Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Play off e Play out Serie C2

+38
osservatore
Forum Calcetto
Dangy
igoreal
Jack82
Evabe
Grillo_Parlante
frate
pesarese
BEBO79
Bastia93
The difference
Admin
svudrezzi
SickThunder
giolly85
chicco23
VELENO
bumba77
niccolo
KLUNK
Petrol_senjor
paia 74
Bart
M81
toccato75
Pesaro
Baambola
mrderf
karu72
GALLAGHER
cuervojones
noccio89
stematt
cargata84
Johnconili
bebinho
Enigmista
42 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Attenzione

Messaggio  Admin Lun 17 Mag 2010, 09:46

Sono intervenuto per moderare i termini con cui sono stati scritti alcuni post.
Vi ricordo che in base al regolamento del forum, che tutti hanno sottoscritto al momento dell'iscrizione, non è possibile usare un linguaggio scurrile.
Cerchiamo di regolarci.
Grazie.
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  noccio89 Lun 17 Mag 2010, 10:08

Vorrei non tornare più sull'argomento perchè non si tratta di sport quello che è successo venerdì sera a Ostra! Però una cosa tengo a dirla...Il tifoso saltarese che ha invaso il campo e che non ha scusanti, ha in primis sbagliato! Cosa però che nessuno dice è che un giocatore dell'Ostrense, a Saltara non ha fatto altro che provocare e insultare alle provocazioni del pubblico con parole e gesti stranamente non puniti dall'arbitro che ha visto tutto!! A Ostra non ha fatto di meglio...Mi hanno riferito che poco prima dell'invasione sempre lo stesso giocatore ostrense, dalla panchina, abbia datto una spallata ad un mio compagno di squadra che era in campo e che passava lì davanti...cosa che ha scatenato la follia del nostro tifoso...
Ora torno a ripetere che il nostro tifoso ha solo sbagliato e non ha scuse...ma se i giocatori facessero i giocatori allora sicuramente la pazzia della gente verrebbe a mancare sempre più!
Detto questo non voglio fare polemica perchè l'Ostrense ha vinto e giustamente passa al turno successivo...rinnovo i complimenti e saluto a Petro_Senjor!
Ciao Ciao!!

noccio89
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  The difference Lun 17 Mag 2010, 10:22

Come erano belle, pulite le punzecchiature tra me te e il Saltara quelle belle polemiche da bar o da pane e salame caro noccio. Qua non e' piu' sport purtroppo!!!!

The difference
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  The difference Lun 17 Mag 2010, 10:24

Bart leva quella foto en te se guarda!!!!Wink

The difference
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  The difference Lun 17 Mag 2010, 10:35

Dai ragazzi con tutto il rispetto per giocatori e dirigenti del Montecchio ( epure per un tifoso con cui ho fatto amicizia e che purtroppo non e' riuscito a tenere quelle belve) io ero presente a Senigallia e tifoso neutrale e gia' dopo 3 minuti ho detto ad un amico mio che la partita non poteva finire e difatti....3 minuti e gia' 3-4 pseudo tifosi a contatto con il povero 2° arbitro per un fischio omesso; 2 sospensioni per impossibilita' di continuare il match secondo standard di sicurezza minimi; gente invasata che andava verso le panchine; persona di 50 anni colpita vicino all'occhio da lancio di rotolo di carta dopo il momentaneo pareggio Montecchiese; Giocatori del Montecchio che provavano a calmare quelle bestie (come le vuoi chiamare) perche' ovviamente si rendevano conto della possibilita' che gli buttssero a puttana la qualificazione piu' che meritata; ma scherziamo a provare a prendersala con l'arbitro e difendere "quelli". Io per colpa di arbitri quest hanoo 4-5 partite l'ho perse ma se un tifoso provava ad entrare in campo per mettergli le mani addosso la mandavo via a calci. So che era difficile perche' quelle di venerdi non erano persone con cui provare a ragionare ma cari amici miei loro hanno gettato all'ortiche i vostri 8-9 mesi di lavoro e non l'arbitro ne l'Audax che si e' ritrovata d'icanto l'atmosfera giusta e unica per provare la rimonta ossia la "bolgia". Dovreste nemmeno provare a fare ricorso ma andare da quei signori, ringraziarli come si deve e portargli il conto della multa. Se continuiamo a nasconderci dietro ad un dito quando mai cambieranno le cose? Quando mai questa marmaglia si togliera' finalmente dalle palle? Vedete un po voi....

