Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

+15
Ciko
Johnconili
giolly85
bacaro
Mic11
Mex
Analytical-tux
ESPERIENZA
SickThunder
deuca
briatorre
Enigmista
Bart
Forum Calcetto
Admin
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Admin Ven 24 Set 2010, 12:22

Programma 3° Giornata
ven 24 SET ore 21:30 Corinaldo C5 - : - HR Recanati
ven 24 SET ore 21:30 Porto San Giorgio - : - Futsal Fano C5
ven 24 SET ore 21:45 Riviera delle Palme - : - USA Torrese
ven 24 SET ore 22:00 Montegranarese - : - Castorano C5
ven 24 SET ore 22:00 Nuova Morrovalle - : - Chiaravalle Futsal
ven 24 SET ore 22:00 San Severino - : - Grande Toro C5
sab 25 SET ore 15:00 Virtus Moie - : - Juventina F.F.C.
sab 25 SET ore 21:00 Bocastrum United - : - Audax S.Angelo

Mettete nei vostri post la formazione, i gol in successione ed i marcatori.
In bocca al lupo!
Admin
Admin
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 15.11.08

https://futsalmarche.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Forum Calcetto Ven 24 Set 2010, 13:40

Stasera non c'è bisogno del mio post eehehehehehehe
Forum Calcetto
Forum Calcetto
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 49
Località : Fossombrone

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Bart Ven 24 Set 2010, 14:16

Crepi!!! Twisted Evil
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Enigmista Ven 24 Set 2010, 16:38

Forum Calcetto ha scritto:Stasera non c'è bisogno del mio post eehehehehehehe

Invece sì!!!!
Crying or Very sad
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty risultati 3 giornata

Messaggio  briatorre Ven 24 Set 2010, 22:33

Riviera delle Palme - USA Torrese 0-4 marcatori Zampetti, Beato, Cassaro, Cancellieri.

briatorre
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  deuca Sab 25 Set 2010, 00:07

MGc5-castorano 3-3 (1-0)
ricci,papiri,kill per la MGc5
3 chiappini per castorano (squadra tosta,complimenti ragazzi)

formazione MGc5:
gaspari
di lorenzo
salvatelli
papiri
tomassini
marzetti
orlandi
ricci
ruotolo
kill
de stefano
carpineti
deuca
deuca
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : monteDELgrano

http://www.montegranarese.com

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  SickThunder Sab 25 Set 2010, 01:30

San Severino - Grande Toro 1 - 4 (0 - 3)
Reti Toro:
Testella
Chemin
Cognigni
Sabbatini
Reti San Severino:
Dignani

Formazione Toro
Chemin (P), Gallo, Telloni, Testella, Sabbatini (K), Mazzaferro, Vallucci, Cionfrini, Cognigni, Concetti, Rossi (P)

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Forum Calcetto Sab 25 Set 2010, 02:13

Venerdì 24 Settembre 2010 ore 21.30 Palestra Borgo Rosselli Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO-FUTSAL FANO=6-4 (1-3)

P.S.Giorgio (Arancione): 1)Giorgi(p) - 2)Fusco - 3)Bellsi - 4)Marinaro (cap) - 5)Romano - 6)Piunti - 7)Munafò - 8)Nava - 9)Giacnti - 10)Panichi - 11)Ariozzi - 12)Romanella(p) - all. Capretti

Futsal (Nero): 1)Anselmi(p) - 2)Bruni - 3)Dellasanta - 4)Bolognini - 5)Mariani - 6)Spendolini (cap) -7)Solazzi - 8)Rosati - 9)Settanni - 10)Radi - 11)Ricci - 12)Tonelli - all. Ferri

Arbitri: Bolognini (AN) - Stelluti (AN)

Marcatori: 3'58" Bruni (F) - 5'36" Spendolini (P) - 7'36" Spendolini (P) - 21'32" Fusco (P) - 33'06" Settanni (F) - 42'11" Nava (P) - 47'41" Munafò (P) - 50'55" Munafò (P) - 54'50" Romano (P) - 59'53" Romano (P)

