Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO !

+3
-Magna-
charlie
LeopardSeguaci
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO !

Messaggio  Ospite Dom 26 Apr 2009, 17:50

In questi tempi di recessione, di crisi economica, c'è qualcuno disposto a trattare un titolo sportivo di C2 nei limiti ragionevoli della reciproca correttezza ?
Potete lasciare un privato su questo forum con numero di telefono e sarete ricontattati quanto prima oppure scrivere a nicsas@alice.it .
Grazie anche a chi farà pubblicità. :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Re: COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO !

Messaggio  LeopardSeguaci Lun 27 Apr 2009, 10:07

nicsas ha scritto:In questi tempi di recessione, di crisi economica, c'è qualcuno disposto a trattare un titolo sportivo di C2 nei limiti ragionevoli della reciproca correttezza ?
Potete lasciare un privato su questo forum con numero di telefono e sarete ricontattati quanto prima oppure scrivere a nicsas@alice.it .
Grazie anche a chi farà pubblicità. :ciao:

Io ti faccio pubblicità dicendoti che quanti tu proponi è contro le attuali norme statutarie della F.I.G.C.
I campionati si vincono e si perdono in campo.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty TROPPE COSE CI SONO....

Messaggio  Ospite Lun 27 Apr 2009, 13:07

che non funzionano, i campionati si vincono anche a tavolino !
dillo un pò alla virtus moie ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Cose che funzionano

Messaggio  charlie Lun 27 Apr 2009, 13:32

nicsas ha scritto:che non funzionano, i campionati si vincono anche a tavolino !
dillo un pò alla virtus moie ?

Oh Nicsas dimmi un po', far giocare uno squalificato è una cosa che rientra tra quelle che funzionano o tra quelle che non funzionano? cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Re: COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO !

Messaggio  LeopardSeguaci Lun 27 Apr 2009, 15:24

nicsas ha scritto:che non funzionano, i campionati si vincono anche a tavolino !
dillo un pò alla virtus moie ?

Che ci sono cose che non funzionano, è vero.
Da esterno, mi sembra che il girone B della C2 sia stato regolare.
Le partite finiscono non al triplice fischio, ma quando il giudice sportivo omologa il risultato.
Che ci piaccia o no, è così.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty ALLORA DOREBBE ESSERE COSI'...........

Messaggio  Ospite Lun 27 Apr 2009, 19:52

LeopardSeguaci ha scritto:
nicsas ha scritto:che non funzionano, i campionati si vincono anche a tavolino !
dillo un pò alla virtus moie ?

Che ci sono cose che non funzionano, è vero.
Da esterno, mi sembra che il girone B della C2 sia stato regolare.
Le partite finiscono non al triplice fischio, ma quando il giudice sportivo omologa il risultato.
Che ci piaccia o no, è così.

tutti gli anni !
no solamente quando ci si ricorda.....
o quando qualcuno presenta ricorso....
vedrai che prima o poi il coperchio della pentola salterà ed allora non sapremo quanti ne usciranno fuori di pezzi di m..........
E' ORA DI FARLA FINITA CON LE SCORRETTEZZE, I SOTTERFUGI, GLI IMBROGLI SOTTOBANCO, LE PROMESSE NON MANTENUTE, E' ORA DI FARLA FINITA NEL PRENDERE IN GIRO DEI RAGAZZI ITALO BRASILIANI/ARGENTINI CHE GIOCANO PER LAVORO SPERANDO DI MANDARE QUALCHE SOLDO A CASA.
E' ORA DI FARLA FINITA A DARSI DELLE ARIE DA SUPERUOMINI QUANDO SOTTO SOTTO NON C'E' UN MINIMO DI NIENTE !
E' ORA CHE OGNUNO SI ASSUMA LE RESPONSABILITA' DELLE PROPRIE " SBADATAGGINI " SENZA CELARSI DIETRO AL RUOLO O ALLA CARICA CHE OCCUPA !
ALTRIMENTI TOGLIETEVI DAI MARRONI..............
PER LA SERIE CHI SBAGLIA PAGA , AVANTI VIRTUS , IO SONO CON TE !
p.s. pensa caro leopard che se avessero VINTO la partita conTRO la potentina nulla di questo sarebbe venuto fuori !
non lo trovi strano ?????????
CIAO A PRESTO. :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty AD AVVALORARE LE MIE PAROLE CARO LEOPARD LEGGI DI SEGUITO

