Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

+28
pippo_pappo
misterT
Joe t Varnelli
covi
justonesecret
edomerlo
mz3
Macchinista
van nystelrooy
G.S.F.
Admin
FattoreC
7Nucleo7
JakeTyler
misterMM
CUSCAM
teobax17
kooks
slim80
SBREX6
Famiglia giorgini
lukinho
GALLAGHER
GIL1965
BONF10
Pazzo7
Enigmista
Lollypop
32 partecipanti

Pagina 24 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24

Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 24 Empty Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

Messaggio  SBREX6 Sab 19 Mag 2012, 10:50

Grande Gil veramente complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora ci vogliono veramente le palle non mollate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SBREX6
SBREX6
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 24 Empty Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

Messaggio  misterT Sab 19 Mag 2012, 16:21

Smaltita la colossale incazzatura di ieri esprimo anch'io le mie valutazioni sulla finale di playoff di ieri.
Innanzitutto complimenti all'Invicta per aver portato a casa una partita difficile e che si era messa molto male per loro. Ci hanno creduto fino alla fine e sono stati premiati. Durante tutta la gara sono stati correttissimi dentro e fuori dal campo dimostrando anche fairplay in alcune occasioni delicate.
Tuttavia dispiace che la persona che ha deciso le sorti della finale dei playoff non sia stato Capozucca (autore di un gol semplicemente fantastico) o il bomber Bonfigli o il loro portiere, anche ieri autore di una splendida gara, bensì il tifoso particolarmente vivace in casacca bianca!
Infatti, dopo la 3° mini invasione (peraltro tutte assolutamente innocue) e le conseguenti timorose minacce di sospensione della gara, gli arbitri, che per 50 minuti (sul risultato di 3-1 in nostro favore), avevano arbitrato in modo scandaloso ma equo (nel senso che ripartivano gli innumerevoli errori per entrambe le squadre) si sono letteralmente cagati addosso ed hanno commesso una serie di errori che hanno dell'incredibile. Sono 20 anni che calco i campi come giocatore ed allenatore: io una cosa del genere non me la ricordo proprio!
Se non fossero stati terrorizzati non avrebbero non potuto fischiare il fallo commesso dall'attaccante che ha letteralmente spostato di 1 metro la barriera ed ha permesso di far trasformare facilmente la punizione del 3-2.
Se non fossero stato terrorizzati non avrebbero non potuto espellere il portiere che è entrato a gambe pari sulle caviglie dell'attaccante in situazione di 1 contro zero, travolgendo l'avversario ed in più formando addirittura la palla con la mano fuori dall'area.
Se non fossero stati terrorizzati non avrebbero fischiato a 1 minuto dalla fine e a 10 secondi dalla fine, in rapida successione il 5° e 6° fallo a nostro sfavore, in modo davvero assurdo ed incomprensibile. Soprattutto il fischio del 6° fallo che ha permesso il gol vittoria non ha davvero commenti.
Se non fossero stati terrorizzati non avrebbero chiamato un solo minuto di recupero, dopo che ci sono stati 2 time out, 3 sospensioni ufficiali ed una serie infinita di altre mini sospensioni.
Buttare nel cesso un anno di allenamenti, di sudore, fatica, in questo modo fa male a noi e al calcio a 5! Non so come sarebbe finita la partita ma certamente le decisioni arbitrali hanno profondamente influenzato l'esito della gara.
In tutto il campionato la mia squadra aveva preso solo un espulsione. Ieri le espulsioni in nostro sfavore sono state ben 5!
Ovviamente non ce l'ho con il tifoso... lui ha fatto il suo "dovere" di tifoso! E non ce l'ho nemmeno con gli arbitri. Che cosa ci si poteva aspettare mettendo due conigli in casacca nera dentro una gabbia di leoni?
La colpa è certamente ed unicamente della federazione.
Prima della partita uno dei due arbitri mi confida che si sente in apprensione in quanto è la prima partita vera che arbitra a parte qualche apparizione alle juniores! Ma com'è possibile mandare in una finale di playoff un arbitro tanto inesperto?
Faccio comunque i miei migliori auguri all'Invicta di proseguire nel suo cammino. La squadra ha dimostrato di meritare la C2!
Il mister delle Cantine

misterT
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 24 Empty Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

Messaggio  GIL1965 Dom 20 Mag 2012, 00:53

SBREX6 ha scritto:Grande Gil veramente complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora ci vogliono veramente le palle non mollate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Grazie Sbrex6 !!! Wink

I complimenti che si ricevono dagli avversari rendono merito a questi fantastici ragazzi. Banana

Quelli ricevuti da un componente della squadra che secondo me ha dimostrato più fairplay, sportività e lealtà di tutto il girone, ancora di più! cheers cheers

Dai commenti precedenti e dopo aver scambiato qualche parola con alcuni di voi, spero vivamente che riconfermiate la vostra partecipazione al prossimo campionato.

