Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

+15
Ciko
Johnconili
giolly85
bacaro
Mic11
Mex
Analytical-tux
ESPERIENZA
SickThunder
deuca
briatorre
Enigmista
Bart
Forum Calcetto
Admin
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty ....ma x favore....

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010, 13:02

dai....a parte il fatto che è la prima volta che s'incontrano queste 2 società quindi questo proprio nn lo puoi affermare xkè è falso e xkè nn abbiamo mai fatto lo stesso campionato....e se volessi citarti episodi anche + gravi nei nostri confronti in campo avverso ne avrei da scrivere x una settimana,basti pensare alla partita divenderdì scorso a fermo giocata in un campo assurdo con sbarre e ferri che uscivano fuori al limite del terreno di gioco e con avversari che al triplice fischio t'insultano in faccia e insultano i nostri tifosi offendendo e sbeffeggiando....nn mi venire a raccontare dei soliti posti e solita gente...xkè nn è vero.....e lo si legge anche sul forum...dei casini che sono accaduti durante alcune partite dei gironi di C2 ma anche in C1 e in tutta la regione...nn facciamo gl'ipocriti e nn offendiamo soprattutto.......io mi scuso di nuovo ancora con te,con la tua società e con il giocatore x il gesto che nn condivido e nn giustifico e a cui credo nn potessi porre rimedio nel momento stesso che è avvenuto xkè è un fatto inspiegabile e assurdo e che è impossibile da prevedere...detto questo col resto nn c'entra assolutamente nulla e lo trovo davvero fuori-luogo offendere le persone che come nella tua,anche nella mia società lavora e fanno sacrifici da anni x portare avanti questa passione con i propri ragazzi e la propria gente rimettendoci di tasca propria...tutto qua.....capisco la tua rabbia,ma nn posso tollerare le offese mi spiace,ma questo no!!


Ultima modifica di DEVILMAN il Dom 26 Set 2010, 17:43 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  SickThunder Dom 26 Set 2010, 13:06

perchè non chiedi quante squadre hanno avuto problemi a Fermo? Non mi metto a rispondere a quel che dici, ma di sicuro è vero che vi abbiamo insultati, sarebbe da rifare ancora se vedessi una squadra comportarsi come avete fatto voi.

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty ....ma fammi il piacere...

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010, 13:08

...e fatti un esame di coscienza che è meglio.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  SickThunder Dom 26 Set 2010, 13:10

grazie per il suggerimento, di certo, per quanto mi riguarda, avete dato una bella dimostrazione di come NON ci si comporta in campo.
saluti.

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010, 13:16

...giusto...solo che questa dimostrazione l'avete data voi e non noi...saluti!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty ma....

Messaggio  BEBO79 Dom 26 Set 2010, 13:36

caro pres del bocastru chiudo solo dicendo che a noi non capita e nn me ne frega niente di altri gironi o altre cose invece a voi spesso !!!!! fatti tu un esame di coscienza la nostra e pulita e se nn dormiamo la notte e solo per l'ingiustizia che delle persone cosi la fanno sempre franca!!!! questa e la verita'!!!!

BEBO79
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty visto che...

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010, 14:16

si continua ad offendere,nn scenderò su questo livello e nn accetto le offese gratuite mi spiace e dopo essermi scusato questo è l'ultimo post che lascerò qui...un saluto a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Purtroppo..

