Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

+2
Jacks
DIOperdonaNOIno
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  Ospite Mar 02 Dic 2008, 21:51

con il duro allenamento e l'abnegazione più totale tutti i traguardi si possono raggingere, poi per la nazionale ci penso io !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  Ruky92 Mar 02 Dic 2008, 21:59

Very Happy Very Happy Very Happy
mitiko nicsas..
Very Happy Very Happy Very Happy

Ruky92
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 31
Località : Montegranaro

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty NICSAS E' STANCO

Messaggio  Ospite Mar 02 Dic 2008, 22:01

VADO A LETTO PERCHE' DOMATTINA IL GALLO MI CANTA ALLE 04.30!!
ASPETTAVO I RISULTATI DI COPPA, MA NON ARRIVANO....................
BUONANOTTE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty MITICO

Messaggio  GALLAGHER Mer 03 Dic 2008, 08:11

NICSAS...QUANDO FAI UNA CAPATINA A SAN SEVERINO FAMMELO SAPERE CHE SE RIESCO VENGO PURE IO A VEDERE LA PARTITA.

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) :) :)
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Troppo forte....

Messaggio  Jack82 Mer 03 Dic 2008, 11:23

.... grande Pioli!!!
Quella della casa/petroliera è la migliore!!!
Troppo bello 'sto post!!!!!!! lol! lol! lol!

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  DIOperdonaNOIno Mer 03 Dic 2008, 14:17

nicsas ha scritto:con il duro allenamento e l'abnegazione più totale tutti i traguardi si possono raggingere, poi per la nazionale ci penso io !
è VERO..MA NN LO CONOSCI..NN SI SA MAI..

BELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :2up: :2up: :2up: :2up:
DIOperdonaNOIno
DIOperdonaNOIno
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 33
Località : Urbino

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  Jacks Mer 03 Dic 2008, 19:50

DIOperdonaNOIno ha scritto:FEDELI APPASSIONATI DI CALCIO A5..CONOSCITORI E OPINIONISTI..UOMINI E NON..UDITE LE ENNESIME CAXXATE DI UN GIOVANE "TALENTO" SETTEMPEDANO..CONOSCIUTO ANKE SETTO IL NOME DI roberto pioli..!!

1) ERAVAMO NELLA DOCCIA..IO ERO TRISTE XKè ROBY ANKORA NN AVEVA DETTO NIENTE E NN SAPEVO TROVARE UNA GIUSTIFICAXIONE ADEGUATA X VOI APPASSIONATI DEL FORUM(SOPRATTUTTO X TE JACKS!)..POI IL LAMPO DI GENIO..."SIMO QUANTI ANNI HAI?"E SIMO.."SONO DEL 77"..."AH..HAI 28 ANNI affraid affraid affraid "MA COSA ANKORA PIU SCONVOLGENTE.."A NO SCUSA MI SONO SBAGLIATO...MI PAREVA KE STAVAMO NEL 2006!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! "...E POI NN PORTA UGUALE..SE ERAVAMO NEL 2006 UNO NATO NEL 1977 AVEVA 29 ANNI(CM FA NOTARE IL PORTIERINO)..NON 31 CM LI HA SIMO!!!!! lol! lol! lol!

2)IO DICO..QUESTA è DA FORUM RIDENDO E SIMO.."NONO QUESTA è DA BOTTE!!!" E GLI DA UNO SKIAFFETTO..LA SUA MITICA RISPOSTA..."FERMO!!!!!!!!STò A FA STRECHING DENTRO LA DOCCIA!!!!!!!!" lol! lol! lol! lol! lol!

BELLA TNT TNT TNT TNT TNT BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1
CHE COLLASSO!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! numero 1 numero 1 numero 1 numero 1
Jacks
Jacks
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Monte Urano

http://www.realmonturano.it

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  DIOperdonaNOIno Gio 04 Dic 2008, 13:33

lol! !!!!!!
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
DIOperdonaNOIno
DIOperdonaNOIno
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 33
Località : Urbino

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty E STASERA?

Messaggio  DIOperdonaNOIno Lun 08 Dic 2008, 11:16

STASERA ALLENAMENTI................ASPETTO CN ANXIA LE CAXXATE DEL "MITO"............

BELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1
DIOperdonaNOIno
DIOperdonaNOIno
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 33
Località : Urbino

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  Jacks Lun 08 Dic 2008, 11:34

DIOperdonaNOIno ha scritto:STASERA ALLENAMENTI................ASPETTO CN ANXIA LE CAXXATE DEL "MITO"............

BELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1
pe
PRECISIAMO...ASPETTIAMO CN ANSIA... lol! lol! lol!
Jacks
Jacks
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Monte Urano

http://www.realmonturano.it

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty visto di persona

Messaggio  GALLAGHER Lun 15 Dic 2008, 16:09

JACKS ADESSO CHE LO HAI CONOSCIUTO DI PERSONA CI CREDI A QUELLO CHE SCRIVIAMO SU PIOLI OPPURE NO?

ALLE 11 E 50 IO "ALLORA CI FERMIAMO AL BAR E' RAGA"
E LUI"SI DAI CHE ANDIAMO A FARE COLAZIONE" confused confused confused confused confused
E IO" ROBE' ADESSO E' ORA DELLE TAGLIATELLE NON DEL CAPPUCCINO" :nata4:

CHE ELEGANZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAA bounce bounce bounce bounce
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  Jacks Lun 15 Dic 2008, 16:39

GALLAGHER ha scritto:JACKS ADESSO CHE LO HAI CONOSCIUTO DI PERSONA CI CREDI A QUELLO CHE SCRIVIAMO SU PIOLI OPPURE NO?

ALLE 11 E 50 IO "ALLORA CI FERMIAMO AL BAR E' RAGA"
E LUI"SI DAI CHE ANDIAMO A FARE COLAZIONE" confused confused confused confused confused
E IO" ROBE' ADESSO E' ORA DELLE TAGLIATELLE NON DEL CAPPUCCINO" :nata4:

CHE ELEGANZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAA bounce bounce bounce bounce
SI CHE CI CREDO...PERò MI DEVI SPIEGARE KE SENSO HA L'OMBRELLO DELLE WINX???CHE è TIPO 1 RITO SCARAMANTICO??? lol! lol! lol!
CMQ VI HO PURE VISTO QUANDO SONO PASSATO DAVANTI AL BAR :2up: :2up: :2up:
Jacks
Jacks
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Monte Urano

http://www.realmonturano.it

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  DIOperdonaNOIno Mer 17 Dic 2008, 14:11

Jacks ha scritto:
GALLAGHER ha scritto:JACKS ADESSO CHE LO HAI CONOSCIUTO DI PERSONA CI CREDI A QUELLO CHE SCRIVIAMO SU PIOLI OPPURE NO?

ALLE 11 E 50 IO "ALLORA CI FERMIAMO AL BAR E' RAGA"
E LUI"SI DAI CHE ANDIAMO A FARE COLAZIONE" confused confused confused confused confused
E IO" ROBE' ADESSO E' ORA DELLE TAGLIATELLE NON DEL CAPPUCCINO" :nata4:

CHE ELEGANZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAA bounce bounce bounce bounce
SI CHE CI CREDO...PERò MI DEVI SPIEGARE KE SENSO HA L'OMBRELLO DELLE WINX???CHE è TIPO 1 RITO SCARAMANTICO??? lol! lol! lol!
CMQ VI HO PURE VISTO QUANDO SONO PASSATO DAVANTI AL BAR :2up: :2up: :2up:
NO..è SEMPLICEMENTE UN GESTO DI STUPIDITà..MINIMO UNO A TRASFERTA CI VUOLE..SIAMO UNA SQUADRA UN Pò..MATTA!

BELLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :2up: :2up: :2up: :2up: :2up:
DIOperdonaNOIno
DIOperdonaNOIno
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 33
Località : Urbino

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty VAI JAKSSSSSS!!!!!!!!!

Messaggio  DIOperdonaNOIno Ven 19 Dic 2008, 14:08

NEW ENTRY..NN MI ANDAVA DI SCRIVERE SUL FORUM..MA A GRANDE RIKIESTA LA METTO...

ALLENAMENTI NN MI RICORDO QUANDO..ERA UN AMIKEVOLE CN LA PRIMA SQUADRA MI PARE..PIOLI PRENDE PALLA...VA DRITTO...CONTINUA AD ANDARE DRITTO..INCONTRA UN PALO E CI VA A SBATTERE SEMPRE ANDANDO DRITTO..SI FA UNA KIAKKIERATA CN IL PARQUET..LO CONOSCE..GLI DICE KE C'HA PAURA DI ROMPERSI..KE NN LO ASCOLTA MAI NESSUNO.............................ECC.ECC.........MENTRE DAVID GLI URLA DA ULTIMO..."X!"....."X!"............................."XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!"..........STAI PREMENDO R1!!!!DEVIO PREMERE X IL PASSAGGIO NN LA CORSA A TESTA BASSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

STESSA STORIA X 4 AXIONI DI FILA.........