The difference
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty finalmente

Messaggio  giolly85 Lun 17 Mag 2010, 11:06

The difference ha scritto:Dai ragazzi con tutto il rispetto per giocatori e dirigenti del Montecchio ( epure per un tifoso con cui ho fatto amicizia e che purtroppo non e' riuscito a tenere quelle belve) io ero presente a Senigallia e tifoso neutrale e gia' dopo 3 minuti ho detto ad un amico mio che la partita non poteva finire e difatti....3 minuti e gia' 3-4 pseudo tifosi a contatto con il povero 2° arbitro per un fischio omesso; 2 sospensioni per impossibilita' di continuare il match secondo standard di sicurezza minimi; gente invasata che andava verso le panchine; persona di 50 anni colpita vicino all'occhio da lancio di rotolo di carta dopo il momentaneo pareggio Montecchiese; Giocatori del Montecchio che provavano a calmare quelle bestie (come le vuoi chiamare) perche' ovviamente si rendevano conto della possibilita' che gli buttssero a puttana la qualificazione piu' che meritata; ma scherziamo a provare a prendersala con l'arbitro e difendere "quelli". Io per colpa di arbitri quest hanoo 4-5 partite l'ho perse ma se un tifoso provava ad entrare in campo per mettergli le mani addosso la mandavo via a calci. So che era difficile perche' quelle di venerdi non erano persone con cui provare a ragionare ma cari amici miei loro hanno gettato all'ortiche i vostri 8-9 mesi di lavoro e non l'arbitro ne l'Audax che si e' ritrovata d'icanto l'atmosfera giusta e unica per provare la rimonta ossia la "bolgia". Dovreste nemmeno provare a fare ricorso ma andare da quei signori, ringraziarli come si deve e portargli il conto della multa. Se continuiamo a nasconderci dietro ad un dito quando mai cambieranno le cose? Quando mai questa marmaglia si togliera' finalmente dalle palle? Vedete un po voi....
finalmente inizio a leggere la verità....finalmente qualcuno neutrale ha detto come si sono svolte le cose....finalmente un pò d'intelligenza!!!
grazie!
giolly85
giolly85
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.12.08
Età : 38
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty più bestie che animali

