Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Play off e Play out Serie C2

+38
osservatore
Forum Calcetto
Dangy
igoreal
Jack82
Evabe
Grillo_Parlante
frate
pesarese
BEBO79
Bastia93
The difference
Admin
svudrezzi
SickThunder
giolly85
chicco23
VELENO
bumba77
niccolo
KLUNK
Petrol_senjor
paia 74
Bart
M81
toccato75
Pesaro
Baambola
mrderf
karu72
GALLAGHER
cuervojones
noccio89
stematt
cargata84
Johnconili
bebinho
Enigmista
42 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Dico la mia ..........

Messaggio  Grillo_Parlante Mar 18 Mag 2010, 10:03

Lungi da me dal dover giudicare fatti non visti però una riflessione da spettatore neutro e' necessaria...... Ho avuto venerdì sera la fortuna di assistere Real Chiaravalle - Urbino play out di C2 dove ha vinto lo sport...... perdere una salvezza ad un minuto massimo due alla fine e' una mazzata che può far fuoi anche un cinghiale ma a fine partita non e' successo nulla, chi ha vinto ha abbracciato chi ha perso ...... e chi ha vinto ha festeggiato senza tracimare...... eppure un pò iù in su di Chiaravalle una partita era sospesa, un'altra terminava in anticipo ...... e poi continui batti e ribatti ..... gil animi sembrano non calmarsi.......... Se vogliamo far crescere il nostro movimento dobbiamo tutti fare un passo indietro, tutti ..... sappiamo bene che campi come Saltara Montecchio Ostra sono campi caldi ......... non e' una novità ........ però e' triste leggere quello che e' successo .............. e' necessario penso fermarsi, abbiamo toccato il fondo e ora non possiamo fare altro che ripartire ...... e' necessario incontrare tutte le parti, la federazione troppo assente, il movimento arbitrale troppo orgoglioso e che deve fare un bagno di umiltà, le società a cui apparteniamo un incontro e' necessario per far crescere il nostro movimento per non sembrare più il fratello scemo del calcio.......
Dal fratello maggiore purtroppo sembra che abbiamo ereditato le gestione folle della società, il tutto subito senza programmare per poi chiudere baracca e burattini, almeno la violenza lasciamola fuori .......... gli insulti le parolacce ci possono stare ma non si deve oltre .....
Una piccola utopia un incontro a tre Federazione Arbitri e Società per confrontarsi magari anche duramente ma guardarsi nelle palle degli occhi con la voglia di rimboccarsi le maniche e crescere ......... se andiamo avanti così, Federazione assente e distratta dal contesto nazionale, Arbitri che hanno la prerogativa di essere arroganti e si sentono forti per un potere dato da un fischietto, non tutti per fortuna ma qualcuno c'e' , e soprattutto le società........ Scusate lo sfogo ma sono vent'anni che vivo in questo sport, 10 da tifoso 10 da dirigente con i miei errori le mie cazzate..........però vorrei vederlo crescere bene ....... e solo con il dialogo si può farlo......

Grillo_Parlante
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 53
Località : ANCONA

http://www.cusanconacalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Bart Mar 18 Mag 2010, 10:18

E stasera ci facciamo una bella mangiata sopra per chi ci sarà! big serenity
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  VELENO Mar 18 Mag 2010, 10:22

