Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ?

+9
pato
Carpe Diem
TeoSeller
Famà
deuca
MisterAL
Enigmista
-Magna-
LeopardSeguaci
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty CENA DEL FORUM

Messaggio  Ospite Mar 17 Feb 2009, 16:07

GIOVEDI 5 MARZO ALLE ORE 22.30 A PORTO SAN GIORGIO VICINO AL PALASAVELLI RISTORANTE PIZZERIA LA ROSA SE NON ERRO SUBITO DOPO LA FINE DELL'ULTIMA PARTITA, CHI C'E' C'E' , GLI ALTRI CHE IL SIGNORE LI BENEDICA :ciao: :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty INIZIO IO LA LISTA

Messaggio  Ospite Mar 17 Feb 2009, 16:08

NICSAS
TRASFORMISTA
ANALISTA
REGISTA
OPINIONISTA
ENIGMISTA
REIS AUGUSTO VANDERLEI
MISTERAL CI SARA' SICURO PERCHE' ALTRIMENTI PERDE IL PRIMATO DELLE PRESENZE.........
COSI' COME BATMICHY !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty QUINDI ...........

Messaggio  Ospite Mar 17 Feb 2009, 16:09

SIAMO GIA' AD OTTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty opps

Messaggio  Ospite Mar 17 Feb 2009, 16:30

VOLEVO DIRE NOVE ! :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Re: MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ?

Messaggio  Enigmista Mer 18 Feb 2009, 12:15

Io alla cena ci sarò!!!
I miei collaboratori li lascio a casa a lavorare.... :sorry:

Lista Ufficiale

NICSAS
ENIGMISTA
REIS AUGUSTO VANDERLEI ??????
MISTERAL CI SARA' SICURO PERCHE' ALTRIMENTI PERDE IL PRIMATO DELLE PRESENZE.........
COSI' COME BATMICHY !
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Re: MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ?

Messaggio  il_preside Mer 18 Feb 2009, 13:07

se c'è posto, io ci sono.

il_preside
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Re: MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ?

Messaggio  MisterAL Mer 18 Feb 2009, 14:14

Chi organizza?
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty PER IL PRESIDE

Messaggio  Ospite Mer 18 Feb 2009, 16:16

CI MANCHEREBBE ALTRO, posto d'onore a capo tavola ! :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty PER MISTERAL

Messaggio  Ospite Mer 18 Feb 2009, 16:17

fabio si era offerto di organizzarla, al limite se rifiuta possiamo sentire daniele o ivano !
:ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Re: MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ?

Messaggio  Grillo Parlante Mer 18 Feb 2009, 22:26

Parlo per me ma farla di giovedi a Porto San Giorgio alle 22:30 che poi saranno le 23:30 e' impensabile vista la giornata lavorativa del venerdi .........
Grillo Parlante
Grillo Parlante
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 53

http://www.cusanconacalcioa5.com

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty FINAL EIGHT A2

Messaggio  Ospite Gio 19 Feb 2009, 15:19

EVENTO BIS STORICO O QUASI PER LE MARCHE.............
si prendono tre giorni di ferie !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Re: MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ?

Messaggio  Grillo Parlante Gio 19 Feb 2009, 19:04

.....beato te che fai tutto fai facile ..... ma d'altronde ormai il forum e' di nicchia ..........
Grillo Parlante
Grillo Parlante
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 53

http://www.cusanconacalcioa5.com

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Re: MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ?

Messaggio  LeopardSeguaci Gio 19 Feb 2009, 20:06

Grillo Parlante ha scritto:.....beato te che fai tutto fai facile ..... ma d'altronde ormai il forum e' di nicchia ..........

Ciao super Grillo,
dissento, come al solito Cool , da quanto affermi. E per una volta sono d'accordo con il Nic.

Il forum è di nicchia perchè la gente non scrive. Non mi pare che bisogna chiedere il permesso. Almeno a me ancora non lo chiedono... pirat

Il lunedì ed il mercoledì le cene non si possono fare perchè al 90% le squadre hanno gli allenamenti.
Il venerdì ci sono le partite.
Il sabato e la domenica sono per le famiglie.

Per la seconda volta Porto San Giorgio ospiterà la Final Eight di serie A2.
Il Comitato Regionale Marche per l'occasione posticiperà i campionati di calcio a 5.
Se non la facciamo giovedì 6 marzo una cena tra forumisti per me non la facciamo mai più...
Ci ritroviamo al Pala Savelli durante le gare e poi alle 22,15 circa, al termine della gara del San Giorgio, salvo supplementari, andiamo a cena.
Chiediamo a Dax70 e al Carpe di organizzare il tutto.
Chi non vuole venire è perchè non ha voglia.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty GRANDE LEOPARD

Messaggio  Ospite Gio 19 Feb 2009, 20:20

C'E' SOLO UN NUMERO UNO ! :ciao:
e poi non venitemi a dire che il movimento cresce................. indice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Per leopardi seguaci .....

Messaggio  Grillo Parlante Ven 20 Feb 2009, 19:59

Te lo dico sorridendo però mi offendi e non poco ..... non e' questione di voglia o non voglia ma a me a fine mese lo stipendio per campare non me lo regala il futsal ..... la nicchia era una battuta io purtroppo in questo periodo dell'anno ho poco tempo per me e quel poco che ho lo dedico alla società e quel che resta a me .....
Senza fare polemiche sterili fate come volete e credete ....... però quel tuo messaggio ha il sapore delle frasi dei bambini tipo il pallone e' mio e ci gioca chi mi pare ...... Te lo ripeto senza polemica per me qui finisce non il solo post ma anche la mia presenza del forum ...... visto che il lavoro mi tiene lontano che ci sto fare ...... come ti ho sentito dire in trasmissione di giocare al sabato di pasqua ..... e se qualcuno avrebbe voglia di passare un week end con la famiglia che fa si sente escluso ? .....
Saluto tutti ......
Grillo Parlante
Grillo Parlante
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 53

http://www.cusanconacalcioa5.com

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Re: MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ?

