Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Mirko Giacobbi

5 partecipanti

Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty Per Mirko Giacobbi

Messaggio  Michetti Ven 29 Mag 2009, 12:26

Salve Super Presidentissimo, tutto bene?
Approfitto per fare anche gli auguri di compleanno, se pur un po' in ritardo, ma volevo sapere se siete interessati alla nostra società, in quanto state contattando diversi nostri giocatori, se così fosse potete chiamarmi, visto che non mi rispondete al telefono e vediamo cosa si può fare.
Certo è strano che contattiate giocatori da una formazione che con voi ha perso sia all'andata che al ritorno, ed è anche strano che uno di questi è stato sempre snobbato dal Vs Mr, però considerando che anche in passato ci siamo scambiati dei giocatori, da parte ns 2 U21 a titolo gratuito, in cambio di mantenere i rapporti nella correttezza, da parte Vs ci avete dato Testella in prestito e comunque possiamo vantare che ogni volta che ci siamo avvicinati a qualcuno che appartenesse alla MGc5, vi abbiamo chiamato ed informato, perciò nel rammentarvi come ci si era comportati fino ad oggi, ti porgo un sincero saluto e non vengo meno nelk ricordarti che vuoi essere un politico.
ciao
Andrea Michetti

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty perr Andrea Michetti

Messaggio  ittico Ven 29 Mag 2009, 16:48

Caro Presidente ... visto che ti piace scrivere.... scriviamo
... sai benissimo che se chiamato in causa non faccio fatica a rispondere
..... ma te la sogni proprio la notte la Montegranarese

Il Mr della Montegranarese (almeno fino al 30/06) non snobba nessun giocatore ..... ma li rispetta tutti.... perchè se qualche partita ha avuto la fortuna di vincerla lo ha fatto sempre grazie a chi è andato in campo..... certamente come tutte le persone umane ha dei calciatori che vede di più altri meno.... alcuni che cercherà di portare sempre con se.... e alcuni che cercherà di evitare .... tutto qui ... mi sembra tutto nella norma.

Almeno che il Presidente non stia facendo il mercato per il prossimo anno con un altro allenatore (possibile) .... ti posso assicurare che lo scopo principale è quello di mantenere la squadra dello scorso anno ... e cercare di indebolirla il meno possibile.... pertanto come ben sai (visto che lo vai dicendo in giro) non farà tutto sto mercato .... e finchè ci sarò io ... ti posso assicurare che nessun giocatore del Real Monturano verrà preso.

Un presidente esperto e capace come te... non dovrebbe cadere in questi tranelli dei calciatori.... che hanno il solo scopo di avere un rimborso un pò più cospicuo.

Da quello che vedo e sento in giro diversi tuoi giocatori mi sembrano che si muovano con abbastanza disinvoltura sul mercato ... quindi ti consiglio di guardare altre squadre ... perchè il pericolo non arriverà sicuramente da Montegranaro.

Continui a menzionare le due partite da noi ampiamente vinte lo scorso anno .... ma tu sai benissimo che non fanno testo ... perchè nella prima non c'erano le condizioni illuminotecniche per giocare.... e la seconda è stata vinta perchè la federazione per favorirci vi ha squalificato 4 giocatori.
....A proposito hai annunciato combine, scandali, intercettazioni telefoniche .... nomi .... cognomi .... ogni cosa a suo tempo.... siamo ancora in attesa ... quando ci deluciderai....
Anche in questo messaggio citi giocatori... ma anche qui non fai i nomi ... sarei proprio curioso di sapere chi mi troverò di fronte alla preparazione (se ci sarò io)... e chi è quel giocatore che snobbo....

Concludendo ... Presidente... stai tranquillo ..., che la Montegranarese non prenderà nessuno dei tuoi giocatori .... e poi vedrai che nessuno vorrà andare via quando svelerai tutti i colpi di mercato che stai preparando... perchè nessuno vorrà perdersi la vittoria del campionato .... abbi pazienza che quest'anno ti toglierai tante soddisfazioni e ti prenderai le tue rivincite ..... così probabilmente la notte non sognerai più la montegranarese

In bocca al lupo
Marco Capretti
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty Re: Per Mirko Giacobbi

Messaggio  Michetti Lun 01 Giu 2009, 06:46

Infatti Super Mister, io non ti ho nominato e tu ti sei subito messo in mezzo, soffri di egocentrismo?
Mi sono rivolto ad un Presidente con il quale abbiamo avuto sempre un grande rapporto di stima reciproca non sapendo che adesso TU sei diventato il suo portavoce.
Cmq ti ringrazio per le delucidazioni e cercherò di imparare dai tuoi consigli, in modo da migliorare la mia squadretta.