Messaggio  Bastia93 Lun 17 Mag 2010, 13:53

volevo esporre la verità sui fatti realmente successi venerdì nella gara dei playoff, svoltasi al Seminario tra Audax S.A. e Montecchio C5, partiamo da prima del fischio iniziale, sono arrivato intorno alle 22.00 al seminario a vedere la partita CIVILMENTE ma peccato che dopo 5 minuti una ventina di "tifosi" del montecchio sono arrivati con birre in mano gia ubriachi e pronti ad attaccare rissa col primo che gli avesse detto qualcosa, arrivati all'entrata del seminario hanno iniziato ad urlare vari cori e insulti contro Senigallia e contro l'Audax, a cui giustamente noi tifosi giallorossi abbiamo risposto con insulti a quelle bestie ubriache. Appena arrivati nel loro settore hanno iniziato ad urlarci addosso con le birre in mano "venite qua che vi rompiamo il C*LO E INSULTI DEL GENERE", da sottolineare poi che avevamo appeso uno striscione vicino al loro settore e un furbone deficiente di loro gli è andato vicino e ci si puliva le natiche guardandoci e insultandoci (probabilmente a casa non aveva la carta igienica). tutto questo solo nel pre-partita, entrano i giocatori in campo e non fanno in tempo a disporsi nella propria metà campo che subito i tifosi del montecchio tirano rotoli di scontrini in campo e urlano addosso ai nostri giocatori, inizia la partita, a ogni fallo datogli contro correvano contro l'arbitro minacciandolo di botte, è quei furboni che scrivevano che hanno appena messo il piede sulla riga mi sa che non c'eri a vedere la partita, su ogni loro goal invasioni di campo e sull'espulsione di D'Agostino hanno addirittura attraversato tutto il campo arrivando fino alle panchine dei giocatori dove c'era l'arbitro minacciandolo di nuovo e quasi che lo picchiavano ma per fortuna la polizia e i loro giocatori (ottime persone) li hanno riaccompagnati a sedere, ma a loro non basta, il padre di uno dei nostri amici si è alzato dicendogli di calmarsi e si becca un rotolo di scontrino in un occhio ferendolo, finito il primo tempo, tutti i tifosi del montecchio si sono avventati verso l'uscita dove c'era l'arbitro, uno nostro amico di 14 ANNI E SOTTOLINEO DI 14 ANNI, ha cercato di fermarli e questi INFAMI (tutti sopra i 20 anni)lo hanno preso addirittura in 3 e lo hanno sbattuto contro una macchina dandogli uno schiaffo, è stato solo grazie all'intervento di noi amici che si è tirato fuori da quella bolgia, uno dei nostri per tirare fuori il ragazzo di 14 anni da quegli animali ha colpito uno dei loro con un pugno e da li è nata una nuova rissa subita fermata dai poliziotti per fortuna IL MACELLO si è concluso lì. A a chi dice che i loro supporters hanno lasciato il seminario subito dopo il fischio siete degli IPOCRITI FALSI, visto che siete stati per quasi un ora li fuori ad aspettare l'arbitro che uscisse continuando ad urlare come bestie, ma putroppo bisogna capirli a loro l'educazione forse non è stata insegnata. Insultarsi ci sta durante la partita, soprattutto un match come quello, ma passare alle mani solo per una partita di calcetto mi sembra eccessivo!! prima di venire a senigallia di nuovo IMPARATE A STARE AL MONDO INCIVILI!
UN SUPPORTER DELL'AUDAX
P.S. COMPLIMENTI ALLE 2 FORMAZIONI CHE SI SONO COMPORTATE DA VERE SQUADRE NONOSTANTE LA GARA! peccato il vostro tifo che vedendo che la partita gli si stava rivoltando nettamente contro hanno dovuto far sospendere la partita e picchiare un ragazzino addirittura.
Bastia93
Bastia93
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.05.10

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty ......

Messaggio  BEBO79 Lun 17 Mag 2010, 14:13

Mi fa piacere che qualche spettatore neutrale abbia raccontato come sono andate le cose
io dico solo che mi disp per la mia squadra che stava facendo una grandissima partita e spero che ci venga resa giustizzia perche altrimenti se le partite si mettono male basta picchiare l'arbitro come accaduto!!!

BEBO79
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  pesarese Lun 17 Mag 2010, 16:23

Ciao a tutte quelle persone che non ci amano più come un tempo essendo un dirigente molto oneroso del montecchio calcio a 5! Prendendo spunto da varie offese riguardanti persone che non si conoscono affatto bisogna che almeno abbiano una minima difesa in generale. Mi assumo tutte le responsabilità dei fatti incivili avvenuti venerdi sera a senigallia riguardanti la partita cioè: 1) il rotolo che ha colpito quel signore sono andato personalmente ad assincerarmi delle sue condizioni al sopracciglio e gli ho detto se poteva riconoscere il colpevole...la sua risposta negativa si è vanificata nel dirmi:ragazzi state attenti quando tirate questi rotoli;l'ho salutato scusandomi di nuovo bensi era il minimo che potevo fare. 2) il ragazzo che ha subito una botta nella parte occipitale della testa in maniera a me sconosciuta ma non cosi grave come avete scritto;sono andato anche da lui poverino e gli ho chiesto se aveva avuto paura e lo abbracciato essendo stato in passato coinvolto anche io in certe situazioni....risposta sua:no no tutto ok. Ragazzi,Dirigenti,e tutta la società dell'AUDAX SENIGALLIA nessuno ce l'ha con voi,permettetemi di controbattere alle parole tipo:BESTIE UBRIACONI e via dicendo,pensiamoci bene,qui nessuno si è menato o ferito gravemente,non condividendo affatto cmq certi comportamenti. Vorrei solo un pizzico di onestà da parte di chi era a vedere la partita soprattutto di tutti i giocatori; l'arbitro sig.POMPILI FILIPPO ha dato modo a tutti i presenti di pensare che noi del MONTECCHIO CALCIO A 5 ERA MEGLIO CHE RESTAVAMO A CASA CON LE NOSTRE FAMIGLIE che tanto da li dentro non uscivamo con un risultato a favore meritandolo o meno la storia era segnata!Mi duole il cuore pensarlo ma è stato proprio un SUPER EROE,forse dopo essersi tuffato a terra alla JON RAMBO avrà detto: siiiiii dai che ce L'abbiamo fatta!

