI SIA OGGI CHE LUNEDI ! :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty Re: Real Monturano - Leopardi Falconara in video

Messaggio  LeopardSeguaci Ven 16 Gen 2009, 17:18

Azz... è Angelo il montatore.
Mi riferivo solo ad un presunto sospetto mezzo contatto in area nel secondo tempo.
Quando assisto ad una nostra gara poi non sono molto lucido... I ragazzi li guardo con gli occhi dell'amore... Very Happy
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Real Monturano - Leopardi Falconara in video Empty Re: Real Monturano - Leopardi Falconara in video

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.