Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Play off e Play out Serie C2

+38
osservatore
Forum Calcetto
Dangy
igoreal
Jack82
Evabe
Grillo_Parlante
frate
pesarese
BEBO79
Bastia93
The difference
Admin
svudrezzi
SickThunder
giolly85
chicco23
VELENO
bumba77
niccolo
KLUNK
Petrol_senjor
paia 74
Bart
M81
toccato75
Pesaro
Baambola
mrderf
karu72
GALLAGHER
cuervojones
noccio89
stematt
cargata84
Johnconili
bebinho
Enigmista
42 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Johnconili Sab 15 Mag 2010, 10:43

mi sembra 7-4, ma non sono sicuro!!!
Johnconili
Johnconili
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  noccio89 Sab 15 Mag 2010, 10:47

Ostrense - Omicioli Saltara 7-4 (p.t. 3-3)

Marcatori Saltara:
2 Cimarelli
1 Nespola
1 Montanari

Partita sospesa a pochi minuti dalla fine durante il tempo di recupero...non mi va di commentare la vera e propria rissa che c'è stata, causata purtroppo da persone poco intelligenti sia saltaresi che non! Mi ha disgustato parecchio e spero di non rivedere più certe scene!! Spero che la partita finisca così e che non ci siano grosse conseguenze per quanto riguarda le numerosissime espulsioni...
Aldilà di tutto secondo me è stata una bella partita, molto combattuta!
Ostrense bella squadra, gli faccio i miei complimenti!
Rimarrà comunque la soddisfazione di una stagione al di sopra delle nostre aspettative...

noccio89
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty un saluto...

Messaggio  cuervojones Sab 15 Mag 2010, 12:27

... alla C2, sperando di ritrovarla presto!
Tengo a sottolineare la grande correttezza e il grande fairplay nella doppia sfida play-out del girone A che spero salvi un pò la faccia all'intero girone e a tutto il movimento C5 dopo quanto accuduto a Senigallia e Ostra... si può giocarsi una stagione anche senza scazzottate...

ringrazio il presidente e l'allenatore dell'atletico urbino per aver cercato di consolarmi ieri sera a fine gara... in bocca al lupo per l'anno prossimo a questi 2 grandi signori del calcioa 5 machigiano...

per onor di cronoca bebinho direi che il vostro assedio c'è stato nel finale di secondo tempo più che in tutto il secondo tempo... dove anche noi potevamo chiudere la gara in almeno 3 occasioni... complimenti cmq a te compagni per la salvezza! senza rancori!

infine due parole sulla mia squadra, partita tra lo scetticismo di tutti i grandi guru del C5... bè penso che abbiamo fatto ricredere un pò tutti e abbiamo dimostrato che anche con una squadra senza esperienza in categoria si possono fare buone cose se c'è la forza e la compattezza del gruppo.

Peccato per aver mancato la salvezza che avrebbe valso come uno scudetto. gia da anno prossimo prometto una squadra da battaglia per tornare subito in C2!

un saluto a tutti!

-Luca Copparoni- allenatore del Real Chiaravalle
cuervojones
cuervojones
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 39
Località : Jesi

http://www.gac5.sistemacalcio.com

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  stematt Sab 15 Mag 2010, 14:02

