Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

+28
pippo_pappo
misterT
Joe t Varnelli
covi
justonesecret
edomerlo
mz3
Macchinista
van nystelrooy
G.S.F.
Admin
FattoreC
7Nucleo7
JakeTyler
misterMM
CUSCAM
teobax17
kooks
slim80
SBREX6
Famiglia giorgini
lukinho
GALLAGHER
GIL1965
BONF10
Pazzo7
Enigmista
Lollypop
32 partecipanti

Pagina 8 di 24 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo

Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

Messaggio  Enigmista Mer 26 Ott 2011, 22:56

Regolamento Sperimentale FutsalBet

Ogni settimana la redazione di FutsalMarche pubblicherà le quote sulle partite della prossima giornata e su queste quote si andrà a “scommettere” fino al venerdì alle ore 13:00.
Ogni giocatore ha la possibilità di giocare al massimo una schedina per ogni turno e tale schedina deve comprendere da un minimo di 3 partite ad un massimo di sette.
Si vince solo indovinando l'esito di tutte le partite scommesse.
Il punteggio ottenuto sarà pari a zero in caso di errore in almeno una delle partite oppure, qualora venissero indovinate tutte, sarà calcolato nel seguente modo:

Punteggio ottenuto = (Puntata) X (Quota 1) X (Quota 2) X (Quota 3) X (Quota 4).....

La puntata minima è di 1 credito e non c'è limite massimo. Si accettano solo puntate di credito 1 o multiplo di 1.
Ogni scommessa effettuata regala un bonus di due crediti per la settimana successiva.
Chi non scommette paga 5 crediti ( solo nel caso sia in possesso di almeno 6 crediti ).
A fine girone di andata chi avrà più crediti si aggiudicherà la polo di Futsalmarche.
Le scommesse vanno inviate tramite MP (messaggio privato) a Lollypop che poi le pubblicherà venerdì pomeriggio.
I giocatori che inizieranno da questa settimana avranno in dotazione 40 crediti.
Possono parteciare tutti gli iscritti al Forum di Futsalmarche.

Le quote della settimana:

ven 28 ore 21:30 Aurora Treia - Cantine Riunite 1 ( 2,38 ) - X ( 2,20 ) - 2 ( 2,38 )
ven 28 ore 21:30 C.U.S. Camerino - Valdichienti 1 ( 2,00 ) - X ( 3,40 ) - 2 ( 2,75 )
ven 28 ore 21:30 Castrum Lauri - Nucleo Storico 1 ( 1,20 ) - X ( 6,65 ) - 2 ( 6,00 )
ven 28 ore 21:30 Camerino Calcio - Tre Torri Sarnano 1 ( 1,72 ) - X ( 3,70 ) - 2 ( 3,33 )
ven 28 ore 21:30 Invicta Futsal Mc - Robur Corridonia 1 ( 1,26 ) - X ( 5,25 ) - 2 ( 6,65 )
ven 28 ore 22:00 Settempeda C5 - Serralta 1 ( 1,55 ) - X ( 4,15 ) - 2 ( 3,75 )
sab 29 ore 15:00 Castelraimondo - Nuova 99 Poste 1 ( 1,80 ) - X ( 3,50 ) - 2 ( 3,20 )

Classifica dopo 2° Giornata

BONF10: 151,16
CUSCAM: 136,88
SLIM80: 96,03
LOLLYPOP: 92,5
ENIGMISTA: 84,31
LUPIN90: 76,58
PIPPOPAPPO: 58,17
COVI: 44
MISTERMM: 42
GIL1965: 38
KOOKS: 4

Lollypop raccoglierà le giocate e ci aggiornerà quotidianamente su chi ha scommesso.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 8 Empty Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

Messaggio  Lollypop Gio 27 Ott 2011, 08:48

dai ragazzi su.. sbrigatevi..

schedine arrivate:
PIPPOPAPPO

dai che sta giornata ci sono 2 derby..

