Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

+28
pippo_pappo
misterT
Joe t Varnelli
covi
justonesecret
edomerlo
mz3
Macchinista
van nystelrooy
G.S.F.
Admin
FattoreC
7Nucleo7
JakeTyler
misterMM
CUSCAM
teobax17
kooks
slim80
SBREX6
Famiglia giorgini
lukinho
GALLAGHER
GIL1965
BONF10
Pazzo7
Enigmista
Lollypop
32 partecipanti

Pagina 13 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 13 Empty Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

Messaggio  SBREX6 Dom 20 Nov 2011, 00:51

CANTINE RIUNITE - SETTEMPEDA 3-1..................................Che dire, Cantine riunite bella squadra che lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato...........fino a 5 minuti dalla fine ce l'abbiamo giocata quasi alla pari, poi vuoi per un pò di sfortuna, vuoi per bravura degli avversari abbiamo preso il 2 gol ma a quel punto la nostra partita era finita...........il 3 gol è ininfluente.............cmq complimenti ai tolentinati bravi e soprattutto squadra corretta.........Sull'arbitraggio posso dire che non è stato perfetto ma pochi errori ed ininfluenti, magari sempre così..........
SBREX6
SBREX6
Primi Calci
Primi Calci

Torna in alto Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 13 Empty Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

Messaggio  Enigmista Gio 24 Nov 2011, 12:28

Classifica dopo la 6° Giornata

CUSCAM: 1685,09
LOLLYPOP: 896,96
BONF10: 515,74
COVI: 498,71
ENIGMISTA: 307,43
FRAMAT: 302,05
PIPPOPAPPO: 207,45
SLIM80: 199,10
MISTERMM: 111
LUPIN90: 5,58
GIL1965: 2
KOOKS: 2
JAKE TYLER: 2

Scusate il ritardo...
Stasera metto il dettaglio delle scommesse.
Verificate i vostri conti...ho fatto di fretta
Fra pochi minuti metto le quote

Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

http://www.futsalmarche.it

Messaggio  Enigmista Gio 24 Nov 2011, 12:41

Regolamento Sperimentale FutsalBet

Ogni settimana la redazione di FutsalMarche pubblicherà le quote sulle partite della prossima giornata e su queste quote si andrà a “scommettere” fino al venerdì alle ore 18:00.
Ogni giocatore ha la possibilità di giocare al massimo una schedina per ogni turno e tale schedina deve comprendere da un minimo di 3 partite ad un massimo di sette.
Si vince solo indovinando l'esito di tutte le partite scommesse.
Il punteggio ottenuto sarà pari a zero in caso di errore in almeno una delle partite oppure, qualora venissero indovinate tutte, sarà calcolato nel seguente modo:

Punteggio ottenuto = (Puntata) X (Quota 1) X (Quota 2) X (Quota 3) X (Quota 4).....

La puntata minima è di 1 credito e non c'è limite massimo. Si accettano solo puntate di credito 1 o multiplo di 1.
Ogni scommessa effettuata regala un bonus di due crediti per la settimana successiva.
Chi non scommette paga 5 crediti ( solo nel caso sia in possesso di almeno 6 crediti ).
A fine girone di andata chi avrà più crediti si aggiudicherà la polo di Futsalmarche.
Le scommesse vanno inviate tramite MP (messaggio privato) a Lollypop che poi le pubblicherà venerdì pomeriggio.
I giocatori che inizieranno da questa settimana avranno in dotazione 20 crediti.
Possono parteciare tutti gli iscritti al Forum di Futsalmarche.