Essendo un dirigente del Montecchio c/5 sento il dovere di scrivere qualcosa anche io su quello che è successo a Senigallia.Innazitutto mi preme dire che il comportamento dei giocatori in campo è stato esemplare con una correttezza unica (la cosa più bella della serata). I tifosi giunti da Montecchio,alcuni erano un po agitati ma senza esagerare, a parte qualche piede nel rettangolo di gioco,ma con le tribune vicino alla riga è facile oltrepassare. Per quello che è successo al rientro negli spogliatoi per l'intervallo,il sottoscritto era vicino all'arbirtro per chiedergli delle spiegazione in modo civile e ad un tratto ha fatto un gran tuffo come se qualcuno l'avesse spintonato,mentre lui ha affermato che ha ricevuto un calcio (un poliziotto accanto rideva).Lo stesso arbitro durante la partita,secondo noi,non ha fischiato evidenti falli a nostro favore,alcuni invertendoli addirittura,e in campo ha rivolto frasi verso i giocatori mai sentito in vita mia del tipo:"brutta testa di c...o hai rotto i c.....i" oppure "se non la smetti ti do una testata" frasi che il sottoscritto ha sentito con le propie orecchie.Ma il massimo è stato quando ci ha fischiato una punizione contro e una volta fermato il gioco ha messo la mano nel taschino tirando fuori un cartellino, ma nel frattempo i giocatori dell'audax hanno battuto la punizione realizzando la rete del 5 a 2 e l'arbitro nascondendo il cartellno tra la mano e il petto ha convalidato la rete!!!Difficile da spiegare,ma la scena è stata una comica!!!!! Per concludere,ci ha fatto vedere i lividi del presunto calcio ricevuto e nonostante non siamo dei dottori,i lividi sembravano datati!!!!! Concludo dicendo che da quando scrivo su questo forum o altri in precedenza,in questi anni non ho mai raccontato degli errori arbitrali,al massimo ho scritto che l'arbitro era in giornata no,ma dopo aver visto cos'ha combinato ieri sera, non posso stare zitto,anche perchè arrivati ad un certo punto della stagione dopo 8/9 mesi di allenamenti e di impegni vari,trascurando a volte la propia famiglia, non è facile vedere certi atteggiamenti da parte di un'arbitro!!!
stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Enigmista Sab 15 Mag 2010, 14:44

Girone A

Play off

Ostrense - Saltara 7-4 * ( And. 5-6 )
*Partita sospesa a poco dal termine per rissa collettiva. (Il risultato potrebbe rimanere tale visto che era quasi finita o forse ci sarà il doppio 0-6 con entrambe le squadre eliminate. La parola al referto.)

Audax Sant'Angelo - Montecchio sosp. sul 5-2 **( And. 1-6 )
** Partita sospesa all'intervallo per aggressione all'arbitro da parte di tifoso ospite. (Probabile 6-0 a tavolino con Audax in finale play off)

Play out

Real Chiaravalle - Atletico Urbino 3-2 ( And. 2-4 )

Atletico Urbino rimane in C2
Real Chiaravalle retrocede in Serie D

Girone B

Play off

HR Recanati - Altapinus Appignano 9-3 ( And. 0-5 )

Cus Macerata - Virtus Fabriano 5-3 ( And. 4-3 )

Cus Macerata e HR Recanati in finale play off.

Play out

Cus Camerino - Castrum Lauri 4-1 ( And. 3-5 )

Cus Camerino rimane in C2
Calcetto Castrum Lauri retrocede in Serie D

Girone C

Play off

Picchio - Grande Toro 3-3 ( And. 2-3 )

Castorano - Riviera delle Palme 5-3 ( And. 4-2 )

Castorano e Grande Toro in finale play off.

Play out

Mandolesi - Adverso 6-2 ( And. 1-2 )

Mandolesi rimane in C2.
Adverso C5 retrocede in Serie D

Triangolare per Assegnazione Titolo Regionale Serie C2

Prima Gara

San Severino - Chiaravalle Futsal 7-4

Seconda Gara

Chiaravalle Futsal - Porto San Giorgio 3-3

Terza Gara

Porto San Giorgio - San Severino 5-7

San Severino si aggiudica il Titolo Regionale per la Serie C2
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Precisazioni

Messaggio  Petrol_senjor Sab 15 Mag 2010, 16:17

La gara di Ostra non è stata sospesa. Gli arbitri hanno fischiato con un paio di minuti di anticipo, omologando il risultato di 7-4, per cui in finale andiamo noi, anche se ridotti all'osso.

Per quanto riguarda la rissa, occorre precisare che l'unico colpevole è stato un DEFICIENTE di un tifoso del Saltara, che è sceso in campo scavalcando la ringhiera della tribuna per colpire a tradimento con un pugno alla nuca un nostro giocatore. Da lì è nata una mega rissa di entità clamorosa, nella quale i colpevoli sono chiaramente tutti coloro che ne hanno partecipato attivamente. Senza quell'episodio (l'invasione in campo del CRETINO intendo) non sarebbe accaduto nulla. Vorrei sottolineare la differenza di civiltà tra la nostra tifoseria (oltre 200 persone, nessuna delle quali si è mai permessa di fare invasione di campo per picchiare un avversario), e quella del Saltara, resasi protagonista di sputi sia all'andata che ieri sera e addirittura di invasione di campo. Buon per lui che è riuscito a tornare in tribuna prima di essere linciato per bene, buon per lui che la nostra tifoseria è oltremodo civile. Colgo l'occasione per ringraziare Paolo Nespola per i complimenti rivolti alla nostra squadra. Complimenti che non posso girare alla vostra dato che praticate il calcio indoor e non il calcio a 5. A te invece, Paolo, faccio i più sinceri complimenti, perchè sei un ragazzo d'oro, correttissimo e molto bravo tecnicamente. Ma dammi retta, cambia squadra.

