Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIRONE D - 2012/2013

+11
ZEDKA
namo
Futsalbar
Famiglia giorgini
bubu7teh
coach71
tora
mattycap
Admin
Boca75
GiorginiPaolo
15 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  coach71 Lun 03 Dic 2012, 10:28

Il Pozzetto c5 -Albatros c5 3 - 5 (pt 1 - 4)
Reti Albatros: Mengoni, Pisino, Tarsetti, Aliota, Pisino

Partita equilibrata all'inizio per approccio troppo molle dell'Albatros. Si va in svantaggio subito. Poi esce la forza e la voglia dei ragazzi di riprendersi la partita.
Si arriva all'intervallo sul 4 a 1 per gli ospiti. Nel secondo tempo uscira' Il Pozzetto che non intendera' far la figura del primo tempo. La partita cambiera' forse
perche' troppo disordinati in campo nonche' confusi. Subiamo meritatamente il 4 a 2 e poi anche il 4 a 3. Entrera' in scena Ubaldi che parera' di tutto e di piu', anche l'imparabile, con grandi interventi dimostra di essere una saracinesca. Il fortino dell'Albatros reggera' di fronte ad un buon avversario. Nel finale ancora Pisino timbra il tabellino delle marcature con un gran gol e la personale doppietta e' il giusto premio alla sua gran partita, bravo.

Citazione: Pisino e Ubaldi sopra tutti.

Rosa Albatros: Ubaldi, Montinaro(p)
Mengoni, Aliota, Bernardi, Tarsetti, Santilli, Andreoni, Guazzaroni, Brunetti, Rinaldi, Pisino

coach71
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  Famiglia giorgini Lun 03 Dic 2012, 20:24

coach71 ha scritto:sara' durissima gia' nel girone arrivare a fare i play-offi....poi per vincerli ed andare avanti ci vorranno tante componenti positive tutte insieme...
comunque scusa l'ignoranza ma perche' la squadra di Fermo dici che e' gia' promossa.....?


la scorsa stagione è stato cosi

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty villa musone -new blizar 5-5

Messaggio  Famiglia giorgini Ven 07 Dic 2012, 23:28

Bella partita , ma forse c'è un inchippo :


CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE D ANCONA

GARE DEL 1/12/2012

A CARICO DI CALCIATORI

NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE
PROIETTI DANY (NEW BLIZZARD C5)

il giocatore ha preso parte alla gara



Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty verbena - varano

Messaggio  tora Sab 08 Dic 2012, 00:32

verbena - varano: 6 - 3 (0-2; 5-2, 5-3, 6-3)
marcatori: cioffi, nalli, canari (2)m fabri (2)

Portaleone
Bugatti
Campenni
Colanero
Canari
Cioffi
Nalli
Fabri
Gasparetti
Michini
Giacomantonio
Mainardi (All.)
tora
tora
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  BonZlatan Sab 08 Dic 2012, 01:55

Famiglia giorgini ha scritto:Bella partita , ma forse c'è un inchippo :


CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE D ANCONA

GARE DEL 1/12/2012

A CARICO DI CALCIATORI

NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE
PROIETTI DANY (NEW BLIZZARD C5)

il giocatore ha preso parte alla gara



Ciao,
vi comunico e vi spiego subito che è un errore palese della federazione,che ha messo due volte la stessa ammonizione a Proietti.
Proietti ha preso 3 gialli,ed è quindi in diffida,non squalificato.
Potete infatti controllare che dopo la partita Anconitana - New Blizzard del 24/11 come da comunicato datato 28/11 dopo il referto, Proietti ha 2 ammonizioni.
Dopo si è giocata New Blizzard - Collodi, dove Proietti è stato ammonito,e sono 3.


L'errore sta nel fatto che nei successivi comunicati Proietti risulta avere mercoledi 3 ammonizioni e venerdi 4,ma questo non è ovviamente possibile,dato che dopo la partita con l'Anconitana lo stesso comunicato dice 2 ammonizioni,e dopo si è giocata solamente la partita col Collodi,quindi al max sono 3.

E' una svista palese(e cmq ve lo garantisco xkè sapevamo benissimo ke il giocatore era in diffida), basta controllare i comunicati.

Cmq una bella partita tra due ottime squadre.


BonZlatan
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty controlalre i comunicati

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 08 Dic 2012, 09:28

Tranquillo ,

L'ultimo comunicato che è quello che fà fede c'è la squalifica numero 41 .

Se poi c'è un errore , ci penserà la federazione.... Io ho riportato quello che mi hanno detto .

Uno poi non và a vedere la cronologia di giocatori che non sono della loro squadra , quindi hanno preso per buono quello scritto nell'ultimo .


Visto poi quello che è successo con il ricorso accettato a metà .....

Chiaramo un attimo una cosa , preciso che seguo la under 18 , cmq tornando a camerano , la regola dice che per spostamenti di partite entramne le squadre devono essere interpellate e ci deve essere il timbro e firma di entrambe questo per quella partita non è accaduta , perchè Il camerano non ha pensato che servisse , ci può stare .. La federazioen poi ha accolto il ricorso per metà facendo capire che un errore c'è stato da parte sua , ma cmq faceva fede il comunicato successivo , Infatti multa tolta ma perdita della partita .