Angoli: 12-7 (p.t. 6-3)
Falli: 5-8 (p.t. 2-2)
T.L. 1/1 0/0
Ammoniti: Bruni (F) - Mariani (F)
Espulsi: Racchi Francesco dalla panchina

per la cronaca http://futsalfano.blogspot.com/2010/09/vittoria-buttata-al-veto.html
Forum Calcetto
Forum Calcetto
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 49
Località : Fossombrone

http://www.futsalfano.com

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty RISULTATI 3 GIORNATA C-1

Messaggio  ESPERIENZA Sab 25 Set 2010, 09:50

MORROVALLE-FUTSAL CVALLE 2-2 (P.T.1-0)
RETI FUTSAL NOCIONI2
SEQUENZA RETI 1-O,2-0,2-1,2-2,
FOMAZIONE FUTSAL 1SAMPAOLESI,2FACCHIANO,3BIANCHI,4LANCIONI,5CARACCIOLO,6NOCIONI,7GNESI,8TANTUCCI FRANCESCO,
9SPINSANTI,10BARTOLUCCI,11VICHI,12ORLANDINI

ESPERIENZA
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 22
Località : CHIARAVALLE

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Analytical-tux Sab 25 Set 2010, 11:09

San Severino - Grande Toro C5 1-4 (0-3)

Formazione San Severino:
1 Marè
2 Della Mora
3 Pelati
5 Fabbri
6 Da Silva Santos
8 Compagnucci
9 Dignani
10 Aringolo
11 Vita
12 Camertoni
13 Salvi
14 Carassai

Reti: 0-3 / 1-3 (Dignani); 1-4

Analytical-tux
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Mex Sab 25 Set 2010, 11:41

Corinaldo - H.R. Recanati 2-4

primo tempo 1-2

successione reti: 0-1, 1-1, 1-4, 2-4

Corinaldo: Fossi (p), Bruni (c), Balducci Antonello, Balducci Eugenio, Rotatori, Luzi, Avellani, Micci, Cuccarini, Titti, Diambra, Silvi (p)

reti Corinaldo: Rotatori 2

Mex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.05.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty virtus moie-juventina

Messaggio  Mic11 Sab 25 Set 2010, 15:55

virtus moie-juventina 4-5 (1-2pt)
Marcatori Virtus:
Fabri,Manieri, Filannino,Ciaffoni.

Mic11
Mic11
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Moie

http://www.virtusmoie.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  bacaro Dom 26 Set 2010, 02:35

INDECENTE; questa è la prima parola che mi viene in mente nello spiegare la serata che ha visto come protagoniste in campo le squadre del bocastrum e dell'audax sant'angelo...il folle gesto di un tesserato del boca tale andrea fanesi, questo il nome di questo piccolo uomo, ha finito per rovinare quella che fino a quel momento era stata una partita tiratissima giocata con grande agonismo. ho giocato 10 anni a calcio e oramai 6 a calcio a 5, beh in tutta la mia carriera agonistica non mi è mai successo di vedere una scena simile. vi giuro che volevo abbandonare il campo, quanto era forte in me la rabbia ed ancor di piu' il dispiacere e la delusione. io gioco a pallone per divertirmi poi ovvio che del sano agonismo ci sta ( perdere non piace a nessuno) ma purche rimanga nei limiti. il fenomeno citato sopra, da rinchiudere il prima possibile in una casa di cura per malati mentali, verso la fine dell'incontro, decide di sferrare una vera e propria testata ad un nostro giocatore, provocando cosi la rottura del setto nasale. il tutto a gioco fermo e senza alcuna spiegazione. in tutto questo voi direte, ed il boca cosa c'entra se uno ad un certo punto impazzisce e fa un gesto del genere? beh io vi dico che non è la prima volta che tali personaggi si rendono protagonisti di episodi simili; ricordate Durastanti l'anno scorso? sara' pure ora che qualcuno in federazione intervenga? io in cuor mio mi auguro solo due cose; la prima è che episodi cosi non accadino piu'; la seconda è che la squadra del bocastrum inizi a cambiar registro; basta provocazioni basta minacce basta trucchetti basta basta basta!!! ci avete stancato...e poi basta di giocare al sabato sera alle 9 ( siete gli unici penso in tutta italia) e soprattutto dategli una pulita ogni tanto al capannone dove giocate...mado la polvere che c'è...non meritate niente e vi dovete solo VERGOGNARE!!!