Le quote della settimana:

ven 25 21:30 Aurora Treia - Castelraimondo C5 1 ( 1,45 ) - X ( 4,75 ) - 2 ( 4,00 )
ven 25 21:30 C.U.S. Camerino - Castrum Lauri 1 ( 2,38 ) - X ( 3,20 ) - 2 ( 2,38 )
ven 25 21:30 Camerino Calcio - Cantine Riunite 1 ( 2,55 ) - X ( 3,20 ) - 2 ( 2,25 )
ven 25 21:30 Invicta Futsal Mc - 99 Poste 1 ( 1,38 ) - X ( 4,85 ) - 2 ( 4,55 )
ven 25 22:00 Settempeda C5 - Nucleo Storico 1 ( 1,72 ) - X ( 3,70 ) - 2 ( 3,33 )
sab 26 15:30 Serralta - Tre Torri Sarnano 1 ( 1,92 ) - X ( 3,60 ) - 2 ( 2,84 )
dom 27 15:00 Robur Corridonia - Valdichienti 1 ( 2,28 ) - X ( 3,20 ) - 2 ( 2,28 )
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggio  CUSCAM Ven 25 Nov 2011, 07:55

Enigmista ha scritto:Classifica dopo la 6° Giornata

Scusate il ritardo...
Stasera metto il dettaglio delle scommesse.
Verificate i vostri conti...ho fatto di fretta
Fra pochi minuti metto le quote

Beh, addirittura scusarsi, caro Enigmista, mi sembra troppo.....

E' solo merito tuo se ci appassioniamo non solo al calcio a 5 giocato, ma anche a quello non giocato, come succede in iniziative di questo genere....

E comunque io i conti non li controllo, tanto già so che mi hai "infinocchiato"..... big serenity big serenity big serenity big serenity big serenity big serenity

CUSCAM
CUSCAM
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Lollypop Ven 25 Nov 2011, 15:08

voglio vedere CusCam se punti sulla tua squadra dato il risultato incerto e l'incontro molto equilibrato.. (ma conoscendoti penso che metterai 1 fisso!!!!)

era per dirti che sto giornata se sbagli te passo!!!1 ocio doppio ok comprendonio

ps: mi manca la schedina di bonf10
Lollypop
Lollypop
Pulcino
Pulcino

http://www.aedimusic.it

Messaggio  CUSCAM Ven 25 Nov 2011, 16:14

Lollypop ha scritto:voglio vedere CusCam se punti sulla tua squadra dato il risultato incerto e l'incontro molto equilibrato.. (ma conoscendoti penso che metterai 1 fisso!!!!)

era per dirti che sto giornata se sbagli te passo!!!1 ocio doppio ok comprendonio

ps: mi manca la schedina di bonf10

Caro Lollypop sei più abile di quanto pensavo.... cerchi di indurmi a puntare sulla nostra partita sperando che sbagli..... ma non preoccuparti, non ce n'è bisogno, già conosci la mia risposta.......... big serenity big serenity big serenity big serenity big serenity big serenity big serenity big serenity

E comunque, come sempre, tanti auguri a tutti!!!!!

benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione benedizione
CUSCAM
CUSCAM
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Lollypop Ven 25 Nov 2011, 17:16

ECCO LE SCHEDINE:

Aurora Treia - Castelraimondo C5 1 ( 1,45 ) - X ( 4,75 ) - 2 ( 4,00 )
C.U.S. Camerino - Castrum Lauri 1 ( 2,38 ) - X ( 3,20 ) - 2 ( 2,38 )
Camerino Calcio - Cantine Riunite 1 ( 2,55 ) - X ( 3,20 ) - 2 ( 2,25 )
Invicta Futsal Mc - 99 Poste 1 ( 1,38 ) - X ( 4,85 ) - 2 ( 4,55 )
Settempeda C5 - Nucleo Storico 1 ( 1,72 ) - X ( 3,70 ) - 2 ( 3,33 )
Serralta - Tre Torri Sarnano 1 ( 1,92 ) - X ( 3,60 ) - 2 ( 2,84 )
Robur Corridonia - Valdichienti 1 ( 2,28 ) - X ( 3,20 ) - 2 ( 2,28 )