Grillo_Parlante ha scritto:Lungi da me dal dover giudicare fatti non visti però una riflessione da spettatore neutro e' necessaria...... Ho avuto venerdì sera la fortuna di assistere Real Chiaravalle - Urbino play out di C2 dove ha vinto lo sport...... perdere una salvezza ad un minuto massimo due alla fine e' una mazzata che può far fuoi anche un cinghiale ma a fine partita non e' successo nulla, chi ha vinto ha abbracciato chi ha perso ...... e chi ha vinto ha festeggiato senza tracimare...... eppure un pò iù in su di Chiaravalle una partita era sospesa, un'altra terminava in anticipo ...... e poi continui batti e ribatti ..... gil animi sembrano non calmarsi.......... Se vogliamo far crescere il nostro movimento dobbiamo tutti fare un passo indietro, tutti ..... sappiamo bene che campi come Saltara Montecchio Ostra sono campi caldi ......... non e' una novità ........ però e' triste leggere quello che e' successo .............. e' necessario penso fermarsi, abbiamo toccato il fondo e ora non possiamo fare altro che ripartire ...... e' necessario incontrare tutte le parti, la federazione troppo assente, il movimento arbitrale troppo orgoglioso e che deve fare un bagno di umiltà, le società a cui apparteniamo un incontro e' necessario per far crescere il nostro movimento per non sembrare più il fratello scemo del calcio.......
Dal fratello maggiore purtroppo sembra che abbiamo ereditato le gestione folle della società, il tutto subito senza programmare per poi chiudere baracca e burattini, almeno la violenza lasciamola fuori .......... gli insulti le parolacce ci possono stare ma non si deve oltre .....
Una piccola utopia un incontro a tre Federazione Arbitri e Società per confrontarsi magari anche duramente ma guardarsi nelle palle degli occhi con la voglia di rimboccarsi le maniche e crescere ......... se andiamo avanti così, Federazione assente e distratta dal contesto nazionale, Arbitri che hanno la prerogativa di essere arroganti e si sentono forti per un potere dato da un fischietto, non tutti per fortuna ma qualcuno c'e' , e soprattutto le società........ Scusate lo sfogo ma sono vent'anni che vivo in questo sport, 10 da tifoso 10 da dirigente con i miei errori le mie cazzate..........però vorrei vederlo crescere bene ....... e solo con il dialogo si può farlo......

CONDIVIDO IN PIENO!!! Wink
VELENO
VELENO
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 16.05.10
Località : OSTRA

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Evabe Mar 18 Mag 2010, 10:44

Grillo_Parlante ha scritto:Lungi da me dal dover giudicare fatti non visti però una riflessione da spettatore neutro e' necessaria...... Ho avuto venerdì sera la fortuna di assistere Real Chiaravalle - Urbino play out di C2 dove ha vinto lo sport...... perdere una salvezza ad un minuto massimo due alla fine e' una mazzata che può far fuoi anche un cinghiale ma a fine partita non e' successo nulla, chi ha vinto ha abbracciato chi ha perso ...... e chi ha vinto ha festeggiato senza tracimare...... eppure un pò iù in su di Chiaravalle una partita era sospesa, un'altra terminava in anticipo ...... e poi continui batti e ribatti ..... gil animi sembrano non calmarsi.......... Se vogliamo far crescere il nostro movimento dobbiamo tutti fare un passo indietro, tutti ..... sappiamo bene che campi come Saltara Montecchio Ostra sono campi caldi ......... non e' una novità ........ però e' triste leggere quello che e' successo .............. e' necessario penso fermarsi, abbiamo toccato il fondo e ora non possiamo fare altro che ripartire ...... e' necessario incontrare tutte le parti, la federazione troppo assente, il movimento arbitrale troppo orgoglioso e che deve fare un bagno di umiltà, le società a cui apparteniamo un incontro e' necessario per far crescere il nostro movimento per non sembrare più il fratello scemo del calcio.......
Dal fratello maggiore purtroppo sembra che abbiamo ereditato le gestione folle della società, il tutto subito senza programmare per poi chiudere baracca e burattini, almeno la violenza lasciamola fuori .......... gli insulti le parolacce ci possono stare ma non si deve oltre .....
Una piccola utopia un incontro a tre Federazione Arbitri e Società per confrontarsi magari anche duramente ma guardarsi nelle palle degli occhi con la voglia di rimboccarsi le maniche e crescere ......... se andiamo avanti così, Federazione assente e distratta dal contesto nazionale, Arbitri che hanno la prerogativa di essere arroganti e si sentono forti per un potere dato da un fischietto, non tutti per fortuna ma qualcuno c'e' , e soprattutto le società........ Scusate lo sfogo ma sono vent'anni che vivo in questo sport, 10 da tifoso 10 da dirigente con i miei errori le mie cazzate..........però vorrei vederlo crescere bene ....... e solo con il dialogo si può farlo......

Quoto Grillo_Parlante.
Evabe
Evabe
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 37
Località : Porto San Giorgio

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  SickThunder Mar 18 Mag 2010, 11:50

Petrol Senior, come hai ben detto non posso permettermi di giudicare..e infatti non l'ho fatto. Leggi con attenzione se poi devi difenderti con tale affanno =) Ho soltanto detto che personalmente non ho ritenuto interessante proseguire la lettura perchè io sono qua per parlare del nostro sport e non per tirare acqua al mulino di nessuno. Ecco, secondo me si è andati oltre lo sport e i dettagli su chi abbia più o meno colpa francamente mi interessano poco. Il mio giudizio me lo tengo anche perchè, ammesso che interessi a qualcuno, come ho scritto qualche riga prima non essendo presente non ho sufficienti elementi per giudicare nessuno.


