Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Titolo provinciale Ancona - triangolare

+13
asdlucrezia
ittico
Fantasista
Grillo_Parlante
Evabe
lello e lallo
pato
jjokocha
Tomassoni Danilo
LeopardSeguaci
Enigmista
Jack82
cuervojones
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Titolo provinciale Ancona - triangolare - Pagina 3 Empty SEMPRE RICHIESTA

Messaggio  Ospite Lun 30 Mag 2011, 14:43

toccato75 ha scritto:sono daccordo con leopard....vorrei aggiungere una cosa....le riunioni andrebbero fatte quando la gente non lavora....dirò una cavolata....ma nessuno della mia società può essere presente al pomeriggio di un giorno feriale...e sono convinto che per la gran parte delle società è così.
Non si può riunire una assemblea alle 21,00?

E MAI OTTENUTA DA MOLTE SOCIETA' , significa che non vogliono partecipazione ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo provinciale Ancona - triangolare - Pagina 3 Empty QUI SFONDI UNA PORTA APERTA

Messaggio  Ospite Lun 30 Mag 2011, 14:45

toccato75 ha scritto:scusate...volevo aggiungere un'altra cosa....ci deve essere anche la possibilità di giocare calcio a 5 sia in casa che in trasferta.
mi dispiace dirlo ma chi non ha un campo, con dei riquisiti decenti( anche lì andrebbe regolamentizzato) non dovrebbe/potrebbe iscriversi. Se vogliamo che il calcio a 5 non sia come quello di 10 amici che si ritrovano per una partitella, non dovrebbe più accadere di giocare in strutture fatiscenti, all'aperto, su erba sintetica e di dimensioni irrisorie. Ho giocato un recupero a metà gennaio, alle 21,30, sul campo della rotellistica adriatica, all'aperto, con nebbia, freddo e gelo. Quella partita l'avrei potuta giocare 100 volte e l'avrei sempre persa. Non era calcio a 5.
Con ciò non voglio colpevolizzare la sopracitata società che ha fatto tutto a termini di regolamento, ma voglio porre attenzioni e riflessioni su migliorie che, ritengo, andrebbero studiate....
ANZI IL PORTONE DELLA BASILICA ............
o si hanno i requisiti o non si partecipa !!!!
ma il palazzo incassa anche dall'oratorio................. Banana
SARA' DURA FAR CAMBIARE LE REGOLE, MA STA A NOI IL COMPITO DI PROVARCI doppio ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo provinciale Ancona - triangolare - Pagina 3 Empty permettemi una battuta .......

Messaggio  Grillo_Parlante Lun 30 Mag 2011, 19:48

....io mi lamento dei campi fatiscenti e la gente mi cazzia e nessuno dice niente a Toccato ........ mumble mumble .....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grillo_Parlante
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 53
Località : ANCONA

http://www.cusanconacalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

Titolo provinciale Ancona - triangolare - Pagina 3 Empty LO SAI PERCHE' ACCADE QUESTO ?

Messaggio  Ospite Lun 30 Mag 2011, 19:56

perchè lui è amico della cupola !!! Maclin fà qualcosa ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo provinciale Ancona - triangolare - Pagina 3 Empty Qualcosa sta cambiando

Messaggio  LeopardSeguaci Lun 30 Mag 2011, 20:01

toccato75 ha scritto:scusate...volevo aggiungere un'altra cosa....ci deve essere anche la possibilità di giocare calcio a 5 sia in casa che in trasferta.
mi dispiace dirlo ma chi non ha un campo, con dei riquisiti decenti( anche lì andrebbe regolamentizzato) non dovrebbe/potrebbe iscriversi. Se vogliamo che il calcio a 5 non sia come quello di 10 amici che si ritrovano per una partitella, non dovrebbe più accadere di giocare in strutture fatiscenti, all'aperto, su erba sintetica e di dimensioni irrisorie. Ho giocato un recupero a metà gennaio, alle 21,30, sul campo della rotellistica adriatica, all'aperto, con nebbia, freddo e gelo. Quella partita l'avrei potuta giocare 100 volte e l'avrei sempre persa. Non era calcio a 5.
Con ciò non voglio colpevolizzare la sopracitata società che ha fatto tutto a termini di regolamento, ma voglio porre attenzioni e riflessioni su migliorie che, ritengo, andrebbero studiate....