Ultima cosa: anche se non importa a nessuno, anticipo ufficialmente che l'A.S. Ostrense, per quanto riguarda il campionato che verrà, non si presenterà alla Ciancamerla di Saltara. Se tra i loro "tifosi" ci sono individui capaci di entrare nel terreno di gioco in trasferta, figuriamoci di cosa potrebbero essere capaci tra le mura amiche. L'incolumità prima di tutto.

Ciao a tutti, ciao noccio.

Petrol_senjor
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty ... e senti da che pulpito viene la predica.....

Messaggio  KLUNK Sab 15 Mag 2010, 16:42

se non sbaglio, fino a qualche tempo fa non vi comportavate tanto meglio dei tifosi del Saltara, ora giudicare proprio voi alcuni gesti mi sembra troppo.

Ciao

KLUNK
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Petrol_senjor Sab 15 Mag 2010, 17:02

Se ti sembra troppo il problema è il tuo. Il nostro pubblico si limita a tifare per noi e al massimo ad insultare, ma si sa gli insulti ci stanno, anche se non vanno bene. Mai però si è permesso di fare invasioni ed alzare le mani. E' UN GESTO GRAVISSIMO. Ciao a te.

Petrol_senjor
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  niccolo Sab 15 Mag 2010, 17:17

Essendo un dirigente del Montecchio c/5 sento il dovere di scrivere qualcosa anche io su quello che è successo a Senigallia.Innazitutto mi preme dire che il comportamento dei giocatori in campo è stato esemplare con una correttezza unica (la cosa più bella della serata). I tifosi giunti da Montecchio,alcuni erano un po agitati ma senza esagerare, a parte qualche piede nel rettangolo di gioco,ma con le tribune vicino alla riga è facile oltrepassare. Per quello che è successo al rientro negli spogliatoi per l'intervallo,il sottoscritto era vicino all'arbirtro per chiedergli delle spiegazione in modo civile e ad un tratto ha fatto un gran tuffo come se qualcuno l'avesse spintonato,mentre lui ha affermato che ha ricevuto un calcio (un poliziotto accanto rideva).Lo stesso arbitro durante la partita,secondo noi,non ha fischiato evidenti falli a nostro favore,alcuni invertendoli addirittura,e in campo ha rivolto frasi verso i giocatori mai sentito in vita mia del tipo:"brutta testa di c...o hai rotto i c.....i" oppure "se non la smetti ti do una testata" frasi che il sottoscritto ha sentito con le propie orecchie.Ma il massimo è stato quando ci ha fischiato una punizione contro e una volta fermato il gioco ha messo la mano nel taschino tirando fuori un cartellino, ma nel frattempo i giocatori dell'audax hanno battuto la punizione realizzando la rete del 5 a 2 e l'arbitro nascondendo il cartellno tra la mano e il petto ha convalidato la rete!!!Difficile da spiegare,ma la scena è stata una comica!!!!! Per concludere,ci ha fatto vedere i lividi del presunto calcio ricevuto e nonostante non siamo dei dottori,i lividi sembravano datati!!!!! Concludo dicendo che da quando scrivo su questo forum o altri in precedenza,in questi anni non ho mai raccontato degli errori arbitrali,al massimo ho scritto che l'arbitro era in giornata no,ma dopo aver visto cos'ha combinato ieri sera, non posso stare zitto,anche perchè arrivati ad un certo punto della stagione dopo 8/9 mesi di allenamenti e di impegni vari,trascurando a volte la propia famiglia, non è facile vedere certi atteggiamenti da parte di un'arbitro!!!