Messaggio  Evabe Dom 26 Set 2010, 14:38

..il comune denominatore è la Bocastrum. Un presidente non dovrebbe essere connesso sul forum ma agire in momenti come questi. Un presidente penso faccia sacrifici enormi che a volte i giocatori non comprendono e perciò esagerano senza rendersi conto di infangare il nome di una società mentre altre volte è la società stessa ad indirizzare certi comportamenti. Non credo sia il caso del presidente della Boca anche se come succede a tutti penso anche lui a volte esca dalle righe.
Può accadere ma quello che è certo è che contro il Grande Toro, prima del quadruplo vantaggio, si sentivano solo le urla dei tifosi/dirigenti del Bocastrum e gli episodi controversi sono iniziati sul 4-0 per i locali. Se poi tutto questo era premeditato allora a Fermo succedono queste cose, se invece sul 4-0 per il Toro i granata si sono messi a picchiare ed insultare devono cambiare sport perchè hanno sbagliato tutto. Se al contrario sul 4-0 c'è stato qualche colpo proibito cui ogni giocatore deve rispondere PERSONALMENTE (non è di certo colpa del presidente) allora è chiaro che a fine partita i personaggi in questione (tra cui casualmente c'è il buon Fanesi) debbano fare i conti con la voglia di rivincita di chi ha subito i colpi a gioco lontano(i miei compagni hanno indubbiamente sbagliato a mio parere). Sono cose che succedono queste e se qualche insulto c'è stato era diretto ad alcuni e non ad altri.
Il presidente potrà confermare come alcuni ragazzi del Boca come, ad esempio, Matteo Vallorani non abbiano mai subito insulti o altro. Queste cose capitano a chi le cerca.
Detto ciò gli esami di coscienza fanno bene all'anima quindi chi più riesce a farne meglio sta. Io sono un grande sostenitore di questa filosofia di vita!
Distinti saluti.
Damiano Vallucci
Evabe
Evabe
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 37
Località : Porto San Giorgio

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty ti rispondi da solo

Messaggio  giolly85 Dom 26 Set 2010, 15:43

DEVILMAN ha scritto:...sono il presidente della Bocastrum e mi presento Di Girolamo Ubaldo....mi scuso nuovamente da parte di tutta la mia società con la società Audax Sant'Angelo x il gesto violento inconsulto e ingiustificato del mio tesserato nei confronti di un giocatore ospite,nn ho spiegazione e nn so cos'altro fare oltre a scusarmi, è una cosa che nn accettiamo e che nn possiamo comprendere neanche noi e ci sentiamo veramente mortificati tutti x questo e senza parole....ma le mie scuse finiscono qui.....comprendo bene l'amarezza e la rabbia degl'ospiti e nn voglio commentare ne difendere il mio tesserato,ma la mia società,i miei giocatori e tutte le persone che ci seguono sì.....e nn posso assolutamente tollerare che si offendano le persone e il lavoro che tutta questa realtà fa da anni per andare avanti e competere in un campionato così importante e prestigioso.....concordo col dire che uno dei due arbitri era davvero impresentabile e nn all'altezza di una partita così,ma ritengo si dica il falso quando si racconta di sceneggiate e di tuffi e di gente che si buttava apposta o di trucchi e altro...questo significa offendere e mi spiace ma nn lo accetto...la partita è stata combattuta e maschia e da entrambe le parti si è utilizzato un eccessivo agonismo ( che nulla c'entra con quel gesto che condanno ancora )...ma nn mi si venga a dire che abbiamo utilizzato trucchi x vincere xkè questa è la cosa + assurda che si possa affermare...anche noi in questi anni abbiamo subito episodi in campo esterno che poco hanno a che vedere con il calcio a 5 giocato,ma proprio x questo ciò nn c'entra nulla con quello fatto in mezzo al campo...trovo assurdo che si faccia riserva scritta x il risultato xkè nn credo che l'episodio abbia influito con il risultato,visto che siamo rimasti in 3 x 2 minuti e siamo riusciti a nn subire gol,ma alla fine a segnare il punto della vittoria oltre a dire che gl'errori arbitrali hanno danneggiato molto noi ( palla entrata in porta e poi uscita xkè colpiva la sbarra interna e un'arbitro che nn vede il gol e l'altro sì,ma nn lo fischia xkè intimorito dallo stesso)....mi fermo qui e mi scuso ancora con la società x quell'episodio che nulla ha a che vedere con ciò che siamo e che abbiamo dimostrato in questi anni...un saluto a tutti...
credi che l'episodio non abbia influito....bhè provaci te a giocare dopo quello che era successo,provaci te a mettere da parte tutto e pensare alla partita,provaci te ad andare a giocare in un posto dove,per una partita di calcetto, devi mettere in conto che forse perdi un dente o ti spaccano il naso. poi ti stupisci che quando il boca va fuori casa subisce episodi che poco hanno a che vedere con il calcio a 5,perchè?pensi che il ritorno a Senigallia sarà "all'acqua di rose"....facile,fate i fenomeni da voi,il minimo che ne consegue è che vi insultino al ritorno.
ah.....ben inteso,a Senigallia non succederà mai niente,perchè saremo noi i primi ad impedirlo,perchè mai un nostro giocatore in 6 anni ha fatto 1% di quello che avete fatto voi,sia in casa che in trasferta....questo vuol dire lavorare per far si che non succedano queste pazzie...
giolly85
giolly85
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.12.08
Età : 38
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Johnconili Dom 26 Set 2010, 16:41