Sarebbe davvero triste non rivedere ancora in campo ragazzi come Mario, secondo me il miglior giocatore del campionato, o come Michele, in assoluto la persona più sportiva e leale che ho mai visto nei campi di gioco, o come Simone o Fabio, o te e tutti gli altri, che nonostante l'età e le precarie condizioni di allenamento, hanno dato il massimo sia come esperienza, che come passione ed entusiasmo, contribuendo a rendere con la vostra presenza, questo girone F come quello più avvincente ed equlibrato della serie D marchigiana.

Cercate di convincere Mario e tutti gli altri che vorrebbero smettere, che hanno ancora tanto da dare in campo, sia a loro stessi che a tanti giovani che dovrebbero "rubare con gli occhi" ed imparare da questi "campioni" tante cose riguardo a come comportarsi in campo e come giocare divertendosi.

Dai, non mollate.... vi voglio ancora veder giocare!!!

ti scatterò una foto ti scatterò una foto

ciao

GIL1965
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 58
Località : MACERATA

Torna in alto Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 24 Empty IL TERRORISTA

Messaggio  GIL1965 Dom 20 Mag 2012, 01:32

misterT ha scritto:Smaltita la colossale incazzatura di ieri esprimo anch'io le mie valutazioni sulla finale di playoff di ieri.
Innanzitutto complimenti all'Invicta per aver portato a casa una partita difficile e che si era messa molto male per loro. Ci hanno creduto fino alla fine e sono stati premiati. Durante tutta la gara sono stati correttissimi dentro e fuori dal campo dimostrando anche fairplay in alcune occasioni delicate.
Tuttavia dispiace che la persona che ha deciso le sorti della finale dei playoff non sia stato Capozucca (autore di un gol semplicemente fantastico) o il bomber Bonfigli o il loro portiere, anche ieri autore di una splendida gara, bensì il tifoso particolarmente vivace in casacca bianca!
Infatti, dopo la 3° mini invasione (peraltro tutte assolutamente innocue) e le conseguenti timorose minacce di sospensione della gara, gli arbitri, che per 50 minuti (sul risultato di 3-1 in nostro favore), avevano arbitrato in modo scandaloso ma equo (nel senso che ripartivano gli innumerevoli errori per entrambe le squadre) si sono letteralmente cagati addosso ed hanno commesso una serie di errori che hanno dell'incredibile. Sono 20 anni che calco i campi come giocatore ed allenatore: io una cosa del genere non me la ricordo proprio!
Se non fossero stati terrorizzati non avrebbero non potuto fischiare il fallo commesso dall'attaccante che ha letteralmente spostato di 1 metro la barriera ed ha permesso di far trasformare facilmente la punizione del 3-2.
Se non fossero stato terrorizzati non avrebbero non potuto espellere il portiere che è entrato a gambe pari sulle caviglie dell'attaccante in situazione di 1 contro zero, travolgendo l'avversario ed in più formando addirittura la palla con la mano fuori dall'area.
Se non fossero stati terrorizzati non avrebbero fischiato a 1 minuto dalla fine e a 10 secondi dalla fine, in rapida successione il 5° e 6° fallo a nostro sfavore, in modo davvero assurdo ed incomprensibile. Soprattutto il fischio del 6° fallo che ha permesso il gol vittoria non ha davvero commenti.
Se non fossero stati terrorizzati non avrebbero chiamato un solo minuto di recupero, dopo che ci sono stati 2 time out, 3 sospensioni ufficiali ed una serie infinita di altre mini sospensioni.
Buttare nel cesso un anno di allenamenti, di sudore, fatica, in questo modo fa male a noi e al calcio a 5! Non so come sarebbe finita la partita ma certamente le decisioni arbitrali hanno profondamente influenzato l'esito della gara.
In tutto il campionato la mia squadra aveva preso solo un espulsione. Ieri le espulsioni in nostro sfavore sono state ben 5!
Ovviamente non ce l'ho con il tifoso... lui ha fatto il suo "dovere" di tifoso! E non ce l'ho nemmeno con gli arbitri. Che cosa ci si poteva aspettare mettendo due conigli in casacca nera dentro una gabbia di leoni?
La colpa è certamente ed unicamente della federazione.
Prima della partita uno dei due arbitri mi confida che si sente in apprensione in quanto è la prima partita vera che arbitra a parte qualche apparizione alle juniores! Ma com'è possibile mandare in una finale di playoff un arbitro tanto inesperto?
Faccio comunque i miei migliori auguri all'Invicta di proseguire nel suo cammino. La squadra ha dimostrato di meritare la C2!
Il mister delle Cantine