Ultima modifica di SickThunder il Mar 18 Mag 2010, 12:06 - modificato 1 volta.

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  SickThunder Mar 18 Mag 2010, 11:54

Evabe ha scritto:
Quoto Grillo_Parlante.
quoto Evabe che quota Grillo_Parlante

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  The difference Mar 18 Mag 2010, 12:12

Io quoto me stesso!!!!

The difference
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  SickThunder Mar 18 Mag 2010, 12:16

eh no, non vale! =D

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  noccio89 Mar 18 Mag 2010, 18:24

Mi ha appena scritto Montanari...Ci teneva a chiedere scusa per il gesto da lui compiuto!

Ciao a tutti!

noccio89
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  VELENO Mar 18 Mag 2010, 20:20

...ottimo segnale distensivo! Bravo!

Ciao a tutti. ciao
VELENO
VELENO
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 16.05.10
Località : OSTRA

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Onore a Montanari

Messaggio  Petrol_senjor Mar 18 Mag 2010, 23:39

Nei confronti del tifoso invasore Montanari ha avuto un comportamento esemplare, nel senso che è stato il primo a scagliarsi contro lo stesso invasore per fargli capire che era stato uno scemo. In quel frangente è stato davvero il migliore. Peccato poi per quel cazzottone rifilato a tradimento a Danilo, per colpa del quale la rissa, che sembrava finita, è purtroppo continuata. In ogni caso chiedere scusa è un gesto che fa veramente onore, per cui onore a Montanari. Speriamo che sia il primo di una lunga serie di gesti che possano portare ad una pace che farebbe molto bene a noi (Ostrense ed Omicioli) in primis e a tutto il movimento.

Colgo l'occasione per dire la mia riguardo ad un argomento trattato da Busini al quale non ho risposto. Lui mi ha accusato di aver sbagliato nel non aver sostituito Danilo per evitare il surriscaldarsi degli animi. Bene, non sò se avete sentito le mie urla tra primo e secondo tempo nella gara di andata (penso di sì perchè ho dato da matto, e se non sbaglio gli spogliatoi sono adiacenti tra loro). In quell'occasione ho litigato in maniera quasi violenta con Danilo, cercando di fargli capire che doveva lasciar perdere le provocazioni del pubblico. A testimonianza di quanto appena detto il fatto che l'ho tenuto fuori dal campo gli ultimi dieci minuti del primo tempo e i primi dieci minuti del secondo tempo (20 minuti su 60 non sono pochi in un play-off nel quale ti giochi una Stagione, sopratturro se si tratta di una giocatore in grado come nessun altro di fare la differenza). Più che incazzarmi e tenerlo fuori per farlo ragionare non potevo fare. In ogni caso domani uscirà il Comunicato, nel quale con ogni probabilità troveremo squalifiche pesanti soprattutto a carico di Danilo. Così almeno la prossima volta che c'incontreremo verrà fuori una battaglia di quelle che ognuno vorrebbe giocare, dai contenuti agonistici elevati, nel massimo rispetto del fair-play. Quanto meno è ciò che mi auguro di cuore!

Un saluto affettuoso a noccio. Se puoi ringrazia Montanari da parte mia per quanto riguarda le scuse. Un gesto che, ripeto, gli fa veramente onore e manda segnali molto positivi per ciò che riguarda i rapporti futuri tra noi e voi.

Ciao a tutti.

Petrol_senjor
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Jack82 Mer 19 Mag 2010, 07:19

SickThunder ha scritto:
Evabe ha scritto:
Quoto Grillo_Parlante.
quoto Evabe che quota Grillo_Parlante
Io quoto tutti e 3!!!

Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  noccio89 Mer 19 Mag 2010, 07:44

Petrol_senjor ha scritto:Nei confronti del tifoso invasore Montanari ha avuto un comportamento esemplare, nel senso che è stato il primo a scagliarsi contro lo stesso invasore per fargli capire che era stato uno scemo. In quel frangente è stato davvero il migliore. Peccato poi per quel cazzottone rifilato a tradimento a Danilo, per colpa del quale la rissa, che sembrava finita, è purtroppo continuata. In ogni caso chiedere scusa è un gesto che fa veramente onore, per cui onore a Montanari. Speriamo che sia il primo di una lunga serie di gesti che possano portare ad una pace che farebbe molto bene a noi (Ostrense ed Omicioli) in primis e a tutto il movimento.

