Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultima di campionato

+11
Forum Calcetto
MisterAL
IGEA
D1PA
Admin
cargata84
bebinho
luciani73
misterferri
Orsini Remo
bacaro
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ultima di campionato Empty Ultima di campionato

Messaggio  bacaro Sab 25 Apr 2009, 17:48

Prima della giornata odierna, mi ero chiesto come mai la Snai avesse deciso di bloccare le giocate riguardanti la partita tra Avis Ascoli e Futsal Fano...motivo?? ho saputo che nelle ultime ore si erano intnsificate le giocate su di un risultato positivo da parte degli ospiti. possibile combine??? beh, pensavo e speravo di no...evidentemente mi sbagliavo!! cmq se il Fano ha fatto veramente cio', in tutta onesta' ammetto che con questa mossa ha semplicemente prolungato di poche settimane, la propria agonia...vergogna!!!

bacaro
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  Orsini Remo Sab 25 Apr 2009, 19:04

O bacaro se sai leggere e dai uno sguardo alla classifica, ti rendi conto che quello che hai insinuato e' una stupidaggine. Complimenti al FANO per la loro determinazione, hanno raggiunto un risultato che solamente montegranarese ed urbino sono riusciti ad ottenere in questo campionato. NON SOLO NON CI HANNO CHIESTO NULLA, MA NON CI HANNO INSULTATO A FINE PARTITA DEL PERCHE' NON LI ABBIAMO FATTI VINCERE. ANCHE QUESTA VOLTA, RIMANEGGIATI, COME HA RECANATI, SIAMO STATI VERI UOMINI E BEFFATI SOLO ALL'ULTIMO SECONDO. COMUNQUE CARO BACARO IL FANO CON I TRE PUNTI SAREBBE STATO SALVO MATEMATICAMENTE.

Orsini Remo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty bacaro

Messaggio  misterferri Dom 26 Apr 2009, 09:10

bacaro non so chi sei ma v................!

misterferri
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  luciani73 Dom 26 Apr 2009, 10:05

Caro bacaro e' possibile che ogni volta che si parli di avis e'solo per alzare una polemica e non di quella squadra che a vinto il campionato la coppa ha la miglior difesa. So benissimo che si rosica quando non si vince ma qualcuno deve arrivare secondo terzo ecc... fattela finita il CAMPIONATO,LA COPPA L'ABBIAMO VINTA NOI E COME SI DICE NON CE' TRIPPA PER GATTI

luciani73
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 50
Località : MONTEGRANARO

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  bacaro Dom 26 Apr 2009, 11:22

e ce mancherebbe pure che non vincevate tutte ste cose...con tutti quei soldi che avete speso!!! cmq oltre che a dirti di moderare i toni, caro fenomeno, volevo avvisarti che la mia polemica riguardava anche e soprattutto il Fano, che fuori casa avra' atto si e no due punti (tutti in casa, in quel campo di m....) e magicamente, va a giocare ad Ascoli, in casa dei SUPERCAMPIONI e strappa un insperato pari nel finale.... mi ripeto un'altra volta, VERGOGNA!!!

bacaro
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  luciani73 Dom 26 Apr 2009, 11:30

BACAROZZO MA QUANDO SMETTI DI GIOCARE ALLA SNAI ?
BISOGNA GIOCARE SOLO QUANDO SEI SICURO E CONVITO COME A FATTO IL SOTTOSCRITTO A GIOCATO SOLO IN UNA OCCASIONE E A SCOMMESSO 1 A 1 SULL' AVIS.
IL RISULTATO: 1 A 1 NON HO GUADAGNATO NULLA MA L'AVIS A VINTO COPPA E CAMPIONATO
ORA FATE,DISCUTETE, CRITICATE, INSULTATE, MA COMUNQUE IL CAMPIONATO E' FINITO ED IN TESTA VI E' SOLO UNA SQUADRA L'AVIS

Ultima di campionato Sfotto19

luciani73
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 50
Località : MONTEGRANARO

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  bebinho Dom 26 Apr 2009, 11:31

bacaro 6 un poveretto,vergognati!!!

bebinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.11.08
Località : fano

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Bacaro ma sei fuori di testa???