bacaro
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty sottoscrivo

Messaggio  giolly85 Dom 26 Set 2010, 03:11

bacaro ha scritto:INDECENTE; questa è la prima parola che mi viene in mente nello spiegare la serata che ha visto come protagoniste in campo le squadre del bocastrum e dell'audax sant'angelo...il folle gesto di un tesserato del boca tale andrea fanesi, questo il nome di questo piccolo uomo, ha finito per rovinare quella che fino a quel momento era stata una partita tiratissima giocata con grande agonismo. ho giocato 10 anni a calcio e oramai 6 a calcio a 5, beh in tutta la mia carriera agonistica non mi è mai successo di vedere una scena simile. vi giuro che volevo abbandonare il campo, quanto era forte in me la rabbia ed ancor di piu' il dispiacere e la delusione. io gioco a pallone per divertirmi poi ovvio che del sano agonismo ci sta ( perdere non piace a nessuno) ma purche rimanga nei limiti. il fenomeno citato sopra, da rinchiudere il prima possibile in una casa di cura per malati mentali, verso la fine dell'incontro, decide di sferrare una vera e propria testata ad un nostro giocatore, provocando cosi la rottura del setto nasale. il tutto a gioco fermo e senza alcuna spiegazione. in tutto questo voi direte, ed il boca cosa c'entra se uno ad un certo punto impazzisce e fa un gesto del genere? beh io vi dico che non è la prima volta che tali personaggi si rendono protagonisti di episodi simili; ricordate Durastanti l'anno scorso? sara' pure ora che qualcuno in federazione intervenga? io in cuor mio mi auguro solo due cose; la prima è che episodi cosi non accadino piu'; la seconda è che la squadra del bocastrum inizi a cambiar registro; basta provocazioni basta minacce basta trucchetti basta basta basta!!! ci avete stancato...e poi basta di giocare al sabato sera alle 9 ( siete gli unici penso in tutta italia) e soprattutto dategli una pulita ogni tanto al capannone dove giocate...mado la polvere che c'è...non meritate niente e vi dovete solo VERGOGNARE!!!
quello che posso aggiugere è la testimonianza dalla panchina dell'audax.....una cosa indecente,una vergogna per il calcio a 5 marchigiano....queste cose succedono sempre negli stessi posti,nelle stesse palestre e nelle stesse città.....probabilmente lo sport in questo posto si vive così,visto anche che c'è un precedente....probabilmente si reputa giusto condizionare gli arbitri protestando su tutto,minacciare gli avversari,simulare contanti con mani in faccia, dar gomitate, testate....e come ciliegina esultare a fine partita per una vittoria meravigliosa..come se nulla fosse...bhè,complimentissi.
denti e naso li abbiamo fatti.....vediamo cosa ci riserba il futuro!!
giolly85
giolly85
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.12.08
Età : 38
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Johnconili Dom 26 Set 2010, 03:58

Concordo su tutto quello che hanno scritto bacaro e jolly, una cosa cosi è veramente un INDECENZA, poi non veniteci a chiedere il perchè non abbiamo fatto il saluto finale e ce ne siamo andati negli spogliatoi.
Testate del genere sono da manicomio e da codice penale, il giocatore si aspetti una bella denuncia!!!
L'audax ha già consegnato agli arbitri un foglio che verrà allegato al referto dove preannuncia che il giocatore verrà denunciato e che farà ricorso sulla partita.
Poi staremo a vedere.