GIL1965 (2 crediti)
Aurora Treia - Castelraimondo C5 1
C.U.S. Camerino - Castrum Lauri X
Camerino Calcio - Cantine Riunite 2
Invicta Futsal Mc - 99 Poste 1
Settempeda C5 - Nucleo Storico 1
Serralta - Tre Torri Sarnano 2
Robur Corridonia - Valdichienti 1

JAKE TYLER (2 crediti)
C.U.S. Camerino - Castrum Lauri 1
Robur Corridonia - Valdichienti 2

CUSCAM (250 crediti)

PIPPOPAPPO (170 crediti)

MISTERMM (20 crediti)
AURORA TREIA - CASTELRAIMONDO 1
CAMERINO - CANTINE RIUNITE 2
INVICTA FUTSAL - 99 POSTE 1
SETTEMPEDA - NUCLEO STORICO 1

SLIM80 (10 crediti)

LOLLYPOP (500 crediti)

COVI (150 crediti)

FRAMAT (200 crediti)
Serralta - Tre Torri Sarnano 1

ENIGMISTA (100 crediti)
C.U.S. Camerino - Castrum Lauri 2

KOOKS (2 crediti)

BOMF10 (50 crediti)
Aurora Treia - Castelraimondo 1
Camerino Calcio - Cantine Riunite Tolentino 2
Settempeda - Nucleo Storico 1
Invicta futsal Macerata - 99Poste 1

se vinco te saluto CusCam ciao ciao
Lollypop
Lollypop
Pulcino
Pulcino

Messaggio  CUSCAM Ven 25 Nov 2011, 17:32

Lollypop ha scritto:

se vinco te saluto CusCam ciao ciao

calmaaaaaaaaaaa.... e se vinco anche io?? te li sei fatti due conticini???????

come dice il buon vecchio Trap: "No say the cat is in the sac!!!"

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
CUSCAM
CUSCAM
Primi Calci
Primi Calci

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 13 Empty :-)

Messaggio  kooks Sab 26 Nov 2011, 07:48

Settempeda - Nucleo Storico 10 - 2

Reti Settempeda: 6 Falistocco, 2 Cocchi, Massacci, Falsetti...
kooks
kooks
Primi Calci
Primi Calci

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 13 Empty invicta futsal macerata - 99 poste

Messaggio  covi Sab 26 Nov 2011, 09:51

invicta futsal macerata - 99 poste 8-3 (4-2 1t)

sequenza reti 4-0/4-2/8-2/8-3/

marcatori invicta futsal macerata: capoz(z)ucca 3 coviello 2 bonfigli nalli leombruni
covi
covi
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Lollypop Sab 26 Nov 2011, 10:38

ciao CUSCAM.. riso di gruppo esultanza moltitudo ridens lol! dubbiosità ridere doppio ok ciao ciao ciao paja afro Maclin fà qualcosa Banana

PS. non te n'cazzàa ma almeno sto in qualcosa..
Lollypop
Lollypop
Pulcino
Pulcino

Messaggio  slim80 Sab 26 Nov 2011, 10:51

Cus Camerino-Castrum Lauri 4-4(2-1)

Marcatori Castrum Lauri: Rapacchiani (2), Torresi, Vecchi.

Formazione Castrum Lauri: Guglielmi Gionata(P), Torresi Alessandro(C), Bravetti Alessandro, Vecchi Emanuele, Rapacchiani Matteo; Contigiani Walter(P), Sisti Mauro, Vico Marcelo, Pinciaroli Michele, Vita Moreno

Sequenza reti: 0-1/2-1//3-1/3-2/4-2/4-4
slim80
slim80
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Lollypop Sab 26 Nov 2011, 16:21

serralta - tre torri sarnano 5 - 7

rosa serralta:
Palazzesi Andrea, Francucci Daniele - Gentiluccci Andrea, Agrifoglio Enrico - Vignati Roberto, Novelli Andrea, Trombetti Saverio, Giana Leonardo, - Orsini Michael bartolozzi Andrea Chiarello Claudio

marcatori
4 Chiarello
1 Trombetti

Lollypop
Lollypop
Pulcino
Pulcino

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 13 Empty Camerino Calcio5 - ASD Cantine RIunite CSI 4-5.