pesarese
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Johnconili Lun 17 Mag 2010, 16:58

Pesarese, concordo in parte quello che hai scritto, sembra che l'arbitro è stato designato da noi... invece posso garantirti che non è così, anche perchè se lo fosse stato a quest'ora è da un pezzo che dovevamo essere promossi... poi chi mi dice che l'arbitro dell'andata non abitava di fianco al palazzetto??? cioè sono questi sospetti che danno fastidio e parecchio.
Io ritengo che le nostre società sono troppo immischiate in questa faccenda e quindi ognuno la racconta come vuole, per me l'unica testimonianza valida è quella di the difference, spettatore neutrale che è venuto sia a montecchio che a senigallia e che ha visto i fatti senza favorire una squadra o l'altra.
Poi un altra cosa?? come vuoi chiamare quei spettatori che vanno in trasferta e compiono cose che non si dovrebbero neanche sognare di fare??? per me sono solo bestie, anche perchè mi hanno raccontato i nostri ragazzi che erano sugli spalti a montecchio, sono stati minacciati piu volte se facevano cori contro giocatori o città, e loro come si sono permessi di venire giù, mettere la mani addosso a dei ragazzini, pulirsi il culo con i nostri striscioni e fare cori contro per tutta la partita??? ma la ciliegina sulla torta è stata a fine partita quanto un vostro sostenitore ha detto "venerdi veniamo giu in pullman e vi diamo fuoco al campo" poi dimmi che non era una cosa premeditata...
Altra cazzata che i tifosi volevano andare via al primo tempo.. ma a chi pensate di prendere in giro??? se non era per la polizia ancora erano accampati lassu ad aspettare l'arbitro, ma per piacere!!!!!!
Sò che tira il culo mandare a puttane una stagione ma purtroppo non siamo noi le persone con cui prendervela...
Johnconili
Johnconili
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty x pesarese

Messaggio  frate Lun 17 Mag 2010, 17:45

Ciao pesarese . Dato che sei un dirigente del montecchio, perche non me lo hai detto di persona che sono
un "bambino montecchiese"!!, cosa scritta da te in un messaggio di settembre.
(Metti il nome quando scrivi ! )

Simone Fratesi

frate
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty cosa sono?

Messaggio  Bastia93 Lun 17 Mag 2010, 18:02

gente che arriva ubriaca ad una partita di calcetto è solo gente che vuole cercare rissa e che non ha niente da fare di bello se non menare ragazzini di 14 anni! e poi d'accordo con johnconili, quando noi siamo venuti a montecchio all'andata non è volato un solo insulto ne per voi ne per i giocatori visto che eravamo minacciati dalla tifoseria casalinga! quindi per favore non torniamo più sull'argomento che qui se c'è qualcuno in torto siete voi!
Bastia93
Bastia93
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.05.10

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty PER FRATE

Messaggio  pesarese Lun 17 Mag 2010, 19:01

non so di cosa tu stia parlando anche perchè sono più un tifoso che dirigente,mi spiace della tua risposta inerente a molti mesi fa a mio riguardo ma io non ti conosco nemmeno

pesarese
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Bart Lun 17 Mag 2010, 19:16

the difference ti ho ascoltato Laughing
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  noccio89 Lun 17 Mag 2010, 19:32