Signor presidente del bocastrum, mi può spiegare come mai altre squadre ci hanno messo in allerta che a venire a giocare da voi è pericoloso perchè si rischia di uscire malconci e su altri campi non ci hanno mai detto niente?? noi siamo nuovi della c1 ma a chi ho sentito in giro di giocatori e squadre che da anni sono in categoria e quindi vi hanno incontrato parecchie volte, ci hanno sempre allertato sul rischio di venire a giocare da voi... qualcosa di vero ci sarà...
Ha ragione bebo, spero che la federazione faccia qualcosa di serio stavolta, anche perchè sennò sarà un altra grossa delusione.
Johnconili
Johnconili
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010, 19:03


Attraverso il mondo del calcio a 5 Castorano si sta facendo conoscere a livello regionale solamente per questi atti violenti che vengono effettuati da questi "Piccoli Uomini" la cui soddisfazione passa per la sofferenza altrui.....

Bhè da abitante di questo piccolo paese mi sento inorridito e schifato da questi gesti violenti che a livello sportivo e non nn dovrebbero mai e sottolineo mai accadere!!!!!!

Castorano nn è fatta di queste persone, Castorano è....Castorano!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010, 09:18

dark_ness ha scritto:
Attraverso il mondo del calcio a 5 Castorano si sta facendo conoscere a livello regionale solamente per questi atti violenti che vengono effettuati da questi "Piccoli Uomini" la cui soddisfazione passa per la sofferenza altrui.....

Bhè da abitante di questo piccolo paese mi sento inorridito e schifato da questi gesti violenti che a livello sportivo e non nn dovrebbero mai e sottolineo mai accadere!!!!!!

Castorano nn è fatta di queste persone, Castorano è....Castorano!!!
...chissà xkè,ma già so chi tu sia e ti rispondo proprio x questo poi chiudo ogni mio intervento su questo forum....Castorano s'è fatto conoscere a livello regionale x i meriti acquisiti sul campo da dei ragazzi del paese "Castorano" che giocano nella Bocastrum e che in questi 7 anni hanno lottato e fatto enormi sacrifici x migliorare e migliorarsi in questo spost e raggiungere risultati a dir poco incredibili! Purtroppo il nostro paese è abitato da gente come te che sa solo invidiare e offendere e che approfitta di questo x infamare gente che corre e suda dal 9 di Agosto x essere all'altezza di un campionato bello e competitivo come la serie C1. I nostri meriti ce li siamo guadagnati sul campo sudandoci ogni vittoria e anche ogni sconfitta e se da due anni tutta la regione ci vota come squadra rivelazione della C1 nn credo sia x ciò che hai scritto tu!!...so chi sei e nn ti preoccupare che avrò modo di dirti questo anche di persona appena t'incontrerò in paese e nn devo certo imparare da te come ci si comporta o altro visto che sei tu il "vigliacco " che si nasconde dietro nomi assurdi x nn farsi riconoscere.....io mi sono scusato milioni di volte ormai e nn credo di poter far di più di questo oltre che a prendere dei seri provvedimenti con l'interessato e affinchè ciò nn accada più,xkè ribadisco nuovamente,che anche io condanno questi gesti e questi episodi e mi sento profondamento mortificato xkè un mio tesserato si è reso protagonista di ciò....ma sono amareggiato e con questo chiudo ogni mio intervento...un saluto a tutti e un in bocca al lupo alla società Audax Sant'Angelo e al ragazzo colpito x una pronta guarigione e con cui mi scuso nuovamente x l'accaduto...saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty .....

