Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIRONE D - 2012/2013

+11
ZEDKA
namo
Futsalbar
Famiglia giorgini
bubu7teh
coach71
tora
mattycap
Admin
Boca75
GiorginiPaolo
15 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty villa musone - verbena (1-1)6-3

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 06 Ott 2012, 05:06

Formazione VIlla musone :

PALAZZO GIACOMO por
PERNA SIMONE
CASTIGNANI LUCA 1 rete
RAMPINO ANDREA
LATINI LORENZO 2 reti
SANTI ALESSIO 1 rete
MAGNATERRA SIMONE cartellino giallo 1 rete
VALENTINI SEBASTIANO
SABBATINI SERGIO
IMMOBILE SALVATORE 1 rete
ERMAL VESHAJ

Sequenza : 0-1,1-1,//1-2,4-2,4-3,6-3

Loreto: Risposta immediata della squadra di mister FRenda che si schiera quasi al completo , e dimostra subito che in quel di Varano non era il vero VIlla Musone .
Una gara combattuta tra due buone squadre , ed ancora una volta non lasciamoci ingannare dal punte la partita è stata sempre combattuta .
Pronti e via è il verbena che subito passa in vantaggio e per i primi 8 minuti mette sotto il villa musone che sembra vivere in un incubo affraid , poi piano piano sale il gioco ed il villa musone pareggia al 15' .La gara inizia ad essere vibrante con occasione da una e dall'altra parte .
Secondo tempo che riparte subito conuna fiammata il VErbena 1-2 , ma poi è il villa musone che con l'ingresso e ritorno di bomber Castagnari , prima ruba palla su fallo laterale intercettando un passaggio e poi scattando verso la porta viene atterrato con conseguente calcio di rigore , che magnaterra trasforma 2-2( in un modo forse non regolare ) , poi in un'altra ripartenza castignani lascia sul posto il suo marcatore e supera il portiere in uscita 3-2 .
Verbena che risposnde e mette alle corde la squadra locale , che riesce anche se in affanno a difendersi , ma come dice l legge del goal .... goal sbagliato goal subito , e così il villa musone passa sul 4-2 con Latini su punizione .
Verbena accorcia ancora 4-3, ma raggiunge il bonus con i falli e proprio da un tiro libero il villa musone allunga ancora con il rietro di Latini ( assente a varano ) su tiro libero il 5-3 .
Il verbena segna con un tiro dalla distanza il 5-3 , ma chiude definitivamente Santi con il 6-3 finale .

Bella gara , e ripeto che ancora non possono essere giudicati i valori siamo solo all'inizio , ma ancora si dimostra come in questa stagione sia molto combattuta la lotta per la promozione .

Forza ragazzi , semrpe uniti semrpe avanti

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty POZZETTO vs NEW BLIZZARD 3 a 4 (pt 1 a 3)

Messaggio  Boca75 Sab 06 Ott 2012, 07:19

POZZETTO: BELFIORE (P) - BELVEDERESI (P) - SEBASTIANELLI - BAMBOZZI - SILVESTRELLI F. - BRUGIAPAGLIA (K) - GIACCO - VOLPE -CRUCIANI - TORBIDONI - SILVESTRELLI N. - GIAMMARCHI

Reti Pozzetto: BRUGIAPAGLIA - TORBIDONI - BAMBOZZI

Nonostante la sconfitta si è visto tutto un altro Pozzetto rispetto all'esordio in quel di Candia.
Il pareggio credo sarebbe stato il risultato più giusto, per quello che si è visto tra il primo tempo (di marca ospite) ed il secondo tempo (sicuramente a favore dei locali).
La sconfitta è figlia cmq di un arbitraggio a dir poco IMBARAZZANTE da parte del Sig. Mancini che negherà 2 RIGORI nettissimi ai padroni di casa e si scorderà di estrarre un GIALLO DECISIVO (sarebbe stato il 2°) ai danni del giocatore ospite Ferrante (che con la sua giocata finale decisiva regalerà la vittoria alla sua squadra).