(voglio vedè se qualcuno ci da fiducia.... scratch)
Lollypop
Lollypop
Pulcino
Pulcino

http://www.aedimusic.it

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 8 Empty SENZA PAROLE

Messaggio  lukinho Gio 27 Ott 2011, 10:32

Vorrei spendere due parole contro l'arbitro di Valdichienti - Camerino Calcio e il numero 2 della squadra ospite.
Il nostro giocatore Francesco Iannelli è stato squalificato per 3 giornate per non si sà cosa, nel referto dell'arbitro c'è scritto di aver colpito l'avversario con un pugno affraid . Di fantasia ce ne è voluta molta, l'espulsione è stata eccessiva visto che è stato il numero 2 ospite ad avere una reazione x un fallo di gioco normalissimo andandogli contro facendo "testa contro testa", lui si è riservato di allontanarlo in modo normale ma l'arbitro ha cacciato solo il nostro giocatore scrivendo sul referto "colpisce con un pugno l'avversario" affraid affraid affraid affraid cose dell'altro mondo quindi oltre il danno la beffa.
Per quanto riguarda il giocatore ospite ha tenuto un comportamento scorretto per tutta la partita e per il dopo partita, non so se leggerà mai questo post ma gli do un consiglio.....ad una certa età è ora di stare insieme alla famiglia, di farsi un abbonamento a sky e sopratutto di imparare il rispetto big serenity afro cartellino giallo
lukinho
lukinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Lollypop Gio 27 Ott 2011, 16:31

allora schedine arrivate:

Lupin90
Bonf10
Pippopappo
MisterMM
Slim80
Cuscam
Covi
Gil1965

Ps: Kooks puoi ancora giocare.. dai che puoi rimontare.. Maclin fà qualcosa

come al solito gran fiducia alla mia squadra.. segnale

ma ricordatevi.. il derby è il derby.. lol!
Lollypop
Lollypop
Pulcino
Pulcino

Messaggio  Lollypop Ven 28 Ott 2011, 16:04

come di consueto ecco le giocate arrivate:

GIL1965 (10 crediti)
Castrum Lauri - Nucleo Storico 1
Invicta Futsal Mc - Robur Corridonia 1
Settempeda C5 - Serralta 1
Castelraimondo - Nuova 99 Poste 2

LUPIN90 (50 crediti)
C.U.S. Camerino - Valdichienti 1
Camerino Calcio - Tre Torri Sarnano 1

BONF10 (15 crediti)
Aurora Treia - Cantine Riunite 2
Settempeda - Serralta 1

PIPPOPAPPO (8 crediti)
Castelraimondo - Nuova 99 Poste 1

CUSCAM (100 crediti)

MISTERMM (25 crediti)

SLIM80 (50 crediti)

LOLLYPOP (50 crediti)

ENIGMISTA (50 crediti)

COVI (14 crediti)

in bocca al lupo a tutti..
e chi ha scommesso contro di me che pozza perde lol! lol! lol!
Lollypop
Lollypop
Pulcino
Pulcino

Messaggio  CUSCAM Ven 28 Ott 2011, 17:15

Lollypop ha scritto:come di consueto ecco le giocate arrivate:

GIL1965 (10 crediti)

LUPIN90 (50 crediti)

BONF10 (15 crediti)
Settempeda - Serralta 1

PIPPOPAPPO (8 crediti)

CUSCAM (100 crediti)

MISTERMM (25 crediti)

SLIM80 (50 crediti)

LOLLYPOP (50 crediti)

ENIGMISTA (50 crediti)

COVI (14 crediti)

in bocca al lupo a tutti..
e chi ha scommesso contro di me che pozza perde lol! lol! lol!

Magari!!!!!!!

Questa settimana sento puzza di sorpresa.......

benedizione benedizione benedizione
CUSCAM
CUSCAM
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  slim80 Ven 28 Ott 2011, 22:06

Castrum Lauri-Nucleo Storico 4-3 (0-2)

Marcatori Castrum Lauri: Polentini Claudio(2), Rapacchiani Matteo, Vita Moreno;

Formazione Castrum Lauri: Guglielmi Gionata, Torresi Alessandro, Polentini Claudio, Vecchi Emanuele, Rapacchiani Matteo; Contigiani Walter, Passarini Mirko, Vico Marcelo, Bravetti Alessandro, Santinelli Nicola, Pinciaroli Michele, Vita Moreno

Sequenza reti: 0-2//2-2/2-3/4-3
slim80
slim80
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Lollypop Ven 28 Ott 2011, 22:59