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty Re: Per Mirko Giacobbi

Messaggio  ittico Lun 01 Giu 2009, 10:45

Caro SuperPresidente
capisco che a te piace interloquire con chi non può rispondere.... Giacobbi... arbitri.... Federazione...
io invece purtroppo per te sono abituato a rispondere se chiamato in causa.... e il Mr della Montegranarese che snobba i giocatori se non sbaglio sono io.... e comunque per il momento quello che riguarda la MGC5 mi riguarda molto da vicino

Anche questa volta non ti smentisci ... accuse tante .... nomi 0...

Dalla serie chi non conosce la vergogna .... in questi giorni, in merito al tuo messaggio mi sono tornate in mente alcune tue azioni:
- maggio 2007: Bartolini e Salvo nella tua azienza, Fusco al telefono.... avevi chiamato il Presidente dell'Acli ?
- maggio 2008: quando hai chiamato Fusco al telefono ... avevi chiamato prima Perosino ?
- per quanto riguarda sabato 30 maggio 2009 ..... è meglio che sto zitto .... altrimenti fai un'altra pessima figura

Stai tranquillo ... rilassati.... la tua non è una squadretta .... stai allestendo uno squadrone "ammazzacampionato" .... e ne io ne la Montegranarese saremo pericoli per te...

Buona giornata
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty Re: Per Mirko Giacobbi

Messaggio  Michetti Lun 01 Giu 2009, 15:58

guarda caro Marco che così mi fai capire quanto ti sto a cuore e la cosa mi lusinga.

Per quanto riguarda il mio passato, io non ho problemi, per quello che ho scritto al Presidente è solo perché tra noi esiste un rapporto di rispetto e non capisco perché sei proprio tu a prendere le sue difese che tra l'altro non serve visto che non ci sono minacce; io ho solo chiesto ad un amico alcune spiegazioni.

Poi ti contraddici: primi dici che tu non snobbi nessuno, poi adesso dici di essere l'allenatore che snobba i giocatori.

I nomi caro mio non si fanno esiste la privaci, ma forse non sei a conoscenza di tali regole (daltronde)


- maggio 2007: Bartolini e Salvo nella tua azienza, Fusco al telefono.... avevi chiamato il Presidente dell'Acli ?
L'Acli stava vendendo tutto

- maggio 2008: quando hai chiamato Fusco al telefono ... avevi chiamato prima Perosino ?
Era pubblico che era un giocatore libero e soprattutto non era Maggio, tant'è che tu avevi già il disegno pronto e sapevi di portarlo con te.

- per quanto riguarda sabato 30 maggio 2009 ..... è meglio che sto zitto .... altrimenti fai un'altra pessima figura
non sò di che parli, perché ho dei problemi personali e momentaneamente si sta occupando Andrea Pierbattista della squadra in quanto sarà il ns DS e mi ci dovrei sentire in questi giorni.
Stai tranquillo ... rilassati.... la tua non è una squadretta .... stai allestendo uno squadrone "ammazzacampionato" .... e ne io ne la Montegranarese saremo pericoli per te...
Spero che Andrea faccia un buon lavoro e soprattutto spero di potermi giocare tutte le gare alla pari con gli altri e sicuramente rispetterò la MGc5 sia che ci sia tu in panchina sia che tu non ci sia.

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty sabato 30/05/09

Messaggio  Michetti Lun 01 Giu 2009, 16:22

Mi sono informato e la cosa dovrebbe essere accaduta già prima di sabato, per la precisione subito dopo aver saputo che non vi erano più limiti di rispetto tra società.

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty Re: Per Mirko Giacobbi

Messaggio  duca_di_essex Lun 01 Giu 2009, 16:52

CHE SPETTACOLO!!!