Caro Petrolati, sono il capitano del Saltara, Busini! Scrivo a nome mio e dell'intera squadra. Abbiamo aspettato e riflettuto senza risponderti a caldo per non commettere errori. Lezioni di civiltà da voi non ne prendiamo: tu sai meglio di tutti che il responsabile di tutti i fatti accaduti è tuo fratello Danilo!
Iniziamo dalla partita di andata alla Ciancamerla. Tuo fratello per tutta la partita, dal primo all'ultimo minuto, si è reso protagonista di gesti inaccetabili: provocazioni, gesti di genitali verso i tifosi e dito medio ripetutamente alzato verso la tribuna. Siamo i primi a non giustificare i nostri tifosi per gli sputi, ma se tuo fratello si fosse comportato da persona civile, tutto questo non sarebbe successo. Tu che fai tanto il moralista, visto che nessuno ha insegnato l'educazione a tuo fratello, avresti dovuto toglierlo dal campo per evitare l'inutile accendersi degli animi.
Al ritorno a Ostra, ha continuato a fare il buffone in maniera incredibile, aizzando avversari e tifosi ospiti con gesti mai visti su un campo di calcio a 5! In molti parlano dell'invasione del nostro tifoso. Noi siamo i primi a condannarlo per la sua cazzata decisamente sbagliata e del tutto inaccettabile, ma nessuno specifica che la rissa è scaturita da un altro gesto sconsiderato di tuo fratello. Infatti, di entrambe le partite, tuo fratello è stato il primo ad avere alzato le mani verso un giocatore. Mentre passavo davanti alla vostra panchina, Danilo mi ha colpito con una gomitata provocando la mia reazione e l'invasione che ha poi portato alla rissa.
Per finire, il Fenomeno, rientrati negli spogliatoi si è presentato nel nostro armato di una pala...avete letto bene signori, una PALA!! Immediatamente disarmato da un mio compagno, è scappato come i veri uomini sanno fare! Fortunatamente la scena è stata vista dagli arbitri che ci hanno assicurato che il tutto verrà messo a referto...
Anche persone di Ostra Vetere presenti alla partita, ci hanno confermato che è solito a questi atteggiamenti ridicoli ancor più inaccettabili. Tu che lodi tanto la tua squadra, non ricordi le squalifiche prese dai tuoi giocatori mentre seguivano la gara tra Corinaldo e Fermo Grande Toro, insultando e provocando i giocatori?? Ti sei dimenticato delle 10 e passa giornate di squalifica ricevute sempre da tuo fratello qualche anno fa?? Bhè, queste cose a Saltara non sono mai successe!! Tu che lodi tanto il pubblico Ostrense, ti assicuro che gli sputi non sono piovuti dai tifosi saltaresi, bensì anche dalla bocca del tuo caro pubblico!!
Noi giocatori del Saltara, tutti assieme, come tu ti sei permesso di darci consigli, se vuoi continuare a vedere delle partite di calcio a 5 a Ostra, ti consigliamo di mandare via dalla squadra i tuoi 2 fratelli.
PS: Noi il prossimo verremo a Ostra a testa alta, a differenza vostra.....

Busini e i miei compagni.

noccio89
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty x pesarese

Messaggio  frate Lun 17 Mag 2010, 23:18

L'hai scritto tu che sei un dirigente !
Vai a rileggere i tuoi vecchi messaggi e poi sono sicuro che mi conosci benissimo !
non ti nascondere dietro un nickname !!

frate
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Busini ridicolo.....