Settempeda - Serralta 2:3 1-0 1-1 // 2-1 2-2 2-3

Rosa Serralta:
Carloni Andrea, Francucci Daniele - Bonifazi Federico, Chiarello Claudio - Agrifoglio Enrico, Falistocco Marco, Trombetti Saverio, Fiorini Michele, Taborro Davide - Orsini Michael, Giana Leonardo, Bartolozzi Andrea

Marcatori:
1 Orsini Michael
1 Fiorini Michele
1 Trombetti Saverio

davvero un bel derby, con la settempeda che cerca di fare la partita, con un gran possesso palla, ma noi ci siamo difesi bene e grazie anche alle parate del nostro portiere riusciamo a tenere la partita, con il risultato sul 2 pari i locali avanzano con il portiere, mossa che alla fine (circa 2 minuti) risulterà fatale grazie ad un passaggio sbagliato ed a un bel pallonetto del nostro savu..

nota negativa come al solito l'arbitro che commette errori da una parte e dall'altra (almeno questo) e con le sue manie di protagonismo a fine partite caccia un nostro ed un loro giocatore.. va bè.. tanto ormai è routine..

Cartellini:
cartellino giallo Agrifoglio Enrico
cartellino rosso Falistocco Marco

enigmista mi devi segnare un cartellino cartellino giallo a me che ho preso contro CusCamerino e non te lo avevo detto..
Lollypop
Lollypop
Pulcino
Pulcino

Messaggio  SBREX6 Ven 28 Ott 2011, 23:43

Complimenti a voi, nulla da dire..........io me l'ho meritata l'espulsione ma Stocco che ha combinato????
SBREX6
SBREX6
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Enigmista Sab 29 Ott 2011, 02:06

Che dire...niente di nuovo...niente di sorprendente...
Il classico derby in cui la squadra sfavorita stravolge i pronostici e porta onestamente a casa i tre punti. Quindi complimenti al Serralta.
Il solito derby con qualche colpo proibito e con rissa finale io c\\'ero lol!
Niente di clamoroso ma si poteva e doveva evitare. comprendonio
Il classico arbitro da Serie D con regole fatte in casa. La punizione di seconda un metro dentro l'area non l'avevo mai vista. E poi il vantaggio dato dopo aver fischiato è un'altra perla... ma qui alla fine è meglio così sennò me doveva cacciare... suonato
Comunque è normale che giocatori di serie D siano diretti da un arbitro di serie D. Inutile pretendere di più.
Stà di fatto che abbiamo perso perchè abbiamo commesso degli errori e perchè il Serralta ha dato tutto quello che aveva. Quindi ci stà... Io per ospitalità continuo a far segnare i forumisti ma mai nessuno che mi paghi da bere. Questa è l'unica cosa che mi lascia veramente l'amaro in bocca... disapprovazione .

Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggio  kooks Sab 29 Ott 2011, 04:36

Enigmista kome al solito a fatto la sua analisi in maniera perfetta.... Complimenti al Serralta....

Xò un consiglio a Enigmista, non te puoi fidà de LOLLYPOP e faglie segnà 2 goals..... xkè tanto non te paga da vè..... ahhahahahahah festeggiamento festeggiamento

x il finale di partita, ci sta tutto ke si scaldi l'ambiente, è pur sempre un derby, magari potevamo evitare determinati atteggiamenti sia da una parte ke da un altra.... ma alla fine ki ha sbagliato ha pagato.... kome in partita.....

Sinceramente ho visto solo l'espulsione de sbrex... quella di Marco sinceramente no!!!! vabbè ke l'arbitro alla fine poteva cacciare anke uno della tribuna visto quello ke si è inventato nella partita..... ahhhahahaha......
kooks
kooks
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  SBREX6 Sab 29 Ott 2011, 07:34

Non ci possiamo lamentare ne dell'arbitro ne del risultato come ha detto Enigmista..............A me dispiace per quello che è successo a fine partita ma se un ragazzino di 18 anni ti viene davanti alla faccia e ti fa gestacci bè penso che se lo fa in altri campi non esce per niente dal palazzetto...............Cmq a fine partita ho chiesto scusa a lui ed a tutto il serralta e l'episodio è finito li..........dopotutto è stato un bel derby corretto, ancora complimenti al serralta e ricorda Lollipop, finchè t'ho marcato io non hai toccato na palla!!!!!!!!!!! Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa
SBREX6
SBREX6
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Pazzo7 Sab 29 Ott 2011, 10:07