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty Re: Per Mirko Giacobbi

Messaggio  ittico Lun 01 Giu 2009, 17:03

guarda caro Marco che così mi fai capire quanto ti sto a cuore e la cosa mi lusinga.

mi sei molto a cuore .... sopratutto dalla telefonata che mi hai fatto 8 aprile verso le ore 17... e quello che hai fatto e detto nei giorni successivi

Per quanto riguarda il mio passato, io non ho problemi, per quello che ho scritto al Presidente è solo perché tra noi esiste un rapporto di rispetto e non capisco perché sei proprio tu a prendere le sue difese che tra l'altro non serve visto che non ci sono minacce; io ho solo chiesto ad un amico alcune spiegazioni.

io non prendo le difese di nessuno..... siccome ho ancora qualcosa a che fare con la Montegranarese .... ho solo detto che ancora una volta quello che dici è completamenete falso

Poi ti contraddici: primi dici che tu non snobbi nessuno, poi adesso dici di essere l'allenatore che snobba i giocatori.
fai pace con te stesso ..... non ricordi nemmeno le affermazioni che fai... è una cosa che tu hai scritto ...non io

I nomi caro mio non si fanno esiste la privaci, ma forse non sei a conoscenza di tali regole (daltronde

quando uno sa quello che dice non ci sono problemi di privacy.... e comunque potevi pensarci due mesi quando sbandieravi ai 4 venti le tue inchieste da paladino della giustizia

- maggio 2007: Bartolini e Salvo nella tua azienza, Fusco al telefono.... avevi chiamato il Presidente dell'Acli ?
L'Acli stava vendendo tutto
... e allora ?????

- maggio 2008: quando hai chiamato Fusco al telefono ... avevi chiamato prima Perosino ?
Era pubblico che era un giocatore libero e soprattutto non era Maggio, tant'è che tu avevi già il disegno pronto e sapevi di portarlo con te
... e allora ?????.....e comunque non hai una buona memoria ....

- per quanto riguarda sabato 30 maggio 2009 ..... è meglio che sto zitto .... altrimenti fai un'altra pessima figura
non sò di che parli, perché ho dei problemi personali e momentaneamente si sta occupando Andrea Pierbattista della squadra in quanto sarà il ns DS e mi ci dovrei sentire in questi giorni
capisco..... se lo fa il DS... si può fare

Stai tranquillo ... rilassati.... la tua non è una squadretta .... stai allestendo uno squadrone "ammazzacampionato" .... e ne io ne la Montegranarese saremo pericoli per te...
Spero che Andrea faccia un buon lavoro e soprattutto spero di potermi giocare tutte le gare alla pari con gli altri e sicuramente rispetterò la MGc5 sia che ci sia tu in panchina sia che tu non ci sia.[
sono sicuro che sarà così ... e che il rispetto sarà reciproco .... sia che ci sia io o un altro
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty Re: Per Mirko Giacobbi

Messaggio  ittico Lun 01 Giu 2009, 17:06

Michetti ha scritto:Mi sono informato e la cosa dovrebbe essere accaduta già prima di sabato, per la precisione subito dopo aver saputo che non vi erano più limiti di rispetto tra società.


Continui a dire cose false
sabato ore 18.30 - 19.00 circa (per la privacy) "centrale difensivo"
sabato ore 19.00 - 19.30 circa (per la privacy) "DS"
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty SIETE FANTASTICI

Messaggio  simone B. Lun 01 Giu 2009, 22:21

CREDO SIGNORI CHE SE UN "GIOCATORE" SI SVINCOLA OGNI FINE STAGIONE NON CAPISCO PERCHè SI DEBBA CONTATTARE IL SUO ORMAI EX PRESIDENTE.
COMUNQUE MISTER SONO CONVINTO CHE SE VERAMENTE IL PRESIDENTE PRENDE NICOLINO SARà UNA BELLA LOTTA CONTRO LA TUA SQUADRA.
IN BOCCA AL LUPO COMUNQUE AD ENTRAMBI.

simone B.
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty BELLA LOTTA CARO AMICO MIO, SE.......

Messaggio  Ospite Mar 02 Giu 2009, 07:08

nicolino porterà con se :
simone bernardini
romolo dorinzi
reis augusto vanderlei ( già contattatto il magione ) e a tal proposito volevo dire che ............................ :ciao: :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty Per simone

Messaggio  ittico Mar 02 Giu 2009, 09:38

Ciao Simone ...
sono pienamente d'accordo con te
infatti se un giocatore può svincolarsi è praticamente libero
se invece un giocatore non ha i fatidici 25 anni .... prima o poi il Presidente dovrà essere interpellato e spetta a lui decidere... non vedo proprio il problema... infatti non ho aperto io questo post.... ho solo risposto a chi dice e scrive costantemente cose false

In merito a Nicolino sai benissimo la stima incondizionata che ho nei suoi confronti e sono certo che farà una splendido lavoro anche a Monturano.... ma non penso che lotti con la Montegranerese sia se ci sarò io che un altro allenatore.... saranno altre le squadre da cui dovrà guardarsi.

