Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco una squadra !!!

4 partecipanti

Andare in basso

Cerco una squadra !!! Empty Cerco una squadra !!!

Messaggio  Hoppe Felipe Mer 15 Lug 2009, 03:29

Sono hoppe felipe i cerco una squadra per la prossima stagione.Stagione scorsa bocastrum united 43 reti.
Ruolo:laterale,pivot
Mail-msn:felipefagherazzihoppe@hotmail.com
Nascita:26/10/1982
sono italo brasiliano

Hoppe Felipe
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra !!! Empty Re: Cerco una squadra !!!

Messaggio  MisterAL Mer 15 Lug 2009, 06:10

E sei anche tanto forte ...
Secondo me il valore aggiunto per ogni squadra ...
Non per niente ho votato per te, Felipe Hoppe, come miglior giocatore della passata stagione; se il Boca è ancora in C1, una grossa fetta di merito è tua.
Un grosso in bocca al lupo per il futuro, che tu possa trovare presto una squadra dove poterti ancora esibire.

Angelo Lepretti
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra !!! Empty Re: Cerco una squadra !!!

Messaggio  Gatinho Mer 15 Lug 2009, 07:17

Sad

Gatinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra !!! Empty ringraziare

Messaggio  Hoppe Felipe Mer 15 Lug 2009, 15:26

ciao mister volero ringraziare a te per quello che a detto di me e anche io voglio dirte che tu sei un bravissimo mister i un bocca lupo a te per la prossima stagione !!!
abraccio

Hoppe Felipe
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra !!! Empty x misteral

Messaggio  Ospite Mer 15 Lug 2009, 16:00

Beh...nn nego che il suo contributo sia stato importante,ma se la Bocastrum è in C1 è merito di tutti i suoi giocatori,dei suoi allenatori,dei suoi dirigenti e di tutta la gente che ha lavorato e sofferto e lottato durante lo scorso campionato e in quelli che verranno....e sottolineo in EGUAL MISURA!!!........per essere precisi....senza polemizzare!!!!!!! :ioc'ero:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra !!! Empty Re: Cerco una squadra !!!

Messaggio  MisterAL Gio 16 Lug 2009, 09:36

DEVILMAN ha scritto:Beh...nn nego che il suo contributo sia stato importante,ma se la Bocastrum è in C1 è merito di tutti i suoi giocatori,dei suoi allenatori,dei suoi dirigenti e di tutta la gente che ha lavorato e sofferto e lottato durante lo scorso campionato e in quelli che verranno....e sottolineo in EGUAL MISURA!!!........per essere precisi....senza polemizzare!!!!!!! :ioc'ero:

Lungi da me fare polemiche.
Forse mi sono spiegato male, o forse non sono stato capito.
Il mio parere su Felipe Hoppe non voleva essere offensivo verso gli altri ragazzi del Boca, che stimo incondizionatamente, o verso i mister, che considero amici prima che colleghi.
Resto della mia opinione che Felipe Hoppe è stato il giocatore più "integrato" (nel senso di campione al servizio della squadra) della scorsa stagione ... se questo viene letto come un pensiero denigratorio verso Francesco e Stefano Balloni, Mario Camela & compagni, mi spiace molto.
Auguro a tutto il Boca di ottenere risultati sempre migliori, anche senza Felipe Hoppe.
Mi auguro, soprattutto, di rivedere Francesco in campo senza più le conseguenze dell'infortunio che lo ha frenato per tutta la scorsa stagione.
Approfitto di questo post per inviare un abbraccio al mio amico Piero Antimiani e forza Boca.
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra !!! Empty Re: Cerco una squadra !!!

Messaggio  Dellagerisi Sab 25 Lug 2009, 23:52

anche io cerco una squadra...


Mateus Dellagerisi
24/01/1987
Ruolo: LATERALE
Ultima stagione..31 reti in 28 partite del campionato..5 reti nella coppa italia...35-40 assist-goal..campione del campionato ed della coppa italia marche..
msn:mateusdella@hotmail.com

Dellagerisi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra !!! Empty Re: Cerco una squadra !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.