Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NO AGLI SPUTI IN FACCIA

2 partecipanti

Andare in basso

NO AGLI SPUTI IN FACCIA Empty NO AGLI SPUTI IN FACCIA

Messaggio  Bastian Schweinsteiger Dom 24 Ott 2010, 12:48

protagonista del grave fatto accaduto il numero 10,"soprannominato pato" del conero dribling calcio a 5.gesto vergognoso non visto dall'arbitro.pato fatti un esame di coscienza.e sopratutto VERGOGNATI!!!!!!!!!IN 33 ANNI CALCIO E CALCIO A 5 MAI VISTA UNA COSA SIMILE!!!!!!!!!!!!!

Bastian Schweinsteiger
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

NO AGLI SPUTI IN FACCIA Empty Re: NO AGLI SPUTI IN FACCIA

Messaggio  seginho Dom 24 Ott 2010, 12:53

Bravo Bastian, vedo che almeno tu hai accolto la mia richiesta. Non ho alcun problema a parlare anche di questo fatto, solo che non volevo si sovrapponessero gli argomenti. Sono pienamente daccordo con te: lo sputo, che sia in faccia o altro, è una cosa disgustosa, non deve essere tollerata. Sputare, che sia in faccia o meno, è un gesto gravissimo e non dovrebbe mai succedere. Purtroppo alcuni non la pensano come noi, quindi dobbiamo cercare di far capire a queste persone che devono comportarsi in maniera rispettosa.

seginho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

NO AGLI SPUTI IN FACCIA Empty BRAVO

Messaggio  Bastian Schweinsteiger Dom 24 Ott 2010, 12:57

FINALEMNTE UNA CONVERSAZIONE SUL VERO ARGOMENTO.SIAMO ENTRAMBI DACCORDO!!!

Bastian Schweinsteiger
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

NO AGLI SPUTI IN FACCIA Empty Re: NO AGLI SPUTI IN FACCIA

Messaggio  seginho Dom 24 Ott 2010, 13:03

Daccrodo siamo daccordo, ma non capisco perché giudichi il fatto degli insulti razisti, che sono stati rivolti non solo a Pato, ma anche ad un altro ragazzo, solo per il colore della sua pelle, un argomento secondario. Io non ho detto che non avrei voluto parlare degli sputi, solo che non volevo farlo nel topic riservato ad un altro argomento. Comunque apprezzo il fatto che hai avuto il buon senso di non divagare su altri argomenti. Però io mi sono espresso su questo argomento per corretteza, visto che da ieri dico che non ho problemi a parlare dello sputo, ora vorrei che anche tu commentassi l'altro episodio nel topic giusto, visto che in quel topic hai parlato di altro.

seginho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

NO AGLI SPUTI IN FACCIA Empty ok

Messaggio  Bastian Schweinsteiger Dom 24 Ott 2010, 17:56

ok

Bastian Schweinsteiger
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

NO AGLI SPUTI IN FACCIA Empty Re: NO AGLI SPUTI IN FACCIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.