Messaggio  Ospite Lun 27 Apr 2009, 20:02

La Commissione Disciplinare Nazionale, analizzato il deferimento a carico di CLEVERSON LILTON PELC (calciatore già tesserato per la Soc. Kaos Futsal ASD), ANGELO BARBI (Presidente della Soc. Kaos Futsal ASD), LIVIO GENNARI, GIORDANO GAMBERINI E LUIGI RUSSO (dirigenti della Soc. Kaos Futsal ASD) E DELLA SOCIETAÕ KAOS FUTSAL ASD (nota n. 6257/871pf08-09/AA/ac del 10.4.2009 ha inflitto le seguenti sanzioni:

squalifica per 5 (cinque) giornate al calciatore Sig. CLEVERSON LILTON PELC;

inibizione per mesi quattro (quattro) al Presidente Sig. BARBI ANGELO;


inibizione per mesi tre (tre) al Dirigente Sig. GENNARI LIVIO;


inibizione per mesi uno (uno) al Dirigente Sig. GAMBERINI GIORDANO;


inibizione per mesi uno (uno) al Dirigente Sig. RUSSO LUIGI;


penalizzazione di 10 (dieci) punti nella classifica del Campionato di competenza da scontarsi nella stagione sportiva in corso 2008/2009 e l'ammenda di Euro 7.500,00 (settemilacinquecento/00) alla società KAOS FUTSAL A.S.D.
Fatto salvo altri gradi di giudizio in merito l'Atiesse è promosso in serie A mentra il Kaos Futsal disputerà i play off

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty TUTTO QUESTO PERCHE'

Messaggio  Ospite Lun 27 Apr 2009, 20:10

lo avevano svincolato a luglio e poi si erano " scordati " di ritesserarlo :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty DISINFORMATO E MALEDUCATO

Messaggio  charlie Lun 27 Apr 2009, 21:52

nicsas ha scritto:
LeopardSeguaci ha scritto:
nicsas ha scritto:che non funzionano, i campionati si vincono anche a tavolino !
dillo un pò alla virtus moie ?

Che ci sono cose che non funzionano, è vero.
Da esterno, mi sembra che il girone B della C2 sia stato regolare.
Le partite finiscono non al triplice fischio, ma quando il giudice sportivo omologa il risultato.
Che ci piaccia o no, è così.

tutti gli anni !
no solamente quando ci si ricorda.....
o quando qualcuno presenta ricorso....
vedrai che prima o poi il coperchio della pentola salterà ed allora non sapremo quanti ne usciranno fuori di pezzi di m..........
E' ORA DI FARLA FINITA CON LE SCORRETTEZZE, I SOTTERFUGI, GLI IMBROGLI SOTTOBANCO, LE PROMESSE NON MANTENUTE, E' ORA DI FARLA FINITA NEL PRENDERE IN GIRO DEI RAGAZZI ITALO BRASILIANI/ARGENTINI CHE GIOCANO PER LAVORO SPERANDO DI MANDARE QUALCHE SOLDO A CASA.
E' ORA DI FARLA FINITA A DARSI DELLE ARIE DA SUPERUOMINI QUANDO SOTTO SOTTO NON C'E' UN MINIMO DI NIENTE !
E' ORA CHE OGNUNO SI ASSUMA LE RESPONSABILITA' DELLE PROPRIE " SBADATAGGINI " SENZA CELARSI DIETRO AL RUOLO O ALLA CARICA CHE OCCUPA !
ALTRIMENTI TOGLIETEVI DAI MARRONI..............
PER LA SERIE CHI SBAGLIA PAGA , AVANTI VIRTUS , IO SONO CON TE !
p.s. pensa caro leopard che se avessero VINTO la partita conTRO la potentina nulla di questo sarebbe venuto fuori !
non lo trovi strano ?????????
CIAO A PRESTO. :ciao:

Senti senti .....Nicsas il moralista, ma che caxxo stai dicendo? Ma chi ti fa parlare se non conosci come stanno le cose???Informati prima di parlare e rivolgiti al tuo prossimo con epiteti più urbani , pezzo di m. lo restituisco al mittente e datti una regolata!

Se tu fossi informato sapresti che il giocatore era stato trasferito con regolare modulo timbrato e firmato dalla società cedente, spedito con i modi e i tempi giusti.

Per cui riteniamo di essere stati truffati e non di essere i truffatori e di aver pagato con la retrocessione dell'anno scorso.

Il deferimento sono 14 mesi che è in federazione, quindi non è vero che è venuto fuori tutto adesso!

Poi sei un mostro di coerenza, da un lato affermi che non è giusto vincere i campionati a tavolino, dall'altro invochi la stessa giustizia per poter vincere il medesimo campionato,complimenti!

Collega il cervello prima di scrivere, poi conta fino a 10 che è meglio e stai attento a cosa scrivi che ci sono i legali pronti.
charlie
charlie
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 62
Località : Castelfidardo

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Re: COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO !

Messaggio  LeopardSeguaci Lun 27 Apr 2009, 22:18

Caro Nic,
mi salti di palo in frasca.

Sul discorso dello sfruttamento degli stranieri sono arci d'accordo con te.
Ci metterei pure gli italiani...
Tutto questo però è deprecabile solo dal punto di vista morale, perchè non è prevista nessuna penalizzazione per chi non mantiene fede ai propri patti in termini pecuniari, come al contrario auspica l'esimio Perosino nella sua intervista.
Riordiamoci che siamo dilettanti.

La giustizia federale funziona e non funziona. Dipende a quale istituto uno si rivolga.
I Giudici sportivi, le Commissioni Disciplinari rispondono in tempi brevi.
La Procura Federale a babbo morto.

Non sono a conoscenza di cosa sia venuto fuori per poterti rispondere.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Re: COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO !

Messaggio  -Magna- Lun 27 Apr 2009, 22:44

Nicsas.. mi sa tanto che sta settimana finisci dritto dritto nel Top 5 - Flop 5 del Grillo...
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty PER CHARLIE

Messaggio  Ospite Mar 28 Apr 2009, 13:32

non so chi sei , non so a cosa ti riferisci, la mia considerazione è rivolta a tutti coloro che giocano " sporco " !
e presto faranno un bel CAOS .
se tu ritieni di far parte di questa categoria sono problemi tuoi !
io non offendo nessuno E se mi conosci dovresti saperlo !
casomai tu che ti nascondi dietro un nick :sorry:
CIAO :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty PER MAGNA

Messaggio  Ospite Mar 28 Apr 2009, 13:33

-Magna- ha scritto:Nicsas.. mi sa tanto che sta settimana finisci dritto dritto nel Top 5 - Flop 5 del Grillo...

posso anche andare affanculo ma ci vado a testa alta e soprattutto non sono il servo di nessuno ! :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty PER LEOPARD

Messaggio  Ospite Mar 28 Apr 2009, 13:37

correggimi se sbaglio ma sembra che siano stati presentati 8 ricorsi puntualmente ritirati dopo qualche telefonata ............. dubbiosità
a me lo ha detto il postino ! :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Per nicsas

Messaggio  -Magna- Mar 28 Apr 2009, 13:48

Mamma mia, sei permaloso... parli e sparli di tutti, ovviamente a testa alta, ma a te non ti si può fare nemmeno una battuta! Ciao Nic! :ciao:
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Chiarezza

Messaggio  Batmicky Mar 28 Apr 2009, 14:39

Che bello una polemica!! e io non mi ci butto?? ehhehe

Prima di tutto.. non tutti hanno capito quello che intende Nicsas, visto che molti non sono a conoscenza di tutti i fatti, quindi cercherò di chiarire un pò, almeno come so le cose io, e da quello che si è dedotto dai comunicati.

