Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco una squadra

5 partecipanti

Andare in basso

Cerco una squadra Empty Cerco una squadra

Messaggio  Dellagerisi Ven 07 Ago 2009, 16:40

cerco una squadra per la prossima stagione..


Mateus Dellagerisi-24/01/1987
ruolo:laterale ofensivo..
campione del campionato e della copa marche nella ultima stagione serie c1
28 partite 31 reti nel campionato
interessati contatarmi sul messenger....mateusdella@hotmail.com

Dellagerisi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra Empty Re: Cerco una squadra

Messaggio  lello e lallo Sab 08 Ago 2009, 07:58

ancora?
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra Empty pretese

Messaggio  serietà Sab 08 Ago 2009, 08:17

questi ragazzi brasiliani devono capire che l'italia non è piu' l'america di una volta dove venivano pagati oro per G I O C A R E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qua adesso in italia facciamo la fame,siamo senza lavoro e mentre il nostro paese va a puttane il nostro presidente del consiglio va a puttana.

un operaio se va bene e se ha lavoro riesce a portare a casa 1000 euro dopo 8/9 ore di lavoro,voi ne volete di piu' per giocare?
state a casa vostra che è meglio!!!!!!

nelle bombe di nicsas avevo letto un commento di amorino sulle vostre pretese
meglio poki e sicuri che molti e non averli presi,vero dellagerisi?????????????

ripeto abbassate le pretese o molti di voi resteranno a casa!!!!!!!!!

serietà
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra Empty Re: Cerco una squadra

Messaggio  Carla Sab 08 Ago 2009, 10:00

serietà ha scritto:questi ragazzi brasiliani devono capire che l'italia non è piu' l'america di una volta dove venivano pagati oro per G I O C A R E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qua adesso in italia facciamo la fame,siamo senza lavoro e mentre il nostro paese va a puttane il nostro presidente del consiglio va a puttana.

un operaio se va bene e se ha lavoro riesce a portare a casa 1000 euro dopo 8/9 ore di lavoro,voi ne volete di piu' per giocare?
state a casa vostra che è meglio!!!!!!

nelle bombe di nicsas avevo letto un commento di amorino sulle vostre pretese
meglio poki e sicuri che molti e non averli presi,vero dellagerisi?????????????

ripeto abbassate le pretese o molti di voi resteranno a casa!!!!!!!!!

Dai serietà,fai il serio...le squadre che possono permettersi i giocatori stranieri ci sono ancora e se Mateus pretende è perchè sa di essere un giocatore valido e nessuno può nè deve fargliene una colpa.
Rispetto all'anno passato se lui non ha preso soldi non è di certo perchè ne voleva tanti,ma solo perchè ha giocato per delle persone che tutti sappiamo benissimo come si sono comportate.
Poi basta con ste frasi"questi ragazzi brasiliani" o "statevene a casa vostra".Basta

In bocca al lupo Mateus!!!!! :ciao:

Carla
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra Empty Re: Cerco una squadra

Messaggio  Dellagerisi Sab 08 Ago 2009, 16:47

non rispondo al serietà perche non lo conosco..pero non lo sai quanto voglio prendere..cosi non puoi parlare...e come deve essere bene informato lo sai che devo prendere soldi ancora...che abbiamo vinto un campionato senza soldi..quindi non é per soldi che vaddo a scegliere una squadra...voglio solo onestá e sinceritá della parte dei dirigenti..ciao e grazie Carla!!

Dellagerisi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra Empty CARO MATEUS

Messaggio  Ospite Dom 09 Ago 2009, 16:21

Forse non immagini neanche quanto mi sono esposto per cercarti una squadra, ora con questo tuo post mi lasci un pò in imbarazzo , deluso per la mancat afiducia, avresti almeno potuto avvertirmi, per carità hai tutta la mia riconoscenza nel darti da fare e chiedere il più possibile, ma sai meglio di me che di squadre te ne avevo trovate diverse...........TUTTE SERIE .
Il fatto è che tu vuoi giocare SOLO in una categoria , dove fra l'altro non hai mai giocato, e secondo me chiedi un pò troppo !
700 € al magione più vitto , alloggio, piscina e palextra libere, erano pochi perchè facevi 5 allenamenti a settimana ?
ALLORA SO PER CERTO CHE
700 € te li aveva garantiti anche amorino al calcinellli con 2 allenamenti ma li hai rifiutati anche se avresti vissuto con i tuoi amici del palextra ed avevi il mare a 10 minuti.........!!!!mentre a magione c'è solo il lago !
GARANTITI PER TRE ANNI , MA PER TE SONO POCHI.
ALLORA TI DICO:
IO MI ALZO ALLE 4.30 LAVORO FINO ALLE 13 TUTTI I GIORNI , FACCIO DISCRETAMENTE CAMPARE UNA FAMIGLIA DI QUATTRO PERSONE E SONO FORTUNATO CHE PRENDO 1000 € AL MESE MENTRE C'E' GENTE CON UNA FAMIGLIA COME LA MIA CHE E' RIMASTA SENZA LAVORO........
tu quanto cavolo vuoi per GIOCARE ?
ah dimenticavo :
IL TUO AMICO MISTER SAI BENE CHE NON TI HA VOLUTO IN SERIE BBBBBBBBB
Ti auguro buona fortuna .


Ultima modifica di nicsas il Dom 09 Ago 2009, 18:39 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra Empty TUTTO GIUSTO

Messaggio  asdlucrezia Dom 09 Ago 2009, 16:26

TRANNE CHE IL MARE è A 30 SECONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOVEVA SOLO ATTRAVERSARE LA STRADA!!!!
asdlucrezia
asdlucrezia
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 45
Località : Lucrezia

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra Empty Re: Cerco una squadra

Messaggio  Dellagerisi Dom 09 Ago 2009, 23:42

la decizione di andare a una squadra non é solo mia..quindi non posso scegliere da solo se il cartellino non é mio...ho messo il post per vedere se ci stavano qualcune squadre interessate..che parlassi diretamente con me...dopo cosi parlavo la mia intenzione di stipendio e vi garantisco che non é tanto come pensati..pero tranquilo..grazie per la forza..saró grato sempre..ciao

Dellagerisi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco una squadra Empty Re: Cerco una squadra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.