Questo caso è lo stesso ... avete fate ricorso alla federazione per l'errore? In questo caso , l'utlimo comunicato dava che era espulso .... Chi dice a noi che non ci fosse un errore precedente ? .
Cmq A me hanno detto i giocatori questa cosa , non sò se poi verrà fatto realmente . Io penso di si .


CMq al di là di tutto , partita bella combattuta , peccato qualche cretino fuori dal campo ( sia nostro in primis che loro ) entrare nel cmapo e fermar ela partita ... è un pò troppo .
%-1 finoa 6 minuti dal termine la NEw blizar compi un miracolo con un recupero fenomenale ......

Che vi devo dì ..... Complimenti a tutti

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  Aleamici Sab 08 Dic 2012, 10:03

Famiglia giorgini ha scritto:Tranquillo ,

L'ultimo comunicato che è quello che fà fede c'è la squalifica numero 41 .

Se poi c'è un errore , ci penserà la federazione.... Io ho riportato quello che mi hanno detto .

Uno poi non và a vedere la cronologia di giocatori che non sono della loro squadra , quindi hanno preso per buono quello scritto nell'ultimo .


Visto poi quello che è successo con il ricorso accettato a metà .....

Chiaramo un attimo una cosa , preciso che seguo la under 18 , cmq tornando a camerano , la regola dice che per spostamenti di partite entramne le squadre devono essere interpellate e ci deve essere il timbro e firma di entrambe questo per quella partita non è accaduta , perchè Il camerano non ha pensato che servisse , ci può stare .. La federazioen poi ha accolto il ricorso per metà facendo capire che un errore c'è stato da parte sua , ma cmq faceva fede il comunicato successivo , Infatti multa tolta ma perdita della partita .

Questo caso è lo stesso ... avete fate ricorso alla federazione per l'errore? In questo caso , l'utlimo comunicato dava che era espulso .... Chi dice a noi che non ci fosse un errore precedente ? .
Cmq A me hanno detto i giocatori questa cosa , non sò se poi verrà fatto realmente . Io penso di si .


CMq al di là di tutto , partita bella combattuta , peccato qualche cretino fuori dal campo ( sia nostro in primis che loro ) entrare nel cmapo e fermar ela partita ... è un pò troppo .
%-1 finoa 6 minuti dal termine la NEw blizar compi un miracolo con un recupero fenomenale ......

Che vi devo dì ..... Complimenti a tutti






VORREI SPECIFICARE,VISTO CHE QUI LEGGONO TUTTI,CHE I CRETINI FUORI DAL CAMPO L'AVETE FATTI VOI,NOI SIAMO VENUTI IN 3 A SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA SENZA NESSUNA INTENZIONE DI CREARE BAGARRE...E VOI CI AVETE ATTACCATO CON LA SEPERANZA DI FARCI STARE ZITTI...E CON L'ALIBI DI DIRE SEMPRE QUESTA FRASE "NOI SIAMO A CASA NOSTRA!!"
BE NOI NON SIAMO A CASA NOSTRA,A CASA NOSTRA POI CI DOVETE VENIRE E VISTO CHE ANCORA CONTINUATE CON QUESTI INSULTI GRATUITI,NON ASPETTATEVI PALLONCINI E CORIANDOLI...
E POI UNA DOMANDA ORA SORGE SPONTANEA...MA COME MAI NON MI HAI DATO DEL CRETINO IN FACCIA IERI SERA???MI SEMBRA CHE AVEVAMO CHIARITO E CHE OGNIUNO AVEVA PRESO LE PROPRIE COLPE...E ANCORA CONTINUI A INSULTARE???(CHIUNQUE TU SIA,VISTO CHE TI NASCONDI DIETRO A UN PC!!!)
AVETE ROVINATO UNA GARA BELLISSIMA,DOVE GLI ATLETI SIA VOSTRI CHE NOSTRI HANNO DISPUTATO UNA GARA EMOZIONANTE!!!
E DOVE IO X PRIMO MI SONO COMPLIMENTATO CON I RAGAZZI DEL VILLA MUSONE!

Aleamici
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Forse non hai letto bene , mi discpiace cerco di psiegarmi

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 08 Dic 2012, 19:12

Aleamici ha scritto:
Famiglia giorgini ha scritto:Tranquillo ,

L'ultimo comunicato che è quello che fà fede c'è la squalifica numero 41 .

Se poi c'è un errore , ci penserà la federazione.... Io ho riportato quello che mi hanno detto .

Uno poi non và a vedere la cronologia di giocatori che non sono della loro squadra , quindi hanno preso per buono quello scritto nell'ultimo .


Visto poi quello che è successo con il ricorso accettato a metà .....

Chiaramo un attimo una cosa , preciso che seguo la under 18 , cmq tornando a camerano , la regola dice che per spostamenti di partite entramne le squadre devono essere interpellate e ci deve essere il timbro e firma di entrambe questo per quella partita non è accaduta , perchè Il camerano non ha pensato che servisse , ci può stare .. La federazioen poi ha accolto il ricorso per metà facendo capire che un errore c'è stato da parte sua , ma cmq faceva fede il comunicato successivo , Infatti multa tolta ma perdita della partita .