Lo scorso campionato, la Tenax fece qualche porchetta con gli stranieri (perdonatemi il termine, ma visto quello che è successo.. e tutte le squalifiche varie, non me ne viene un altro che renda l'idea come questo), e oltre alle suddette squalifiche dei giocatori ecc ecc, nel comunicato, se non erro, anche se non sono andato a rileggerlo, si parlava di una eventuale penalizzazione di punti per questo campionato.
Penalizzazione di cui non se ne è saputo più nulla nella stagione in corso, nonostante fosse stata annunciata, e dubito assai che venga fuori in questi ultimi giorni.

Questa era la premessa.
Poi, che Littlehouse abbia fatto giocare uno squalificato e la Tenax abbia fatto ricorso, mi sembra più che normale, era nel suo pieno diritto.
Poi, che la Virtus Moie, a 3 partite dal termine, sia in testa alla classifica, e deve giocare contro 3 squadre già matematicamente retrocesse, sembra un regalo di no sò quale Dio dei calendari.
Poi... se la Virtus Moie, va a perdere una di queste partite, e per di più in casa... non penso che possa prendersela solo con se stessa..
Batmicky
Batmicky
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 56
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty SEI SICURO

Messaggio  Ospite Mar 28 Apr 2009, 14:47

-Magna- ha scritto:Mamma mia, sei permaloso... parli e sparli di tutti, ovviamente a testa alta, ma a te non ti si può fare nemmeno una battuta! Ciao Nic! :ciao:
CHE SONO IO QUELLO CHE NON CAPISCE MAI ?
o forse uno dei pochi che non avendo nulla da perdere ........... :2up:
ho saputo che sei stato a cena con l'enigmista ! numero 1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Re: COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO !

Messaggio  -Magna- Mar 28 Apr 2009, 15:16

Va bè nic, come al solito un pò mi pento di averti risposto. Non commetterò più questo errore, non si può mai scherzare con te. Ciao!! :ciao:
-Magna-
-Magna-
Juniores
Juniores

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 42

http://c5extratime.mmag.it

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty VOI DITE TUTTI DI SCHERZARE

Messaggio  Ospite Mar 28 Apr 2009, 16:52

ma intanto mi prendete per il culo, ti sembra giusto ? dubbiosità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Re: COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO !

Messaggio  LeopardSeguaci Mar 28 Apr 2009, 19:53

nicsas ha scritto:correggimi se sbaglio ma sembra che siano stati presentati 8 ricorsi puntualmente ritirati dopo qualche telefonata ............. dubbiosità
a me lo ha detto il postino ! :ciao:

Non so nulla di questi 8 ricorsi ritirati.
Io quando faccio ricorso vado alle poste, il telefonino non mi serve. Wink

Ho finalmente inquadrato la questione. Ed esprimo la mia opinione.
Premettendo che ho in simpatia sia la Virtus Moie, per il fatto di essere una matricola e per aver incrociato più volte sui campi il suo allenatore Gilberto, che la Tenax Sport, con la quale ho ottimi rapporti di collaborazione.

Punto primo.
L'anno scorso molte squadre di C1 hanno presentato un esposto al presidente Cellini contro la presunta posizione irregolare di un tesserato straniero della Tenax.
Il Presidente Cellini, come da prassi, ha girato la quesione alla Procura Federale.
La Procura Federale è un organo di giustizia sportiva di carattere nazionale che risiede a Roma.
Putroppo questo organo, oberato di pratiche, non riesce a svolgere le proprie manzioni in tempo.
A mio avviso, ammesso e non concesso che la Tenax fosse ritenuta colpevole, sarebbe stato giusto scontare la penalizzazione nella stagione scorsa, non certo in quella in corso.