Enigmista ha scritto:
Comunque è normale che giocatori di serie D siano diretti da un arbitro di serie D. Inutile pretendere di più.

bravo bravo bravo bravo bravo bravo
Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggio  Lollypop Sab 29 Ott 2011, 11:26

in effetti l'arbitro si è inventato d tutto.. la punizione alla fine ci è andata bene perchè almeno moreno aveva meno spazio per segnare, sull'ammonizione in effeti ti è andata bene altrimenti la prossima chi giocava?!?!..

stocco dovrebbe avergli detto "arbitrro sei un'inetto".. ma considera che era dall'anno scorso che gliela prometteva quindi a partita finita ha colto loccasione al volo..

per quanto riguarda Enrico anhe lui a sbagliato a provocare ma c'era anche da capirlo.. ancora stava incazzato per lo schiaffo ricevuto da Fabio che l'arbitro, tanto per confermare che è meglio che il venerdì sera andasse a puttane invece di arbitrare, non aveva visto..

poi sbrex te lo sempre detto che si lu più forte..

dai enigmista se anche l ritorno me fai segnà te lo pago veramente da bere.. ieri mihai fatto fare un gol.. ma mi hai parato anche l'impossibile quindi stimo pari..
Lollypop
Lollypop
Pulcino
Pulcino

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 8 Empty vittoria falsata...

Messaggio  edomerlo Sab 29 Ott 2011, 14:38

con edomerlo in campo sarebbe finita diversamente...e poi co sta cosa che dovemo giocà per vegne ce fa perde...meglio giocà per il gusto de giocà....:-))...co fafo ce parlo io...:-))))

edomerlo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  SBREX6 Dom 30 Ott 2011, 10:33

Intanto merlo come te dico sempre vatte a da via lu culu.......................Poi non hai detto una cavolata devo dire, poichè mi sembra che stiamo andando un pò fuori dagli schemi.................Ad inizio anno si era detto di fare questa squadra per divertirsi ma con le prime vittorie è salita la smania di vittoria............Certo io non gioco per perdere ma ci sta che si perda e non mi sembra il caso di farne un dramma come fa qualcuno di noi...............Ricordo a tutti che da settembre se abbiamo fatto 4 allenamenti è tanto, addirittura ho cominciato a sentire voci tipo " a gennaio prendiamo questo e prendiamo quello................" Bo vedete un pò ma se si continua così me sa che vado a comprà lu chiodo per le scarpe..................
SBREX6
SBREX6
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Enigmista Dom 30 Ott 2011, 11:03

Chiariamo alcuni concetti:
1) quello che scrive Edomerlo non fa testo e non vale nemmeno come provocazione. Edomerlo al momento non è un giocatore della Settempeda ma fa il giornalista ed in quanto tale cerca la polemica. Nel frattempo quindi... fancullizarzi Ti aspettiamo in campo per farci due risate insieme.

2) Da quando è iniziato il campionato abbiamo fatto solo partite e zero allenamenti. Questa non è una scusante per i risultati non sempre positivi. Siamo partiti con questa idea e quindi non ci sono problemi. A mio modo di vedere se arrivi alla partita dopo 7 giorni che non tocchi il pallone penso (almeno io) che sia giusto giocarsi fino in fondo la partita e non arrivare alla fine accontentandosi di un punto. E questo vale se hai di fronte il Serralta o le Cantine Riunite. Un punto o zero non ci cambia niente. Giochiamo per divertirci senza obiettivi particolari da inseguire. Quindi rischiare di perdere nel tentativo di vincere non credo sia un male. Poi magari se il sottoscritto invece di farvela perdere sempre riuscirà a farvela vincere allora sarà meglio per tutti. Enigmista fancullizarzi

3) A me perdere dispiace ma finisce lì. A qualcuno dura un pò di più. Ognuno è fatto a suo modo. Ricordiamoci che i fenomeni sono in altre categorie e che si può perdere sempre con tutti, soprattutto con gente che si allena durante la settimana per batterti. Quello che conta è la serenità con cui si affrontano le cose. Non si può fare il "giocatore" solo il venerdì sera. O lo si è tutta la settimana oppure non ci si può lamentare di niente. Questo per ripetere che, per come l'abbiamo impostata, alla fine quello che arriva arriva. L'importante è andare a cena dopo la partita.