Messaggio  cargata84 Dom 26 Apr 2009, 11:31

Adesso basta caro Bacaro!!!
ma sei venuto a vedere la partita oppure parli per sentito dire??? ma l'hai visto come ha giocato l'ascoli??? dovresti fare loro i complimenti per la sportività e non criticarli, infatti a campionato concluso hanno giocato per vincere la partita. Ripeto: per vincere la partita.
Sul 3 a 2 a 30 secondi dalla fine hanno colpito un palo clamoroso in contropiede...se era combinata mi spieghi come è potuto accadere ciò?
Se il match era combinato, non credi che la Futsal Fano avrebbe vinto e si sarebbe salvata diretta??? ma che cosa stai dicendo???
Per quanto riguarda i nostri punti in trasferta ti volevo comunicare che nelle ultime 6 trasferte abbiamo fatto 5 pareggi (a Castelbellino, Monturano, Numana, castorano, Ascoli): mi sembra che la musica sia cambiata...
Se dici queste cose devi avere le palle di firmarti con nome e cognome altrimenti sei l'ennesimo coniglio che si nasconde dietro un nick...
Marco Anselmi
portiere della futsal fano
cargata84
cargata84
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Fano

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  luciani73 Dom 26 Apr 2009, 11:37

HO APPENA LETTO DEL DISCORSO FANO E VENUTO CON PIGLIO E VOGLIA DI VINCERE OVVIAMENTE NOI AVEVAMO ALTRE MOTIVAZIONI ABBIAMO ONORATO IL CAMPIONATO SINO ALLA FINE ABBIAMO LOTTATO SEMPRE E DOVUNQUE SENZA MAI REGALARE NIENTE A NESSUNO A RECANATI ABBIAMO VINTO IN 5 MINUTI A FINE PARTITA GRAZIE AI TIRI LIBERI INCONTRARE SQUADRE CHE LOTTANO NON E' MAI FACILE LE FAMOSE PORCHETTE ALLE QUALI ALLUDI CHIEDELE DI FARLE A QUALCUNALTRO NOI NON CI FACCIAMO CONDIZZIONARE DA NESSUNO LO SCORSO ANNO POTEVAMO APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE PORTO SAN GIORGIO MORROVALLE MA NON LO ABBIAMO FATTO E NON LO ABBIAMO FATTO NEANCHE QUEST'ANNO PERCIO' DELLE TUE ALLUSIONI E DEL VERGOGNA NON TI TICO COSA CI FACCIO IN MERITO AL TONO TI POSSO DIRE CHE CHI ALLUDE A COSE NON VERE MERITA DI ESSERE TRATTATO SOLO COME UN P.... DI M.....

luciani73
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 50
Località : MONTEGRANARO

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  Admin Dom 26 Apr 2009, 12:17

Ho apportato qualche piccola censura.
Ci stanno risposte con estrema franchezza su fatti e opinioni divergenti, ma non scadiamo in insulti ed offese.
Grazie.
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty BACARO LASCIA PERDERE

Messaggio  D1PA Dom 26 Apr 2009, 17:01

Io penso che la gente nn capisce proprio niente...Io parlo x esp. personale noi ( Futsal Urbino ) l'anno scorso a 2 dal terrmine abbiamo incontrato l'Avis già seconda matematicamente e noi in zona play out, la partita è finita 6a4 x loro se nn m sbaglio e nn hanno regalato niente neanche a noi...è naturale che le motivazioni e gli stimoli sono diversi, una volta raggiunto il proprio obiettivo.....l'Ascoli ha giocato la sua partita, il Fano ha giocato il suo campionato....!!!!
In bocca al lupo al Futsal Fano

D1PA
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty basta

Messaggio  misterferri Dom 26 Apr 2009, 17:21

ho esagerato con il v............. ma questo bacaro non merita una risposta!!
quindi chiedo ai miei di giocatori di non replicare piu' a questo coniglio che si nasconde dietro un nome
e di mettere tutte le energie fisiche e mentali sulla prossima partita

ITAI -DOSHIN!

misterferri
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty caro mister ferri

Messaggio  Ospite Dom 26 Apr 2009, 17:56

anche a me giorgi ogni tanto cancella qualche frase o parola
, ma quando ci vuole ci vuole il vaffa ! :ciao:
salutami il boia e digli di fare il bravo contro il mio castelbellino. :ciao:
sai dove giocherete ?