Bocastrum - Audax 5-4 (p.t. 4-2)
Reti Audax: Canonici, autogol portiere, Rossetti, Gregorini.
Formazione: Bartolucci, Sonni, Canonici, Manzo, Rossetti, Breccia, Fabri, Pierfederici, Gregorini, Giacomini, Benigni, Ricordi.
Sequenza reti: 3-0, 3-1, 4-1, 4-2, 4-4, 5-4.
Johnconili
Johnconili
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  SickThunder Dom 26 Set 2010, 09:12

che schifo.

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Bart Dom 26 Set 2010, 09:33

UNA VERGOGNA!!! Mad Mad Mad
Mai visto tutto ciò!!Un giocatore che entra 2 minuti solo per creare scompiglio!!La gente con problemi mentali deve stare a casa!!Ha rovinato una partita tutto sommato combattutota ma ai limiti dell'agonismo con un arbitro NON all'altezza della partita!Non ho parole...i miei compagni hanno detto già tutto...sempre i soliti posti...spero che non accada mai più. No No
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Johnconili Dom 26 Set 2010, 10:28

Gli arbitri hanno visto e gli hanno dato il rosso, ma questa azione si poteva prevenire, xkè un secondo prima questo animale, ha tentato di dare una manata in faccia al nostro compagno, visto che non ci è risucito è partito con la testata, visto che l'arbitro era a 1 cm. se avesse tirato fuori subito il rosso e non il giallo come aveva fatto tutto questo non era accaduto.
Comunque questo tizio avrà pesanti risvolti legali, è andato a far male a una persona tranquillissima, che gioca da una vita e che non vuole mai problemi, quindi la denuncia è inevitabile, tanto se aspettiamo il giudice sportivo frà 3 settimane è di nuovo in campo, magari a far fuori qualche gamba stavolta.
Johnconili
Johnconili
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Senigallia

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Ciko Dom 26 Set 2010, 11:27

Manolo non si tocca...è un monumento!!!
Spero che la paghi...

Ciko
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Enigmista Dom 26 Set 2010, 11:41

Cerchiamo per favore di moderare i termini della discussione.
Picchiare in campo è sbagliato, offendere nei forum lo è allo stesso modo.

(mi sono permesso di "limare" qualche espressione un pò troppo spinta)


Ultima modifica di Enigmista il Dom 26 Set 2010, 11:45 - modificato 1 volta.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Bart Dom 26 Set 2010, 11:44

E' andato a colpirte la persona sbagliata!La vittima è un assicuratore!!Gli mangiasse la casa!!!! Laughing Laughing
Bart
Bart
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 37
Località : Senigallia Regna!!

http://www.audax1970.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty beh...

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010, 12:38

...sono il presidente della Bocastrum e mi presento Di Girolamo Ubaldo....mi scuso nuovamente da parte di tutta la mia società con la società Audax Sant'Angelo x il gesto violento inconsulto e ingiustificato del mio tesserato nei confronti di un giocatore ospite,nn ho spiegazione e nn so cos'altro fare oltre a scusarmi, è una cosa che nn accettiamo e che nn possiamo comprendere neanche noi e ci sentiamo veramente mortificati tutti x questo e senza parole....ma le mie scuse finiscono qui.....comprendo bene l'amarezza e la rabbia degl'ospiti e nn voglio commentare ne difendere il mio tesserato,ma la mia società,i miei giocatori e tutte le persone che ci seguono sì.....e nn posso assolutamente tollerare che si offendano le persone e il lavoro che tutta questa realtà fa da anni per andare avanti e competere in un campionato così importante e prestigioso.....concordo col dire che uno dei due arbitri era davvero impresentabile e nn all'altezza di una partita così,ma ritengo si dica il falso quando si racconta di sceneggiate e di tuffi e di gente che si buttava apposta o di trucchi e altro...questo significa offendere e mi spiace ma nn lo accetto...la partita è stata combattuta e maschia e da entrambe le parti si è utilizzato un eccessivo agonismo ( che nulla c'entra con quel gesto che condanno ancora )...ma nn mi si venga a dire che abbiamo utilizzato trucchi x vincere xkè questa è la cosa + assurda che si possa affermare...anche noi in questi anni abbiamo subito episodi in campo esterno che poco hanno a che vedere con il calcio a 5 giocato,ma proprio x questo ciò nn c'entra nulla con quello fatto in mezzo al campo...trovo assurdo che si faccia riserva scritta x il risultato xkè nn credo che l'episodio abbia influito con il risultato,visto che siamo rimasti in 3 x 2 minuti e siamo riusciti a nn subire gol,ma alla fine a segnare il punto della vittoria oltre a dire che gl'errori arbitrali hanno danneggiato molto noi ( palla entrata in porta e poi uscita xkè colpiva la sbarra interna e un'arbitro che nn vede il gol e l'altro sì,ma nn lo fischia xkè intimorito dallo stesso)....mi fermo qui e mi scuso ancora con la società x quell'episodio che nulla ha a che vedere con ciò che siamo e che abbiamo dimostrato in questi anni...un saluto a tutti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty VERGOGNA!!!!!