Tranquillo Presidente che ci si sta muovendo.
La Federazione ha provveduto a ritirare l'omologazione del Pala Badiali di Falconara Marittima.
Come vedi le verifiche si fanno... festeggiamento

Per quanto riguardo le riunioni da non fare in orario diurno, concordo e straquoto.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Titolo provinciale Ancona - triangolare - Pagina 3 Empty Re: Titolo provinciale Ancona - triangolare

Messaggio  MisterAL Mar 31 Mag 2011, 07:21

Per quanto riguarda la proposta di Marco (Leopard), penso che sia una splendida idea; purtroppo non vedo una facile soluzione al problema ... il calcio a 5 non è solo il parente miserabile (attenzione, NON POVERO) del calcio a 11, ma è anche quello che offre i fondi per mantenerlo in vita.
Io sono l'ultimo a dover parlare, sono solo un allenatore non un dirigente o presidente di società, ma vorrei esprimere una mia idea: perchè non creare una associazione di società, indipendente dal controllo federale, eleggendo 2/3 rappresentanti, che possa intervenire in maniera diretta (e soprattutto in modo competente) nella gestione federale, in comune accordo con il delegato regionale, ormai abbandonato a se stesso e bersaglio di tutte le critiche?
Sono sicuro che CAGATE PAZZESCHE come quella oggetto di questo argomento ed altre che ogni stagione rendono INgiustiza a una o ad un'altra società, non sarebbero mai accadute!

Per quanto riguarda ciò che è accaduto nell'assegnazione del titolo regionale, vorrei spegnere le polemiche ...
E' evidente che il Brecce Bianche ha subito una immensa ingiustizia (in quanto è la prima volta che chi vince una manifestazione non può gioirne), ma si tratta sempre e comunque di un titolo effimero.
Ciò che conta è che il Brecce Bianche, come il Chiaravalle ed il Montesicuro, la prossima stagione giocherà in C2 e questa sarà la miglior consolazione possibile.

Infine un invito ...

Sabato 11/06/2011 intervenite numerosi al BatMicky's Day, in ricordo del nostro grandissimo (e grossissimo) amico Michele Montalbini. Speriamo che NicSas e Enigmista pubblichino il programma il prima possibile.

Un abbraccio a tutti!
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Titolo provinciale Ancona - triangolare - Pagina 3 Empty Re: Titolo provinciale Ancona - triangolare

Messaggio  toccato75 Mar 31 Mag 2011, 09:53

nicsas ha scritto:perchè lui è amico della cupola !!! Maclin fà qualcosa ciao


amico della cupola? direi del cuppolone....la cupola mi sta stretta!!! benedizione ciao
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Titolo provinciale Ancona - triangolare - Pagina 3 Empty Re: Titolo provinciale Ancona - triangolare

Messaggio  Jack82 Mer 01 Giu 2011, 10:35

MisterAL ha scritto:

Per quanto riguarda ciò che è accaduto nell'assegnazione del titolo regionale, vorrei spegnere le polemiche ...
E' evidente che il Brecce Bianche ha subito una immensa ingiustizia (in quanto è la prima volta che chi vince una manifestazione non può gioirne), ma si tratta sempre e comunque di un titolo effimero.
Ciò che conta è che il Brecce Bianche, come il Chiaravalle ed il Montesicuro, la prossima stagione giocherà in C2 e questa sarà la miglior consolazione possibile.