Messaggio  RobbieJPP Lun 28 Nov 2011, 07:50

Camerino calcio5:
1 Casaroli - 2 Ursaciuc - 3 Fermanelli (cap.) - 4 Iacobelli - 5 Gabrielli - 6 Pennesi - 7 Catalini - 9 Ungureanu - 10 Gigli - 11 Cantalamessa - 12 Amici.

ASD Cantine Riunite CSI
1 Leonangeli - 2 Bibini - 3 Pascucci - 4 Kaschei - 5 Cimarelli - 6 Fermanelli - 8 Farroni - 9 Ferranti -
10 Ercoli (cap.) - 11 Salvatori - 12 Marinelli -13 Gashi. - All. Riccio.

1° Tempo (0-3) reti:
7' Cimarelli, 11' e 14' Salvatori (C.R.)

2° tempo e finale (4-5) reti:
39' Cantalamessa (CC) - 43' e 45' Salvatori (C.R.) - 47' Gigli (CC) - 48' e 51' Fermanelli (CC)

Complimenti al Camerino, partita tiratissima fino all'ultimo secondo.
RobbieJPP
RobbieJPP
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  CUSCAM Lun 28 Nov 2011, 08:03

Lollypop ha scritto:ciao CUSCAM.. riso di gruppo esultanza moltitudo ridens lol! dubbiosità ridere doppio ok ciao ciao ciao paja afro Maclin fà qualcosa Banana

PS. non te n'cazzàa ma almeno sto in qualcosa..

Tranquillo Lollypo e chi s'incazza........

fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi fumare dai nervi censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura

La mia scommessa è sfumata a causa nostra in pieno recupero per un tiro libero "gentilmente concesso dal direttore di gara" su abile "invenzione" di un avversario...

Complimenti per il netto sorpasso, ma la strada è ancora lunga.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

CUSCAM
CUSCAM
Primi Calci
Primi Calci

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 13 Empty Cus Camerino - Castrum Lauri

Messaggio  CUSCAM Lun 28 Nov 2011, 08:39

Credo valga la pena spendere due parole sul big match di giornata....

Anzitutto, la cosa più importante, rinnovo gli auguri per una pronta guarigione a Slim, sfortunato a trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato... Mi auguro davvero che tutto si risolva in breve, sarebbe un peccato per il campionato perdere un avversario così forte e, soprattutto, così corretto e sportivo. Forza Slim!

Per quanto riguarda il match... che dire... semplicemente che è stata la partita che mi aspettavo.
Si è giocato per tutti i 60' a ritmi altissimi e senza pause, con un elevato alto tasso di agonismo che però, per il primo tempo, è rimasto nei margini di correttezza senza bisogno di particolari interventi arbitrali (solo un giallo per gli avversari).

Nel secondo tempo, invece, la partita non è semplicemente decollata, diciamo pure che si è scatenata con emozioni incredibili da mettere a dura prova i cardiopatici.

Da parte nostra, mi sento di poter dire che senza l'episodio in cui è rimasto coinvolto il caro Slim e che ha portato al rosso diretto ad uno dei miei, la partita l'avremmo portata a casa con l'intera posta in palio, vista l'autorevolezza e la grinta con cui la stavamo interpretando.

Il mio giocatore è caduto in una ingenuità clamorosa (purtroppo non nuova per lui), con un intervento giustamente punito con l'espulsione, peraltro assolutamente non necessario (l'intervento).

Questo gesto, oltre ad aver pesantemente condizionato la gestione tecnico-tattica della gara, rompendo un equilibrio nella rotazione che si era ormai creato, ha determinato il surriscaldamento degli animi dei giocatori in campo e dei tifosi sugli spalti, ciò comportando anche un aumento di tensione nell'arbitro che poi è sfociata nel secondo rosso a Bisbocci, secondo me del tutto evitabile.