4) Per quanto riguarda gli arrivi futuri ( se ci saranno ) si farà come si è sempre fatto. I probabili inserimenti saranno avallati dal parere di tutti. Alla Settempeda non c'è una figura che decide per gli altri.

La predica finisce qui... andate a cagare... ridere

Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggio  Enigmista Dom 30 Ott 2011, 11:07

Dopo i chiarimenti ora passo ai ringraziamenti.

I tabellini della 6° giornata sono completi in tutto e per tutto già dalle 11:00 di domenica mattina. Non era mai successo in 3 anni di Futsalmarche in nessuna categoria.

Grazie a tutti i referenti del Girone F. bravo

sono commosso.... blu
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggio  Pazzo7 Dom 30 Ott 2011, 11:21

bravo O.K. morire da ridere baci Enigmista spettacolare...
Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggio  SBREX6 Dom 30 Ott 2011, 11:57

Era quello che volevo dire io.............................. cheers
SBREX6
SBREX6
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  misterMM Dom 30 Ott 2011, 18:51

lukinho ha scritto:Vorrei spendere due parole contro l'arbitro di Valdichienti - Camerino Calcio e il numero 2 della squadra ospite.
Il nostro giocatore Francesco Iannelli è stato squalificato per 3 giornate per non si sà cosa, nel referto dell'arbitro c'è scritto di aver colpito l'avversario con un pugno affraid . Di fantasia ce ne è voluta molta, l'espulsione è stata eccessiva visto che è stato il numero 2 ospite ad avere una reazione x un fallo di gioco normalissimo andandogli contro facendo "testa contro testa", lui si è riservato di allontanarlo in modo normale ma l'arbitro ha cacciato solo il nostro giocatore scrivendo sul referto "colpisce con un pugno l'avversario" affraid affraid affraid affraid cose dell'altro mondo quindi oltre il danno la beffa.
Per quanto riguarda il giocatore ospite ha tenuto un comportamento scorretto per tutta la partita e per il dopo partita, non so se leggerà mai questo post ma gli do un consiglio.....ad una certa età è ora di stare insieme alla famiglia, di farsi un abbonamento a sky e sopratutto di imparare il rispetto big serenity afro cartellino giallo

Non so se il soggetto è lo stesso e comunque gli assomiglia molto in quanto un giocatore della stessa squadra, capitano, centrale difensivo di anni 39, si è reso protagonista di una violenta e pericolosissima gomitata in pieno volto a palla lontana ad un mio attaccante che stava cercando di prendere posizione per ricevere la palla.
All'incapace omino "armato" di fischietto e cartellini, che tra l'altro ha incredibilmente espulso il mio stesso giocatore (e non per reazione visto che è rimasto a lungo per terra!) ed ammonito diversi altri giocatori che increduli gli chiedevano conto di cosa stesse facendo, consiglio vivamente di trovare altri modi per avere "piccoli e bramosi" momenti di protagonismo ed altre fonti di guadagno più tranquille, perché sono convinto che prima o poi a qualcuno la pazienza la farà perdere davvero a forza di aggravare la sua incapacità (ammessa per la categoria!) con il suo fare strafottente e provocatorio (questo non ammesso in nessun caso!).
Al capitano avversario, che a fine partita aveva anche l'ardire di inveire anziché scusarsi per lo sciagurato gesto, rinnovo i complimenti fatti a fine partita per la vittoria maturata sul campo e lo ringrazio per avermi illuminato sulle cose che possono "capitare": se la regola "del darle e del prenderle in campo" (di cui sono anche io sostenitore) per lui significa questo, a maggior ragione se fosse recidivo come leggo nel commento sopra citato, allora va benissimo così, basta solo saperlo. Un caloroso arrivederci alla prossima occasione, perché sono certo che non mancherà e non vorrà privarci di altre eroiche gesta.

misterMM
Primi Calci
Primi Calci

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 8 Empty giusto!!