Boca75
Boca75
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 06 Ott 2012, 08:31


Mi corrego ho confuso Ferraresi con Ferrante , affraid affraid


Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Albatros - Varano (2 - 2)

Messaggio  coach71 Lun 08 Ott 2012, 09:16

Partita molto combattuta con primo tempo a favore dei locali ma che resta inchiodato sullo zero a zero. Un buon primo tempo.
Padroni di casa che sbagliano un paio di reti da posizione favorevole nella prima frazione di gioco e sul finire, a tempo scaduto, tiro libero di Guazzaroni
parato dal portiere del Varano. Espulso Aliota(Albatros) per fallo di reazione. Finale in inferiorita' numerica per i locali ed inizio seconda frazione idem, ma non
succede nulla.
Secondo tempo con Albatros in calo che commette leggerezze evidenti sulle due reti subite. Secondo tempo equilibrato ma non troppo bello.
Sequenza reti nel secondo tempo:
0-1, 1-1, 2-1, 2-2.

Reti Albatros: Pisino, Tarsetti.

Rosa Albatros: Ubaldi,Montinaro,Guazzaroni,Aliota,Bernardi,Andreoni,Santilli,Pisino,Tarsetti,Mengoni,Rinaldi,Contadini.

coach71
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty ASPIO vs POZZETTO 3 a 5 (pt 2 a 3)

Messaggio  Boca75 Ven 12 Ott 2012, 21:39

POZZETTO: BELVEDERESI (P) - BELFIORE (P) - BAMBOZZI - SILVESTRELLI F. - BRUGIAPAGLIA (K) - GIACCO - VOLPE - CRUCIANI - TORBIDONI - CAPODAGLIO - SILVESTRELLI N. - GIAMMARCHI

RETI POZZETTO: VOLPE - 2 BRUGIAPAGLIA - TORBIDONI - CAPODAGLIO

Primi 3 punti per i ragazzi del Pozzetto.
La gara non è stata bellissima, forse il fatto che le due compagini fossero ancora a quota zero ne ha condizionato l'andamento.
Sulla vittoria, però, penso che non ci sia niente da eccipere.
Sempre avanti gli ospiti, con i locali sempre ad inseguire.
Unica nota dolente della gara la sciocca espulsione (per fallo di reazione) di Cruciani, che già al 6° del pt lasciava il campo, capisco l'esasperazione per i trattamenti poco amichevoli subiti sin dalle prime battute di gara, ma la reazione deve essere data sul campo di gioco in altra maniera.
Boca75
Boca75
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  Futsalbar Ven 12 Ott 2012, 22:07

Si parla di gara "calda" a Varano... Qualcuno sa qualcosa?

Futsalbar
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty verbena - albatrs : 3-2

Messaggio  tora Ven 12 Ott 2012, 23:12

Verbena - Albatros: 3-2 (1-0; 2-0, 2-2, 3-2)
reti Verbena: Fabri (2), Cioffi

Dubbini
Portaleone

Campenni
Colanero
Nalli
Ciliberti
Cioffi
Canari
Fabri
Michini
Giacomantonio
Mainardi (All.)
tora
tora
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  namo Sab 13 Ott 2012, 05:32

tora ha scritto:Verbena - Albatros: 3-2 (1-0; 2-0, 2-2, 3-2)
reti Verbena: Fabri (2), Cioffi

Dubbini
Portaleone

Campenni
Colanero
Nalli
Ciliberti
Cioffi
Canari
Fabri
Michini
Giacomantonio
Mainardi (All.)


Partita tiratissima tra 2 ottime squadre che si decide nel recupero .
Reti per gli albatros ,Pisino e Brunetti.
Unico neo a mio modo di vedere gli ultimi 2 minuti del direttore di gara che perde completamente la bussola e la cognizione del tempo non fischiando più nulla e allungando inspiegabilmente ad almeno 5 i minuti di recupero.
Inevitabile arriva il gol di una delle 2 squadre che scatena la bagarre finale...
Alcune volte basterebbe un po' di buon senso..
namo
namo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 13 Ott 2012, 07:04

namo ha scritto:
tora ha scritto:Verbena - Albatros: 3-2 (1-0; 2-0, 2-2, 3-2)
reti Verbena: Fabri (2), Cioffi

Dubbini
Portaleone

Campenni
Colanero
Nalli
Ciliberti
Cioffi
Canari
Fabri
Michini
Giacomantonio
Mainardi (All.)