Punto secondo.
Se la Procura Federale si fosse pronunciata in questa stagione su questo caso, la Tenax sarebbe stata certamente assolta, a prescindere dall'irregolarità o meno del tesseramento in questione.
Vedi caso Bartoccetti della Vigor Senigallia.
Infatti non credo che nessuna delle squadre di C1 del 2007-2008, nè quelle future del girone B 2008-09 di C2, abbiamo chiesto entro il giugno 2008 il prolungamento delle indagini sulla questione.
Le squadre di C1 perchè comunque la Tenax è retrocessa. Quelle di C2 non ce le vedo ad essere così lungimiranti e informate da proporre quanto sopra affermato.
Per cui la Tenax, essendosi conclusa la stagione 2007-2008 e non avendo nessuno richiesto la prosecuzione delle indagini per tempo, non rischia nulla.

Se questo sia giusto o no, non sta certamente a me giudicarlo.
Ma la Procura Federale funziona attualmente in questo modo.
Uno dei punti cardine del programma elettorale di Gaincarlo Abete, neo eletto presidente della F.I.G.C., è quello di introdurre più procure all'interno del territorio. In modo da smaltire le pratiche arretrate e garantire l'efficenza di questo organo.
Allo stato attuale la situazione è questa.
Il resto sono solo chiacchiere...
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Re: COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO !

Messaggio  Grillo Parlante Mer 29 Apr 2009, 08:09

partendo dall'utlima affermazione di Leopardi Seguaci che saluto ...... alla fine la Federazione e' solo "chiacchere e distintivo" parafrasando una battuta di un celeberrimo film .......
Grillo Parlante
Grillo Parlante
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 53

http://www.cusanconacalcioa5.com

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty OPPURE CARO GRILLO FINISCE TUTTO A..........

Messaggio  Ospite Mer 29 Apr 2009, 10:28

tarallucci e vino ! :2up: numero 1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty ANZI VISTO CHE FRA 2 GIORNI E'......

Messaggio  Ospite Mer 29 Apr 2009, 10:29

il primo maggio finisce tutto a fava , lonza e pecorino !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Rassegnati

Messaggio  BOFIO Mer 29 Apr 2009, 16:06

nicsas tu non mi conosci e io non conosco te,ma da quello che ho letto credo che certi discorsi servano a poco, rassegnati, stanno ha vinto la tenax meritatissimamente ,concentrati sul prossimo anno.......,ciao ciao e buon primo maggio..

BOFIO
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.04.09

Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty CARO BOFIO

Messaggio  Ospite Mer 29 Apr 2009, 20:04

grazie innanzitutto di esserti iscritto per entrare a far parte della nostra compagnia !
il fatto che la tenax abbia vinto a me non fa una grinza, non fa nè caldo nè freddo, non conosco praticamente nessuno a parte fabinho che non c'è èiù......
il fatto che la virtus moie abbia perso da sola il campionato un pò mi rattrista per il mio amico Gilbo !
io non mi devo concentrare su nulla, non faccio parte di nessuna società e neanche ci tengo !
il mio post iniziale lo avevo messo per aiutare un mio amico di cui non posso svelare l'identità che invece di fare la serie d il prossimo anno vorrebbe partire dalla c2 avendo una rosa di giocatori molto molto competitiva......che rischia addirittura di vincerla la c2 !
se poi qualcuno ha travistao le mie parole, o ne ha approfittato, un pò mi dispiace ma non era nel mio intento far arrabbiare nessuno !
domani sarò a camerano ( spero ) a vedere il play out se vuoi mi trovi lì.
ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO ! Empty Re: COMPRO TITOLO DI C2 ANCHE SUBITO !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.