Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate?

+10
GALLAGHER
Nardo
SickThunder
LeopardSeguaci
jeremy
Enigmista
cerio10
catapulta
dinamisfutsal
Admin
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale formula avresti preferito per i play off juniores?

La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Vote_lcap0%La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Vote_lcap100%La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Vote_rcap 100% 
[ 27 ]
 
Voti totali : 27
 
 
Sondaggio chiuso

La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate?

Messaggio  Enigmista Mar 29 Mar 2011, 11:34

Bene...quindi tutti erano d'accordo alla formula con partite di sola andata....
Rimango sempre più perplesso...
Venendo al caso specifico del P73 credo comunque si potesse fare di più.
Lo dico senza voler attaccare nessuno ma solo per presisare alcuni punti dopo aver dedicato 2 minuti allo studio del caso specifico.
Il P73 in quanto primo ( e lo si sapeva da tempo) riposa nel preliminare e questo era chiaro.
Ai quarti avrebbe dovuto affrontare una squadra di altro girone con gara di andata in trasferta di sabato e quindi senza problemi di viaggio. Il ritorno lo avrebbe giocato in casa in infrasettimanale fra due settimane e penso ( opinione personale) che ci si potesse organizzare come lo si è fatto nella gara di campionato con la Conero giocata al Palascherma MARTEDI' 25 gennaio alle 20. Vi dirò di più.... Dato che il P73 non dovrebbe avere giocatori in rappresentativa come probabilmente la sua avversaria c'era anche la possibilità di spostarla al sabato 18. I tempi ristretti sono dovuti al fatto che i ragazzi della rappresentativa dovrebbero partire venerdì 17. Ma da quello che emerge sembra che eventualmente solo Audax 1970, Leopardi e Alma avranno dei convocati quindi per tutte le altre non ci sarebbe stato l'obbligo a giocare il ritorno dei quarti in infrasettimanale.
Andando avanti la final four nel weekend non avrebbe creato problemi.
Quindi l'unico problema del P73 sarebbe stato trovare un paio d'ore al palascherma tra martedì 14 e giovedì 16. Senza contare della probabile possibilità di giocarla comunque sabato 18.
Tutto qui. Non mi sembra una tragedia. Considerando che c'è chi è disposto a farlo in infrasettimanale ed in trasferta quel quarto di finale di ritorno.
Ti volevo far anche presente che nella formula scelta dal comitato il girone finale ( cui vi auguro di partecipare ) si gioca due volte su tre in infrasettimanale. Rischierete quindi di dover giocare fuori la vostra gara interna se davvero il Palascherma fosse inaccessibile.
Ti ripeto...nulla contro di te o contro il P73.
Dico solo che con un pizzico di volontà in più tutto si può risolvere.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Empty Quindi??

Messaggio  Nardo Mar 29 Mar 2011, 12:59

Ciao a tutti...
La mia idea sapete già qual'è l'ho già detta in un altro messaggio!
Volevo solo sapere se si sa qualcosa su quale sarà la formula dei playoff...
Resta tutto così oppure viene presa in considerazione la formula di Futsalmarche con gara unica??
Se qualcuno sa qualcosa potrebbe gentilmente rispondermi? Grazie mille!!
Ciao ciao
Andrea Nardini Futsal Makkia Urbino.
Nardo
Nardo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 31
Località : Calcinelli

Torna in alto Andare in basso

La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Empty Formula FutsalMarche non approvata

Messaggio  Enigmista Mar 29 Mar 2011, 18:37

Il consiglio direttivo ha deciso di non accogliere la variazione della formula dei play off juniores.
Rimane pertanto quella pubblicata nel comunicato che trovate al seguente link http://www.futsalmarche.it/component/content/article/12-regolamenti/566-regolamento-play-off-juniores.
Peccato.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 16.11.08
Età : 49
Località : San Severino Marche

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate?

Messaggio  SickThunder Mar 29 Mar 2011, 18:53

vomito

SickThunder
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate?

Messaggio  Famiglia giorgini Mar 29 Mar 2011, 19:04

leggo solo ora il tutto e direi solo una cosa la formula futsal marche è quella migliore..

punto.