Partita tiratissima tra 2 ottime squadre che si decide nel recupero .
Reti per gli albatros ,Pisino e Brunetti.
Unico neo a mio modo di vedere gli ultimi 2 minuti del direttore di gara che perde completamente la bussola e la cognizione del tempo non fischiando più nulla e allungando inspiegabilmente ad almeno 5 i minuti di recupero.
Inevitabile arriva il gol di una delle 2 squadre che scatena la bagarre finale...
Alcune volte basterebbe un po' di buon senso..

Partita molto combattuta , dove le difese hanno fatto la differenza , Confermo sul direttore di gara che cmq sbaglia da entrambi i versi .... recupero maggiore dove l'arbatros trova il pareggio , e poi invece il fallo non fischiato che permette al Verbena di chiudere la gara a fine gara . 2 errori che pregiudicano una gara sia di una che dell'altra squadra .
Ora in testa New blizar ha la possibilità di allungare se vincesse contro un'ostico Candia che cerca riscatto , visto anche la vittoria del Numana a VArano ( vittoria che consente alla squadra di numana , per cui già avevo speso parole di merito , di tornare subito sotto ) .
Villa musone invece che viene ospitato dall'Anconetana , entrambe le squadre cercano il risultato , la prima per agganciare il treno in testa l'altra per trovar ela prima vittoria per una squadra che non merita la posizione attuale .

DIciamoci la Verità un campioanto così imprevidibile io era anni che non lo vedevo abbituato al girone Maceratese , e sinceramente mi piace....


Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  ZEDKA Sab 13 Ott 2012, 09:08

Mi dispiace ma la vedo in modo diverso....l'albatros ha pareggiato a seguito di un fallo clamoroso non fischiato per noi sul nostro pivot oltretutto a partita già finita ed il nostro gol non è arrivato dopo nessun fallo...quindi penso che alla fine il risultato sia giusto cosi' e non dia adito a grosse recriminazioni...perdere non fa piacere a nessuno ma l'oggettività dei fatti è questa...rimane comunque il fatto che è stata una bella partita fino alla fine tra due buone squadre.

Il campionato è lungo e se una squadra merita di vincerlo non sarà certamente un presunto errore arbitrale a condizionarla...
Buona domenica a tutti.

Campenni Francesco

ZEDKA
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  namo Sab 13 Ott 2012, 09:44

ZEDKA ha scritto:Mi dispiace ma la vedo in modo diverso....l'albatros ha pareggiato a seguito di un fallo clamoroso non fischiato per noi sul nostro pivot oltretutto a partita già finita ed il nostro gol non è arrivato dopo nessun fallo...quindi penso che alla fine il risultato sia giusto cosi' e non dia adito a grosse recriminazioni...perdere non fa piacere a nessuno ma l'oggettività dei fatti è questa...rimane comunque il fatto che è stata una bella partita fino alla fine tra due buone squadre.

Il campionato è lungo e se una squadra merita di vincerlo non sarà certamente un presunto errore arbitrale a condizionarla...
Buona domenica a tutti.

Campenni Francesco

Accettare la sconfitta è una cosa constatare la realtà dei fatti è un altra.
Non c'era nessuna vena polemica nelle nostre parole mentre ne leggo abbastanza tra le tue righe.
Accettiamo il verdetto del campo che alla fine è quello che conta anche se ti contraddici da solo dicendo che il nostro gol arriva a partita già' finita..
Se il nostro arriva a recupero scaduto il vostro che decide la partita penso arrivi anche dopo o mi sbaglio?
namo
namo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  ZEDKA Sab 13 Ott 2012, 10:41

namo ha scritto:
ZEDKA ha scritto:Mi dispiace ma la vedo in modo diverso....l'albatros ha pareggiato a seguito di un fallo clamoroso non fischiato per noi sul nostro pivot oltretutto a partita già finita ed il nostro gol non è arrivato dopo nessun fallo...quindi penso che alla fine il risultato sia giusto cosi' e non dia adito a grosse recriminazioni...perdere non fa piacere a nessuno ma l'oggettività dei fatti è questa...rimane comunque il fatto che è stata una bella partita fino alla fine tra due buone squadre.