Messaggio  Petrol_senjor Mar 18 Mag 2010, 07:14

Busini Busini, caro il mio Busini.....la gomitata iniziale a mio fratello l'hai data te, non l'ho voluto scrivere nei post precedenti ma adesso che mi costringi a sputtanarti lo faccio volentieri. Vergognati, prima provochi poi vuoi passare da vittima. A scatenare la rissa sei stato prima te e poi il codardo invasore. Tutti i miei compagni mi hanno parlato di Busini come di un grande provocatore. A me non hai fatto niente, lo ammetto, ma persone della mia squadra delle quali mi fido ciecamente (e non parlo dei miei fratelli) mi hanno detto che sei un grande provocatore e che passando davanti alla panchina hai colpito mio fratello con una gomitata, poi lui ha reagito ed è stato aggredito da un vostro "tifoso". Da lì è dunque nata una rissa indubbiamente provocata da voi. Per quanto riguarda il commento di quelli di Ostra Vetere sorvolo appositamente per evitare di scatenare ulteriori polemiche, forse è meglio. Voi verrete ad Ostra a testa alta perchè ad Ostra ci sono persone civili, noi non veniamo a Saltara perchè la vostra tribuna è piena di bestie, semplice. E comunque la testa abbassala, almeno te, dammi retta. Che hai veramente ben poche qualità per innalzarti a moralizzatore della situazione.....

Petrol_senjor
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Bart Mar 18 Mag 2010, 07:53

C'è Bagarre! Very Happy
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  SickThunder Mar 18 Mag 2010, 08:24

noccio89 ha scritto:Per finire, il Fenomeno, rientrati negli spogliatoi si è presentato nel nostro armato di una pala...avete letto bene signori, una PALA!! Immediatamente disarmato da un mio compagno, è scappato come i veri uomini sanno fare!
ho smesso di leggere qua O_o

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Tre piccolissime precisazioni x Busini

Messaggio  VELENO Mar 18 Mag 2010, 08:52

Prima però di esprimerle vorrei dire una cosa. È vero che gli animi tra giocatori si sono scaldati per colpa di Danilo, non faccio alcuna difficoltà ad ammetterlo, ma devo dire che voi non avete fatto nulla per gettare acqua sul fuoco, anzi ci sono stati da parte vostra degli episodi non tanto simpatici come lo schiaffo per un pelo evitato d Cioccolanti (poi espulso per un doppio giallo rimediato per essere entrato in campo pur non essendo autorizzato a farlo) portatogli da Marco Federici che fino ad un secondo prima rantolava a terra come se fosse stato colpito da un cecchino Serbo! Il tuo compagno dopo aver causato un’ammonizione, come un Busquets dei poveri, ha fatto l’occhiolino verso la panchina. Sai (ti do del tu non perché non ti rispetti, ma perché siamo tra ragazzi, tutto qui!) da bordo campo si vedono molte più cose di quello che voi giocatori pensate!

In passato Danilo ha combinato cose simili, ma ha sempre pagato con lunghe squalifiche … per cui non è nemmeno uno che riesce a farla tanto franca! Molto probabilmente per lui si prospetterà una squalifica a tempo che varierà tra 4 – 6 mesi (o forse anche più, chi lo sa?!) che in ogni caso sarà giusta perché certe cose non è giusto che accadano!
Gli screzi tra giocatori però dovrebbero rimanere in campo e non prevaricare il confine del terreno di gioco perché all’interno del rettangolo ci sono “giudici” adibiti e rimborsati per prendere nota dei fatti e attuare opportuni provvedimenti. Ripeto che tra insultare ed invadere il terreno di gioco per picchiare deliberatamente un giocatore passa una differenza grande come il mare e anche se si hanno i motivi più validi del mondo ci si passa sempre dalla parte del torto!

In questo Paese siamo riusciti a far passare come normali insulti di gioco anche i cori razzisti contro Balotelli (premetto che non sono interista … lungi da me!) e poi per un dito medio alzato e qualche stupida faccetta giustifichiamo le più becere azioni?! Gli insulti razzisti debbono essere tollerati e gli sfottò pesanti e brutti gesti no?!? No, a questo non ci sto!

IO NON CI STO! Bisogna trovare una misura … secondo me sono gravi entrambi ma ci penserà la giustizia sportiva a sanzionarli … non quella sommaria!