Messaggio  BEBO79 Dom 26 Set 2010, 12:48

Sempre i soliti posti i soliti personaggi ora tocca alla federazione!!!! ci vuole una mano pesante per questa gente e per queste societa!!! si gia avete capito bene secondo me il problema nasce a monte io come allenatore ogni inizio stagione stabilisco delle regole e proibisco ai miei giocatori di simulare picchiare giocare sporco etc etc perche se mi capita di vincere una partita come quella di ieri sera con tutti questi trucchetti schifosi mi verrebbe da vomitare!!! ieri sulla testata nn nascondo che avevo le lacrime agli occhi si perche io lavoro tutta la settimana insieme ai miei gicatori per raggiungere dei buoni risultati nel c5 poi vedo societa che puntano tutto sulle scorrettezze proteste e atti pazzeschi per ottenere dei buoni risultati e ora di finirsela di nascondersi dietro un dito sono sempre le stesse societa i stessi posti dove capitano queste cose ma se nn si danno punizioni esemplari continueranno ad esserci di queste societa il c5 ne puo fare a meno tranquillamente magari alzando anche il costo delle iscrizioni alle altre squadre ma nn dando l'opportunita a societa pietose di rovinare questo sport.loro lo vivono totalmente su un altro mondo devono vincere la partita solo picchiando ingannando l'arbitro e cercando provocazioni mi dispiace ma tutto questo a me a noi fa schifo VERGOGNATEVI ANCORA UNA VOLTA SEMPRE DI PIU VEDREMO SE LA FEDERAZIONE STA DALLA PARTE DEL C5 SCHIFOSO O DI UNO SPORT CHE PUO PRENDERE SEMPRE PIU CAMPO SOPRATTUTTO A LIVELLO GIOVANILE. DOVRANNO PAGARE IL GIOCATORE E LA SOCIETA CHE DEVE ESSERE RESPONSABILE DI CHI MANDA IN CAMPO E DARE UN CODICE ETICO A TUTTI QUELLI CHE VANNO IN CAMPO MA SE LA FEDERAZIONE SI COPRIRA GLI OCCHI ANCORA UNA VOLTA SARA UNA GROSSA DELUSINE DAL QUALE SARA DIFFICILE RIPRENDERSI E FORSE SARA MEGLIO FAR GIOCARE IL CAMPINATO FRA I VERGOGNOSI SARANNO POCHI MA SI DIVERTIRANNO DI PIU!!!!!

BEBO79
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty nn ci siamo

Messaggio  BEBO79 Dom 26 Set 2010, 12:54

ma perche capita sempre a voi o negli stessi campi fatti questa domanda e lavorate x nn farle accadere????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused

BEBO79
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  SickThunder Dom 26 Set 2010, 13:00

Noi l'anno scorso abbiamo fatto la finale a Castorano in casa loro e non c'è stato alcun problema (nonostante abbiamo perso). Pubblico vivace e non offensivo, squadra correttissima ma dura quanto serve per vincere una finale di playoff. Ma parlo di Castorano, non del Bocastrum..

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1 Empty Re: Risultati e Marcatori 3° Giornata Serie C1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.