Per di più veniamo a sapere che "il Signor Arbitro " è di Senigallia!!!!!
Adesso mi tornano i conti!!!!!

niccolo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 53
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  niccolo Sab 15 Mag 2010, 17:20

x Pesaro:
eri presente alla partita? big serenity big serenity pale afro

niccolo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 53
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Johnconili Sab 15 Mag 2010, 17:37

Volevo solo precisare che l'arbitro è della sezione di Jesi e non è di Senigallia, poi che stia a Senigallia è un altro conto... poi volevo confermare le parole di stematt, il comportamento dei giocatori in campo è stato esemplare... aspettiamo il comunicato e poi ne vedremo le conseguenze.
Johnconili
Johnconili
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  paia 74 Sab 15 Mag 2010, 23:32

IO non penso che l'unico deficiente sia stato solo il tifoso del Saltara... poche parole buon intenditor...in casa leoni fuori santa

paia 74
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 50
Località : ANCONA

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Petrol_senjor Dom 16 Mag 2010, 01:40

Non ho mai detto che è stato l'unico deficiente, sai interpretare ciò che leggi? Ho detto che è l'unico responsabile. Senza il suo gesto non sarebbe successo nulla. Se leggi bene c'è anche scritto che sono colpevoli tutti quelli che hanno partecipato attivamente alla rissa. Rissa che non sarebbe mai scoppiata senza il gesto di quel GRANDE DEFICIENTE!

Petrol_senjor
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  paia 74 Dom 16 Mag 2010, 02:02

leggo bene,molto bene,la vostra è una prerogativa...ma quando andate fuori casa... Basketball

paia 74
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 50
Località : ANCONA

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty mandolesi - adverso

Messaggio  bumba77 Dom 16 Mag 2010, 08:19

Alla fine leggendo i commenti delle altre partite la nostra è stata sicuramente la più tranquilla aldilà della mia stupidata finale di cui chiedo ancora scusa ai miei amici del Mandolesi.

Complimenti per la bella vittoria ed in bocca al lupo per la prossima stagione.

bumba77
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Johnconili Dom 16 Mag 2010, 11:27

Volevo segnalare che i fatti avvenuti a Senigallia ed Ostra sono uscite nelle testate locali del Corriere Adriatico e del Resto del Carlino.
Per quanto riguarda il resto del carlino l'articolo scritto corrisponde alla verità più assoluta, per quello che riguarda il Corriere Adriatico, invece invito a chi ha scritto l'articolo a venire a vedere le partite e non scrivere falsità solo per sentito dire, non c'è stato nessun contatto tra tifosi fuori dal campo, cosi si rischia di buttare merda su dei tifosi e su tutto il movimento calcio a 5, non mi pare giusto colpevolizzare tutta la gente presente a vedere la partita solo per colpa di "pseudo tifosi" che arrivano ubriachi solo con l'intento di fare casino.
L'Audax si riserva di far uscire un comunicato di smentita per tutto quello che c'è scritto sul corriere adriatico.
Johnconili
Johnconili
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty esperienza di un ostrense

Messaggio  VELENO Dom 16 Mag 2010, 15:16

Salve a tutti, da questa stagione mi occupo di scrivere gli articoli per il sito dell'Ostrense. Durante questa stagione ho percorso circa 1000 km in trasferte e solo in 3 casi ho ravvisato un clima teso sugli spalti: le due trasferte con l'Omicioli e la trasferta di campionato contro l'Audax (ma rispetto alle altre due è stato uno zuccherino!!!). Nelle partite casalinghe, se si esclude il ritorno sempre con l'Audax (...ma cmq niente di grave!), l'unica gara con problemi, guarda caso, è stato il ritorno dei play-off con l'Omicioli.
Non voglio criminalizzare né una società né una tifoseria, che anzi in larga parte (...nell'articolo ho scritto una plausibile percentuale del 90%), si è ben comportata. Nell'articolo, come nei post del nostro blog, ho tenuto ad evidenziare che la colpa del clima infuocato di venerdì scorso è dipesa dall'operato di un manipolo di delinquenti (4 o 5 al max) pienamente consci di comportarsi in maniera non corretta ma non paghi del loro operato fino al punto che uno di loro ha pensato bene di invadere il campo e farsi giustizia da solo in maniera sommaria! Nella gara d'andata alla Ciancamerla era presente una rappresentanza di tifosi ostrensi (una ventina di persone) ma non ci siamo assolutamente sognati in nessun momento né di protestare né di sbottare contro qualcuno o qualcosa. Nonostante tutto ciò il sottoscritto, per il grave reato di aver esultato al secondo gol rossoblu, è stato apostrofato a male parole guarda caso da uno di quei fenomeni che si sono peggio comportati venerdì scorso!