Se penso al futsal giocato da parte nostra, mi viene in mente un gol negato dall'arbitro con palla oltre la linea di porta, un nostro clamoroso contropiede a tu per tu con il portiere avversario incredibilmente sfumato quando si era sul 4-2 a pochi minuti dal termine e le due ultime reti avversarie subite su rigore e su tiro libero (quest'ultimo mi sento di dire "regalato") negli ultimi 3 minuti di partita.

Certo è che se però penso all'ultimo minuto e mezzo giocato in inferiorità numerica sul 4-4, incredibilmente mi viene da pensare che questo sia un punto guadagnato e non due punti persi.

Sugli avversari, invece, posso dire che sicuramente sono stati più bravi di noi a gestire il match non perdendo mai la testa anche quando sembrava che stessero per affondare e sempre credendoci sino alla fine, dimostrandosi certamente (ed inevitabilmente) molto più maturi ed esperti di noi.
Nonostante alcune defezioni (tra cui l'amico Passarini che non perde mai occasione per meritare la mia stima e che saluto sempre con immenso piacere - Forza Passa!!) , la squadra di Loro Piceno ha giocato un ottimo futsal per tutta la partita, trovando in un paio di occasioni l'opposizione del solito Roscioli a negare gol praticamente fatti.

Ci hanno creduto sempre e alla fine, tutto sommato, proprio per questo credo che il risultato possa dirsi giusto.

Al triplice fischio rimangono certamente due squadre che lotteranno sino alla fine del campionato per la vittoria finale e che di sicuro venderanno cara la pelle contro tutto e tutti.

CUSCAM
CUSCAM
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  slim80 Lun 28 Nov 2011, 13:17

Grazie per gli auguri Fabio. E grazie per le scuse a fine partita. Questo ti fa onore e a me fa molto piacere.
Spero anche io che non sia grave come immagino. Purtroppo la sensazione non è buona. Ma la speranza è l'ultima a morire Wink Per ora faccio i conti con un ginocchio gonfio e due stampelle che mi aiutano a muovermi... in attesa di una visita ortopedica e una risonanza magnetica che spero mi portino buone notizie Very Happy
Sono dispiaciuto e sorpreso dall'accaduto perchè fino a quel momento la partita è stata corretta, bella, affascinante, giocata a viso aperto da due squadre che non pensavano ad altro che portare a casa i 3 punti. E non c'era nessun motivo perchè andasse a finire in quel modo...
Per quanto riguarda la partita concordo con te fino al mio infortunio. Nell'occasione del gol/non gol ero li, e sinceramente la palla, anche se di poco, era entrata. Ma data la posizione dell'arbitro (lontano e coperto dal nostro portiere), e appunto dato che il pallone ha superato veramente di poco la linea di porta, capisco che, purchè sbagliando, può non aver visto. Magari se anche in serie D ci meritassimo due arbitri, l'errore si sarebbe potuto evitare! Dal punto di vista del gioco e del carattere, però non posso far altro che complimentarmi con la mia squadra. Perchè nonostante le diverse assenze iniziali, nonostante il mio infortunio, nonostante la forza della squadra avversaria e nonostante un pubblico veramente ostile, hanno fatto una partita eccezionale. Sia dal punto di vista tecnico/tattico, che caratterialmente. Per quanto riguarda gli ultimi minuti, non posso replicare perchè dagli spogliatoi non ho potuto seguire il finale di partita Evil or Very Mad

Per il resto, ti faccio tanti auguri per il proseguo del campionato. Continuando a credere, oggi più che mai, che entrambe le squadre lotteranno fino alla fine per la vittoria. E sperando vivamente che per il ritorno possa io essere in campo per consumare la mia vendetta... sportiva!!!!! Twisted Evil
slim80
slim80
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  SBREX6 Lun 28 Nov 2011, 17:24