Caro mister, innanzi tutto vorrei ringraziarti per i complimenti e per gli auguri: ce ne avremo veramente bisogno! saggezza senile saggezza senile

Poi vorrei rivelarti che "IL TERRORISTA" arbitrale in casacca bianca altri non era che un fantomatico e temibile ragazzetto di 16 anni .... affraid affraid

Mi riesce difficile pensare che due arbitri si possano far condizionare e "TERRORIZZARE" da tale losco e pericoloso individuo.... manco fosse un boss della mala big serenity

Vero è che la "casciara" a bordo campo, dentro un impianto che non ha purtroppo transenne per il pubblico cartellino giallo , fatta da una nidiata di minorenni, dai 14 ai 18 anni flower , era da tifo di curva di calcio, ma da far passare ciò a un ambiente minaccioso e pericoloso, condizionante e terrificante per due (2) arbitri, di cui uno forse inesperto, ma l'altro con presenze nella massima serie regionale e anche nei campionati nazionali.

Forse, dopo Aurora Treia nella semifinale di venerdì scorso in vantaggio di 3 reti, qualche altra squadra è caduta nell'errore di credere la partita chiusa e già vinta con il doppio vantaggio a pochi minuti dal termine.

Purtroppo non si sono rese conto di quale carica emotiva e agonistica sono capaci questi ragazzi... hanno DUE PALLE COSI' !!!

Ed allora, invece di recriminare sulle forse anche sbagliate decisioni arbitrali, peraltro contro ambedue le squadre (anche nel secondo tempo), a volte si dovrebbe fare un esame più a freddo e considerare il perchè si prendono 3 goals in meno di 10 minuti, o perchè ci si carica di 5 falli dopo neanche 15 minuti del primo tempo o dopo 20 del secondo tempo, o perchè non si riesce a chiudere la partita con 2 o 3 occasioni in ripartenza in 3vs1 o 2vs1.

Esaminando i casi che descrivi, caro Mister (e non uso ironia santità ), hai pienamente ragione sull'episodio del nostro portiere: fallo netto in gioco pericoloso, da ammonizione, palla toccata anche con le mani fuori area, da espulsione.
Sul caso del goal su punizione del nostro 2 a 3, il mio giocatore in barriera si è limitato a bloccare il secondo uomo in barriera e far velo sul tiro del compagno; è chiaro che per far ciò si è servito della sua fisicità, ma se così non faceva, sarebbe stato lui stesso spostato dai tuoi giocatori.
Sul caso delle vostre espulsioni, bè... non commento, ognuno è libero di comportarsi e relazionare con gli arbitri come vuole, ma dopo ne deve accettare le conseguenze.... anche l'espulsione. Non ti puoi incazzare se insulti, minacci, mandi a fanculo e tiri il pallone all'arbitro e poi ti cacciano: è scontato! cartellino rosso

Comunque anche secondo me ha vinto ed è passata la squadra che più meritava cheers ,
sono pienamente d'accordo con te su questo.... Wink , ma ricordate che quella stessa squadra aveva ancora di più meritato di vincere qualche settimana fà nella partita di ritorno di campionato, dove avevate vinto voi, negli ultimi secondi su nostro ingenuo errore di possesso palla con il portiere di movimento. Quella sconfitta con tutte le polemiche e i dubbi che ci hanno generato internamente, ci ha reso ancora più uniti, coesi, convinti..... e CON DUE PALLE COSI'!!!

Perdona la mia sincera ilarità, non pensare che voglia mancare di rispetto a nessuno di voi, ma questo traguardo ce lo sentiamo meritato al 100% e siamo pronti a continuare a lottare fino alla fine dei playoff.

