Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI

4 partecipanti

Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI

Messaggio  Ospite Mar 26 Gen 2010, 09:02

Ciao Nicola, solo per fare una doversosa precisazione.
Riporto parte del commento alla giornata ripreso dal tuo "Il punto":

Nella ripresa a 8’38” dalla fine l’episodio decisivo che fa arrabbiare la dirigenza gialloblù, non tanto per il rigore trasformato da Furlam, quanto per l’espulsione di un uomo fondamentale nel gioco ternano, Leite, colpevole di essere l’ultimo uomo… mentre in porta mi dicono fosse ritornato di gran carriera Sonda, dopo un’uscita un poco avventurosa

So della tua serietà, competenza e ricerca dei particolari. Cerchi sempre di documentarti al meglio prima di prendere una posizione o scrivere qualcosa. Come tu ben sai ogni nostra partita puoi rivederla già la sera stessa sul sito. Se tu avessi rivisto l'azione del rigore non avresti mai scritto quello che hai scritto.

Per tua cronaca, quando furlam riceve palla, si gira e tira in porta, Sonda è ancora in mezzo al campo. Leite si tuffa in scivolata su Furlam ma colpisce la palla con tutte e due le mani dentro l'area.
Il rigore è netto e l'espulsione (per fallo volontario di mano da ultimo uomo) è sacrosanta.

Nella pagina del corriere di rieti di domenica mattina, a corredare l'articolo sulla partita c'era proprio la foto nel momento in cui la palla sta per finire sulle braccia alzate di Leite..
Se per onestà delle cose la vuoi, me la faccio mandare dal giornale e te la invio.

Ho specificato queste cose perchè il taglio dato al tuo commento (specie nel capoverso dopo) fa sembrare che Rieti ha avuto un aiuto (e non è assolutamente vero) e Terni no. Anche quell'episodio è on line e si può vedere e giudicare.
Avremmo preferito un commento finale in cui si diceva che Terni sarebbe potuta uscire dal PalaSojourner anche con tre punti o il pareggio...questo ci sta ma lasciare intendere cose diverse dalla realtà no.

Grazie e scusa per la precisazione


Andrea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty GRAZIE A TE ANDREA

Messaggio  Ospite Mar 26 Gen 2010, 09:03

il fatto che tu legga il mio modesto contributo alla causa di questo girone non può che inorgoglirmi di piacere !
grazie ancora ! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty SARO' OBBIETTIVO...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Mar 26 Gen 2010, 13:08

HO RIVISTO ORA IL VIDEO SUL SITO DEL RIETI....E SE FERMIAMO L'AZIONE SUL TIRO IL PORTIERE SONDA A ME SEMBRA GIA ESSERE IN PORTA...E NON IN MEZZO AL CAMPO....IL RIGORE E' SACROSANTO MA SULL'ESPULSIONE HO PIU' DI QUALCHE DUBBIO...PIU' GIUSTO UN cartellino giallo
O NO???CHE NE PENSATE???
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE

Messaggio  Ospite Mar 26 Gen 2010, 14:10

ho visto e rivisto l'azione ma sonda era sempre fra i pali e l'espulsione secondo me è stata un grosso regalo !
anche perchè a volte quel rigore non viene neanche dato............. ciao
se era terni -rieti non l'avrebbero dato di sicuro ! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty rieti-terni...

Messaggio  matteo massaccesi Mar 26 Gen 2010, 15:47

Mi tocca vedere l episodio...mi state facendo incuriosire troppo!!!!

matteo massaccesi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.04.09

Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty GRANDE MATTE'...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Mar 26 Gen 2010, 16:02

DICCI LA TUA DAI.... ciao
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty RIETI-TERNI

Messaggio  matteo massaccesi Mar 26 Gen 2010, 17:14

...Nel video si vede benissimo che al momento del tiro il portiere Sonda si sta lanciano verso la sua porta, anzi è gia addosso al primo palo quindi,rigore si, ma per me cartellino giallo!...ciao cellacchiò!

matteo massaccesi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.04.09

Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty GRAZIE MATTEO

Messaggio  Ospite Mar 26 Gen 2010, 17:17

avevamo fatto una scommessa con il cellacchiò e l' ha vinta lui ! ciao
non è che vi siete messi d'accordo ? classe
ahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty dal sito del terni............

Messaggio  Ospite Mar 26 Gen 2010, 17:41

Vince il Rieti 1-0, Terni ora secondo


Esce sconfitto il Terni dal big match contro il Rieti. Ai locali basta un rigore trasformato da Furlam a sette minuti dalla fine per conquistare i tre punti ma soprattutto la vetta della classifica, proprio a discapito dei ternani che ora si ritrovano ad inseguire in seconda posizione. La partita come detto è stata decisa da un rigore abbastanza contestato dai ternani perché provocato da un presunto fallo di mano di Leite. L'esterno che era al rientro dopo due turni di riposo causa infortunio è stato anche espulso.