Questo caso è lo stesso ... avete fate ricorso alla federazione per l'errore? In questo caso , l'utlimo comunicato dava che era espulso .... Chi dice a noi che non ci fosse un errore precedente ? .
Cmq A me hanno detto i giocatori questa cosa , non sò se poi verrà fatto realmente . Io penso di si .


CMq al di là di tutto , partita bella combattuta , peccato qualche cretino fuori dal campo ( sia nostro in primis che loro ) entrare nel cmapo e fermar ela partita ... è un pò troppo .
%-1 finoa 6 minuti dal termine la NEw blizar compi un miracolo con un recupero fenomenale ......

Che vi devo dì ..... Complimenti a tutti






VORREI SPECIFICARE,VISTO CHE QUI LEGGONO TUTTI,CHE I CRETINI FUORI DAL CAMPO L'AVETE FATTI VOI,NOI SIAMO VENUTI IN 3 A SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA SENZA NESSUNA INTENZIONE DI CREARE BAGARRE...E VOI CI AVETE ATTACCATO CON LA SEPERANZA DI FARCI STARE ZITTI...E CON L'ALIBI DI DIRE SEMPRE QUESTA FRASE "NOI SIAMO A CASA NOSTRA!!"
BE NOI NON SIAMO A CASA NOSTRA,A CASA NOSTRA POI CI DOVETE VENIRE E VISTO CHE ANCORA CONTINUATE CON QUESTI INSULTI GRATUITI,NON ASPETTATEVI PALLONCINI E CORIANDOLI...
E POI UNA DOMANDA ORA SORGE SPONTANEA...MA COME MAI NON MI HAI DATO DEL CRETINO IN FACCIA IERI SERA???MI SEMBRA CHE AVEVAMO CHIARITO E CHE OGNIUNO AVEVA PRESO LE PROPRIE COLPE...E ANCORA CONTINUI A INSULTARE???(CHIUNQUE TU SIA,VISTO CHE TI NASCONDI DIETRO A UN PC!!!)
AVETE ROVINATO UNA GARA BELLISSIMA,DOVE GLI ATLETI SIA VOSTRI CHE NOSTRI HANNO DISPUTATO UNA GARA EMOZIONANTE!!!
E DOVE IO X PRIMO MI SONO COMPLIMENTATO CON I RAGAZZI DEL VILLA MUSONE!


Scusa una cosa , forse non hai letto bene quello che ho scritto e non mi nascondo dietro un pc visto che il nome è scritto bene in chiaro e sono l'unico che è venuto in mezzo al campo a raginare ocn voi ...

Allora io ho scritto che la partita è stata bella e combattuta come hai detto tu , ho scritto che è stata rovinata da dei cretini , in primis i nostri , leggi bene.... Infatti se loro non avessero detto frasi fuori luogo niente era successo .
QUesto è quello che ho scritto , in primis cjhe significa per primi . E la stessa cosa vi ho detto in campo :

AVETE RAGIONE VOI , MA COMPORTARSI COME AVETE FATTE ENTRANDO IN CAMPO PASSATE SOLO SULLO STESSO PIANO DI QUELLO CHE VI HA INSULTATO .
Ora io ho parlato con il ragazzo con la CUffia e non so se sei tu , o l'altro che ha dato fermando la partita nome e cognome difronte a tutti dicendo dove abitava .

Quindi non mi pare di aver detto nulla che non rispecchiasse la verità . Ribadisco quello che vi ho detto durante la partita e dopo ( per capirci sono quel ragazzo ciccio che vi ha fatto uscire , quindi non mi nascino dietro a nulla )

mi sembrava di essere stato chiaro ora
Ti faccio anche un esempio se tu insultavi uno dei nostri ed io Entravo in campo fermando la gara che comportamento avevo fatto ? Un comportamento da CRetino .
E' questo quello che ho scritto e questo quello che ti ho detto anche in campo .

Poi hai ragione sul fatto di alcuni che hanno detto le frasi che hai ribadito ma certo non sono stato io e ti ho acnhe dato ragione scrivendo CRetini noi in primis ... leggi bene quello che ho scritto nel post .

Mi sono anche complimentato con voi , e mio sono divertito , ribadisco anche che sono ancha incazzato con il nostro CRetino ( almeno ci capiamo ) che 5-1 per noi , perchè questo era il punteggio ha fatto quello che ha fatto , facendo inervosire la partita e da li alla fine non abbiamo più giocato .


quindi io non ho niente da recriminare su quello che ho scritto , ho detto solo quello ce è accaduto , ma mi pare che attaccare è smepre più facile che ragionale ... ti capisco per carità ma non mi piace passare per unmo che si nasconde . HO SEMPRE PARLATO CHIARO E CON ONESTA' SENZA TIMORE VERSO NESSUNO ( vedi come sono venuto in campo per farvi uscire , con la tranuillità che serviva perchè avevo capito la vostra ragione ed era inutile arrivare ad estremi che non servivano )

Scusami ANcora se ti sono sembrato altro .