Ultima modifica di nicsas il Dom 26 Apr 2009, 17:57 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  IGEA Dom 26 Apr 2009, 17:56

caro Bacaro...ora basta con questi insulti & polemiche....prima presentati, poi vediamo se hai gli attributi per scrivere queste cose con il tuo vero nome! :blabla: :off:
IGEA
IGEA
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Derby

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  bacaro Dom 26 Apr 2009, 23:06

Io non ho insultato proprio nessuno, semmai l'avete fatto voi...volevo semplicemente far notare un qualcosa di strano, che mi era rimasto difficile capire...beh, dopo le vostre risposte cosi corpose e giustificatorie, devo ammettere che i dubbi che avevo prima si sono rafforzati...con questo chiudo facendo i complimenti all'Acli Ascoli e augurando alle squadre coinvolte negli spareggi (play/off e playout) un grosso in bocca al lupo...

bacaro
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  MisterAL Lun 27 Apr 2009, 07:08

Conosco personalmente alcuni dei ragazzi che giocano con l'Avis e penso che mai e poi mai accetterebbero di giocare una partita "sottotono".
E' pur vero che a fine stagione, soprattutto l'ultima giornata, molte squadre hanno ormai raggiunto i propri obiettivi stagionali, mentre altre si giocano in pochi minuti l'intera stagione.
E' facile vedere risultati eclatanti all'ultima giornata, ma non è questo il caso ... nelle ultime giornate il Futsal Fano aveva iniziato ad ottenere risultati anche in trasferta, in più le motivazioni dei fanesi erano decisamente e di gran lunga superiori a quelle degli ascolani che invece dovrebbero essere encomiati per la sportività dimostrata giocando fino all'ultimo al massimo delle proprie possibilità.
Se ci fosse stata combine, il Fano si sarebbe matematicamente salvato, mentre ora deve giocarsi uno spareggio con il rischio di doversi poi giocare i playout.
Mai nessun campionato è stato così bello ed avvincente ... fino all'ultima giornata (ED OLTRE, VISTO I DUE SPAREGGI PER LA SALVEZZA DA GIOCARE), si è giocato su tutti i campi per diversi obiettivi, dando vita ad una girandola di risultati imprevedibili e spettacolari.
In bocca al lupo a mister Ferri ed i suoi ragazzi per lo spareggio salvezza, in bocca al lupo che estendo anche alle altre 3 squadre coinvolte in spareggi e successivi playout.
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty misteral

Messaggio  misterferri Lun 27 Apr 2009, 10:32

analisi perfetta!!
bravo misteral e crepi il lupo
ci vediamo l'anno prossimo

misterferri
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  Forum Calcetto Lun 27 Apr 2009, 13:06

Si vede che il signor Bacaro (quello vero avrà un attacco di bile...) non credo ch si sia preoccupato di guardare e analizzare le ultime giornate di campionato visto che nelle ultime trasferte abbiamo perso solo a Recanati campo simile al nostro per il resto abbiamo pareggiato con squadre che lottavano per i play off e con noi per la salvezza.
Se vuole guardare poi al tutto non è che cambiava tanto visto che s avessimo perso sarebbe comunque retrocesso il S.Severino uno spareggio è sempre uno spareggio con i suoi pro e i suo contro il nostro portiere ha fatto diiassette parate determinanti su 20 tiri in porta contro 3 parate su 4 perchè non riuscivamo a passare la metà campo visto che gli avversari pressavano ai cinque metri se riuscivamo ad uscire facevano fallo e quando potevano fare il sesto non l'hanno mai fatto segnando a due minuti dalla fine il gol del vantaggio. Se ce l'avete con noi perchè giochiamo all'aperto è ora di finirla se volete rispetto è meglio che lo diate per primi se non sapete perdere statevene a casa. Io ho sempre avuto rispetto per tutti giocando le partite anche quando non avevo che cinque uomini a disposizione e ho preso le imbarcate anche quando potevo chiedere di non esagerare perchè tutti avessero le stesse possibilitàe così ha fatto sabato l'Ascoli ha giocato la sua partita e se noi non avessimo avuto Boiani avremmo perso. Se siete poi sicuri di quello che dite e avete le palle di difendere le vostre idee vi firmereste e non vi nascondereste dietro i nick.
RACCHI DOMENICO cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso
Forum Calcetto
Forum Calcetto
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 49
Località : Fossombrone