Colgo l'occasione per dire la mia riguardo ad un argomento trattato da Busini al quale non ho risposto. Lui mi ha accusato di aver sbagliato nel non aver sostituito Danilo per evitare il surriscaldarsi degli animi. Bene, non sò se avete sentito le mie urla tra primo e secondo tempo nella gara di andata (penso di sì perchè ho dato da matto, e se non sbaglio gli spogliatoi sono adiacenti tra loro). In quell'occasione ho litigato in maniera quasi violenta con Danilo, cercando di fargli capire che doveva lasciar perdere le provocazioni del pubblico. A testimonianza di quanto appena detto il fatto che l'ho tenuto fuori dal campo gli ultimi dieci minuti del primo tempo e i primi dieci minuti del secondo tempo (20 minuti su 60 non sono pochi in un play-off nel quale ti giochi una Stagione, sopratturro se si tratta di una giocatore in grado come nessun altro di fare la differenza). Più che incazzarmi e tenerlo fuori per farlo ragionare non potevo fare. In ogni caso domani uscirà il Comunicato, nel quale con ogni probabilità troveremo squalifiche pesanti soprattutto a carico di Danilo. Così almeno la prossima volta che c'incontreremo verrà fuori una battaglia di quelle che ognuno vorrebbe giocare, dai contenuti agonistici elevati, nel massimo rispetto del fair-play. Quanto meno è ciò che mi auguro di cuore!

Un saluto affettuoso a noccio. Se puoi ringrazia Montanari da parte mia per quanto riguarda le scuse. Un gesto che, ripeto, gli fa veramente onore e manda segnali molto positivi per ciò che riguarda i rapporti futuri tra noi e voi.

Ciao a tutti.

Ciao Petrol...riferirò con molto piacere!! Spero veramente di cuore che tutti si lascino tutto alle spalle...non è bello rovinare tutto quel che di buono si è fatto e che si sta facendo, nè tanto meno giocare partite scavando nelle gare passate...
Nella speranza che tutto si sia sistemato ti risaluto e ti faccio in bocca al lupo.
Ciao ciao! =)

noccio89
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Bart Mer 19 Mag 2010, 09:06

Tanto il prossimo anno l'Omicioli non esiste +... si fonde cn il Calcinelli study
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  The difference Mer 19 Mag 2010, 09:14

Davvero? E io con chi faccio a cagnara? No non fate la fusione vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The difference
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Bart Mer 19 Mag 2010, 09:33

ahahahah! I potenti hanno deciso così...ihih e io mi devo trovare un'altra squadra molto probabilmente xD
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  noccio89 Mer 19 Mag 2010, 09:44

Forse cambierà il nome, ma rimangono i giocatori della zona...

noccio89
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Bart Mer 19 Mag 2010, 10:00

Eggià! I soldini scarseggiano Laughing e il famoso progetto è durato un solo anno xD
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  The difference Mer 19 Mag 2010, 10:01

Gia' questo mi tira su il morale Wink ma come Bart vinci il campionato e ti silurano gia'?
Che poca riconoscienza che hanno....

The difference
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  noccio89 Mer 19 Mag 2010, 10:02

Non lo puoi sapere...lascia fare alle società! ;-)

noccio89
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  The difference Mer 19 Mag 2010, 10:03

Sempre a pensare ai soldi....la passione ci vuole!!!!

The difference
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  The difference Mer 19 Mag 2010, 10:04

Oi Nespola io costo poco pero' son di Marotta mi volete?

The difference
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Bart Mer 19 Mag 2010, 10:06

Mi salutano (penso) insieme a Canonici non per un fatto di prestazione ovviamente ma per un fatto economico oppure preferiscono spendere per altro...questo non lo so sono all'oscuro di tutto.Me ne andrò da vincente come ho fatto cn l'Audax! big serenity

P.S-Premetto che prendevo un minimo rimborso spese giustamente perchè vengo da Senigallia e sai fino a Calcinelli...
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  noccio89 Mer 19 Mag 2010, 10:07

Non devi parlare con me per queste cose, non mi occupo di acquisti! =D

noccio89
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Bart Mer 19 Mag 2010, 10:08

noccio89 ha scritto:Non lo puoi sapere...lascia fare alle società! ;-)

Noccio il progetto non era questo della fusione...è stato tutto stravolto ma non ci sono problemi Wink
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Play off e Play out Serie C2 - Pagina 4 Empty Re: Play off e Play out Serie C2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.