CMq il mio nick è Famiglia giorgini che STà per GIorgini Paolo allenatore della juniores del villa musone

Ti ripeto ancora , la partita ès tata bella peccato questi comportamneti provocati che si sono visti in campo da entrmabe le parti ,spero che così sia migliore .


Ciao ci vediamo al ritorno se mi coincide con le partite e ci andiamo a prendere un caffè , credo che hai capito ora quello che intendevo
Scusa l'italiano ma io sono un cesso a scrivere


Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  Aleamici Sab 08 Dic 2012, 19:30

Famiglia giorgini ha scritto:
Aleamici ha scritto:
Famiglia giorgini ha scritto:Tranquillo ,

L'ultimo comunicato che è quello che fà fede c'è la squalifica numero 41 .

Se poi c'è un errore , ci penserà la federazione.... Io ho riportato quello che mi hanno detto .

Uno poi non và a vedere la cronologia di giocatori che non sono della loro squadra , quindi hanno preso per buono quello scritto nell'ultimo .


Visto poi quello che è successo con il ricorso accettato a metà .....

Chiaramo un attimo una cosa , preciso che seguo la under 18 , cmq tornando a camerano , la regola dice che per spostamenti di partite entramne le squadre devono essere interpellate e ci deve essere il timbro e firma di entrambe questo per quella partita non è accaduta , perchè Il camerano non ha pensato che servisse , ci può stare .. La federazioen poi ha accolto il ricorso per metà facendo capire che un errore c'è stato da parte sua , ma cmq faceva fede il comunicato successivo , Infatti multa tolta ma perdita della partita .

Questo caso è lo stesso ... avete fate ricorso alla federazione per l'errore? In questo caso , l'utlimo comunicato dava che era espulso .... Chi dice a noi che non ci fosse un errore precedente ? .
Cmq A me hanno detto i giocatori questa cosa , non sò se poi verrà fatto realmente . Io penso di si .


CMq al di là di tutto , partita bella combattuta , peccato qualche cretino fuori dal campo ( sia nostro in primis che loro ) entrare nel cmapo e fermar ela partita ... è un pò troppo .
%-1 finoa 6 minuti dal termine la NEw blizar compi un miracolo con un recupero fenomenale ......

Che vi devo dì ..... Complimenti a tutti






VORREI SPECIFICARE,VISTO CHE QUI LEGGONO TUTTI,CHE I CRETINI FUORI DAL CAMPO L'AVETE FATTI VOI,NOI SIAMO VENUTI IN 3 A SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA SENZA NESSUNA INTENZIONE DI CREARE BAGARRE...E VOI CI AVETE ATTACCATO CON LA SEPERANZA DI FARCI STARE ZITTI...E CON L'ALIBI DI DIRE SEMPRE QUESTA FRASE "NOI SIAMO A CASA NOSTRA!!"
BE NOI NON SIAMO A CASA NOSTRA,A CASA NOSTRA POI CI DOVETE VENIRE E VISTO CHE ANCORA CONTINUATE CON QUESTI INSULTI GRATUITI,NON ASPETTATEVI PALLONCINI E CORIANDOLI...
E POI UNA DOMANDA ORA SORGE SPONTANEA...MA COME MAI NON MI HAI DATO DEL CRETINO IN FACCIA IERI SERA???MI SEMBRA CHE AVEVAMO CHIARITO E CHE OGNIUNO AVEVA PRESO LE PROPRIE COLPE...E ANCORA CONTINUI A INSULTARE???(CHIUNQUE TU SIA,VISTO CHE TI NASCONDI DIETRO A UN PC!!!)
AVETE ROVINATO UNA GARA BELLISSIMA,DOVE GLI ATLETI SIA VOSTRI CHE NOSTRI HANNO DISPUTATO UNA GARA EMOZIONANTE!!!
E DOVE IO X PRIMO MI SONO COMPLIMENTATO CON I RAGAZZI DEL VILLA MUSONE!


Scusa una cosa , forse non hai letto bene quello che ho scritto e non mi nascondo dietro un pc visto che il nome è scritto bene in chiaro e sono l'unico che è venuto in mezzo al campo a raginare ocn voi ...

Allora io ho scritto che la partita è stata bella e combattuta come hai detto tu , ho scritto che è stata rovinata da dei cretini , in primis i nostri , leggi bene.... Infatti se loro non avessero detto frasi fuori luogo niente era successo .
QUesto è quello che ho scritto , in primis cjhe significa per primi . E la stessa cosa vi ho detto in campo :

AVETE RAGIONE VOI , MA COMPORTARSI COME AVETE FATTE ENTRANDO IN CAMPO PASSATE SOLO SULLO STESSO PIANO DI QUELLO CHE VI HA INSULTATO .
Ora io ho parlato con il ragazzo con la CUffia e non so se sei tu , o l'altro che ha dato fermando la partita nome e cognome difronte a tutti dicendo dove abitava .