Messaggio  LeopardSeguaci Sab 21 Feb 2009, 18:20

Grillo Parlante ha scritto:Te lo dico sorridendo però mi offendi e non poco ..... non e' questione di voglia o non voglia ma a me a fine mese lo stipendio per campare non me lo regala il futsal ..... la nicchia era una battuta io purtroppo in questo periodo dell'anno ho poco tempo per me e quel poco che ho lo dedico alla società e quel che resta a me .....
Senza fare polemiche sterili fate come volete e credete ....... però quel tuo messaggio ha il sapore delle frasi dei bambini tipo il pallone e' mio e ci gioca chi mi pare ...... Te lo ripeto senza polemica per me qui finisce non il solo post ma anche la mia presenza del forum ...... visto che il lavoro mi tiene lontano che ci sto fare ...... come ti ho sentito dire in trasmissione di giocare al sabato di pasqua ..... e se qualcuno avrebbe voglia di passare un week end con la famiglia che fa si sente escluso ? .....
Saluto tutti ......

Caro Grillo,
ti rispondo trasecolando.
1. Le tue frasi sono battute. Le mie sono offese. Eppure io ci metto anche le faccine vicino...
2. Lo so, non è da tutti campare coi soldi del futsal. Noblesse oblige.
3. La data della cena non la decido certo io. C'era qualcuno in questa discussione che aveva indicato le Final Eight di Porto San Giorgio come occasione di ritrovo. Mi sono solamente accodato, sposando l'idea.
4. Sarebbe stato meglio giocare il week end di pasqua che in infrasettimanale. Considera che comunque il 90% della serie C gioca il venerdì.
Peccato che c'era già il Torneo delle Regioni.
Se uno avesse voluto passare il week end in famiglia, ce lo poteva passare. Ci mancherebbe. Se si sarebbe sentito escluso, affari suoi.
Noi qualcuno per giocare lo troviamo sempre...
5. Il bambino mi sembra che lo fai tu. Per una semplice diversità di vedute, addirittura minacci di non scrivere più.
6. Sinceramente mi dispiace che hai poco tempo. E ti invito a continuare a postare.
Perchè è sempre un piacere discutere con te...
Ciao. Wink
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Questa è la Mail mandata iersera a chi me l'aveva richiesta...

Messaggio  Carpe Diem Mar 24 Feb 2009, 09:28

Cena del 5-03-2009 ore 22:30 circa... dopo i quarti di finale di Coppa Serie A2 al PalaSavelli di PSG...

Ristorante - Pizzeria
BICCI ON THE BEACH
Lungomare Gramsci (centro), 187 - Porto San Giorgio

Menù

- CESTONE "BICCI" ... specialità della casa...
(patate fritte tagliate a fette fatte in casa)
(zucchine fritte... idem c.s.)
(mozzarella in carrozza... idem c.s.)
(olive all'ascolana... idem c.s.)
(cremini fritti... idem c.s.)
( supplì di riso... idem c.s.)

- CROSTONI MISTI (prosciutto, funghi, mozzarella, pomodoro, rucola, grana, pachini, salsiccia, mais, wurstel...)


- PRIMO PIATTO Tortellini "Bicci" (roseè con crema di olive nere - specialità della casa)
Penne alla Puttanesca o all'Arrabbiata

- PIZZATA MISTA A SPICCHI A VOLONTA'... (si fermano solo quando noi diciamo basta)

- DOLCE Profitterol (una palla bianca e una nera a testa)
- SPUMANTE
- CAFFE'
- AMARO

- BEVANDE (acqua, vino, birra, coca...)

Costo a persona € 25,00

Comunicare entro mercoledi 4 marzo il numero delle persone...
Carpe Diem
Carpe Diem
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Re: MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ?

Messaggio  Carpe Diem Mar 24 Feb 2009, 09:32

In effetti l'orario non è dei migliori... ed essendoci 3 partite prima, si rischia di arrivare sicuramente oltre le 22,30... al limite si salta l'ultima partita... però è proprio quella dove gioca la squadra di casa... oppure in alternativa si potrebbe spostare a venerdì 6 marzo... anche se l'orario non cambierà di molto...
Carpe Diem
Carpe Diem
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty MAH....

Messaggio  duca_di_essex Mar 24 Feb 2009, 12:34

Quanto dista il ristorante dal palasavelli?
Forse è un'idea stupida.....anzichè cenare dopo si potrebbe fare prima.....ore 19:45 PRECISE.....poi alle 21:15 (tanto la partita come da più parti asserito, non inizierà puntuale) tutti al palasavelli a tifare Sangiorgiese.
Per chi viene da fuori, come il Grillo, a mezzanotte spaccata sarà di ritorno ad Ancona.....come Cenerentola.

Bye Bye

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Vabbè

Messaggio  Carpe Diem Mar 24 Feb 2009, 13:33

erroneamente ho aperto un altro post...
Carpe Diem
Carpe Diem
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ? - Pagina 2 Empty Re: MISTERAL LA CENA DEL FORUM QUANDO LA ORGANIZZI ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.