Prima di concludere dico che in passato la mia tifoseria, di cui facevo parte in maniera + attiva rispetto ad oggi che devo prendere appunti durante la gara, si è raramente comportata secondo i dettami del fair-play, ma non ha mai oltrepassato il limite dell'insulto, seppur pesante! Non abbiamo mai picchiato nessuno, tanto meno invaso terreni di gioco, tirato oggetti in campo o sputato ad atleti di altre squadre. Ad Ostra sono venuti tifosi di Corinaldo, Ostra Vetere, Audax S.A. ... per sostenere le loro squadre durante derby sempre caldissimi ma mai sfociati in episodi di grande gravità come l'altra sera... Vorrei ricordare che nel 2006 durante i play-out di C1 ad Ostra arrivò un autobus carico di tifosi della Tenax Castelfidardo, ma non accadde nulla anche se ci si giocava la permanenza in C1!
Per tutti coloro che in passato abbiamo offeso o vessato ingiustamente chiedo scuasa a nome mio e a nome degli altri! Ma va detto poi che in passato per il nostro comportamento abbiamo ricevuto delle risposte non certo simpatiche, come ad esempio giocatori che ci esultavano in faccia snocciolandoci frasi non certo amorevoli o che ci hanno dedicato dal campo e dalla panchina un campionario di gesti pari a quello del liguaggio LIS!!! Eppure non si è mai finiti come venerdì scorso!
Quindi non regge nemmeno la scusa che quegli immondi esseri possono addurre a loro difesa: "hanno reagito così perchè provocati da nostri giocatori". Ricordo che Giuliani per queste provocazioni nella gara di ritorno è stato giustamente espulso!
Non voglio dire che noi siamo santi e loro sono diavoli, però in questo caso trovo veramente fuori luogo le osservazioni di chi dice che la colpa come al solito è dei rissaroli giocatori rossoblu!

Ciao a tutti!

PS: vorrei dire al dirigente dell'Audax che ho letto l'articolo del Corriere Adriatico, come al solito il "Bugiardò" c'ha messo del suo!
Il sig. s.m. sarebbe il caso che le andasse a vedere le partite invece di starsene a casa a fare la calza il venerdì sera!!!
VELENO
VELENO
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 16.05.10
Località : OSTRA

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  stematt Dom 16 Mag 2010, 15:30

......tornando sui fatti accaduti a Senigallia,secondo me i giornali hanno esagerato,sembra che fosse successo il finimondo,mentre sono volate solo parole grosse, anche dell'arbitro come ho riferito in precedenza. L'unica risposta che non riesco a darmi è il motivo della sospensione della partita. Cerano tutte le condizioni per iniziare il secondo tempo.Se un'arbitro non se la sente di giocare il secondo tempo perchè ha ricevuto degli insulti durante il primo,tutte le partite dovrebbero giocarsi un tempo!!!!!!! A questo punto anche i giocatori del Montecchio dopo aver ricevuto parole offensive dall'arbitro avrebbero dovuto abbandonare!!!!!! In tanti mi stanno chiamando dicendomi che era scritto che doveva finire in questo modo,io non ci credo,anche perchè l'Audax è una bella squadra e non ha bisogno di aiuti dall'alto.Infine,mi piacerebbe leggere in questo forum,cosa pensa la gente di Senigallia dell'arbitraggio di venerdì.
stematt
stematt
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.11.08
Località : Montecchio

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Johnconili Dom 16 Mag 2010, 20:36

Veleno ti ringrazio per la solidarietà, il "bugiardò" non si smentisce mai...
Magari le partite siano tutte accese sugli spalto come quanto si gioca Audax-Ostrense, uno spettacolo di tifo, con solo sfottò senza mai cadere nella violenza...
Johnconili
Johnconili
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  niccolo Dom 16 Mag 2010, 20:59

Infine,mi piacerebbe leggere in questo forum,cosa pensa la gente di Senigallia dell'arbitraggio di venerdì.