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  cargata84 Lun 27 Apr 2009, 14:25

cavolo meme...il tuo ragionamento non fa una grinza!!!
cmq io chiedo l'intervento del moderatore perchè sinceramente questa discussione va chiusa
cargata84
cargata84
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Fano

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  Zed Lun 27 Apr 2009, 14:37

bacaro ha scritto:possibile combine??? beh, pensavo e speravo di no...evidentemente mi sbagliavo!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Combine
"La combine (pron. combìn) o biscotto è, nello sport, un patto stretto in modo illecito per concordare o combinare il risultato di un incontro prima della sua disputa, a volte dietro pagamento di una somma di denaro (condotta corruttiva)."

http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione
"Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516."

sarà mica il caso, caro bacaro, di fare un po' di retromarcia?
Zed
Zed
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  bacaro Lun 27 Apr 2009, 14:57

te scrivi cosi perche' sai benissimo che dimostrare quello che ho insinuato è praticamente impossibilie...per cui come sempre accade, meglio coprirsi a vicenda ed infangare giu tutto. ho avuto la sfortuna di non aver potuto assistere alla gara citata, per cio' sono costretto a credere nella lealta' e buona fede che i protagonisti interessati hanno cosi tanto paventato...uno sport che appassiona e coinvolge un numero sempre maggiore di persone, non deve essere guastato da manipolazioni e trucchetti di vario tipo...ripeto, confido nella vostra buona fede...un saluto a tutti

bacaro
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty SE CONFIDI NELLA BUONA FEDE DEI PRESENTI

Messaggio  Ospite Lun 27 Apr 2009, 15:10

.....tra i quali ero anche io e il mio mister Antimiani che può confermare, puoi smettere di fare illazioni o dichiarare ilfalso secondo quello che pensi tu e falla finita di accusare gente innocente xkè hai rotto le scatole......confermo tutto quello che dicono gli amici di Fano e gli altri,ho visto la partita e l'Acli ha decisamente giocato meglio e meritava di vincere,ma è stata sfortunata xkè ha trovato davanti,oltre ai legni colpiti e ad un po' di imprecisione sotto-porta,un Grande Anselmi che ha sorretto la sua squadra fino alla fine con le sue parate permettendole di rimanere in linea di galleggiamento e poi gli attaccanti fanesi sono stati bravi a concretizzare le poche occasioni avute arrivando al pari sul fischio dell'arbitro.....UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AL FANO X LO SPAREGGIO E UN SALUTO PARTICOLARE X MATTIOLI CHE NN SONO RIUSCITO A SALUTARE SABATO DOPO LA GARA......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty ....

Messaggio  matteo massaccesi Lun 27 Apr 2009, 16:03

Prendendo spunto da devilman, e anche per stemperare un pò gli animi, vorrei fare un grande in bocca al lupo al fano e rivolgere in particolar modo i miei complimenti ad Anselmi, portiere veramente ma veramente preparato sotto tutti i punti di vista. Ha fatto delle parate incredibili, a mio avviso farà molta strada in questa disciplina!...
In bocca al lupo per tutto!

matteo massaccesi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  cargata84 Mar 28 Apr 2009, 12:28

Grazie matteo per i complimenti, ma speriamo che la strada finisca questo giovedì!!!
In ogni caso crepi il lupo!!!
PS: l'anno prossimo vi verrò a vedere quando giocherete contro il palextra
cargata84
cargata84
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Fano

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty SPAREGGIO...

Messaggio  matteo massaccesi Mar 28 Apr 2009, 17:15

cargata84 ha scritto:Grazie matteo per i complimenti, ma speriamo che la strada finisca questo giovedì!!!
In ogni caso crepi il lupo!!!
PS: l'anno prossimo vi verrò a vedere quando giocherete contro il palextra


...per il tuo fano magari finirà giovedì la lotta, ma a te auguro cmq lunga strada!..

matteo massaccesi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima di campionato Empty Re: Ultima di campionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.