Le "piccole" precisazioni sono le seguenti:
a) Ricordo bene la 4° giornata di andata (Omicioli-Ostrense 5-3) e ricordo altrettanto bene che quella sera ad essere bersagliato dagli insulti (ricordo distintamente il mantra di quella sera “ASSASSINO/I”) fu mio cugino reo solamente di essere troppo forte … ed infatti pochi giorni fa ha conquistato con la sua squadra la Coppa Italia di C1! Quella sera Danilo non centrava eppure c’era gente affacciata di sotto dedita solamente ad insultare, insultare ed insultare!!! Ho già detto che non siamo mai stati un pubblico civile, ma mai ci siamo resi protagonisti di cose che superassero gli insulti!

b) … smentisco categoricamente che qualcuno dei nostri tifosi si sia azzardato a sputare contro i giocatori avversari. Caro Busini se hai un po’ di memoria fotografica io ero quello seduto in prima fila verso il centro del campo con l’agendina rossa in mano che prendeva appunti. Ero l’unico a ridosso del terreno di gioco, mentre nel settore occupato dai nostri sostenitori i più vicini al campo erano due file più dietro, per il semplice motivo che con gli striscioni appesi non si sarebbe visto nulla dalle prime file! Gli unici momenti in cui si sono avvicinati ed affacciati in campo è stato durante le esultanze dei gol e durante il rissone per vedere che cosa accadesse. Qualcuno che faceva gestacci durante la rissa lo ripreso personalmente apostrofandolo a male parole e lo tirato giù a forza dalla balaustra per evitare che facesse danni. La maggior parte di loro erano quasi tutti ragazzini che guardavano tra lo sbigottito e il divertito (sono pur sempre piccoli!) le botte che volavano in campo!

c) Terza ed ultima … poi chiudo perché sennò rischio di annoiare qualcuno! Premetto che non ero presente né allo spareggio Corinaldo - Fermo GT, né alla gara tra Fermo GT – Ostrense, ma ricordo bene come il giorno dopo un dirigente accompagnatore rossoblu mi descrisse come si erano comportati alcuni giocatori granata (non tutti, una piccola minoranza!) dopo la gara di ritorno a Fermo. In sintesi, tanto per non farla lunga, uno di loro entrò a fine partita negli spogliatoi rossoblu, minacciando di morte tutti gli astanti… Aggiungo che nella gara di casa i giocatori di cui sopra non si comportarono benissimo (ruppero anche la porta degli spogliatoi se ricordo bene!) ed anzi ancora mi vergogno che quella squadra (allora … non oggi!) portasse in giro in quel modo il nome della squadra forse più forte di tutta la storia calcistica italiana. Con questo non giustifico le provocazioni che poi si sono perpetrate durante la gara che ricordavi tu, però era giusto per ricostruire i fatti. E poi comunque non è giusto chiamare in causa chi in questa discussione non centra nulla! Per cui spero di non aver offeso nessun tifoso/giocatore/dirigente fermano.

Anch’io in un primo momento ho pensato di non venire il prossimo anno a Saltara, perché scosso da ciò che era accaduto venerdì, ma oggi sono fermamente convinto che ci tornerò, sempre che la mia squadra vi si rechi per giocare, ma mi auguro fermamente che ci vada!

In ultimo ricordo solamente che in certi campi, tipo Lucrezia, San Michele, Ostra Vetere , le due gara a Montecchio etc., sono stato in mezzo al pubblico di casa senza mai ricevere insulti, solo a Saltara sono stato insultato e solo per il grave reato di aver festeggiato un gol! Ho trovato delle bestie, ma anche dei bravi ragazzi seduti di fianco a me e mio padre, molto civili e con i quali nel secondo tempo durante la gara si è potuto discutere con estrema tranquillità! Questi sono i tifosi che vorrei sempre vedere … anche se erano troppo pochi per i miei gusti!