Riprendo in parte quello che ha espresso Stematt:
...perchè da Senigallia non arriva nessun commento sull'operato del "Signor Arbitro"?
...é tutto giusto secondo voi quello che ha fatto?
...Non è minimamente responsabile di aver acceso i toni sugli spalti con il suo comportamento?

abbi dubbi abbi dubbi cartellino rosso confused affraid

niccolo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 53
Località : Fano

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty in 4 anni di calcetto serio non ho mai parlato... ora voglio dire la mia

Messaggio  chicco23 Dom 16 Mag 2010, 21:46

venerdi sera sono accadute cose fuori dal normale in campo a Senigallia... tanto per iniziare un'arbitro(se così si può chiamare) della sezione di jesi ma residente a Senigallia non può arbitrare un squadra della sua città....secondo punto: i presupposti per sospendere la partita non c'erano, perchè i tifosi ospiti vista la situazione, hanno ripreso il pullman e sono tornati a casa subito dopo il fischio che sanciva la fine del primo tempo, proprio per evitare provvedimenti disciplinari da parte dell'arbitro....terzo punto: il sig. arbitro sulla punizione che ha sancito il 4 a 2, ha messo mano al cartellino, e io in quel momento gli ho fatto la solita domanda: fischia lei e lui mi ha risposto di SI, poi i giocatori dell'Audax hanno messo palla a terra e hanno segnato. lui ha nascosto il cartellino con la mano e se lo è infilato all'inteno della giacca della divisa,poi interpellato dal suo collega sulla regolarità della segnatura gli ha risposto con queste testuali parole: SI SI LO DIAMO BUONO, NON ME NE FREGA UN CA..O. con un comportamento così non si può certo parlare di imparzialità...quarto punto:il primo tempo è durato 55 minuti, vanno bene le 2 interruzioni, ma non siamo stati fermi più di 5 minuti in totale. quinto punto: dopo l'espulsione di D'Agostino(ingiustificato il secondo giallo sventolato sotto il naso di Alessio mentre stava battendo un fallo laterale e chiedeva la distanza) il sig. arbitro gli ha rivolto testuali parole: VAI VIA IMBECILLE, ALTRIMENTI TI DO' UNA TESTATA.... comportamento ormai oltre ogni limite sopportabile...sesto punto: il suddetto sig arbitro all'uscita del campo alla fine del primo tempo era accerchiato dalle forze dell'ordine (che ridevano, pensate che tensione), dirigenti Audax, dirigenti Montecchio e tifosi misti, dice di aver ricevuto un calcio da dietro...come avrà fatto a capire chi glielo avrà dato???? come avrà fatto a capire che,come ha detto lui,era un tifoso ospite???? magari qualcuno glielo ha suggerito????Adesso io,FEDERICO MOMBELLO portiere del MONTECCHIO CALCIO a 5, ho esternato tutti i miei dubbi su un'arbitraggio quanto meno scandaloso, chi mi conosce sà che non ho mai attaccato nessuno, ma dei giocatori e una società non possono buttare via 9 mesi di lavoro per colpa di una persona parziale e faziosa come l'arbitro di venerdì sera.....ADESSO POSSO AVER DETTO ANCHE LA MIA ULTIMA PAROLA IN QUESTO CAMPIONATO, POSSO RISCHIARE ANCHE QUALCOSA A LIVELLO DISCIPLINARE, MA UNA STAGINO NON SI PUO' GETTARE COSì.... ALLA FEDERAZIONE LA SENTENA.... Federico Mombello