In bocca al lupo per il prossimo campionato a tutto lo staff delle Cantine Riunite Tolentino!
festeggiamento

ciao

GIL1965
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 58
Località : MACERATA

Torna in alto Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 24 Empty Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

Messaggio  Pazzo7 Dom 20 Mag 2012, 12:11

Innanzitutto grazie a misterT per i complimenti e li ricambio perchè veramente avreste meritato anche voi il passaggio del turno (un pò di miele reciproco non guasta mai). Sono d'accordo su quasi tutto quello che dici, tranne il fatto che gli arbitri siano stati terrorizzati: forse è meglio dire che hanno sbagliato perchè erano in giornata no. Cmq sono Popa (verso le panchine) e Severini (verso il pubblico) di Jesi, giusto per continuare la trasparenza verso le giacchette nere, a cui tengo particolarmente.
Riguardo le espulsioni non c'ho capito gran che (dici 5 espulsi compresi dirigenti?), anche perchè avvenute a partita finita o poco prima del recupero, che non è stato fatto perchè eravate tutti dentro al campo quando hanno fischiato un altro tiro libero a nostro favore (già sul 4-3), che non ci hanno fatto tirare, fischiando la fine anticipata (grosso errore tecnico)! Quì credo siano stati terrorizzati veramente Very Happy
Cmq auguri anche a voi per la prossima stagione. A presto. Wink
Pazzo7
Pazzo7
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.02.09
Età : 46
Località : Montecosaro (MC)

Torna in alto Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 24 Empty Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

Messaggio  BONF10 Lun 21 Mag 2012, 11:59

Mi unisco al mister e al capitano nel fare i complimenti alla squadra Cantine Riunite Tolentino e dico che se noi non ci credavamo fino alla fine e vincevano loro non avevano rubato nulla.

Gli arbitri purtroppo fanno parte del gioco nel girone di ritorno troppi punti abbiamo perso per strada per colpa loro. Su tutte Treia 3 rigori contro in una partita finita 6 a 4 e contro Robur Corridonia 7 tiri liberi contro e un rigore una squadra come la nostra che a 6 falli ci arriva su due tempi...purtroppo fanno parte del gioco e non ci possiamo fare nulla... quindi sono daccordo con il mister di Tolentino che è amareggiato per essersi allenato tanto per poi uscire per colpa di due tizi che fanno i protagonisti...

Mi dispiace molto ma merito va anche alla nostra squadra che a partita "finita" sul 3 a 1 non ha mollato e ha cercato con tutti i propri mezzi di fare sua la partita.

Ora andiamo avanti su questo triangolare per noi e per tenere alto il nome di questo girone F

BONF10
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 24 Empty Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

Messaggio  misterT Lun 21 Mag 2012, 14:41

Solo alcuni chiarimenti.

Avete tutti perfettamente ragione, il tifo non è mai stato né pericoloso, né antipatico.

Erano tutti ragazzetti a parte quello in tenuta bianca... che se aveva 16 anni li porta davvero tanto tanto male!!! :)

Però forse ad un arbitro inesperto quella confusione può aver messo qualche timore. Posso pensare solo questo altrimenti sarei costretto a ipotizzare la malafede e quest'ipotesi non voglio nemmeno prenderla in considerazione.

Dopotutto l'arbitraggio fa parte delle partite. L'ultima volta abbiamo vinto contro di voi grazie a quale leggerezza arbitrale!! Certo avrei scelto senz'altro il contrario!!! :)

Oramai cmq è finita qua!
Ciao a tutti
F.


misterT
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 24 Empty re

Messaggio  kooks Mar 22 Mag 2012, 11:09

Ringrazio tutti per i complimenti e gli inviti a continuare a giocare... ahhahaha....

Diciamo ke già ho parlato kon ki di dovere e lui sa già kosa penso e kosa farò il prox anno.... Diciamo ke i complimenti ke "voi del forum" avete fatto a me, io li giro ai miei compagni di squadra, xkè kome predico da sempre, un giocatore non fa niente... la cosa ke conta è IL GRUPPO... e credo ke il NOSTRO GRUPPO sia stato STUPENDO sotto tutti i punti di vista....

UN annata di divertimento, iniziata per divertirsi e finita kome tale, ma dal mio punto di vista, nettamente superiore alle aspettative e diciamocela sinceramente, CI SIAMO TOLTI TANTI SODDISFAZIONI QUEST'ANNO... ahhahahahah affraid

kooks
kooks
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : San Severino Marche

Torna in alto Andare in basso

Girone F 2011/12 -  Forum ufficiale - Pagina 24 Empty Re: Girone F 2011/12 - Forum ufficiale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.