Quindi non mi pare di aver detto nulla che non rispecchiasse la verità . Ribadisco quello che vi ho detto durante la partita e dopo ( per capirci sono quel ragazzo ciccio che vi ha fatto uscire , quindi non mi nascino dietro a nulla )

mi sembrava di essere stato chiaro ora
Ti faccio anche un esempio se tu insultavi uno dei nostri ed io Entravo in campo fermando la gara che comportamento avevo fatto ? Un comportamento da CRetino .
E' questo quello che ho scritto e questo quello che ti ho detto anche in campo .

Poi hai ragione sul fatto di alcuni che hanno detto le frasi che hai ribadito ma certo non sono stato io e ti ho acnhe dato ragione scrivendo CRetini noi in primis ... leggi bene quello che ho scritto nel post .

Mi sono anche complimentato con voi , e mio sono divertito , ribadisco anche che sono ancha incazzato con il nostro CRetino ( almeno ci capiamo ) che 5-1 per noi , perchè questo era il punteggio ha fatto quello che ha fatto , facendo inervosire la partita e da li alla fine non abbiamo più giocato .


quindi io non ho niente da recriminare su quello che ho scritto , ho detto solo quello ce è accaduto , ma mi pare che attaccare è smepre più facile che ragionale ... ti capisco per carità ma non mi piace passare per unmo che si nasconde . HO SEMPRE PARLATO CHIARO E CON ONESTA' SENZA TIMORE VERSO NESSUNO ( vedi come sono venuto in campo per farvi uscire , con la tranuillità che serviva perchè avevo capito la vostra ragione ed era inutile arrivare ad estremi che non servivano )

Scusami ANcora se ti sono sembrato altro .

CMq il mio nick è Famiglia giorgini che STà per GIorgini Paolo allenatore della juniores del villa musone

Ti ripeto ancora , la partita ès tata bella peccato questi comportamneti provocati che si sono visti in campo da entrmabe le parti ,spero che così sia migliore .


Ciao ci vediamo al ritorno se mi coincide con le partite e ci andiamo a prendere un caffè , credo che hai capito ora quello che intendevo
Scusa l'italiano ma io sono un cesso a scrivere






PERFETTO ORA SEI STATO CHIARISSIMO,MA LEGGERE CHE SIAMO DEI CRETINI,DOPO CHE CI ERAVAMO ANCHE PARLATI IERI,SINCERAMENTE NON MI ERA PIACIUTO!
MA BASTA CHIARIRSI...CMQ IO SONO ALESSANDRO,QUELLO SENZA CUFFIA.
COSI ALMENO TUTTI E 2 ABBIAMO CAPITO CHI SIAMO...
TI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA E CI VEDIAMO AL RITORNO...
CIAO

Aleamici
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 08 Dic 2012, 19:35

CErtamente , ti capisco ... ho usato un termine troppo forte ma però concedimi che la scena era da film... Wink


Buon fine settimana anche a te , io domani gioco a CAstorano mi sà che ci vorranno le renne per arrivare ... affraid

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty CALCETTO NUMANA vs POZZETTO 5 a 3 (pt 1 a 0)

Messaggio  Boca75 Sab 08 Dic 2012, 20:34

POZZETTO: BELVEDERESI (P) - BELFIORE (P) - DEL BOCCIO - SILVESTRELLI F. - BRUGIAPAGLIA (K) - GIACCO - CRUCIANI - TORBIDONI - CAPODAGLIO - SILVESTRELLI N. - SCHIAVONI - GIAMMARCHI

RETI POZZETTO: GIACCO - TORBIDONI - SCHIAVONI

Ancora una volta gli errori commessi e la prestazione del portiere dei locali hanno fatto la differenza.
La partita sebbene il risultato possa far pensare tutt'altro è stata bella ed equilibrata.
Boca75
Boca75
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Albatros c5 - Candia

Messaggio  coach71 Lun 10 Dic 2012, 18:31

Albatros c5 - Candia 1 - 1 (pt 0 - 1)
Reti Albatros: Pisino

Partita difficile, Candia ben chiuso e pronto a ripartire per colpire e far male, Albatros a fare la partita.
Primo tempo equilibrato, le squadre cercano di non subire piu' che altro. In vantaggio il Candia direttamente su punizione da poco fuori area.
Secondo tempo di marca Albatros con 4 palle gol nitide di cui una salvata sulla linea di porta, bravo il portiere del Candia Ceselli a parare tutto.
Pareggio con Pisino bravo a sfruttare una percussione a sinistra di Brunetti dopo una rotazione con giro palla felice.
Alla fine il fortino del Candia ha retto. Partita corretta.