Ci vuole qalcosa di nuovo , oltre tutto ono daccordo non mi ricordo chi l'ha scritto e andarea vedere ora dovrei ucire....

Ma trovare anche una soluzione per riempire il buco tra uan stagione ed un altra sarebbe l'ideale.

Quando allenavo i giovanissimi a calcio c'er una formula intresante chiamata play gain e play out

in pratica una sorte di secondo campionato dove le migliori venivano messe inieme a formare un altro campionato delle migliori ,e le squadre non qualificate facevano un altro campionato inquesto modo si giocava da ottobre a maggio come le prime squadre e la pausa era solo quella estiva .

Hai ragazzi piaceva moltissimo perchè si divertivano e trovavano stimoli .


Famiglia giorgini
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate?

Messaggio  LeopardSeguaci Mer 30 Mar 2011, 12:43

Titty ha scritto:Ora , detto questo, alla riunione si era palesata l'ipotesi di giocare con la formula FutsalMarche , singole partite di Sabato con la final four al posto del triangolare. A questa proposta io e la mia societa abbiamo aderito , forse a qualcuno è sfuggita la mia oppinione,. ma credo che questa ultima ipotesi potesse essere la piu' giusta e ragionevole soprattutto in tempi così stretti.
Ciao Mister,
nel tuo intervento iniziale alla riunione, avendo certo parlato per primo, di quanto affermi non c'era traccia.
Poi nel vorticoso contradditorio finale non ho captato la tua posizione e di questo me ne scuso.
Una votazione vera e propria in effetti non c'è stata.
Ma comunque, per quel che conta, il totale è in definitiva di 11 favorevoli a 0.


Ne approfitto di questo intervento anche per scusarmi che tutti gli atleti, allenatori e dirigenti che si sono illusi che qualcosa potesse cambiare.
Sono stato il primo a caldeggiare questo incontro, perorando un cambiamento di formula che avevo già chiesto a agosto e dicembre alle riunioni per la prima squadra.
La proposta fatta da Futsalmarche mi sembrava decisamente fattibile.
L'ultima cosa che avrei desiderato che finisse con questa farsa.

Da uomini di sport dobbiamo spiegare ai nostri ragazzi e ai nostri allenatori che le regole vanno comunque accettate, nonostante calpestino il buon senso.
E come tali dobbiamo quindi rispettarle.
Il Consiglio direttivo ha deliberato formalmente che la nostra formula non andava bene.
Il Consiglio direttivo ha deliberato informalmente che non sono le società a decidersi le formule.
Ne prendiamo atto.
Però arriverà un giorno in cui saranno le società a decidere chi starà nel Consiglio direttivo.
Quel giorno non è lontano.


P.S. Mi auguro che si decida di togliere la multa alle società di C1 che non fanno settore giovanile, quando è la Federazione stessa a disincentivare il movimento.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate?

Messaggio  Evabe Mer 30 Mar 2011, 21:35

LeopardSeguaci ha scritto:
Una votazione vera e propria in effetti non c'è stata.
Ma comunque, per quel che conta, il totale è in definitiva di 11 favorevoli a 0.

Mi soffermerei su questo in effetti.

Si dovevano alzare le mani ma non ho assistito a nessuna votazione (ma non si era lì per questo?!?). Questo mi intristisce molto, farsi belli di fronte alle società indicendo una riunione non è servito a farci stare più sereni. Ci siamo incupiti.
Lo scorso anno si cambiò in corsa la proposta di Via Schiavoni che prevedeva una pessima finale tra le due vincenti dei gironi (ovvero senza prevedere alcun play off). I play off alla fine si fecero e nessuna riunione ebbe luogo in Federazione.

Invito i dirigenti delle allora campioni Alma Fano e Miracolo Piceno a farsi sentire e protestare, ora che sanno che un cambiamento in corsa non sarebbe stato assolutamente consentito.

Un saluto a tutti.
Evabe
Evabe
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 27.11.08
Età : 37
Località : Porto San Giorgio

Torna in alto Andare in basso

La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate? - Pagina 2 Empty Re: La formula play off juniores di Futsalmarche: che ne pensate?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.