In bocca al lupo Slim.............Per noi è meglio che non ci sei venerdì però era meglio se la tua assenza era dovuta a squalifica non da infortunio che a quanto pare non è bello...........
SBREX6
SBREX6
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  slim80 Lun 28 Nov 2011, 22:44

Crepi il lupo. Grazie per gli auguri e per la sportività Sbrex6. Comunque, vedrai che i miei venderanno cara la pelle anche senza di me Venerdì indiavolato
slim80
slim80
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  SBREX6 Mar 29 Nov 2011, 11:35

Su quello sono sicuro ma anche noi non vi regaleremo niente.............. Wink Wink
SBREX6
SBREX6
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Lollypop Mer 30 Nov 2011, 08:32

slim80 in bocca al lupo per l'infortunio.. vedi di rimetterti presto..
Lollypop
Lollypop
Pulcino
Pulcino

Messaggio  slim80 Mer 30 Nov 2011, 09:30

Crepi il lupo! Grazie Lollypop. Lo spero tanto anche io...
slim80
slim80
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Enigmista Gio 01 Dic 2011, 12:36

Risultati Settima Giornata

Aurora Treia - Castelraimondo C5 1 ( 1,45 ) - X ( 4,75 ) - 2 ( 4,00 )
C.U.S. Camerino - Castrum Lauri 1 ( 2,38 ) - X ( 3,20 ) - 2 ( 2,38 )
Camerino Calcio - Cantine Riunite 1 ( 2,55 ) - X ( 3,20 ) - 2 ( 2,25 )
Invicta Futsal Mc - 99 Poste 1 ( 1,38 ) - X ( 4,85 ) - 2 ( 4,55 )
Settempeda C5 - Nucleo Storico 1 ( 1,72 ) - X ( 3,70 ) - 2 ( 3,33 )
Serralta - Tre Torri Sarnano 1 ( 1,92 ) - X ( 3,60 ) - 2 ( 2,84 )
Robur Corridonia - Valdichienti 1 ( 2,28 ) - X ( 3,20 ) - 2 ( 2,28 )

Classifica dopo la 6° Giornata

CUSCAM: 1685,09
LOLLYPOP: 896,96
BONF10: 515,74
COVI: 498,71
ENIGMISTA: 307,43
FRAMAT: 302,05
PIPPOPAPPO: 207,45
SLIM80: 199,10
MISTERMM: 111
KOOKS: 2

Le scommesse della Settima Giornata

GIL1965 (2 crediti)
C.U.S. Camerino - Castrum Lauri X
Serralta - Tre Torri Sarnano 2

Vincita: 0
Residuo : 0
Bonus Giocata: 2
Totale disponibile: 2

JAKE TYLER (2 crediti)
Totale disponibile: 2

CUSCAM (250 crediti)
Residuo : 1435,09
Totale disponibile: 1437,09

PIPPOPAPPO (170 crediti)

Vincita: 3001.52
Residuo : 37,45
Totale disponibile: 3040,97

MISTERMM (20 crediti)
AURORA TREIA - CASTELRAIMONDO 1
CAMERINO - CANTINE RIUNITE 2
INVICTA FUTSAL - 99 POSTE 1
SETTEMPEDA - NUCLEO STORICO 1

Vincita: 154,88
Residuo : 91
Totale disponibile: 247,88

SLIM80 (10 crediti)

Vincita: 77,44
Residuo : 189,10
Totale disponibile: 268,54

LOLLYPOP (500 crediti)

Vincita: 3871,93
Residuo : 396,96
Totale disponibile: 4270,89

COVI (150 crediti)

Vincita: 1161,58
Residuo : 348,71
Totale disponibile: 1512,29

FRAMAT (200 crediti)
Residuo : 102,05
Totale disponibile: 104,05

ENIGMISTA (100 crediti)
C.U.S. Camerino - Castrum Lauri 2
Residuo : 207,43
Totale disponibile: 209,43

KOOKS (2 crediti)