MA KE DOBBIAMO FARE???????? :MrAL: :MrAL: :MrAL: :MrAL: :MrAL: :MrAL:
(KE ELEGANXA STà FACCINA è STATA KIAMATA MRAL!!!!!!

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🐾 🐾 🐾 :smily: :smily: :smily: :smily:
DIOperdonaNOIno
DIOperdonaNOIno
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 33
Località : Urbino

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  Jacks Ven 19 Dic 2008, 15:10

DIOperdonaNOIno ha scritto:NEW ENTRY..NN MI ANDAVA DI SCRIVERE SUL FORUM..MA A GRANDE RIKIESTA LA METTO...

ALLENAMENTI NN MI RICORDO QUANDO..ERA UN AMIKEVOLE CN LA PRIMA SQUADRA MI PARE..PIOLI PRENDE PALLA...VA DRITTO...CONTINUA AD ANDARE DRITTO..INCONTRA UN PALO E CI VA A SBATTERE SEMPRE ANDANDO DRITTO..SI FA UNA KIAKKIERATA CN IL PARQUET..LO CONOSCE..GLI DICE KE C'HA PAURA DI ROMPERSI..KE NN LO ASCOLTA MAI NESSUNO.............................ECC.ECC.........MENTRE DAVID GLI URLA DA ULTIMO..."X!"....."X!"............................."XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!"..........STAI PREMENDO R1!!!!DEVIO PREMERE X IL PASSAGGIO NN LA CORSA A TESTA BASSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

STESSA STORIA X 4 AXIONI DI FILA.........

MA KE DOBBIAMO FARE???????? :MrAL: :MrAL: :MrAL: :MrAL: :MrAL: :MrAL:
(KE ELEGANXA STà FACCINA è STATA KIAMATA MRAL!!!!!!

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🐾 🐾 🐾 :smily: :smily: :smily: :smily:
lol! lol! lol! lol! NN AVEVO MAI CONOSCIUTO UN PERSONAGGIO DEL GENERE... lol! lol! lol! lol!
Jacks
Jacks
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Monte Urano

http://www.realmonturano.it

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty spettacoloooooooooooo

Messaggio  DIOperdonaNOIno Dom 11 Gen 2009, 15:14

JAKS TI TIRO SU DI MORALE.. :news: :news: :news: :news: :news: :news: :news:

AL RICONOSCIMENTO.....pioli si era dimenticato la maglia x giocare(e già qui ci sarebbe da dire tnt)..allora simone(l'allenatore-----GALLAGHER)..dice all'arbitro.."guardi un ns giocatore si è dimenticato la maglia..il padre la stà portando.."..e l'arbitro....."è PIOLI!!!!!!!!!! :smily: :smily: :smily: :smily: :smily: "....

ma nn è finita qua.......l'arbitro dice ke la maglia del portiere nn va bene xkè è nera cm le maglie e dice se ce n'ha un altra...lui dice ke c'ha una casacca..l'arbitro dice ke serve bucata(x il numero)..pioli prende in mano la situaxione prende una sua casacca NN BUCATA e dice guardando l'apertura x infilarsela......."QUESTA è BUCATA!"... :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

:ioc'ero: :ioc'ero: :ioc'ero: :ioc'ero: :ioc'ero: :ioc'ero: :ioc'ero: :ioc'ero: :ioc'ero: :ioc'ero: :ioc'ero:

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! 🐾 🐾 🐾 🐾 🐾 🐾 🐾
DIOperdonaNOIno
DIOperdonaNOIno
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 33
Località : Urbino

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Nostalgia...

Messaggio  Jacks Dom 11 Gen 2009, 15:41

Mi mancava il fatto k Pioli nn avesse ancora combinato qualcosa...e invece eccomi servito lol! lol! lol! numero 1 numero 1 numero 1
Jacks
Jacks
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Monte Urano

http://www.realmonturano.it

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty CHE MACELLO

Messaggio  GALLAGHER Mer 14 Gen 2009, 07:47

LEO PIOLIIIIIIIIIIIIII ANCHE L'ARBITRO LO CONOSCE.

QUANDO HA DETTO "E' PIOLI" MI SO' GIRATO VERSO L'ARBITRO E DENTRO DI ME "NOOOOOOOOOOOO" affraid affraid affraid

CMQ BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bounce bounce bounce bounce bounce
GALLAGHER
GALLAGHER
Juniores
Juniores

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 46
Località : LA PARTE BUONA DI MANCHESTER(CITY)

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty sarà ora???