Rosa Albatros: Ubaldi(p)
Mengoni, Aliota, Bernardi, Tarsetti, Santilli, Andreoni, Guazzaroni, Brunetti, Rinaldi, Pisino

coach71
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty aspio - villa musone (1-4)2-10

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 15 Dic 2012, 06:40

formazionev:
(GK) PALAZZO GIACOMO
PERNA SIMONE
VALENTINI SEBASTIANO
RAMPINO ANDREA
LATINI LORENZO
SANTI ALESSIO
IMMOBILE SALVATORE
VALENTINI TOMMASO
(GK) GIANNANCINI GIORGIO
SABATINI SERGIO

MARCATORI : IMMOBILE (4) - vALENTINI S. (3) - PERNA - SABATINI - PALAZZO
sequenza :0-2,1-2,1-4//1-6,2-6,2-10

Villa musone che gioca con il Lutto al braccio , nella giornata di Giovedì è venuto a mancare il Padre del mister FRenda ANtonio , che per ragione di cosa ha lasciato al squadra nelle mani di CIntioli Massimiliano .
TUtto il VIlla musone si stringe al dolore del proprio allenatore augurandogli di tornare più forte di prima .

Veniamo alla gara , mai messa in discussione , il VIlla musone carico e orgoglioso stmapa una prestazione da 10 non tanto in qualità ma in quantità .
Pronti e via e Immobile prende due palloni e realizza subito il 0-2 ,squadra di casa che cerca di dare fastidio con una marcatura altessima che lascia campo però a movimenti specifici e dopo 5/6 minuti di gara tirata in cui l'Aspio accorcia , la gara diventa un monologo del VIlla musone che allunga con Valentini sul 1-4.
Il secondo tempo VIlla misone che si scatena l'Aspio cerca in ogni modo di reagire ma non ci riesce , immobile allunga prima della sua uscita con altre due reti fino al 1-6 , su errore del villa musone arriva il 2-6 dell'aspio grazie all'ottimo numero 9 unico a mio avviso a meritarsi la sufficienza nell'aspio con il loro portiere che ha limitato i danni ad un parziale più consistente .
Nella girandola di campi vanno a segno PErna , Sabatini , Valentini ed addirittura il portiere Palazzo che esce dalla porta chiude un triangolo salta l'ultimo giocatore e poi insacca alle spalle del portiere .

Ottima prova del VIlla musone , prova più di cattiveria per regalare in questo momento di dolore un pò di sorriso a Mister FRenda .

BRavi ragazzi , giocato con la gisuta intensità la giusta determinazione.


Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty POZZETTO vs VIGOR CAMERANO 5 a 4 (pt 2 a 1)

Messaggio  Boca75 Sab 15 Dic 2012, 08:12

POZZETTO: BELFIORE (P) - BELVEDERESI (P) - DEL BOCCIO - SEBASTIANELLI - SILVESTRELLI F. - BRUGIAPAGLIA (K) - CRUCIANI - TORBIDONI - SILVESTRELLI N. - SCHIAVONI - GIAMMARCHI

RETI POZZETTO: DEL BOCCIO - SCHIAVONI - CRUCIANI - GIAMMARCHI - DEL BOCCIO

Dopo una lunga serie di risultati negativi si torna a vincere in casa del Pozzetto.
Bella partita quella di ieri sera contro un buon Vigor Camerano che però ha trovato lungo la sua strada un Pozzetto voglioso e ben messo in campo.
Da segnalare le prove di Belfiore, ieri davvero insuperabile, Torbidoni, uomo ovunque, Schiavoni, già alla seconda marcatura in 2 due gare disputate, del veterano Del Boccio (man of the match), ha aperto e chiuso la partita e del cecchino Giammarchi , ancora a segno su tiro libero.
Boca75
Boca75
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty New Blizzard - Albatros 3 - 2 (0-1, 1-1, 2-1, 2-2, 3-2)

Messaggio  coach71 Lun 17 Dic 2012, 10:08

New Blizzard c5 - Albatros c5 3 - 2 (pt 2 - 1)
Reti Albatros: Guazzaroni 2

Partita difficile, bella, combattuta e tutto sommato corretta. I locali in campo per legittimare il loro ruolo di antagonista del Verbena, Albatros in crescita, molto concentrato per far male alla seconda della classe. Albatros messo bene in campo che lotta, difende ed attacca senza timori. In alcuni frangenti quasi perfetto, in altri lascia a desiderare sullo scaglionamento difensivo di fronte al possesso palla degli avversari. Partita molto equilibrata e tattica, decisa da episodi, alla fine a noi non favorevoli. Sconfitta immeritata. Costruite 4/5 palle gol in piu' dell'avversario a legittimare che qualcosa in piu' si meritava. Un paio di ripartenze nostre in superiorita' numerica con fallimento dell'ultimo passaggio e alcune parate del portiere locale daranno i tre punti alla New Blizzard, comunque meritati.
Complimenti a loro, bella squadra. Ci rifaremo dalla prima giornata di ritorno lottando fino alla fine per un posto in alto.