Vincita: 6,88
Totale disponibile: 8,88

BOMF10 (50 crediti)
Aurora Treia - Castelraimondo 1
Camerino Calcio - Cantine Riunite Tolentino 2
Settempeda - Nucleo Storico 1
Invicta futsal Macerata - 99Poste 1

Vincita: 387,19
Residuo : 465,74
Totale disponibile: 854,93

LUPIN90 (non ha scommesso)
Residuo : 5,58
Bonus Giocata: 0
Totale disponibile: 5,58

Classifica dopo la 7° Giornata

LOLLYPOP: 4270,89
PIPPOPAPPO: 3040,97
COVI: 1512,29
CUSCAM: 1437,09
BOMF10: 854,93
SLIM80: 268,54
MISTERMM: 247,88
ENIGMISTA: 209,43
FRAMAT: 104,05
KOOKS: 8,88

Ho corretto... grazie..

Ultima modifica di Enigmista il Gio 01 Dic 2011, 18:37 - modificato 1 volta.
Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggio  Enigmista Gio 01 Dic 2011, 12:44

Regolamento Sperimentale FutsalBet

Ogni settimana la redazione di FutsalMarche pubblicherà le quote sulle partite della prossima giornata e su queste quote si andrà a “scommettere” fino al venerdì alle ore 18:00.
Ogni giocatore ha la possibilità di giocare al massimo una schedina per ogni turno e tale schedina deve comprendere da un minimo di 3 partite ad un massimo di sette.
Si vince solo indovinando l'esito di tutte le partite scommesse.
Il punteggio ottenuto sarà pari a zero in caso di errore in almeno una delle partite oppure, qualora venissero indovinate tutte, sarà calcolato nel seguente modo:

Punteggio ottenuto = (Puntata) X (Quota 1) X (Quota 2) X (Quota 3) X (Quota 4).....

La puntata minima è di 1 credito e non c'è limite massimo. Si accettano solo puntate di credito 1 o multiplo di 1.
Ogni scommessa effettuata regala un bonus di due crediti per la settimana successiva.
Chi non scommette paga 5 crediti ( solo nel caso sia in possesso di almeno 6 crediti ).
A fine girone di andata chi avrà più crediti si aggiudicherà la polo di Futsalmarche.
Le scommesse vanno inviate tramite MP (messaggio privato) a Lollypop che poi le pubblicherà venerdì pomeriggio.
I giocatori che inizieranno da questa settimana avranno in dotazione 15 crediti.
Possono parteciare tutti gli iscritti al Forum di Futsalmarche.

Nucleo Storico - Robur Corridonia 1 ( 2,20 ) - X ( 3,35 ) - 2 ( 2,50 )

C.U.S. Camerino - Aurora Treia 1 ( 1,95 ) - X ( 3,40 ) - 2 ( 2,90 )

Castrum Lauri - Settempeda C5 1 ( 1,78 ) - X ( 3,60 ) - 2 ( 3,20 )

Nuova 99 Poste - Serralta 1 ( 1,95 ) - X ( 3,40 ) - 2 ( 2,90 )

Cantine Riunite - Invicta Futsal Macerata 1 ( 2,20 ) - X ( 3,35 ) - 2 ( 2,50 )

Castelraimondo C5 - Camerino Calcio 1 ( 3,33 ) - X ( 3,70 ) - 2 ( 1,72 )

Valdichienti - Tre Torri Sarnano 1 ( 1,68 ) - X ( 3,85 ) - 2 ( 3,40 )

Chi non vuol dare vantaggi a Lollypop può inviare a me le scommesse...

Controllate che ho fatto di gran fretta.

Enigmista
Enigmista
Capitano
Capitano

Messaggio  pippo_pappo Gio 01 Dic 2011, 13:12

Mi sembra di averle prese tutte, puoi rivedere. Trema Lollypop

pippo_pappo
Primi Calci
Primi Calci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

- Argomenti simili