chicco23
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty giocatore audax

Messaggio  giolly85 Dom 16 Mag 2010, 23:06

allora,visto che si richiede,visto che ne avete estremamente bisogno e soprattutto visto che sto leggendo tante di quelle cazzate dico un paio di cose vissute venerdì sera visto che gioco nell'audax.
innanzitutto stematt ha analizzato il tutto con molta superficialità,facendo passare delle vere e proprie invasioni per dei piedi in campo.perchè non dici che sull'espulsione di d'agostino due tifosi hanno fatto il giro fino ad arrivare quasi vicino alle panchine e vicino all'arbitro per minacciarlo(ero a 2 metri).io più volte ho chiesto a quei 4 ubriaconi(perchè di questo si tratta,gente che non sapeva ne intendere ne volere,ignoravano anche il risultato della partita secondo me per quanto erano ubriachi)di andare fuori dal campo perchè erano entrati non con un piede ma erano arrivati fino a metà campo(è successo almeno 3 volte con interruzioni di 3-4 minuti.altre interruzioni per lanci di rotolini simpatici sempre del montecchio,altro tempo perso per infortoni di poggiaspalla che ha preso 2-3 stecche....quindi magari 55 minuti è troppo ma dei 30 min se ne erano giocati 15 sì e no).detto questo io la partita la volevo giocare,la volevo finire anche perchè sono sicuro che riuscivamo a compiere l'impresa.la verità è che noi eravamo in partita,stavamo dando tutto(aggrassività fisica compresa) e il montecchio invece era in difficoltà oggettiva.
fatta questa premessa io sono entrato negli spogliatoi non avendo visto cosa accedesse tra il primo e secondo tempo,non m'interessa e non posso dimostrarlo.possiamo far passare tutto per un complotto enorme,possiamo dire che l'ho pagato di tasca mia se volete,se vi piace pensarla così.possiamo dire che un arbitro voleva farci vincere perchè abita a senigallia...potete dire e pensare quello che volete,mi fate solo ridere!!!!non credo che sia stato un buon arbitraggio(ne ho visti di peggio)...sicuramente delle decisioni hanno penalizzato il montecchio....ma da qui a dire che sia un venduto,che voleva far vincere a noi,che perdevate per colpa sua....bhè non aggiungo altro....facciamo finta che la presenza di quei 4 deficenti sia stata cosa normale,che venerdì è stata una bella serata rovinata solo dall'arbitro,che tutto quello che è successo ci sta e che dovrà capitare anche in futuro....niccolo scrive che i toni si sono accesi per colpa dell'arbitro,voglio sapere come si fa a dire una cosa del genere!?se anche fosse?allora giustifichiamo tutto...anzi io farò così:se in una partita prendo un tunnel gli do un destro in faccia,poi mi giustifico dicendo che è responsabile lui perchè poteva non farmelo....è vergognoso.vergognoso pensare che sia una partita venduta,perchè questo state dicendo,scrivendo e pensando.ripeto l'arbitraggio non è stato buono,perniente,ma tante volte mi sono capitati arbitri non in serata,che ci hanno penalizzato e compromesso alcune partite.giusto incazzarsi,giusto a maggior ragione perchè è una partuta importantissima,ma non mi sono mai permesso di insinuare quello che insinuate voi...io penso questo e ripeto, se voi pensate che sia venduto e che l'abbiamo comprato allora vi dovete solo fare schifo da soli.a me fate schifo!
l'unico motivo per cui nessuno di senigallia ha commentato l'arbitraggio è perchè nessuno di noi giocatori scrive qui....io compreso.
La verità è che se la partita fosse finita con la nostra qualificazione sarebbe finita in rissa,non tra noi giocatori ma tra tifosi e arbitro(questo me lo ha confidato un altro tifoso del montecchio tra primo e secondo tempo quando sono tornato in campo....mi ha detto"ragazzi vedete di regolarvi altrimenti so che quei 4 faranno un macello,li conosco,sono fuori....finisce male ve lo dico!!!gli mettono le mani addosso se finisce male" tant' che io gli ho risposto"e allora cosa dobbiamo fare?smettere di giocare?non ci dobbiamo neanche provare perchè ci sono 4 'mbriagoni?").io quei comportamenti e quelle minaccie non l'ho mai viste in altre partite se non dagli spalti e non da così vicino e così serie!!penso che era rischioso continuare anche se era mio desiderio farlo.se lui abbia preso il calcio o no non lo so ma visti i tipi non mi sento di escluderlo con la stessa certezza di stematt.
sono disponibile per qualsiasi domanda,dubbio e curiosità.....ma se qualcuno continua a dire certe troiate sulla città, sul comprare e vendere....bhè,ripeto, non merita neanche la minima considerazione....almeno da parte mia!
ciao a tutti!
giolly85
giolly85
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.12.08
Età : 38
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Bart Lun 17 Mag 2010, 08:08

Ero a vedere la partita e ho visto quasi tutto.si l'arbitro non ha fatto una delle sue migliori partite ma capita a tutti.La colpa non è sua!La colpa è di quei 4 coglioni che in pratica sono venuti giù a Senigallia per far perdere la propia squadra anche se ho dei dubbi che sia la propia squadra o solo una scusa per fare macello!In 5 anni che gioco e giro le marche a guardare partite io una cosa simile non l'ho mai vista!Se io ero l'arbitro (Premetto che non sono dell'Audax ma gioco nel Calcinelli però sono di Senigallia) l'avrei sospesa pure prima!Dett questo mi disp per il Montecchio perchè è una bella squadra e non si meritava questo ma se la devono prendere solo con quei "loro" tifosi.
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  SickThunder Lun 17 Mag 2010, 08:50

io intervengo su una cosa: come cavolo è possibile che mandino un arbitro che risiede a Senigallia ad arbitrare una squadra della stessa città? C'entra poco che sia della sezione di Jesi (questo lo dico senza saper nulla dell'operato dell'arbitro, non voglio certo giudicarlo io che non ho manco visto la gara).Però non ci credo che lassù non sappiano dove abiti un arbitro. Perchè in tal caso annulliamo le designazioni, è sufficiente chiamare un arbitro o due di sezioni "lontane" dalle squadre in ballo e il gioco è fatto. Poi uno può anche arbitrare divinamente, ma in questo modo si dà solo adito a nervosismo e dubbi.