Il campionato è lungo e se una squadra merita di vincerlo non sarà certamente un presunto errore arbitrale a condizionarla...
Buona domenica a tutti.

Campenni Francesco

Accettare la sconfitta è una cosa constatare la realtà dei fatti è un altra.
Non c'era nessuna vena polemica nelle nostre parole mentre ne leggo abbastanza tra le tue righe.
Accettiamo il verdetto del campo che alla fine è quello che conta anche se ti contraddici da solo dicendo che il nostro gol arriva a partita già' finita..
Se il nostro arriva a recupero scaduto il vostro che decide la partita penso arrivi anche dopo o mi sbaglio?



La mia come la tua è solo una constatazione dei fatti...se non segnavate voi in modo irregolare la partita finiva 2-1 per noi...quindi alla fine è cambiato solamente il risultato del tabellino...nulla più...non c'era alcuna vena polemica mi sono solo sentito in dovere di far presente il mio punto di vista dopo che ho letto il vostro visto che non coincideva con il mio...

ZEDKA
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 13 Ott 2012, 16:32

ZEDKA ha scritto:
namo ha scritto:
ZEDKA ha scritto:Mi dispiace ma la vedo in modo diverso....l'albatros ha pareggiato a seguito di un fallo clamoroso non fischiato per noi sul nostro pivot oltretutto a partita già finita ed il nostro gol non è arrivato dopo nessun fallo...quindi penso che alla fine il risultato sia giusto cosi' e non dia adito a grosse recriminazioni...perdere non fa piacere a nessuno ma l'oggettività dei fatti è questa...rimane comunque il fatto che è stata una bella partita fino alla fine tra due buone squadre.

Il campionato è lungo e se una squadra merita di vincerlo non sarà certamente un presunto errore arbitrale a condizionarla...
Buona domenica a tutti.

Campenni Francesco

Accettare la sconfitta è una cosa constatare la realtà dei fatti è un altra.
Non c'era nessuna vena polemica nelle nostre parole mentre ne leggo abbastanza tra le tue righe.
Accettiamo il verdetto del campo che alla fine è quello che conta anche se ti contraddici da solo dicendo che il nostro gol arriva a partita già' finita..
Se il nostro arriva a recupero scaduto il vostro che decide la partita penso arrivi anche dopo o mi sbaglio?



La mia come la tua è solo una constatazione dei fatti...se non segnavate voi in modo irregolare la partita finiva 2-1 per noi...quindi alla fine è cambiato solamente il risultato del tabellino...nulla più...non c'era alcuna vena polemica mi sono solo sentito in dovere di far presente il mio punto di vista dopo che ho letto il vostro visto che non coincideva con il mio...


A mio avviso avete ragioni entrambi , ci sono stati due errori gravi uno sul pareggio dell'albatros e uno sul vantaggio del VErbena quindi avete ragioni entrambi .
Cmq avete fatto una bella PArtita , AL contrario della nostra squadra che come mi hanno detto ( non ero presente ) ha sottovalutato la partita e gicoato con superficialità pareggiando ( punto guadagnato dovevamo perdere ) contro una Anconitana che ha sfruttato tutto il possibile .

Risultato finale 4-4 . Non posso commentare perchè non presente , anzi se qualcuno mi racconta mi fà un favore .... GRazie

Ciao a tutti

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty anconitana - villa musone 4-4