Ciao
VELENO
VELENO
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 16.05.10
Località : OSTRA

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Petrol_senjor Mar 18 Mag 2010, 09:05

SickThunder ha scritto:
noccio89 ha scritto:Per finire, il Fenomeno, rientrati negli spogliatoi si è presentato nel nostro armato di una pala...avete letto bene signori, una PALA!! Immediatamente disarmato da un mio compagno, è scappato come i veri uomini sanno fare!
ho smesso di leggere qua O_o

Puoi smettere di leggere a metà, leggere tutto, non leggere per niente. La realtà è che non c'eri e non puoi permetterti di giudicare. Quello della pala è stato un gesto gravissimo, condannabile e censurabile, ma assolutamente intimidatorio. La pala è stata usata esclusivamente per spaventare Montanari, se avesse voluto usarla l'avrebbe fatto. La verità è che il buon Busini racconta solo ciò che gli fa comodo (del resto da un provocatore che cerca di passare da vittima ci si può aspettare questo ed altro). Il buon Busini ha omesso un piccolo particolare. Mio fratello è stato colpito con un cazzotto in faccia a tradimento dallo stesso Montanari prima di compiere quell'atto intimidatorio, che atto intimatorio è rimasto. Comunque continuate a spalare merda addosso a noi, cari merdosi, non c'è alcun problema!

Petrol_senjor
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Petrol_senjor Mar 18 Mag 2010, 09:25

Per Veleno

Devo correggerti vele. Sinceramente non ricordo di nessun dirigente fermano entrato nei nostri spogliatoi a minacciare di morte. Quello che successe fu questo. Nello spareggio per il quinto posto tra Corinaldo e Grande Toro, svoltosi al campo Federale di Ancona, un'intera squadra scavalcò le transenne per salire in tribuna e picchiare il nostro Gigi Valeri, che nell'occasione ebbe la colpa di provocare i giocatori del Grande Toro. Quella reazione collettiva li fece passare clamorosamente dalla parte del torto, anche se onestamente io ero molto incazzato con Gigi perchè avrebbe potuto evitare di provocare i giocatori del Fermo. Comunque sono sempre e solo quelli di Ostra i cattivi: provocano, reagiscono, picchiano. Sono dei veri pazzi, fanno tutto da soli.....

Petrol_senjor
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Scusate se ho sbagliato...

Messaggio  VELENO Mar 18 Mag 2010, 09:36

...può essere ceh mi sbagli nei luoghi, però mi sembra di ricordare che Bruno il giorno dopo mi raccontò questa faccenda...forse era accaduto fuori dal terreno di gioco all'uscita delle squadre per tornare a casa...
Cmq se ho detto delle castronerie scusatemi tutti! Mi ricordo male...sono passati 3 anni o +!
VELENO
VELENO
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 16.05.10
Località : OSTRA

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  toccato75 Mar 18 Mag 2010, 09:44

cerchiamo di darci tutti una calmata...
non fanno bene queste parole ne al futsal marchigiano ne ai diretti interessati.
E' stato un bel campionato, combattuto fino alla fine con tutti noi che abbiamo fatto tanti sacrifici per 8-9 mesi.
I nostri pensieri non riduciamoli solo al "venerdì" scorso, ma cerchiamo di vedere quello che di positivo si è fatto per tutto questo tempo.
Sono convinto che la passione, la serietà e l'impegno che ognuno di noi ha dedicato in questo anno, sia ben superiore ai "fattacci"di venerdì.
Voltiamo pagina...
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Bart Mar 18 Mag 2010, 09:49

toccato75 ha scritto:cerchiamo di darci tutti una calmata...
non fanno bene queste parole ne al futsal marchigiano ne ai diretti interessati.
E' stato un bel campionato, combattuto fino alla fine con tutti noi che abbiamo fatto tanti sacrifici per 8-9 mesi.
I nostri pensieri non riduciamoli solo al "venerdì" scorso, ma cerchiamo di vedere quello che di positivo si è fatto per tutto questo tempo.
Sono convinto che la passione, la serietà e l'impegno che ognuno di noi ha dedicato in questo anno, sia ben superiore ai "fattacci"di venerdì.
Voltiamo pagina...

Straquotooo! doppio ok
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 3 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.