Messaggio  DIOperdonaNOIno Gio 15 Gen 2009, 14:28

simo sarà ora di dirci qnd ci si ritrova x la partita?tra un pò arriva l'inverno! :win:

ske simo xò vera qnd ci si ritrova? numero 1 numero 1

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :2up: :2up: :2up: :2up: :2up:
DIOperdonaNOIno
DIOperdonaNOIno
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 33
Località : Urbino

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty ???

Messaggio  Jacks Mar 03 Feb 2009, 20:28

ma pioli e i suoi colpi di "genio" che fine hanno fatto??? lol! numero 1
Jacks
Jacks
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Monte Urano

http://www.realmonturano.it

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  DIOperdonaNOIno Mar 03 Feb 2009, 20:40

l'ultimo allenamento mi ha ftt una serie di entratacce..all'ultima mi sono incaxxato glile'ho detto e LUI si è inca ed è and via... lol! lol! lol! lol!

bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! 🐾 🐾
DIOperdonaNOIno
DIOperdonaNOIno
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 33
Località : Urbino

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  Jacks Mar 03 Feb 2009, 20:46

lol! lol! lol! lol! cmq devi mettere la foto dove lui è sul passeggino lol! lol! lol! lol!
Jacks
Jacks
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Monte Urano

http://www.realmonturano.it

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  DIOperdonaNOIno Mar 03 Feb 2009, 20:52

:Iknow: ..xò nn mi va..dovrei collegare il cell al comp e devo and a prendere il filo in camera..x ora niente ma ce la metterò!!!! :news: :news: :news: :news:
DIOperdonaNOIno
DIOperdonaNOIno
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 33
Località : Urbino

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  Jacks Mar 03 Feb 2009, 20:56

oook vedi tu quando c'hai voglia... numero 1 :2up:
Jacks
Jacks
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Monte Urano

http://www.realmonturano.it

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty THE RETURN!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  DIOperdonaNOIno Sab 28 Feb 2009, 19:57

INCREDIBILE AMICICI!!!! IL RITORNO DI PIOLIIIIIIIIIII!!!!!!!!!..JAKS MI AMERà... Razz ..

dopo tntx tempo dall'ultima caxxata(DEGNA DI FORUM)..in cui ci sembrava ke fosse cambiato..maturato..(CI SBAGLIAVAMO DI GROSSO!)...ECCOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!IL RITORNO IN GRANDE STILE!!!!

-PUNTO 1..(o meglio...CAXXATA 1)..calcio d'angolo x noi..uno va x tirare(nn battere)..nel ns caso PIOLI..nn si sa come qnd la palla è partita lui era X TERRAAAAAA.....ma il bello è ke si dimenava cercando di colpire la palla(rasoterra)CON LA TESTAAAAAAA!!!!!!!!...si amicici semrava UN PESCEEEEEEEE!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked

-PUNTO 2..(o meglio...STRONXATA 2)..finisce la partita..risultato di 9a4..tutti felici ma lui di piu di tutti...nn riuscivamo a capire il xkè..di solito è il piu pacato nelle esultanxe nello spogliatoio.........poi esce fuori così........ABBIAMO VINTO IL CAMPIONATO!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!

.PUNTO 3..(o meglio..NUMEROOOOOOOOOOO)..nel dopo partita andiamo nel bar della BOCCIOFILA li vicino..mangiamo e usciamo..sembrerebbe tutto normale........................ma x lui no....................mi sento tnt holmes qnd scrivo su pioli :geek: ..............dicevamo....x lui no.................il fenomeno stava x spararla grossa...........................................apre la bocca e tutti a fissarlo............................................la rikiude..................tutti guardano in basso..........................e poi........................................ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........."ahhhhhh ho capito la bocciofila........quella DEI CAVALLIIIIIIIIII!!!!!!!!!!"........ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si vedevano anke i vekki tirare le bocceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ASPETTANDO NUOVI SPUNTI X IL FORUM......................DICO...........................GRAXIE..............GRAXIE PIOLI DI ESISTERE...............SE NN C'ERI BISOGNAVA INVENT......................NAAAAAAAAAAAAAAA...ERA MOLTO MEGLIO!

------------>>>>>>>> SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <<<<<<<<---------------------
DIOperdonaNOIno
DIOperdonaNOIno
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 33
Località : Urbino

Torna in alto Andare in basso

PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD - Pagina 2 Empty Re: PIOLI SHOWWWWWW!!!!!!!!!!(i colpi di genio)XD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.