In bocca al lupo anche a te .... mantieniti in forma ... perchè ieri ho visto il tuo "fratellone" (che quest'anno non fa nemmeno i tornei estivi) .... già pronto e in forma campionato Very Happy Very Happy Very Happy
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty x ittico

Messaggio  simone B. Mar 02 Giu 2009, 21:06

grande mister ad ascoli si dice che lù piagne è mezza partita... quando hai incontrato il mio fratellone io ero assieme al tuo di fratellone;in palestra a mantenerci in forma sperando che la "crisi"possa passare.
comunque scherzi a parte non volevo alimentare polemiche ma solo esprimere il mio parere cercando di sdrammatizzare le frecciatine che vi eravate inviati.
signori miei i problemi di questo sport sono altri ed io ne sò qualche cosa....
x nicsas
io non credo mi allontanerò cosi tanto da ascoli anche se con nicolino e vander...la si vince di sicuro

simone B.
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty ITTICO

Messaggio  Michetti Mer 03 Giu 2009, 06:54

Su una cosa devo darti ragione e tra l'altro mi scuso con te e cioè su quella telefonata che non era da fare a te e che fondamentalmente non ti riguardava, invece mi sono sfogato con te.
Per il resto continuo a dirti che sei fuori strada e che comunque non sai come stavano le cose tra il Real e la MGc5, perciò fatti da parte e comunque non stiamo sul banco degli imputati e non c'è bisogno di alcun difensore.
A meno che non fai tutto questo per farti vedere, allora possiamo continuare........

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty Riflessione

Messaggio  Michetti Mer 03 Giu 2009, 07:12

Ho appena saputo che è venuto a mancare il papà di Amatucci Fabrizio (ns Mr per 5 anni magnifici) e la cosa mi ha toccato e mi ha fatto fare una riflessione:
lasciamo stare tutte queste stronzate che comunque ci stuzzicano fino a rovinare i rapporti che si sono creati sui campi perdendo d'occhio che per vivere ognuno di noi lavora e questo è uno spendido hobby, perciò da parte mia mi scuso con Marco e finisco qui tutta questa commedia che alla fine non mi porta da nessuna parte.

Michetti
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty riflessioni

Messaggio  ittico Mer 03 Giu 2009, 09:12

Mi unisco alle condoglianze per la scomparsa del papà di mister Amatucci

Sono d'accordo con te nel lasciar perdere tutte queste stronzate .... e accetto con piacere le tue scuse così chidiamo definitivamente questo periodo di "raccichette" che era iniziato proprio con quella famosa telefonata.

Sai benissimo che scrivo poco ma se chiamato in causa rispondo... e quanto sopra mi chiamava in causa direttamente a prescindere dei rapporti tra te e Giacobbi.... comunque ti assicuro che non ho bisogno di farmi vedere... in primo luogo perchè fino a oggi la Montegranarese mi ha chiesto di rimanere a prescindere la squadra che si costruirà per il prossimo anno.... in secondo luogo perchè comunque una panchina dove stare vicino a casa non si fa fatica a trovare... in terzo luogo perchè sta sempre prendendo più corpo dentro di me la voglia di andare ogni venerdì e sabato a vedermi la partita più interessante della giornata e stare il resto dei giorni a casa.... così avremo anche il piacere di andare a cena insieme da Sinuendo .
Giustamente come hai detto tu, questo è uno splendido hobby ed è bello farlo rimanere tale.... ho sempre detto che anche se ci toglie quasi tutto il tempo libero ... ci ripaga facendoci conoscere delle belle persone e nascere delle inaspettate amicizie....
Spero che questo sia e rimanga il filo conduttore di tutto il nostro movimento
ittico
ittico
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty Re: Per Mirko Giacobbi

Messaggio  pippo22 Mer 03 Giu 2009, 14:27

scusate se mi intrometto,ma il monturano che giocatori a comprato per vincere il campionato?per nicsas l'allenatore dell'altea non e domeniconi ex rimini?rocchi ad ascoli per un miracolo tutto ascolano . Razz Razz Razz :2up: :2up: :2up: ,

pippo22
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per Mirko Giacobbi Empty Re: Per Mirko Giacobbi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.