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  svudrezzi Lun 17 Mag 2010, 08:58

innanzitutto dovete stà zitti.
non posso iniziare diversamente visto il comportamento dei tifosi del montecchio, sia all'andata dove c'erano 2 persone "adibite" a insultare per tutta la partita arbitro e giocatori ospiti e a tiragli minacce del tipo "pelato ti aspettiamo fuori, ti facciamo una faccia così" o a rincorrere l'arbtro lungo le gradinate con urla animalesche. già mi facevano schifo così, ma venerdì sono riusciti veramente a stupirmi e ora mi fanno letteralmente defecare.
ma inoltre mi fanno schifo anche tutte quelle persone che stanno cercando di difendre queste bestie, perchè per me nn sono persone, quello che dice "erano un pò allegrotti avranno pestato ogni tanto la riga del campo", bè a te dico "COSA SCRIVI ??". quanta gente vuoi prendere in giro èh??? quanto mi fà arrabbiare ste persone che scrivono le falsità, perchè non dici ce c'era gente che entrava detro al campo, tanto che a un certo punto l'arbitro ha dovuto far uscire un tifoso che s'era nascosto nelal panchina avversaria, che c'erano altri che facevano il giro del campo per insultare arbitor e avversari, perchè non dici che al primo fallo non fischiato per il montecchio ci sono stati 15 ubriachi che hanno rincorso l'arbitro urlandogli in faccia e minacciandolo di gonfiarlo di bastonate eh?? e dopo aver minacciato l'arbitro e aver invaso il campo ripetutamente vi lamentate se l'arbitro nel dubbio decide di non favorirvi?? il clima che si è formato è solo colpa delle vostre bestie da circo che sono venute a "sostenere" il montecchio, ricordo pure che i poliziotti hanno preso uno e l'hanno portato fuori dal campo che stava dando da matto, e quando ridevano, ebbene ridevano di voi, si perchè eravate uno spettacolo orripilante e squallido. altra nota, l'espulsione di quello che stava battendo il laterale è avvenuta per reiterati insulti del giocatore veso l'arbitro, che dapprima gli ha anche detto di tacere perchè era già ammonito, se poi un giocatore dopo essere stato avvertito continua a bestemmiargli in faccia e a mandarlo a quel paese, che dopo non si lamentasse se viene espulso. e per quanto riguarda la frase "stà zitto che ti dò na testata che te spacco la faccia", si è verò che l'arbitro l'ha detta, ma è stata detta durante il rietro negli spogliatoi dopo che il giocatore espulso di prima continuava a insultarlo e l'arbitro gli ha detto "stai zitto che è colpa tua per quello che è successo" e poi a rispsota di altri insulti ha detto la frase sopra citata.
poi un altra roba hce mi ha fatto arrabbiare, è sempre quello di prima che scriveva cose non vere, quando dici che i giocatori finita la partita sono risaliti sull'autobus per evitari disordini dici una FOTTUTISSIMA CAVOLATA, perchè invece hanno aspettato i giocatori e l'arbitro in fondo alla discesa del seminario,tant'è che l'arbitro si è fatto scortare dalla polizia...
quindi dico a tutto il montecchio che se c'è qualcuno con cui devono prendersela, se la devono prendere con i loro penosi tifosi, anche se sono convinto che se nn fossero per loro che mettono nervosismo nelle partite, insultando arbitri e avversari, avrebbero diversi punti in meno...

una nota particolare và al portiere, sei veramente una banderuola, prima fai il simpatico e poi insulti a raggio matto e stavi anche per andà a menare l'arbitro, ma ti sei fermato all'ultimo perchè era di fianco a un poliziotto.sei veramente falso e sei pure scarso.

svudrezzi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.05.10

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 2 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.