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 13 Ott 2012, 16:33

formazini e reti appena avrò notizie non era presente alla gara

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty VERBENA - ALBATROS

Messaggio  coach71 Lun 15 Ott 2012, 08:07

IO INVECE ERO PRESENTE ALLA GARA IN QUANTO ALLENATORE. PARTITA BUONA ED INTENSA CON DUE SQUADRE CHE, MIO PRONOSTICO PERSONALE,
POTRANNO DARE BATTAGLIA FINO IN FONDO PER QUALSIASI OBIETTIVO. FORTE IL VERBENA IN DIFESA E CON BUONE INDIVIDUALITA' CHE GLI PERMETTONO DI
PRENDERE I TRE PUNTI CONTRO SECONDO ME UN BUON ALBATROS CHE SI E' PRESENTATO CON UNA BUONA DIFESA E BUON POSSESSO PALLA MA CHE
E' RIUSCITO A SCARDINARE LA DIFESA DEL VERBENA, CHE CONCEDE POCO ALL'AVVERSARIO, SOLO CON DIFFICOLTA'. MOLTO MERITO DELLA SQUADRA DI CASA. COMPLIMENTI A GIANNI ED AI RAGAZZI TUTTI. LA PARTITA POTEVA CAMBIARE ALTRE VOLTE IN PRECEDENZA SE LE SQUADRE SFRUTTAVANO LE OCCASIONI O ANZICHE' COLPIRE I PALI (2 PER VERBENA, 1 PER ALBATROS). ALLA FINE E' UN TRE A DUE CHE SI ACCETTA, OVVIAMENTE IL PAREGGIO DI DUE A DUE OTTENUTO GIOCANDO CON IL PORTIERE DI MOVIMENTO ANDAVA PIU' BENE A NOI CHE AL VERBENA. PECCATO. CI PROVEREMO ANCORA A BATTERE IL VERBENA SFRUTTANDO LA RIVINCITA DELLA PARTITA DI RITORNO.

RETI: PISINO, BRUNETTI.

ROSA-ALBATROS:
MONTINARO, GUAZZARONI,CONTADINI,SANTILLI,BRUNETTI,PISINO,BERNARDI,MENGONI,ANDREONI,RINALDI.

coach71
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  tora Lun 15 Ott 2012, 08:44

Quoto Luca (alias coach71) per tutto.

Vi rinnovo i complimenti già fatti a fine gara ed in bocca al lupo.

Gianni
tora
tora
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  Famiglia giorgini Lun 15 Ott 2012, 11:19

Famiglia giorgini ha scritto:formazini e reti appena avrò notizie non era presente alla gara

Formazione VIlla musone :

PALAZZO GIACOMO por
PERNA SIMONE
CASTIGNANI LUCA 1 rete
RAMPINO ANDREA 1 rete
LATINI LORENZO
SANTI ALESSIO
MAGNATERRA SIMONE cartellino giallo cartellino giallo cartellino rosso
VALENTINI SEBASTIANO 1 rete
SABBATINI SERGIO
IMMOBILE SALVATORE 1 rete
ERMAL VESHAJ

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Vigor Camerano - us Varano 1-5

Messaggio  mattycap Ven 19 Ott 2012, 07:11

Vigor Camerano - us Varano 1-5
(primo tempo 1-0)

reti Varano: Gaetani, Lucci, Picchio, autogoal, Musella
ammoniti: Gaetani, Picchio.
espulsi: /

Varano

1 Giamabrtolomei
2 Orlandini
3 Minnetti
4 Picchio
5 Martini (c)
6 Giuliani
7 Gaetani
8 Lucci
9 Musella
10 Masi
11 Gagliazzo
12 Finaurini

mattycap
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty villa musone - collodi 4-7(1-2)

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 20 Ott 2012, 05:05

FOrmazione VIlla musone :



PALAZZO GIACOMO por
PERNA SIMONE
CASTIGNANI LUCA
RAMPINO ANDREA
LATINI LORENZO
SANTI ALESSIO
Ragnini Nicholas
VALENTINI SEBASTIANO
SABBATINI SERGIO
IMMOBILE SALVATORE 3 ret1 cartellino giallo
ERMAL VESHAJ


Loreto : Poco da commentare , gara che solo per 10 minuti è in mano al villa musone che passa in vantaggio e poi spreca almeno 5 /6 occasioni nitide , poi down Il collodi pareggia su un pasticcio in fase di impostazione , e raddoppia subito dopo grazie ad un nuovo errore .
Secondo tempo in cui il collodi gioca bene di rimessa ed allunga fino al 5-1 , Immobile non si arrende e riporta sotto il villa musone fino al 5-3 , ma poi con il portiere di movimento arrivano le reti del 6-3 e 7-3 , nel finale sempre immobile sigla il 7-4 .


Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty POZZETTO vs NUOVA SIROLESE 5 a 1 (pt 1 a 0)

Messaggio  Boca75 Sab 20 Ott 2012, 06:44

POZZETTO: BELVEDERESI (P) - BELFIORE (P) - DEL BOCCIO - SEBASTIANELLI - SILVESTRELLI F. - BRUGIAPAGLIA (K) - GIACCO - VOLPE - TORBIDONI - CAPODAGLIO - SILVESTRELLI N. - GIAMMARCHI

RETI POZZETTO: BRUGIAPAGLIA - GIAMMARCHI - GIACCO - GIAMMARCHI - GIACCO

successione reti: 1 a 0/ 1 a 1 - 5 a 1

Il risultato non inganni, perchè i ragazzi del Pozzetto per portare a casa questi benedetti 3 punti hanno dovuto sudare le proverbiali 7 camice contro una coriacea Sirolese.
Il primo tempo sempre condotto dai padroni di casa (gli ospiti saranno pericolosi su alcune ripartenze) si sblocca su tiro libero di Brugiapaglia solo allo scadere dei minuti di recupero.
Il secondo tempo la Sirolese acciuffa il pari ad inizio di gara (autorete) ed il Pozzetto accusa un pò il colpo.
Continua a creare, ma la palla non ne vuole sapere di entrare (alla fine saranno 6 i legni colpiti).
La Sirolese ribatte colpo su colpo, ma Belvederesi è una saracinesca e dice no in più di un'occasione.
Fatale per gli ospiti sarà ancora una volta la situazione falli.
A 5 minuti dal termine arriva il 6° fallo, dalla panchina Mr Silvestrelli cala il jolly Giammarchi che sblocca il risultato.
Poi sarà Giacco in mischia a segnare la terza rete ed ancora Giammarchi su tiro libero a siglare la quarta marcatura.
Chiuderà ancora Giacco in contropiede.
Boca75
Boca75
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty calcetto numana - verbena c5

Messaggio  tora Sab 20 Ott 2012, 12:32

Calcetto Numana - Verbena: 1 - 2 (1-0, 1-2; 1-2)
reti Verbena: Michini, Giacomantonio

Dubbini
Bugatti

Campenni
Colanero
Nalli
Gasparetto
Cioffi
Canari
Fabri
Michini
Giacomantonio
Mainardi (All.)
tora
tora
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty candia - aspio

Messaggio  tora Dom 21 Ott 2012, 11:11

Candia - Aspio : 5 - 2
tora
tora
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Albatros - Anconitana (2 - 0)

Messaggio  coach71 Lun 22 Ott 2012, 09:15

Albatros - Anconitana: 2 - 0 (pt 0-0, st 1-0; 2-0)
reti Albatros: Santilli, Rinaldi

Rosa:
Ubaldi, Montinaro,
Guazzaroni, Bernardi, Santilli, Contadini, Andreoni,
Tarsetti, Rinaldi, Mengoni, Pisino, Brunetti.

Partita equilibrata nel primo tempo nel quale L'Anconitana poteva anche passare in vantaggio in due o tre occasioni di fronte ad un Albatros
lento e non bello. Secondo tempo migliore dei padroni di casa perche' giocato con piu' ritmo e con piu' voglia di vincere, rispetto alla prima frazione
di gioco, con Santilli e Rinaldi bravi a marcare le due reti.

coach71
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  mattycap Ven 26 Ott 2012, 21:22

Varano-pozzetto 4-1
(Primo tempo 1-0)

Reti Varàno: Picchio, Martini, Musella, Gaetani.

Varano

Giambartolomei
Finaurini
Bellucci
Martini (c)
Minnetti
Masi
Picchiò
Gagliazzo
Giuliani
Orlandini
Gaetani
Musella

mattycap
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty verbena - vigor camerano

Messaggio  tora Ven 26 Ott 2012, 21:59

verbena - vigor camerano: 8 - 2 (3-0; 3-1, 8-1, 8-2)
reti verbena: Fabri, Michini,Ciliberti, Nalli (2), Giacomantonio (2), Colanero

Portaleone
Bugatti
Campenni
Colanero
Ciliberti
Canari
Cioffi
Nalli
Fabri
Michini
Giacomantonio
Mainardi (All.)
tora
tora
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.