Quoto in pieno. Titolo inutile, dal valore sportivo scarso se non nullo. Certo dispiace per il Brecce, "vittima" di un regolamento (?) a dir poco cervellotico e di difficile interpretazione (anche io ero fra quelli che avevano inteso "medesimo campionato" riferito al triangolare) ma onestamente i problemi di questo sport a questi livelli mi sembrano ben più gravi (ottimo post, Leopard) di un errore su un comunicato che riguarda un torneo (?) fatto non si sa per quale ragione (che oltre a esporre i giocatori al rischio di "inutili" infortuni, è pure piuttosto costoso per le società, tra palazzetti affittati per un mese e mezzo in più e trasferte lontanissime... ma non si può abolirlo?!?).
Un'ultima chiosa: anche se ci fosse stato, un "bel gesto" da parte del Real non credo avrebbe portato a qualcosa, visto che ormai l'errore era compiuto (e ribadito su ben DUE comunicati)! Lancio allora una proposta: perché non assegnare il titolo provinciale ex aequo ad ENTRAMBE le squadre? Certo ormai il Brecce non potrà partecipare alle finali per il titolo regionale, ma se non altro almeno dal punto di vista sportivo un piccolo "risarcimento" penso gli sia dovuto...
Comunque, ribadisco che ciò che DAVVERO conta è che la prossima stagione saremo tutti in C2! E pazienza se questo torneo è stato deciso da regole obbrobriose... Speriamo solo che chi le ha "ideate" la prossima volta sia più attento!
Complimenti comunque al Brecce e al Chiaravalle per le belle prestazioni contro di noi... e, soprattutto, per la vittoria dei rispettivi campionati!!! Buone vacanze a tutti!


Jack82
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 41
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Titolo provinciale Ancona - triangolare - Pagina 3 Empty Re: Titolo provinciale Ancona - triangolare

Messaggio  LeopardSeguaci Dom 05 Giu 2011, 12:23

MisterAL ha scritto:Per quanto riguarda la proposta di Marco (Leopard), penso che sia una splendida idea; purtroppo non vedo una facile soluzione al problema ... il calcio a 5 non è solo il parente miserabile (attenzione, NON POVERO) del calcio a 11, ma è anche quello che offre i fondi per mantenerlo in vita.
Io sono l'ultimo a dover parlare, sono solo un allenatore non un dirigente o presidente di società, ma vorrei esprimere una mia idea: perchè non creare una associazione di società, indipendente dal controllo federale, eleggendo 2/3 rappresentanti, che possa intervenire in maniera diretta (e soprattutto in modo competente) nella gestione federale, in comune accordo con il delegato regionale, ormai abbandonato a se stesso e bersaglio di tutte le critiche?

Ringrazio MisterAl e Jack82.
Sull'idea di creare un'associazione di società indipendente dal controllo federale non sono al momento d'accordo. E mi spiego.
Il nostro delegato regionale (e cioè il nostro rappresentante che abbiamo eletto all'unanimità nel gennaio 2009) concorda su quasi tutto quanto ho esposto nel mio post.
La difficile attuazione di questo progetto deriva anche dal fatto che dietro non ci sia una spinta vera e propria delle società per far cambiare le cose.
Siamo buoni a lamentarci solo quando ci pistano i piedi e ci invadono il nostro orticello.
Mai quando c'è da costruire.
Alle riunioni (per carità fatte in orari scomodissimi e distriubuite temporaneamente senza un filone logico) siamo sempre 4 gatti e a parlare sono sempre gli stessi.
Però al Gran Galà ci andiamo in 450.
Ci lamentavamo che chiudeva Futsalmarche (nostra unica fonte di info per risultati, classifiche ed orari).
E un contributo economico lo abbiamo mandato in 15.
Per cui è superfluo (per ora) creare un'associazione alternativa nel momento in cui quella preposta (la Federazione siamo noi) non si fa valere attraverso i suoi istituti ufficiali (assemblea).
Per questo dico di organizzare ora una riunione (a bocce ferme senza veleni dei campionati) per tutte le società di calcio a 5, nella quale si possa discutere su come migliorare il nostro calcio a 5.
Siamo al momento della svolta: la legge 118 delle NOIF ha mutato lo scenario in nostro favore e nel 2013 si voterà per il rinnovo delle cariche federali.
Abbiamo tempo per capire chi sta con noi.
LeopardSeguaci
LeopardSeguaci
Allievo
Allievo

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 48
Località : Falconara Marittima

Torna in alto Andare in basso

Titolo provinciale Ancona - triangolare - Pagina 3 Empty OTTIMO PRESIDENTE OTTIMO

Messaggio  Ospite Dom 05 Giu 2011, 12:32

parole sante le tue soprattutto per quanto riguarda la lista dei 15 !!
PER MISTERAL :
il programma dell'11 giugno è on line, grazie per la tua presenza e sponsorizzazione. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo provinciale Ancona - triangolare - Pagina 3 Empty Re: Titolo provinciale Ancona - triangolare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.