Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

+15
Elflaco
deuca
GUERRIERI SIMONE
toccato75
Gatinho
lucianone
tremendo
simone B.
IGEA
duca_di_essex
Fra89
Ale85lucrezia
ser310
asdlucrezia
Admin
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 3 Empty NON DOVRESTI SENTIRTI MALINCONICO

Messaggio  Ospite Mer 20 Mag 2009, 15:33

IERI HAI CONOSCIUTO ANCHE ME , NONOSTANTE TI SIA GIA' DIMENTICATO ! :ciao: :ciao:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 3 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  toccato75 Mer 20 Mag 2009, 16:15

ciao nic
non mi sono affatto dimenticato di te...
non ho avuto l'occasione di postare su di te ma ora confermo che ho avuto modo di conoscerti ed è stato un vero piacere...
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 3 Empty Mi esprimo....

Messaggio  Gatinho Gio 21 Mag 2009, 07:47

Buongiorno a tutti,

mi permetto di esprimermi anch'io a riguardo.
Innanzitutto mi viene da sorridere visto che 1 anno fa di questi tempi si parlava di rimborsi spese e la parola "stipendi" era stigmatizzata e impronunciabile......ora tutti parlano di stipendi dei giocatori e per questi spesso probabilmente hanno dei grandi crampi allo stomaco.....
Da quello che ho letto mi sembra che tutti e dico tutti (compreso El Flaco che è stato tanto criticato) hanno riportato delle verità.
Secondo me il problema è facilmente risolvibile..... mettete(per chi può spendere) un salary cup o,meglio ancora, abolite STIPENDI a giocatori di c2 ma anche di c1(a meno che la società non abbia un reale progetto di ascesa...e magari inizia a costruire un'intelaiatura di squadra che possa ben figurare anche in serie B).
Ho visto e purtroppo so anche di "giocatori" che vengono ricoperti di soldini (parlo per il mio girone di c2) che valgono un decimo di quello che prendono....anzi a dirla tutta non dovrebbero vedere neanche un becco di un euro.

Se fossi un calciatore anch'io qualora mi venissero offerti soldi li prenderei ben volentieri, (visto che non sono figlio ne di Berlusconi ne di Agnelli.....) sfido chiunque a fare il contrario. I veri coglioni sono i dirigenti (che è la mia categoria..) che appunto elargiscono a chi non merita....! Sveglia.......

:cella:

Gatinho
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 3 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  Ospite Gio 21 Mag 2009, 10:07

Caro Simone non ho ben capito la tua affermazione sui soldi che abbiamo speso noi(che poi non ti dovrebbe interessare)............un campionato non si vince solo con i soldi,ma con un progetto e con una squadra competitiva.
Noi con le risorse che avevamo abbiamo costruito sopra una squadra competitiva e i fatti ci hanno dato ragione,e se poi ti riferisci che è semplice vincere un campionato perchè hai i soldi,qui ti sbagli di grosso,perchè bisogna anche saperli gestire.....o no?
Non penso di aver speso molto di più delle altre concorrenti,anzi penso che in alcuni casi ci sia qualcuno che ci ha fregato sotto questo punto di vista,e ripeto noi non avevamo un budget,come molti pensano,stratosferico,ma l'abbiamo saputo far fruttare.
Per il prossimo anno non so che dirti,perchè ancora siamo un cantiere aperto e cercheremo di fare la categoria nel massimo delle nostre possibilità e se servirà mi ridimensionerò(non è un problema) e se un domani ci mancheranno gli sponsor,faremo retromarcia come hanno fatto molti altri a testa alta e sempre con dignità,mica c'è da vergognarsi,se cisono le risorse bene se no tutti a casa.
Per il discorso dirigenti e giocatori ricordatevi che chi gestisce e nella maggior parte dei casi caccia i soldi siamo noi quindi siamo i primi che dobbiamo meritare rispetto ed in alcuni casi viene meno.
Non mi dire che se un giocatore capisce che una Società ha disponibilità sta sempre li a chiedere i soldi ed inventarsi non si sa quali cazzate,che nella maggior parte dei casi i dirigenti chiudono un occhio passando da coglioni e pagano per paura che non giochino bene,come pure esistono Società che fanno il contrario prendendo per il collo i giocatori.......io dico una cosa sola e questo era il mio pensiero in generale,regoliamoci tutti perchè accusarci tra di noi è assurdo perchè Società e giocatori devono remare insieme e no separati se no non si costruisce niente di buono.
Simò un consiglio co tutti si problemi statte a casa che è meglio!!!!!!!!!! indice indice indice indice indice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 3 Empty bombe di nicsas

Messaggio  chicco23 Gio 21 Mag 2009, 10:52

Ragazzi, non facciamo polemiche...
torniamo a parlare del mercato dell'anno prossimo!

chicco23
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.11.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 3 Empty GIUSTO...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Gio 21 Mag 2009, 12:05

:news: :nata4:
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 3 Empty x omer

Messaggio  simone B. Ven 22 Mag 2009, 05:06

non mi sembra di aver voluto polemizzare con te,ma ho fatto solo una constatazione sul fatto che il civitanova ha speso diversi soldi e questo è innegabile.
sul fatto che oltre a dover spendere tanti soldi ci devono essere tanti altri fattori non mi sembra di aver detto il contrario.
ho tirato in mezzo te e gli alti perchè dai messaggi precedenti sembrava quasi si volessereo giustificare delle situazioni di mancanze da parte di alcune società,mentre secondo me è vergognoso;infatti come hai detto tù se per il prossimo anno non ci dovessero essere più sponsor non avresti problemi a ridimensionare.....questo è il discorso che tutti dovrebbero fare e non prendere per i fondelli i propri giocatori.
per il discorso del rispetto dei dirigenti mi hai gestito per qualche mese e sai che sono una persona educata e non sopporto chi inventa scuse anzi...
questo sport senza appassionati come te il vostro presidente ed altri non si reggerebbe in piedi su questo non ci piove,solamente che noi abbiamo altre difficoltà e che giustamente devono essere retribuite.
ho anche letto che alcuni sono nostalgici dei tempi che si giocava solo per una pizza bè in quei tempi c'ero anche io e ci ho giocato anche io solo per una pizza ma questo sport dal 92 ad oggi è cambiato e non poco come con lui è cambiata l'economia e la storia del nostro paese quindi signori non giudicate male le persone che come me giocano o allenano ( perchè mister le difficoltà vostre sono molto similari alle nostre)non solo per passione ma anche per guadagnarci sopra perchè è bello fare i romantici ma la realtà dei nostri giorni ....bè di romatico c'è rimasto ben poco:"ed io sono il primo a dispiacermene"
con questo saluto tutti i forumisti che come me non devono nulla a nessuno e che quando arrivano delle telefonate possono rispondere senza doversi preoccupare di chi c'è dall'altra parte della cornetta.

simone B.
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 3 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.