Messaggio  Gatinho Lun 27 Set 2010, 15:08

Johnconili ha scritto:Signor presidente del bocastrum, mi può spiegare come mai altre squadre ci hanno messo in allerta che a venire a giocare da voi è pericoloso perchè si rischia di uscire malconci e su altri campi non ci hanno mai detto niente?? noi siamo nuovi della c1 ma a chi ho sentito in giro di giocatori e squadre che da anni sono in categoria e quindi vi hanno incontrato parecchie volte, ci hanno sempre allertato sul rischio di venire a giocare da voi... qualcosa di vero ci sarà...
Ha ragione bebo, spero che la federazione faccia qualcosa di serio stavolta, anche perchè sennò sarà un altra grossa delusione.

confermo....Castorano segnalato da tutti come campo off limits... un motivo ci sara'....
molti episodi spiacevoli sono accaduti durante le loro partite.... un motivo ci sara'....
a proposito ..... quel fenomeno pelato che fa il centrale difensivo..c'e' piu?!??!? quello anche in trasferta inizia dopo solo 2/3 minuti ad insultare minacciando amputazioni di gambe o dando appellativi "pittoreschi" ai genitori di chi marca..... ah...ah.... un genio incompreso...!!!

p.s. non ricordo bene....ma...l'anno scorso il giocatore della Montegranarese (mi sembra si chiamasse Brasili) che si e' dovuto ricostruire i denti...li aveva persi proprio a Castorano? o da un'altra parte? boh...

Gatinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010, 15:20

Gatinho ha scritto:
Johnconili ha scritto:Signor presidente del bocastrum, mi può spiegare come mai altre squadre ci hanno messo in allerta che a venire a giocare da voi è pericoloso perchè si rischia di uscire malconci e su altri campi non ci hanno mai detto niente?? noi siamo nuovi della c1 ma a chi ho sentito in giro di giocatori e squadre che da anni sono in categoria e quindi vi hanno incontrato parecchie volte, ci hanno sempre allertato sul rischio di venire a giocare da voi... qualcosa di vero ci sarà...
Ha ragione bebo, spero che la federazione faccia qualcosa di serio stavolta, anche perchè sennò sarà un altra grossa delusione.

confermo....Castorano segnalato da tutti come campo off limits... un motivo ci sara'....
molti episodi spiacevoli sono accaduti durante le loro partite.... un motivo ci sara'....
a proposito ..... quel fenomeno pelato che fa il centrale difensivo..c'e' piu?!??!? quello anche in trasferta inizia dopo solo 2/3 minuti ad insultare minacciando amputazioni di gambe o dando appellativi "pittoreschi" ai genitori di chi marca..... ah...ah.... un genio incompreso...!!!

p.s. non ricordo bene....ma...l'anno scorso il giocatore della Montegranarese (mi sembra si chiamasse Brasili) che si e' dovuto ricostruire i denti...li aveva persi proprio a Castorano? o da un'altra parte? boh...
che memoria...x caso ti ricordi anche chi avesse fatto perdere 3 denti al nostro giocatore Vallorani in una partita in casa con una gomitata??...xkè nn mi sembra che noi dopo quel gesto abbiamo fatto questo linciaggio mediato contro un'altra società,cmq continuate pure così se volete ho già preso la mia decisione... qui si sta esagerando e s'è passato ogni limite.... vi saluto tutti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  giolly85 Lun 27 Set 2010, 16:14

Gatinho ha scritto:
Johnconili ha scritto:Signor presidente del bocastrum, mi può spiegare come mai altre squadre ci hanno messo in allerta che a venire a giocare da voi è pericoloso perchè si rischia di uscire malconci e su altri campi non ci hanno mai detto niente?? noi siamo nuovi della c1 ma a chi ho sentito in giro di giocatori e squadre che da anni sono in categoria e quindi vi hanno incontrato parecchie volte, ci hanno sempre allertato sul rischio di venire a giocare da voi... qualcosa di vero ci sarà...
Ha ragione bebo, spero che la federazione faccia qualcosa di serio stavolta, anche perchè sennò sarà un altra grossa delusione.

confermo....Castorano segnalato da tutti come campo off limits... un motivo ci sara'....
molti episodi spiacevoli sono accaduti durante le loro partite.... un motivo ci sara'....
a proposito ..... quel fenomeno pelato che fa il centrale difensivo..c'e' piu?!??!? quello anche in trasferta inizia dopo solo 2/3 minuti ad insultare minacciando amputazioni di gambe o dando appellativi "pittoreschi" ai genitori di chi marca..... ah...ah.... un genio incompreso...!!!