Messaggio  edomerlo Lun 31 Ott 2011, 13:50

mi hai convinto enigmista...1 punto o 0 non cambia la situazione...ci saranno altre occasioni come quelle di venerdì...e a quel punto, dopo la sostituzione del portiere, attaccheremo con 5 uomini per vincere!!!! Very Happy

edomerlo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  mz3 Lun 31 Ott 2011, 14:11

lukinho ha scritto:Vorrei spendere due parole contro l'arbitro di Valdichienti - Camerino Calcio e il numero 2 della squadra ospite.

c avete proprio coraggio ancora a parla!!!!! avete menato tutta la partita e rompete pure il caxxo!!!!! Poi sull espulsione il tuo giocatore lukinho a colpito cn un cazzotto quando sè alzato non il numero 2, ma il n° 6 che li era andati a divedere!!!!!! guarda in campo la prox volta quello ke succede e poi parla!!!!
mz3
mz3
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  mz3 Lun 31 Ott 2011, 14:12

misterMM ha scritto:

Non so se il soggetto è lo stesso e comunque gli assomiglia molto in quanto un giocatore della stessa squadra, capitano, centrale difensivo di anni 39, si è reso protagonista di una violenta e pericolosissima gomitata in pieno volto a palla lontana ad un mio attaccante che stava cercando di prendere posizione per ricevere la palla.
All'incapace omino "armato" di fischietto e cartellini, che tra l'altro ha incredibilmente espulso il mio stesso giocatore (e non per reazione visto che è rimasto a lungo per terra!) ed ammonito diversi altri giocatori che increduli gli chiedevano conto di cosa stesse facendo, consiglio vivamente di trovare altri modi per avere "piccoli e bramosi" momenti di protagonismo ed altre fonti di guadagno più tranquille, perché sono convinto che prima o poi a qualcuno la pazienza la farà perdere davvero a forza di aggravare la sua incapacità (ammessa per la categoria!) con il suo fare strafottente e provocatorio (questo non ammesso in nessun caso!).
Al capitano avversario, che a fine partita aveva anche l'ardire di inveire anziché scusarsi per lo sciagurato gesto, rinnovo i complimenti fatti a fine partita per la vittoria maturata sul campo e lo ringrazio per avermi illuminato sulle cose che possono "capitare": se la regola "del darle e del prenderle in campo" (di cui sono anche io sostenitore) per lui significa questo, a maggior ragione se fosse recidivo come leggo nel commento sopra citato, allora va benissimo così, basta solo saperlo. Un caloroso arrivederci alla prossima occasione, perché sono certo che non mancherà e non vorrà privarci di altre eroiche gesta.

non è lo stesso giocatore!!!!
mz3
mz3
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Joe t Varnelli Mer 02 Nov 2011, 11:59

mz3 ha scritto:

c avete proprio coraggio ancora a parla!!!!! avete menato tutta la partita e rompete pure il caxxo!!!!! Poi sull espulsione il tuo giocatore lukinho a colpito cn un cazzotto quando sè alzato non il numero 2, ma il n° 6 che li era andati a divedere!!!!!! guarda in campo la prox volta quello ke succede e poi parla!!!!
eccomi qua....sono il giocatore interessato...beh...a chi avrei dato il cazzotto io?? vai a parlare con il tuo amico n° 6 poi mi dici....è stata una pagliacciata l'espulsione e soprattutto le 3 giornate di squalifica per un fallo di reazione che non c'è stato e soprattutto per un cazzotto inesistente...ma la pagliacciata piu grande...è che al tuo caro n° 2 non è stata data nemmeno un' ammonizione nonostante continuava a minacciarmi di aspettarmi d fuori a fine partita (???!!!!!)....comunque purtroppo ci sta anche questo...mi tengo queste 3 giornate di squalifica...senza fiatare...perchè IO sono un giocatore corretto....tra l altro mi stanno facendo saltare delle partite molto importanti...beh k dire....ci vediamo al ritorno dove sarò molto piu attento e piu incazzato di prima (calcisticamente parlando)...
SALUTI
Joe t Varnelli
Joe t Varnelli
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 24 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo

- Argomenti simili