Rosa Albatros: Montinaro(p)
Mengoni, Aliota, Bernardi, Tarsetti, Andreoni, Guazzaroni, Contadini, Rinaldi, Pisino.

coach71
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty verbena c5 - anconitana c5

Messaggio  tora Ven 18 Gen 2013, 22:55

verbena c5 - anconitana: 4-5 (3-0; 3-1, 4-1, 4-5)

reti verbena: fabri, spadaro, campenni, ciliberti

Dubbini
Portaleone
Campenni
Nalli
Ciliberti
Colanero
Gasparetti
Fabri
Cioffi
Spadaro
Michini
Giacomantonio
All. Mainardi
tora
tora
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Nuova Sirolese - Villa musone (0-3)2-6

Messaggio  Famiglia giorgini Dom 20 Gen 2013, 07:34

Formazione VIlla Musone :

1 palazzo Giacomo
2 PernaSimone
3 CAstignani Luca
4 Rampino Andrea
5 Latini Lorenzo 2 reti
6 Valentini TOmamso
7 MAgnaterra SImone giallo: cartellino giallo cartellino rosso
8 Valentini Sebastiano
9 Sabatini SErgio 3 reti
10 Lerro DAvide (juniores)
11 Caro MArcano Andress ( juniores)
12 GIanaccini

Autorete a favore

All. Cintioli Massimiliano

Sequenza rete :0-3//1-3,1-5,2-5,2-6

Partita mai in discussione , poca resistenza da parte della Nuova sirolese , che ha troppi infortunati e i giocatori in campo molti tornavano da infortuni pesanti.
Troppo compromesso il valore della rosa per giudicare una prestazione del VIlla Musone che pur giocando male riesce a portare a casa una partita Senza rischiare mai più di tanto addirittura in 4 contro 5 le occasioni più nitide sono state per il VIlla musone che rischia addirittura di allungare .

Spero a tutti i nostri ex compagni che militano nella SIrolese da qui a fine campionato di trovare la giusta coesione di squadra per tirarsi su da una classifica pesante
Buona fortuna

Ciao a tutti

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Aspio 2005 - Albatros c5 (0-1) 0-4

Messaggio  coach71 Lun 21 Gen 2013, 18:07

Aspio - Albatros 0 - 4

Rosa Albatros : Ubaldi, Greco,
Guazzaroni, Bernardi, Tarsetti, Sgroi, Andreoni, Contadini, Rinaldi, Mengoni, Montinaro

Reti Albatros: Sgroi, Guazzaroni, Mengoni, Andreoni.

Da registrare un arbitraggio troppo permissivo che consente all'Aspio di commettere tanti falli, alcuni normali falli di gioco, per altri vere entrate dure, tutti permessi, pochi quelli puniti.
All'ultimo minuto, palla contesa in difesa Albatros, in uno scontro fortuito, per carita' la foga era tanta, si fa male il nostro Alessandro Andreoni alla caviglia.
Grave infortunio per lui, frattura del malleolo purtroppo, maledizione.
Bisognava punire dall'inizio tutte le situazioni di gioco con fallo, pesante o leggero, al fine di indirizzare la partita verso una sana competizione e senza permettere le entrate al limite della pericolosita' per non rischiare di farsi male.

coach71
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty RISULTATO

Messaggio  coach71 Mar 22 Gen 2013, 12:24

CANDIA - VIGOR CAMERANO 5 - 4

coach71
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty POZZETTO vs CANDIA 4 a 3 (pt 3 a 1)

Messaggio  Boca75 Ven 25 Gen 2013, 22:46

POZZETTO: BELVEDERESI (P) - BELFIORE (P) - DEL BOCCIO - BAMBOZZI - BRUGIAPAGLIA (K) - GIACCO - VOLPE - CRUCIANI - TORBIDONI - SILVESTRELLI N. - SCHIAVONI - LIONETTI (All.Silvestrelli F.)

RETI POZZETTO: BAMBOZZI - VOLPE - TORBIDONI - CRUCIANI

Dopo più di un mese di riposo si torna in campo e lo si fa con una bellissima prestazione caratteriale e a tratti anche di gioco.
Di fronte i ragazzi del Pozzetto avevano la terza forza del campionato, ma in campo la differenza di punti e di classifica non si è per nulla notata.
Passa in vataggio il Candia, ma i locali non si demoralizzano come in altre occasioni, anzi trovano abbastanza velocemente il pareggio con Bambozzi (assente dalla 3^ di campionato) ed il sorpasso con l'ex di turno Volpe.
In chiusura di primo tempo su schema d'angolo sarà poi Torbidoni, ben servito da Silvestrelli N. a fissare il punteggio sul 3 a 1.
Secondo tempo a protezione del risultato e sfruttare al meglio le ripartenze, ma il Candia a 10 dalla fine (una vita per il calcio a 5) accorcia le distanze.
Sarà però Cruciani a riportare le cose a posto con un preciso piattone su calcio di punizione (pregevole l'assist del veterano Del Boccio).
Terzo gol del Candia a fil di sirena.
Da segnalare il ritorno in campo per il Pozzetto di Lionetti, dopo la brutta frattura dello scorso anno.
Boca75
Boca75
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty villa musone - varano 3-9 (2-5)

Messaggio  Famiglia giorgini Sab 26 Gen 2013, 08:32

formazione VIlla musone :
palazzo (por)
perna
castignani 1 rete
Rampino cartellino giallo cartellino giallo cartellino rosso
latini
valentini S. 1 rete
Valentini T.
sabatini
Santi 1 rete
Gianaccini (por)


Loreto : Senza trovare scuse con le assenze pesanti sia di MAgnaterra e Immobile , partita incredibile che vede Un varano che subito nei primi 8 minuti si porta sul 0-3 grazie ad errori della retroguardia Del Villa musone .
Il villa musoen poi reagisci fino al 2-4 , ma un errore incredibile porta ancora il VArano ad allungare sul 2-5
Si riparte nel secondo tempo il VIlla musone accorcia 3-5 , ma ancora con una autorete realizza il varano sul 3-6 .
A questo punto il villa musone a 15 minuti dalla ine tenta la carta del portiere , ma subisce ilr estanti delle rete ..