Terzo ko in stagione per il Terni che pure aveva meritato sul campo di portarsi a casa almeno un punto. Gli uomini di Da Silva hanno disputato un buon primo tempo anche se sotto rete hanno commesso i soliti tanti errori. Nella ripresa i laziali sono cresciuti senza però dare mai la sensazione di poter chiudere il match. Però alla fine c'è scappato il rigore a favore del Rieti che non ha sbagliato.




Sabato torna il campionato. Al PalaDiVittorio arriva il Montecastelli. Per Sonda e compagni sarà d'obbligo tornare alla vittoria.



TERNI: Sonda, Racanicchi, Leite, Zaro, Chinasso, Zago, Khun, Demelo, Ridolfi, Guzzo, Gentili. Pierini. All. Da Silva

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty DICO LA MIA

Messaggio  lucianone Mar 26 Gen 2010, 18:01

Io di "inciuci" con gli arbitri me ne intendo...! Affermo che l'espulsione è errata in quanto ho fatto il fermo immagine sul tiro
e Sonda era già in porta pronto a parare. Per quanto riguarda il rigore dalle immagini è impossibile capire se la prende o no con la mano...Quindi.... In più è già deciso che il RIETI deve venire su in A2!!! Gli altri si devono accontentare dei play off...
lucianone
lucianone
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty QUINDI LUCIANONE...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Mer 27 Gen 2010, 07:48

POSSO DIRE CHE CON GAUCCI SI RISOLVONO I PROBLEMUCCI??? Maclin fà qualcosa
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty LEGGETE QUESTA ! DALLA DIVISIONE ...........

Messaggio  Ospite Mer 27 Gen 2010, 17:22

SQUALIFICA PER UNA GARA
SCARANO BARTOLOMEO (C.U.S. ANCONA) PORTIERE CUS ANCONA
Perche' giocando da portiere toccava volontariamente il pallone
con le mani fuori dall'area di rigore fermando cosi' un
avversario lanciato a rete senza ostacoli.

LEITE WAGNER (TERNI CALCIO A 5)
Per aver fermato il pallone con una mano ( FUORI AREA ) privando la squadra
avversaria della evidente opportunità di segnare una rete.

MA LEITE NON E' PORTIERE E SONDA ERA FRA PALI COME VISTO DA TUTTI cartellino giallo ciao doppio ok Maclin fà qualcosa


penso che lucianone abbia ragione a questo punto , forse forse è il padre di Riccardo ? Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa Maclin fà qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty caro nic...

Messaggio  pato Gio 28 Gen 2010, 11:56

ti tingrazio per aver creduto ciecamente in me... Cool

l'azione è successa troppo vicina a me per non aver visto bene...

l'espulsione è uno scandalo, ma parlare di complotti non se ne parla proprio; diciamo semplicemente che l'azione è stata a dir poco rocambolesca con un capovolgimento di fronta che ha impedito all'aribtro di avere la giusta sensazione sulla posizione di Sonda... il tocco di mano mi era sembrato netto perché ho visto il braccio di Leite; e anche il fatto che fosse in area, visto che era sbilanciato all'indietro per intercettare, mi era sembrato piuttosto netto...
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty SI SI HAI RAGIONE PATO

Messaggio  Ospite Gio 28 Gen 2010, 20:20

mi è anche giunta una foto che conferma il tutto e se vuoi te la mando ! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty CAVOLO ADESSO ABBIAMO ANCHE LA MOVIOLA...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Ven 29 Gen 2010, 07:40

COME SIAMO CRESCIUTI RAGAZZI.... ciao doppio ok
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty CIAO WARRIOR

Messaggio  Ospite Sab 30 Gen 2010, 09:56

se ce la faccio metto nel mio profilo la foto dell'azione incriminata ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty GRANDEEEEEEEEEEEE NIC CI SONO RIUSCITO

Messaggio  Ospite Sab 30 Gen 2010, 10:02

ME LO DICO DA SOLO, sono a buon punto............... cartellino rosso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty FOTO DELL'AZIONE CHE MOLTO PROBABILMENTE DECIDERA' QUESTO CAMPIONATO

Messaggio  Ospite Sab 30 Gen 2010, 12:09

grazie al Andrea per avermela inviata............guardate qui a fianco e tirate le vostre opportune conclusoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty l'opportuna conclusione...

Messaggio  pato Sab 30 Gen 2010, 15:14

è che il prossimo che me dice che non ce vedo visto che porto gli occhiali, gli dò una zampata dove non batte il sole... ciao ciao
pato
pato
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI Empty Re: IN MERITO ALL'ARTICOLO DI NICSAS PRECISAZIONI E CONSIDERAZIONI DA PARTE DEL REAL RIETI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.