p.s. non ricordo bene....ma...l'anno scorso il giocatore della Montegranarese (mi sembra si chiamasse Brasili) che si e' dovuto ricostruire i denti...li aveva persi proprio a Castorano? o da un'altra parte? boh...
quel fenomeno pelato confermo che c'è ancora,confermo che è entrato dopo 3 minuti a dispensare bastonate a destra e a manca......ma sai..........tutti ragazzi di castorano,una squadra di amici con buoni sentimenti e passione per questo sport
giolly85
giolly85
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.12.08
Età : 38
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Ospite Lun 27 Set 2010, 17:40


che memoria...x caso ti ricordi anche chi avesse fatto perdere 3 denti al nostro giocatore Vallorani in una partita in casa con una gomitata??...xkè nn mi sembra che noi dopo quel gesto abbiamo fatto questo linciaggio mediato contro un'altra società,cmq continuate pure così se volete ho già preso la mia decisione... qui si sta esagerando e s'è passato ogni limite.... vi saluto tutti....[/quote]



il gesto nn fu volontario.....c'era una differenza d'altezza tra il giocatore della montegranarese e il vostro.....che casualmente arrivava ad altezza del gomito dell'altro.....qua si condannano episodi violenti che da come sembrano capitino ormai troppo spesso...a detta di "alcune" società

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty PRECISAZIONE IMPORTANTE

Messaggio  deuca Mar 28 Set 2010, 09:59


p.s. non ricordo bene....ma...l'anno scorso il giocatore della Montegranarese (mi sembra si chiamasse Brasili) che si e' dovuto ricostruire i denti...li aveva persi proprio a Castorano? o da un'altra parte? boh...[/quote]


[b]IL FATTO DELLO SCORSO ANNO NON RIGUARDA UN GIOCATORE DELLA MONTEGRANARESE,
MA DELLA JUVENTINA F.F.C.
deuca
deuca
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : monteDELgrano

http://www.montegranarese.com

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Bart Mar 28 Set 2010, 10:14

Dai basta con le discussioni!Ormai ciò che è fatto è fatto!Spero che non accadi mai più!Continuiamo questo campionato equilibratissimo e avvincente!!! cheers cheers
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Corinaldo - Recanati

Messaggio  Mex Mer 29 Set 2010, 11:02

l'articolo sulla partita Corinaldo - Recanati è al seguente link

http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=263157

Mex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Johnconili Mer 29 Set 2010, 17:41

Non voglio creare alcuna polemica, ma dare 3 giornate a una "persona" che dà una testata volontaria a gioco fermo e rompe il setto nasale a un'avversario è veramente SCANDALOSO!!!!
Con questa mossa, la federazione può far creare un precedente, cioè, a me stà sulle palle un avverasio, gli dò una testata e tanto fra 3 giornate sono in campo... non dico che dovevano dargli l'ergastolo ma 3-4 mesi per farlo riflettere si...
Johnconili
Johnconili
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  bacaro Mer 29 Set 2010, 17:47

AMMENDE

Euro 40,00 BOCASTRUM UNITED
Per comportamento offensivo dei propri tifosi nei confronti dell'arbitro
e dei giocatori squadra avversaria.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
FANESI ANDREA (BOCASTRUM UNITED)
Per aver colpito a gioco fermo volontariamente con una testata al volto
un calciatore della squadra avversaria costringendolo ad uscire dal terreno
di gioco senza farne più rientro.

questa federazione ci ha veramente stancato, sono profondamente indignato da tutto e tutti...probabilmente paghiamo il nostro primo anno di C1 e di conseguenza il poco "peso politico"...ma l'audax reagira' anche stavolta...VERGOGNA!!!

bacaro
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  SickThunder Mer 29 Set 2010, 23:40

Tutto ciò è imbarazzante

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  lello e lallo Gio 30 Set 2010, 15:00

qui c'è qualcuno che crede ancora alle favole... testardaggine
lello e lallo
lello e lallo
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 57
Località : on the beach

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 - Pagina 2 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.