Ancora un Brutto passo falso , per una squadra che sfodera prestazioni di rilievo a prestazioni assurde .

Ragazzi forza cerchiamo di reagire ....

Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Circolo Collodi - Verbena C5

Messaggio  tora Sab 26 Gen 2013, 13:39

Circolo Collodi - Verbena C5: 2 - 13 (0-1, 1-1, 1-7; 2-7, 2-13)
reti Verbena: Campenni, Cioffi (2), Canari (2), Fabri (2), Spadaro, Nalli, Colanero, autogol, Giacomantonio (2)

Dubbini
Portaleone
Campenni
Colanero
Canari
Cioffi
Ciliberi
Nalli
Fabri
Spadaro
Michini
Giacomantonio
all. Mainardi
tora
tora
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty ALBATROS C5 - NUOVA SIROLESE: 6 - 1 (4 - 0)

Messaggio  coach71 Sab 26 Gen 2013, 13:52

Albatros - Nuova Sirolese: 6 - 1 (1-0, 2-0, 3-0; 4-0, 4-1, 5-1, 6-1)
reti Albatros: 1 Sgroi, 2 Brunetti, 2 Guazzaroni, 1 Rinaldi
Rosa:
Ubaldi
Guazzaroni
Bernardi
Tarsetti
Sgroi
Montinaro
Rinaldi
Mengoni
Brunetti

Albatros con diverse assenze ma sempre cinico e che gioca bene; netto il divario tra le due compagini. Bella partita da parte di tutti, buon gioco in difesa ma anche belle trame di possesso palla che portano alle prime reti di Sgroi, ottimo il suo inserimento nella squadra, Guazzaroni e Brunetti.
Il 4 a zero ad opera ancora di Brunetti e' una perla con un gran tiro all'incrocio dei pali dopo una percussione, portiere avversario immobile.
Nella seconda frazione di gioco accorcia la Nuova Sirolese su calcio di rigore. Infine due altre reti di Guazzaroni e Rinaldi stabiliscono il risultato finale.

coach71
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty NEW BLIZZARD vs POZZETTO 5 a 7 (pt 0 a 4)

Messaggio  Boca75 Dom 03 Feb 2013, 09:19

POZZETTO: BELFIORE (P) - DEL BOCCIO - SEBASTIANELLI - SILVESTRELLI F. - GIACCO - CRUCIANI - TORBIDONI (K) - SILVESTRELLI N. - SCHIAVONI - GIAMMARCHI - LIONETTI

RETI POZZETTO: 5 CRUCIANI - 1 GIAMMARCHI - 1 TORBIDONI

Dopo la 3^ forza del campionato (Candia) cade nel POZZETTO anche la 2^ in classifica.
Gli ospiti si presentato ai Cappuccini con 4 assenze pesanti (Brugiapaglia, Bambozzi, Belvederesi e Capodaglio, ormai fuori per tutta la stagione), ma vogliosi e consapevoli di poter disputare lo stesso una grandissima gara.
Primo tempo perfetto con un Cruciani, che sfrutta al meglio tutto il lavoro di difesa dei propri compagni (3 contropiedi chirurgici e rigore perfetto).
Il secondo tempo i padroni di casa alzano i ritmi e le conclusioni verso la porta di Belfiore (in versione saracinesca) iniziano a farsi incessanti, alla metà della ripresa raggiungono infatti il pari su rigore (il 2°) giustamente concesso dal direttore di gara (il primo era stata sbagliato pochi minuti prima).
Ma è ancora Cruciani (cinquina per lui) che con una punizione dal limite riporta i suoi avanti.
Siamo ormai nei minuti finali e la New Blizzard continua ad attaccare a testa bassa alla ricerca del pari e della vittoria.
Ma il Pozzetto su l'ennesimo contropiede trova il 6° fallo e con Giammarchi si porta sul 6 a 4.
Ad un minuto dal termine i padroni di casa accorciano le distanze, ma il duo Cruciani - Torbidoni confezione l'ultima e decisiva ripartenza che fissa il risultato sul 7 a 5.
Boca75
Boca75
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty verbena c5 - villa musone

Messaggio  tora Dom 03 Feb 2013, 10:31

Verbena C5 - Villa Musone: 7-4 (0-3, 1-3, 1-4, 4-4; 4-7)
reti Verbena: Fabri, Spadaro, Nalli (2), Michini (2), Giacomantonio

Dubbini
Vignoni
Campenni
Colanero
Canari
Cioffi
Ciliberi
Nalli
Fabri
Spadaro
Michini
Giacomantonio
all. Mainardi
tora
tora
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

GIRONE D - 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: GIRONE D - 2012/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.